Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Comunque ceravolo il trequartista lo ha fatto con conte all' Atalanta giocando al posto di doni. Ps ma sforzini che a Pescara non gioca per far giocare maniero come lo vedete?

Non ci scordiamo che Sforzini è reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano parecchio tempo.

E comunque cicciobombo gli ha segnato già 10 gol sbagliando anche un paio di rigori.(Ha ripagato la fiducia di Marino,anche con prestazioni iniziali piuttosto opache)

Tornando a Sforzini,penso che per recuperare la condizione avrà bisogno di molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tesser sapeva da almeno un paio di mesi di essere (il primo?) candidato alla successione di toscano, quindi immagino che si sia ampiamente documentato sulla squadra e abbia visto tutte le partite. Conoscere i giocatori di persona poi è un'altra cosa ovviamente, ma una base ce l'ha già sicuramente e quindi sa benissimo in che ruoli va rinforzata. Il mio augurio è che questo avvenga in tempi celeri per costruire un minimo di amalgama (il famoso straniero) prima della ripresa del campionato, e non all'ultimo momento. Abbiamo bisogno di fare punti e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Esonero Toscano? Difficile ma conta l'obiettivo"

02.01.2014 20.00 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 399 volte
© foto di Federico Gaetano
36060f64298755db4f0e0b4b67bfaa7b-1388682

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella parla del cambio di panchina ufficializzato proprio nell'ultimo giorno del 2013: "I 22 punti nel girone d'andata hanno portato alla decisione di dare una scossa. Certo, dopo due anni e mezzo di lavoro con Mimmo Toscano si fa fatica poi a fare certe scelte. Abbiamo pesato il tutto, non è stata una cosa facile. Ci sono state tante discussione e alla fine è prevalso l'obiettivo da raggiungere. E l'unico scossone possibile era col cambio di panchina".

Ha influito il mercato alle porte?

"Sono tante le cose che vai a valutare. Adesso il nuovo tecnico ha 25 giorni per lavorare insieme al gruppo, può valutare la rosa a disposizione e fare le sue considerazioni. Per quello che posso dire non so se ci saranno novità anche perché la rosa è già buona. Ci sarà qualche ritocco e qualche giocatore andrà via, cercheremo di accontentare chi vuol giocare di più".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla dell'arrivo si una punta come si deve, di un mediano, di un trequartista, e di un difensore. E anche di un altro portiere. Tocca vedere chi si prenderà nei vari ruoli, però.

A si?

tesser sarà accontentato di tutto quello che vuole,tanto mica paga cozzella,li soldi li caccia longarini.....

Come si fà nel dire ci vuole una punta....avenatti,ceravolo,antenucci non possono bastare?

ds vogliamo risposte sennò fuori dai coglioni,anzi vattene via.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Esonero Toscano? Difficile ma conta l'obiettivo"

02.01.2014 20.00 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 399 volte
© foto di Federico Gaetano
36060f64298755db4f0e0b4b67bfaa7b-1388682

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella parla del cambio di panchina ufficializzato proprio nell'ultimo giorno del 2013: "I 22 punti nel girone d'andata hanno portato alla decisione di dare una scossa. Certo, dopo due anni e mezzo di lavoro con Mimmo Toscano si fa fatica poi a fare certe scelte. Abbiamo pesato il tutto, non è stata una cosa facile. Ci sono state tante discussione e alla fine è prevalso l'obiettivo da raggiungere. E l'unico scossone possibile era col cambio di panchina".

Ha influito il mercato alle porte?

"Sono tante le cose che vai a valutare. Adesso il nuovo tecnico ha 25 giorni per lavorare insieme al gruppo, può valutare la rosa a disposizione e fare le sue considerazioni. Per quello che posso dire non so se ci saranno novità anche perché la rosa è già buona. Ci sarà qualche ritocco e qualche giocatore andrà via, cercheremo di accontentare chi vuol giocare di più".

 

 

Non per fare polemica ma per capire....qualcuno mi spiega che significano queste ultime parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare polemica ma per capire....qualcuno mi spiega che significano queste ultime parole?

credo che intenda 'chi ha trovato meno spazio e reclama lo accontenteremo mandandolo altrove dove potrà giocare'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigoni è stato un bel trequartista,ma ora mi sembra bello spompato,c'è bellomo in uscita in prestito dal toro o belinghieri dal Livorno

Berardi è un buon difensore veloce anche albertazzi e rosignoli della Roma non sono male,come mediano vedo sempre il falegname altoatesino come top,ma ci sono anche gentgoslu non è male

In attacco cacia potrebbe partire se arriva giannetti(è in scadenza e il Siena ha trovato in casa il suo sostituto in rosseti),arde Lo vedo didlfficile,c'è quello di Rieti del Livorno,io credo che il mister al di la di frasi di circostanza abbia già in mente i rinforzi,almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Esonero Toscano? Difficile ma conta l'obiettivo"

02.01.2014 20.00 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 399 volte
© foto di Federico Gaetano
36060f64298755db4f0e0b4b67bfaa7b-1388682

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella parla del cambio di panchina ufficializzato proprio nell'ultimo giorno del 2013: "I 22 punti nel girone d'andata hanno portato alla decisione di dare una scossa. Certo, dopo due anni e mezzo di lavoro con Mimmo Toscano si fa fatica poi a fare certe scelte. Abbiamo pesato il tutto, non è stata una cosa facile. Ci sono state tante discussione e alla fine è prevalso l'obiettivo da raggiungere. E l'unico scossone possibile era col cambio di panchina".

Ha influito il mercato alle porte?

"Sono tante le cose che vai a valutare. Adesso il nuovo tecnico ha 25 giorni per lavorare insieme al gruppo, può valutare la rosa a disposizione e fare le sue considerazioni. Per quello che posso dire non so se ci saranno novità anche perché la rosa è già buona. Ci sarà qualche ritocco e qualche giocatore andrà via, cercheremo di accontentare chi vuol giocare di più".

 

 

Se lu mercato lu fai tù caro COZZELLA, allora io.............. :sgrat2: :sgrat2: :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Esonero Toscano? Difficile ma conta l'obiettivo"

02.01.2014 20.00 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 399 volte
© foto di Federico Gaetano
36060f64298755db4f0e0b4b67bfaa7b-1388682

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella parla del cambio di panchina ufficializzato proprio nell'ultimo giorno del 2013: "I 22 punti nel girone d'andata hanno portato alla decisione di dare una scossa. Certo, dopo due anni e mezzo di lavoro con Mimmo Toscano si fa fatica poi a fare certe scelte. Abbiamo pesato il tutto, non è stata una cosa facile. Ci sono state tante discussione e alla fine è prevalso l'obiettivo da raggiungere. E l'unico scossone possibile era col cambio di panchina".

Ha influito il mercato alle porte?

"Sono tante le cose che vai a valutare. Adesso il nuovo tecnico ha 25 giorni per lavorare insieme al gruppo, può valutare la rosa a disposizione e fare le sue considerazioni. Per quello che posso dire non so se ci saranno novità anche perché la rosa è già buona. Ci sarà qualche ritocco e qualche giocatore andrà via, cercheremo di accontentare chi vuol giocare di più".

 

 

Non per fare polemica ma per capire....qualcuno mi spiega che significano queste ultime parole?

 

Che chi vuole può tranquillamente andarsene, anche se sotto contratto, nel caso lo risolvono immediatamente e si regala ad altre società, come fatto per Pisacane.

Per le cessioni gratis il DS è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Che chi vuole può tranquillamente andarsene, anche se sotto contratto, nel caso lo risolvono immediatamente e si regala ad altre società, come fatto per Pisacane.

Per le cessioni gratis il DS è un fenomeno.

allora posso prenotà antenucci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che intenda 'chi ha trovato meno spazio e reclama lo accontenteremo mandandolo altrove dove potrà giocare'

 

 

 

 

Che chi vuole può tranquillamente andarsene, anche se sotto contratto, nel caso lo risolvono immediatamente e si regala ad altre società, come fatto per Pisacane.

Per le cessioni gratis il DS è un fenomeno.

ah, ok, grazie ad entrambi.

 

quindi non sa ancora se ci saranno acquisti, anche perché la rosa è già buona, ma sicuramente ci saranno cessioni (eventualmente anche gratuite).

 

ora ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque tu voglia.

Ormai siete pratici, seguite lo stesso iter adottato per Pisacane e centrate il colpo!

voi fatelo scoglionà un altro pó. poi ci pensiamo noi. scherzo eh. noi siamo na squadretta abbiamo bisogno solo di gente che 'ce soffia' quelli di nome li lasciamo volentieri agli altri

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partono i primi movimenti di mercato tuttomercatoweb.com

via se rinizia la bagarre con l'immancabile benedizione del nostro adorato Nicolo Schira! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cozzella non aveva detto che toscano sarebbe rimasto qualche giorno prima in un sito di serie B ??

no perchè visto come è annato a finì...

Esatto.

Il 30 dicembre aveva detto che per il 2014 si sarebbe andati avanti con Toscano, il giorno dopo l'hanno esonerato.

Fenomeni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.