Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ce credi veramente a quello che sopra ho evidenziato in grassetto?

No. Di solito dico le prime cose che mi vengono in mente, su qualsiasi argomento. Poi mi interrompo bruscamente e parto di breakdance.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dei 400 mila euro per il prestito di rispoli non l'avevo letto da nessuna parte, mi sembra una cifra spropositata per un prestito...sei sicuro eh?

Sta cosa me la ricordo pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che se prende un raffreddore a antenucci siamo retrocessi, vero?

Abbiamo una visione diversa della cosa...io do la colpa al gioco di toscano per la sterilità delle punte.

Resta il fatto che se si fa male antenucci hai altre 4 punte, se te se fa male carcuro non hai un incontrista.

Questa squadra manca di centrocampisti dall'inzio del campionato, se non vengono acquistati due calciatori di spessore (e non parlo di primavere o scommesse) sono cazzi amari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una visione diversa della cosa...io do la colpa al gioco di toscano per la sterilità delle punte.

Resta il fatto che se si fa male antenucci hai altre 4 punte, se te se fa male carcuro non hai un incontrista.

Questa squadra manca di centrocampisti dall'inzio del campionato, se non vengono acquistati due calciatori di spessore (e non parlo di primavere o scommesse) sono cazzi amari.

 

per me la priorità è sistemare la squadra nei ruoli mancanti quindi centrocampo e forse esterno di difesa per non parlare di un portiere di esperienza da scambiare con Sala (da mandare a giocare!) poi hai Sciacca e Alfa che secondo me non possono essere inseriti in lista (almeno non tutti e due) e quindi uno dei due lo manderei a giocare cosi come Bernardi (distrutto da Toscano) forse anche Litteri (se prendi un centravanti VERO) e una punta (giocando con i 2 davanti iniziano ad essere troppi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una visione diversa della cosa...io do la colpa al gioco di toscano per la sterilità delle punte.

Resta il fatto che se si fa male antenucci hai altre 4 punte, se te se fa male carcuro non hai un incontrista.

Questa squadra manca di centrocampisti dall'inzio del campionato, se non vengono acquistati due calciatori di spessore (e non parlo di primavere o scommesse) sono cazzi amari.

Io lo dico da settembre a mercato ancora aperto che non sostituire sciacca è stata una follia, figurate se dico che il mediano non è la priorità, ma qua parliamo della punta.

Il fatto è un uno... siamo assolutamente sicuri che la colpa della sterilità delle punte fosse di toscano? Tra Ceravolo e Falletti si sono mangiati un camion e mezzo di gol e ne hanno fatto uno in due. Siamo sicuri che il problema fosse la tattica e non che oggettivamente non sono giocatori concreti e comunque tutt'altro che goleador? Siamo pronti a giocarci il campioanto su questa certezza? La Ternana senza antenucci sarebbe con ogni probabilità sotto alla juve stabia e già praticamente retrocessa, io sinceramente non rischierei a lasciare tutto l'onere del gol su un giocatore solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo al discorso precedente... ma semo proprio sicuri che siano vere le cifre del mercato estivo? boh... a me sti famosi 5 milioni spesi pe gli uruguayani me sembrano tanto strani... non è che siano state un pò gonfiate le cifre me domando? (lo domando così eh, pourparler, senza avecce nessun elemento concreto per giudicare)

(e nel caso, certo a li du bardasci non j'avrebbe fatto tanto bene arrivà accompagnati da ste aspettative)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe avere un attacco composto da Avenatti, Babacar, Ebagua, Caracciolo e Hernandez...

Ennò, devi decide... o avenatti o babacar + ebagua + caracciolo... mica si può avere tutto! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennò, devi decide... o avenatti o babacar + ebagua + caracciolo... mica si può avere tutto! :lol::P

sarò matto io ma a me piacerebbe Antenucci con Ebagua o Babacar :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciando stare il discorso avenatti e quanto hanno speso(io sono dell'idea che era un operazione fattibile ma non pagando tutto e subito e cosi' tanto,visto anche in quel momento di punte forti disponibili c'era solo pavoletti che era un operazione last minute molto pericolosa,ebagua si era accasato,ardemagni e cacia volevano giocarsi giustamente la serie A),per me abbiamo bisogno di un difensore centrale forte e veloce,un mediano e un goleador,poi ovviamentese va via rispoli un sostituto

ovviamente una bella sfoltita alla rosa(per esmpio rimanderei al mittente farkas),mandare i giovani come valient,sala e (se prendi una punta) avenatti a farsi le ossa in lega pro come hanno fatto i vari zaza,pavoletti,bellotti,etc.

se si vuole andare sul sicuro,se poi si continuano con le scommesse (tipo quelli in prova) si rischia di peggiorare ulteriormente la situazione,allora e' meglio rimanere cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo al discorso precedente... ma semo proprio sicuri che siano vere le cifre del mercato estivo? boh... a me sti famosi 5 milioni spesi pe gli uruguayani me sembrano tanto strani... non è che siano state un pò gonfiate le cifre me domando? (lo domando così eh, pourparler, senza avecce nessun elemento concreto per giudicare)

(e nel caso, certo a li du bardasci non j'avrebbe fatto tanto bene arrivà accompagnati da ste aspettative)

Ma infatti. Secondo me "Ave&Fall" sono costati molto molto molto meno...credo meno di 1 mln per tutti e due ;) . E sono pure quasi certo che è già pronto un compratore, a cifra prefissata, nel caso i due facciano bene (o anche uno solo dei due).

Ricordo che Russini è stato valutato (bilancio Juve, che come s.p.a. quotata in borsa certi dati li deve comunicare) 700.000 € per la metà (!!) e Masi 2mln sempre per la metà.....Ci starebbe da fà un discorso sulle plusvalenze gonfiate che cò tutto l'elio che j'è servito fanno annà le mongolfiere de Todi nella stratosfera...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto vorrei che acquistassero Eramo, ma oramai destinato ad altra squadra..

Ehm.....entro lunedi dovremmo chiudere l'affare, amico. Mi spiace.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti. Secondo me "Ave&Fall" sono costati molto molto molto meno...credo meno di 1 mln per tutti e due ;) . E sono pure quasi certo che è già pronto un compratore, a cifra prefissata, nel caso i due facciano bene (o anche uno solo dei due).

Ricordo che Russini è stato valutato (bilancio Juve, che come s.p.a. quotata in borsa certi dati li deve comunicare) 700.000 € per la metà (!!) e Masi 2mln sempre per la metà.....Ci starebbe da fà un discorso sulle plusvalenze gonfiate che cò tutto l'elio che j'è servito fanno annà le mongolfiere de Todi nella stratosfera...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allego trimestrale della Juventus con i dati di acquisto di Russini (pag. 13), 650.000 € e Masi, 2mln (pag 14).

Ora è chiaro anche a Gesù Cristo che Russini non vale intero 1,4 mln come Masi non ne vale 4....

 

 

http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2013/11/Resoconto+al+30+settembre+2013+borsa.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafò, masi non c'è scritto 2 milioni per il 50%?

p.s.: te premetto che sò ignorante

Modificato da tosculu
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allego trimestrale della Juventus con i dati di acquisto di Russini (pag. 13), 650.000 € e Masi, 2mln (pag 14).

Ora è chiaro anche a Gesù Cristo che Russini non vale intero 1,4 mln come Masi non ne vale 4....

 

 

http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2013/11/Resoconto+al+30+settembre+2013+borsa.pdf

8 miliardi per Masi e 2 e 8 per Russini :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.....entro lunedi dovremmo chiudere l'affare, amico. Mi spiace.

Purtroppo lo so, ma qui dormimo, anzi qualcuno dorme. Dopo esse stato a turdi.

Complimenti a voi, gran bel colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafò, masi non c'è scritto 2 milioni per il 50%?

p.s.: te premetto che sò ignorante

Si, appunto!. E secondo te Masi vale 4 mln?. Nella stessa pagina si trova Tevez comprato a 9 mln...cioè secondo la Juve Tevez vale solo appena più del doppio di Masi :lol::lol::lol::lol::lol: ...la Juve ha gonfiato il valore di Masi, la Ternana quello di Russini. In questo modo entrambe le società hanno fatto una plusvalenza artefatta...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, appunto!. E secondo te Masi vale 4 mln?. Nella stessa pagina si trova Tevez comprato a 9 mln...cioè secondo la Juve Tevez vale solo appena più del doppio di Masi :lol::lol::lol::lol::lol: ...la Juve ha gonfiato il valore di Masi, la Ternana quello di Russini. In questo modo entrambe le società hanno fatto una plusvalenza artefatta...

allora avevo capito bene

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, appunto!. E secondo te Masi vale 4 mln?. Nella stessa pagina si trova Tevez comprato a 9 mln...cioè secondo la Juve Tevez vale solo appena più del doppio di Masi :lol::lol::lol::lol::lol: ...la Juve ha gonfiato il valore di Masi, la Ternana quello di Russini. In questo modo entrambe le società hanno fatto una plusvalenza artefatta...

 

Io ho sempre creduto che Longarini non avrebbe mai speso le cifre che girano...ma me ce gioco li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, appunto!. E secondo te Masi vale 4 mln?. Nella stessa pagina si trova Tevez comprato a 9 mln...cioè secondo la Juve Tevez vale solo appena più del doppio di Masi :lol::lol::lol::lol::lol: ...la Juve ha gonfiato il valore di Masi, la Ternana quello di Russini. In questo modo entrambe le società hanno fatto una plusvalenza artefatta...

guardia-di-finanza12_60973.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.