Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Quindi se Rispoli dopo che e' stato paraculato per mesi per motivi chiede di andare via e viene ceduto e' l'ennesimo comico errore di gestione della rosa fatto negli ultimi mesi.

 

Fosse rimasto sarebbe stato un chiaro elemento di distrazione e destabilizzazione dello spogliatoio, se non un vero e proprio affronto ai tifosi che loo avevano contestato pesantemente per i nebulosi motivi di cui sopra, e quindi avrebbe senz'altro rappresentato l'ennesimo comico errore di gestione della rosa fatto negli ultimi mesi.

Questo giochetto di far passare qualunque critica come preconcetta perchè "se facevano il contrario sbajavano uguale" è simpatico, ma va fatto partendo da basi concrete invece che inventandosi "contrari" demenziali come questo ;)

Detto ciò, l'allenatore ha detto appena ieri sera che rispoli per lui a destra ci può giocare, rispoli è un calciatore della ternana, più o meno tutti concordiamo sul valore (inespresso nel girone d'andata) del giocatore e sulla necessità di un suo rilancio, quindi darlo via adesso è semplicemente incomprensibile (anzi, direi l'ennesimo comico errore della gestione della rosa). Tutto questo ANCHE se il giocatore avesse chiesto di andare via (notare la sua ultima intervista in cui chiedeva scusa e si augurava di ricucire coi tifosi, tra l'altro...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ce sta chi tifava ternana e chi sperava che perdeva.

 

c'hai ragione.

Non c ho mai sperato, mi auguravo solo de non ve piü quello che c allenava il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che tifavano toscano invece che la ternana poteva essere anche da champions

a bello.....tra gionalisti.......tra quelli qua dentro che poi cambiano opinione.....sono tifosi quindi, fattibile e Ayrton.

 

tu per chi tifi? a me sembra Attilio. a me sta simpatico.......ma sarà il campo a dirci se riuscirà a ribaltare la situazione.....spero di si......PER I COLORI e non x Attilio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bello.....tra gionalisti.......tra quelli qua dentro che poi cambiano opinione.....sono tifosi quindi, fattibile e Ayrton.

 

tu per chi tifi? a me sembra Attilio. a me sta simpatico.......ma sarà il campo a dirci se riuscirà a ribaltare la situazione.....spero di si......PER I COLORI e non x Attilio.

Ayrton, la maglia delle 100 panchine se l'è portata a casa.....dice che era commosso e legato a Toscano........con una corda.... :fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c ho mai sperato, mi auguravo solo de non ve piü quello che c allenava il prima possibile.

Immagino anche che in ritiro tu gli abbia fatto presente che tuo parere non lo ritenevi adatto alla categoria e che si era classificato secondo dietro al Taranto. .....avrei voluto esserci. .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuando in una linea asettica nei confronti del fenomeno (inespresso) rispoli, vorrei far notare una cosa.

Io non capirò un cazzo de pallone (è possibilissimo), ma secondo me, a occhio, Rispoli (e forse anche Zito, ma è più adattabile) non c'entra assolutamente una minchia con il modulo di Tesser.

Che abbia detto che Rispoli (che ufficialmente a oggi è ancora un suo giocatore) possa giocare nel suo modulo, ci mancherebbe.

E che doveva dire?

Però tutti avete detto che con il crotone (dove rispoli è stato RIDICOLO soprattutto in difesa, mentre in attacco qualcosa lo aveva fatto) ha fatto una figura di merda perché Toscano lo aveva schierato terzino e lui il terzino non poteva giocarci per una evidente mancanza di passo.

Io sono d'accordo, almeno quello che ho visto dimostra questo.

Adesso, se rispoli è diventato un terzino coi fiocchi le cose sono due: 1) siamo tutti ubriachi e quello che abbiamo visto erano allucinazioni; 2) rispoli ha giocato di merda apposta.

scegliete voi l'opzione che vi piace di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia sempre le stesse cose. Marcoal, quello che nella tua testa ancora non entra è che se c'era gente che non voleva si esonerasse Toscano non era perchè se tifava per Toscano e non per la Ternana. Semplicemente era gente che pensava il bene della Ternana fosse quello di non perdere l'UNICO che ha sempre fatto e voluto il bene della Ternana, l'unico che avrebbe potuto risolve le cose. Poi, alla luce di altre cose, altre situazioni, si è capito che era necessario mandarlo via.

 

Famo a capisse, e spero de non dovello ripete ancora: Tu che sei annato sbavando pe Tesser non sei più tifoso e non hai più a cuore la Ternana de me, che invece ho sostenuto Toscano finchè era possibile farlo, e non per lui, ma per la TERNANA. Non è una cosa difficile da capire, quindi evita de dì che chi era pro Toscano non tifava per la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima tutti a dire: "Rispoli vattene!!!!", ora tutti a dire "se va via: Rispoli famo una cazzata", si sta ripetendo quello che è successo con Vitale dopo che non ha fatto tirare il rigore a Sinigaglia,prima tutti a dire: "Vitale va via da Terni!!",poi : "Non riprendere Vitale è stata una cazzata",morale della favola un pò di coerenza please.

 

P.S. Si vedeva che Rispoli non ci voleva stare qui a Terni fin dal primo giorno che ha messo i piedi in città è palese la cosa,per me se va via meglio anche perchè penso che sia stato uno dei tanti artefici della spaccatura dello spogliatoio che ha causato l'esonero di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuando in una linea asettica nei confronti del fenomeno (inespresso) rispoli, vorrei far notare una cosa.

Io non capirò un cazzo de pallone (è possibilissimo), ma secondo me, a occhio, Rispoli (e forse anche Zito, ma è più adattabile) non c'entra assolutamente una minchia con il modulo di Tesser.

Che abbia detto che Rispoli (che ufficialmente a oggi è ancora un suo giocatore) possa giocare nel suo modulo, ci mancherebbe.

E che doveva dire?

Però tutti avete detto che con il crotone (dove rispoli è stato RIDICOLO soprattutto in difesa, mentre in attacco qualcosa lo aveva fatto) ha fatto una figura di merda perché Toscano lo aveva schierato terzino e lui il terzino non poteva giocarci per una evidente mancanza di passo.

Io sono d'accordo, almeno quello che ho visto dimostra questo.

Adesso, se rispoli è diventato un terzino coi fiocchi le cose sono due: 1) siamo tutti ubriachi e quello che abbiamo visto erano allucinazioni; 2) rispoli ha giocato di merda apposta.

scegliete voi l'opzione che vi piace di più.

semplice la seconda opzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli gran giocatore

Gran corsa e gran cross pure in corsa cosa che non so boni manco in A

Certo tecnicamente non e' c ronaldo, ma e' un gran giocotore

 

Che c ha il carattere suo e' un altro discorso.

Ma a terni non e' semo abituati a vede paolo maldini o zambrotta.

Ora vedemo con chi lo sostituiscono, per ora grande perdita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli gran giocatore

Gran corsa e gran cross pure in corsa cosa che non so boni manco in A

Certo tecnicamente non e' c ronaldo, ma e' un gran giocotore

 

Che c ha il carattere suo e' un altro discorso.

Ma a terni non e' semo abituati a vede paolo maldini o zambrotta.

Ora vedemo con chi lo sostituiscono, per ora grande perdita.

ma è partito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ad oggi, chi abbiamo ingaggiato ?

 

E chi abbiamo ceduto ?

 

Ho letto (su Terni in rete) che almeno tre o quattro squadre, hanno fatto degli acquisti mica da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia sempre le stesse cose. Marcoal, quello che nella tua testa ancora non entra è che se c'era gente che non voleva si esonerasse Toscano non era perchè se tifava per Toscano e non per la Ternana. Semplicemente era gente che pensava il bene della Ternana fosse quello di non perdere l'UNICO che ha sempre fatto e voluto il bene della Ternana, l'unico che avrebbe potuto risolve le cose. Poi, alla luce di altre cose, altre situazioni, si è capito che era necessario mandarlo via.

 

Famo a capisse, e spero de non dovello ripete ancora: Tu che sei annato sbavando pe Tesser non sei più tifoso e non hai più a cuore la Ternana de me, che invece ho sostenuto Toscano finchè era possibile farlo, e non per lui, ma per la TERNANA. Non è una cosa difficile da capire, quindi evita de dì che chi era pro Toscano non tifava per la Ternana.

c ho provato una decina de volte a spiegarlo ma non ci sono riuscito, se tu ci riesci ti ricompenserò.

 

e soprattutto non guferò mai tesser, per dire un giorno, avevo ragione su toscano (cosa che ha fatto lui) forza tesser e speriamo che le vince tutte cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto incazzato nero per rispoli, un lusso per la serie b fatto diventare struppio. Anche weah a bari se magnó un gol a porta vuota e vinse il pallone d oro.

Marchi che sia un lusso e tutto da vedere. Un lusso e' quel giocatore che anche se lo metti spostato di 10 metri la partita te la fa uguale se è un lusso.

Un lusso su due palle gol davanti al portiere una te la butta dentro se è veramente un lusso.

Rispoli anche quando schierato nel suo ruolo ha fatto poco vedere.

Se poi dopo il girone di merda che ha fatto vuole andare via dimostra quello che è'.

 

Ps un lusso per la B tanto per capirci era quello che portava il 21. Questi so mezzi giocatori in confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli gran giocatore

Gran corsa e gran cross pure in corsa cosa che non so boni manco in A

Certo tecnicamente non e' c ronaldo, ma e' un gran giocotore

 

Che c ha il carattere suo e' un altro discorso.

Ma a terni non e' semo abituati a vede paolo maldini o zambrotta.

Ora vedemo con chi lo sostituiscono, per ora grande perdita.

rispoli POTENZIALMENTE gran giocatore.

a Terni ho visto uno che, nell'ordine: 1) è stato RIDICOLIZZATO da Del Prete del Crotone; 2) ha trattenuto per la maglia un suo compagno in un calcio d'angolo contro il Trapani; 3) si è mangiato due gol a Palermo che li segnava anche mio nonno deceduto dal 1988; 4) varie ed eventuali che adesso mi sfuggono (ma ci sono...chi se le ricorda aggiunga pure alla lista).

Se questo è un gran giocatore, io sono Cristiano Ronaldo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabe quanto gira tutto male

Girano male tutti

Giocavamo semza centrocampo

Avrebbe fatto figuracce pure thiago silva la dietro

Non c'e' stato un difensore, a parte lauro, a fa la figura sua.

Non credo che so diventati tutti brocchi

 

Giocavamo a mediana con viola e miglietta

Tutto il resto e' contorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ad oggi, chi abbiamo ingaggiato ?

 

E chi abbiamo ceduto ?

 

Ho letto (su Terni in rete) che almeno tre o quattro squadre, hanno fatto degli acquisti mica da ridere

Non ti preoccupare Cozzella ora compra,in panchina non ce stà piu Toscano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, spesso facciamo cadere le braccia.

Ai tempi d'oro, uno che si fosse comportato come Rispoli sarebbe stato preso a sganassoni.

Come uomo deve andarsene subito e se parte sono contento.

 

Come giocatore ha un potenziale importantissimo, almeno per la B. A Terni lo ha dimostrato poco, per motivi in parte chiari e in parte no.

Dire che non può giocare in una difesa a 4 è secondo me del tutto sbagliato.

 

Ripeto: a Terni prima ha fatto lo svogliato, poi ha segnato un gol e si è permesso di prendere in giro la curva. Dieci minuti dopo se l'è fatta sotto e negli spogliatoi ha chiesto scusa. Umanamente non merita nemmeno di essere preso in considerazione.

 

 

Dichiarazioni di Miglietta: http://www.giornaledellumbria.it/article/article148401.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Tuttomercatoweb

Secondo Nicolò Schira, è in corso una corsa tra il Bologna e la Ternana per assicurarsi le prestazioni di Marco Rigori del Novara. Il centrocampista padovano piace molto ai felsinei che però dovranno fare i conti con l'interesse delle fere ..almeno così sapete a chi falli batte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, spesso facciamo cadere le braccia.

Ai tempi d'oro, uno che si fosse comportato come Rispoli sarebbe stato preso a sganassoni.

Come uomo deve andarsene subito e se parte sono contento.

 

Come giocatore ha un potenziale importantissimo, almeno per la B. A Terni lo ha dimostrato poco, per motivi in parte chiari e in parte no.

Dire che non può giocare in una difesa a 4 è secondo me del tutto sbagliato.

 

Ripeto: a Terni prima ha fatto lo svogliato, poi ha segnato un gol e si è permesso di prendere in giro la curva. Dieci minuti dopo se l'è fatta sotto e negli spogliatoi ha chiesto scusa. Umanamente non merita nemmeno di essere preso in considerazione.

 

 

Dichiarazioni di Miglietta: http://www.giornaledellumbria.it/article/article148401.html

:clap::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, spesso facciamo cadere le braccia.

Ai tempi d'oro, uno che si fosse comportato come Rispoli sarebbe stato preso a sganassoni.

Come uomo deve andarsene subito e se parte sono contento.

 

Come giocatore ha un potenziale importantissimo, almeno per la B. A Terni lo ha dimostrato poco, per motivi in parte chiari e in parte no.

Dire che non può giocare in una difesa a 4 è secondo me del tutto sbagliato.

 

Ripeto: a Terni prima ha fatto lo svogliato, poi ha segnato un gol e si è permesso di prendere in giro la curva. Dieci minuti dopo se l'è fatta sotto e negli spogliatoi ha chiesto scusa. Umanamente non merita nemmeno di essere preso in considerazione.

 

 

Dichiarazioni di Miglietta: http://www.giornaledellumbria.it/article/article148401.html

Apposto, dopo queste dichiarazioni destabilizzanti per la società (sempre grazie) lo vendono sicuro! Gruppo? Utile anche in tribuna? VORREI CHIUDERE LA CARRIERA IN ROSSOVERDE (ma quale rossoverde cris le hai viste le maglie? Grazie dotto'.....e gentile consorte)??? Vai via non ci serve gente come te! Noi vogliamo solo mercenari a ballerine di can can!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Rispoli gran giocatore.... Infatti ce ne vole a magnasse goal come quelli che s'è magnato lui sotto porta. Devi esse proprio bravo.

 

Se ne va? non mi strapperò i capelli. Quella maglia voglio vederla addosso a gente che gioca per la Ternana, gente che ce soffia, gente che rispetta noi tifosi, la città e lo stadio dove gioca. Rispoli ha fatto tutto questo? non me pare. Eppure è la norma. Quindi per me se pò andà tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.