Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

me sà che pija quanto la rosa della ternana :lol:

2326239[/snapback]

Mica lo paghi tu!!! :lol::lol:

2326242[/snapback]

è anche vero che comincia ad avere una certa età....35 anni o sbaglio?

2326245[/snapback]

31

2326253[/snapback]

31 anni, sarebbe bandiera, certo lo stipendio mi sembra assolutamente sproporzionato alla categoria...e comunque non è un incontrista puro, ha ragione purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famo girà i giocatori che c'avemo... poi a gennaio se le cose non vanno ce penseremo... ma il problema di quest'anno è solo che c'avemo troppi giocatori nuovi... mettemocene un altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh regà marcolini ha un gran piede e svariati anni di A alle spalle...mica è l'ultimo arrivato

2322415[/snapback]

svariati è un eufemismo :lol:

2322426[/snapback]

 

 

 

 

ma sir stanley matthews? è morto? :lol::lol:

2322445[/snapback]

ma no, dice che ha ricominciato a giocà insieme a Ferraris IV°.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me mannate fori de capoccia, dopo 3 mesi de calciomercato, una rosa che non vedevamo da anni, a settembre ancora annate cercanno li svincolati? ma che davvero se volevano sto cazzo de centrocampista non l'avevano pijato?

 

4° di campionato, rosa completa, e godemose sta ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, e la chiudo qui, secondo me la Ternana é la squadra più forte di questo campionato di serie B.

 

Allenata dal tecnico più bravo della Serie B.

 

In organico, ha (in ordine di ruolo):

 

- il miglior giovane portiere della categoria (dopo Leali: Brignoli)

 

- il miglior difensore della categoria (Ferronetti)

 

- il miglior difensore Under della categoria (Masi)

 

- il miglior esterno destro della categoria (Rispoli)

 

- il secondo miglior regista della categoria (dietro a D'Agostino, e solo per una questione d'esperienza: Viola)

 

- il miglior fantasista della categoria (Falletti)

 

- il miglior centravanti della categoria (Avenatti)

 

Nomi e ruoli. Sono fatto così.

2320899[/snapback]

 

 

premesso che spero tu abbia ragione così da famme esplode a maggio te rispondo così:

per i primi che hai messo la ternana tra coppa ed inizio campionato ha subito 6 golle!

su viola hai ragione

su faletti credo pure

su avenatti che te dico: certo se non ce darà una mano a fà qualche golletto tocca sperà in sant'antenucci

2320952[/snapback]

 

3 settembre!......altro problema: chi cazzo segna st'anno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, e la chiudo qui, secondo me la Ternana é la squadra più forte di questo campionato di serie B.

 

Allenata dal tecnico più bravo della Serie B.

 

In organico, ha (in ordine di ruolo):

 

- il miglior giovane portiere della categoria (dopo Leali: Brignoli)

 

- il miglior difensore della categoria (Ferronetti)

 

- il miglior difensore Under della categoria (Masi)

 

- il miglior esterno destro della categoria (Rispoli)

 

- il secondo miglior regista della categoria (dietro a D'Agostino, e solo per una questione d'esperienza: Viola)

 

- il miglior fantasista della categoria (Falletti)

 

- il miglior centravanti della categoria (Avenatti)

 

Nomi e ruoli. Sono fatto così.

2320899[/snapback]

 

 

premesso che spero tu abbia ragione così da famme esplode a maggio te rispondo così:

per i primi che hai messo la ternana tra coppa ed inizio campionato ha subito 6 golle!

su viola hai ragione

su faletti credo pure

su avenatti che te dico: certo se non ce darà una mano a fà qualche golletto tocca sperà in sant'antenucci

2320952[/snapback]

 

3 settembre!......altro problema: chi cazzo segna st'anno??

2327630[/snapback]

Maniero. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma non vi è piaciuto neanche quest'anno il calcio mercato?

Io me so divertito tanto,certo fosse arrivato un mediano come bianchi sarei stato più tranquillo però non si poteva costringere Carcuro ad annassene e comunque è un giocatore che il suo Lo fa,sciacca credo e spero che stia bene altrimenti sarebbero dei folli a tenerlo tanto per prendere un posto over,crimi mi prendo le responsabilità di dire che é una grossa pippa,non giocava titolare a Grosseto ed è stato preso l'ultimo giorno di mercato dal Carpi(con tutto il rispetto se era così forte Lo avrebbe preso prima una squadra più importante),in attacco abbiamo tante soluzionibpoi se segna quello o quell'andrò me frega una segha,un ultima cosa con tutti questi attaccanti credo che si tornerà alle tre punte,quindi alla fine anche a centrocampo giocando con 2 centrali sono in tanti,che senso avrebbe avuto prendere un altro senza uscite?

Bonanotte,godiamoci questi ragazzi e il calcio giocato

 

 

 

 

 

 

 

era più o meno un mese fa...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rocchi al padova

2345852[/snapback]

Io penso che uno come Rocchi se sta bene fisicamente in B può essere un ottimo giocatore. La cosa strana è che uno che ha giocato lo scorso anno con lazio e inter come ha fatto a non trovare squadra in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rocchi al padova

2345852[/snapback]

Io penso che uno come Rocchi se sta bene fisicamente in B può essere un ottimo giocatore. La cosa strana è che uno che ha giocato lo scorso anno con lazio e inter come ha fatto a non trovare squadra in serie A?

2345897[/snapback]

Al Padova non gli è bastato Bonazzoli lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rocchi al padova

2345852[/snapback]

Io penso che uno come Rocchi se sta bene fisicamente in B può essere un ottimo giocatore. La cosa strana è che uno che ha giocato lo scorso anno con lazio e inter come ha fatto a non trovare squadra in serie A?

2345897[/snapback]

Al Padova non gli è bastato Bonazzoli lo scorso anno.

2346645[/snapback]

 

 

perche non ha giocato :D

 

a parte tutto, penso sia pure un problema di ingaggio, oltre che di età , che per un giocatore che punta sul dinamismo incide ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto questa stagione calcistica ci dimostra plasticamente una cosa molto semplice: I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'

 

alienandomi un attimo dalla rabbia di quest'anno, sono molto contento sotto molti punti di vista di vedere squadre che hanno speso 1 sordo e na ciavatta nelle prime posizioni della classifica

 

per gli amanti del calcio romantico, e della vita vera, quella che non si può comprare, un bello spot

 

che serva da lezione a chi pensa che bastano i soldi per realizzarsi, essere felice, nel nostro caso, realizzare un sogno...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto questa stagione calcistica ci dimostra plasticamente una cosa molto semplice: I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'

 

alienandomi un attimo dalla rabbia di quest'anno, sono molto contento sotto molti punti di vista di vedere squadre che hanno speso 1 sordo e na ciavatta nelle prime posizioni della classifica

 

per gli amanti del calcio romantico, e della vita vera, quella che non si può comprare, un bello spot

 

che serva da lezione a chi pensa che bastano i soldi per realizzarsi, essere felice, nel nostro caso, realizzare un sogno...

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto questa stagione calcistica ci dimostra plasticamente una cosa molto semplice: I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'

 

alienandomi un attimo dalla rabbia di quest'anno, sono molto contento sotto molti punti di vista di vedere squadre che hanno speso 1 sordo e na ciavatta nelle prime posizioni della classifica

 

per gli amanti del calcio romantico, e della vita vera, quella che non si può comprare, un bello spot

 

che serva da lezione a chi pensa che bastano i soldi per realizzarsi, essere felice, nel nostro caso, realizzare un sogno...

col cuore si vince, prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, e la chiudo qui, secondo me la Ternana é la squadra più forte di questo campionato di serie B.

 

Allenata dal tecnico più bravo della Serie B.

 

In organico, ha (in ordine di ruolo):

 

- il miglior giovane portiere della categoria (dopo Leali: Brignoli)

 

- il miglior difensore della categoria (Ferronetti)

 

- il miglior difensore Under della categoria (Masi)

 

- il miglior esterno destro della categoria (Rispoli)

 

- il secondo miglior regista della categoria (dietro a D'Agostino, e solo per una questione d'esperienza: Viola)

 

- il miglior fantasista della categoria (Falletti)

 

- il miglior centravanti della categoria (Avenatti)

 

Nomi e ruoli. Sono fatto così.

:lol::lol::lol:

Scusa Manson, è solo per sdrammatizzare...di cazzate ne scrivo di continuo anch'io :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Natale ci sarà il premio al miglioR calciomercato estivo 2013/14........

 

vincerà sicuramente il mitttico TRA PRIMI CINQUE IN EUROPA.

 

PREMI AL MIGLIOR PRESIDENTE....IL MITTICO AYRTON, PER AVER CON SOPRAFFINA CLASSE AVER GIROVAGATO PER GLI STADI DEL NORD ITALIA E POI DELL' EUROPA.

 

:fumo::fumo::corda::taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: ecco Belfodil!

Incredibile colpo di mercato della Ternana in questa sessione di mercato invernale ormai alle porte. I rossoverdi hanno trovatto l'accordo con la società meneghina e l'entourage di Ishak Belfodil, attaccante dell'Inter poco utilizzato da mister Mazzarri. Il calciatore si trasferirà in Umbria con la formula del prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: ecco Belfodil!

Incredibile colpo di mercato della Ternana in questa sessione di mercato invernale ormai alle porte. I rossoverdi hanno trovatto l'accordo con la società meneghina e l'entourage di Ishak Belfodil, attaccante dell'Inter poco utilizzato da mister Mazzarri. Il calciatore si trasferirà in Umbria con la formula del prestito.

 

Preferivo in comproprietà e poi non è un bomber vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: ecco Dragonball.

 

Visti i risultati di questo girone di andata, la Ternana Calcio ha deciso di affidare a un certo Dragonball (la cui identità ancora non ci è nota), la gestione del Calciomercato. Probabili gli acquisti di alcuni giovani emergenti provenienti dalla Lega Pro e di 1-2 giocatori di categoria, soprattutto come vice-Brignoli e nel ruolo di mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.