Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Poison, come mai in questa sessione non hai nessuna informazione da darci sui movimenti di mercato delle Fere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che in diversi guardano poche partite e molti curriculum

Bacinovic?

Ha fatto ride per 2 anni ed è anche uno con un bel caratterino,guadagna tanto e nessuno se Lo piglia

Molto meglio un centrocampista di lega pro,pensiamo a chiudere per valeri che a centrocampo stamo a posto

quoto. Altobelli dal Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in attacco non prenderei nessuno ... Farei crescere avenatti ... Che e' un nostro capitale ... Tanto non e' che puntiamo ai play off ... Dobbiamo salvarci ... E per questo obbiettivo va bene così ... io sceglierei bene la punta per il prossimo anno ... Programmando bene il mercato e soprattutto urge rinforzare lo staff della società ... In dg d esperienza farebbe risparmiare tempo e soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in attacco non prenderei nessuno ... Farei crescere avenatti ... Che e' un nostro capitale ... Tanto non e' che puntiamo ai play off ... Dobbiamo salvarci ... E per questo obbiettivo va bene così ... io sceglierei bene la punta per il prossimo anno ... Programmando bene il mercato e soprattutto urge rinforzare lo staff della società ... In dg d esperienza farebbe risparmiare tempo e soldi

E' l'auspicio di tutti.

Non accadrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ridolfi e il nuovo kucka che fine hanno fatto?

So stati ingaggiato all'acciaieria?

 

 

ahi ahi ahi Dragon allora non me leggi!!! sono stati ingaggiati a Fiuggi uno come bagnino per esperienza (Ridolfi) l'altro come posteggiatore e gigolò per le tardone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in attacco non prenderei nessuno ... Farei crescere avenatti ... Che e' un nostro capitale ... Tanto non e' che puntiamo ai play off ... Dobbiamo salvarci ... E per questo obbiettivo va bene così ... io sceglierei bene la punta per il prossimo anno ... Programmando bene il mercato e soprattutto urge rinforzare lo staff della società ... In dg d esperienza farebbe risparmiare tempo e soldi

 

se era come pensiamo tutti noi il 7 gennaio a Fiuggi invece di un bagnino e un posteggiatore c'erano un paio di giocatori necessari alla squadra! questo significa programmare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani non scappa fori niente di ufficiale e veramente eclatante, ve vengo a cercà.

 

secondo me li nickname de questi vanno segnati e poi alla cena de Natale, quando hanno abbassato la guardia, je va fatto lu cappottone!!!!!!!

 

 

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinforzare il centro campo e' importante per coprire la difesa e proteggere viola ... Che secondo me e' il Pirlo della serie B ... Vedremo a fine mercato ... Anche perché siamo full con gli over ... Io investirei i soldi per un altro centrocampista lasciando ande via miglietta ... Terrei botta che e' un giocatore ordinato e umile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison, come mai in questa sessione non hai nessuna informazione da darci sui movimenti di mercato delle Fere?

Perchè non c'ho più la voglia e il tempo che avevo prima di andare ad informarmi come si deve, e stacce dietro per bene. Lo sto seguendo da semplice tifosa come voi qui sul forum, che ve la state cavando alla grandissima, non ve sfugge niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non c'ho più la voglia e il tempo che avevo prima di andare ad informarmi come si deve, e stacce dietro per bene. Lo sto seguendo da semplice tifosa come voi qui sul forum, che ve la state cavando alla grandissima, non ve sfugge niente :D

Oppure l'informatore non è più informato come prima!!! ;)
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che tutti quelli che stanno partecipando a questa sòla di giovedì, da giovedì alle 23.59 stesso in poi avranno per UNA SETTIMANA attaccato al loro nick l'appellativo "CAZZARO" qualora (curiosamente) non succedesse nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure l'informatore non è più informato come prima!!! ;)

Cacià lascia perde. Non ne ho uno, ne ho vari.... Per cui se uno non ha informazioni interessanti posso chiedere ad altri, che sono sempre informati. Manco se volessero potrebbero non essere più informati, visto che è il loro lavoro essere informati sul calciomercato. Il problema non è quello.

 

Riesce difficile crede che so rimasta troppo schifata? viste le ultime cose che so successe, da sta società, da come agisce, da come lavora, e da chi ce lavora. Non voglio sepè più nulla, e non ce voglio più perde tempo a staje dietro. Me interessa la Ternana, chi vedo scende e giocà in campo, sperando che faccia bene. Per il resto facessero un pò come je pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che tutti quelli che stanno partecipando a questa sòla di giovedì, da giovedì alle 23.59 stesso in poi avranno per UNA SETTIMANA attaccato al loro nick l'appellativo "CAZZARO" qualora (curiosamente) non succedesse nulla.

Inizia a scrive allora ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che tutti quelli che stanno partecipando a questa sòla di giovedì, da giovedì alle 23.59 stesso in poi avranno per UNA SETTIMANA attaccato al loro nick l'appellativo "CAZZARO" qualora (curiosamente) non succedesse nulla.

Proporrei una specie de oscar del cazzaro, allora!! Secondo me ce staranno tante nomination!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.