Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

In riferimento alla partitella di oggi:

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=9072

 

il secondo tempo hanno giocato:

Sala; Fazio, Masi, Valjent (Ferronetti), Paparusso; Valeri, Viola, Falletti; Nolè; Avenatti, Alfageme (Bernardi)

 

Secondo me vedendo le formazioni schierate, bernardi e Ferronetti verranno ceduti quasi sicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo qua il discorso iniziato di lá sulla coppia d'attacco...

 

Ecco le formazioni provato finora da Tesser:

 

Vs Berretti:

Ternana 1° tempo (4-3-1-2): Bignoli; Fazio, Valjent, Farkas, Paparusso; Carcuro, Miglietta, Zito; Nolè; Antenucci, Ceravolo (5' p.t. Maiello, 31' p.t. Alfageme).Ternana 2° tempo (4-3-1-2): Sala; Rispoli, Masi, Meccariello, Lauro; Maiello (26' s.t. Bernardi), Viola (30' s.t. Politi), Hovancik; Falletti; Avenatti, Litteri.

 

Vs Sora:

Ternana p.t. (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Masi, Meccariello, Lauro; Maiello, Miglietta, Zito; Falletti; Antenucci, Avenatti.Ternana 2 s.t. (4-3-1-2): Sala; Fazio, Ferronetti, Farkas, Paparusso; Carcuro, Viola, Hovancik; Nolè (38' s.t. Politi); Litteri, Alfageme (25' s.t. Bernardi).

 

Qualcuno ha quelle di oggi?

 

 

Primo tempo oggi:

Rispoli, Meccariello, Farkas e Lauro in difesa davanti a Brignoli. In mediana Gavazzi, Miglietta e Zito; Maiello alle spalle del tandem d'attacco Antenucci-Litteri.

 

In riferimento alla partitella di oggi:

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=9072

 

il secondo tempo hanno giocato:

Sala; Fazio, Masi, Valjent (Ferronetti), Paparusso; Valeri, Viola, Falletti; Nolè; Avenatti, Alfageme (Bernardi)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rilevato il contratto che aveva con il Sassuolo, con scandeza a giugno. Speriamo ci siano delle clausole per il rinnovo.... altrimenti, in pratica, è come averlo preso in prestito secco.

Mi sembra di aver capito che è una specie di favore che valeri ci fa..nel senso che il rinnovo ci sarà se il rendimento renderà soddisfatte entrambe le parti..almeno questo ho percepito da un articolo di ivano mari mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato Giugno 2014.

Una grande fiducia nel giocatore indubbiamente.

 

 

Praticamente l'emo preso a progetto......mo' tutto sta a scopri che tipo de progetto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che è una specie di favore che valeri ci fa..nel senso che il rinnovo ci sarà se il rendimento renderà soddisfatte entrambe le parti..almeno questo ho percepito da un articolo di ivano mari mi pare

 

che come idea non è male

si avvicina più ad una logica aziendale che calcistica ma non è poi sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto giannone, x la gioia di dragonball, al crotone :(

 

sampirisi vero il pescara...che fosse davvero saltata la situation rispoli?

Giannone ottimo giocatore di grandi prospettive, la Ternana chiaramente questi manco li prende in considerazione (in Lega Pro ci sono giocatori interessantissimi).

Rispoli dovrebbe restare e lo spero vivamente, così come spero restino Litteri e Miglietta.

Gavazzi e Valeri mi sembrano due buone entrate, dovrebbero apportare quell'equilibrio in mezzo al campo che fin'ora è mancato.

Speriamo anche in un po di culo, nel girone di andata non mi pare ne abbiamo avuto tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che è una specie di favore che valeri ci fa..nel senso che il rinnovo ci sarà se il rendimento renderà soddisfatte entrambe le parti..almeno questo ho percepito da un articolo di ivano mari mi pare

Io spero che siano state previste adeguate clausole che diano alla ternana qualche forma di garanzia, perchè se questo fa un buon campionato (come speriamo), si rivaluta, e magari va pure ai mondiali, abbiamo fatto l'affare del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra stoian o farias davanti no?!

Dopo il fallimento di 'comprateme Pavoletti'

unisciti al mio club 'prendemoce Farias'

Grazie Fallaccià, finalmente qualcuno che non me lascia abbandonato a me stesso. :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso sansone il sassuolo.

E vuole prendere pure floro flores

Gia giocava poco prima.. Ora non giochera' mai

 

Daje vitto

 

volesse iddio.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che, come anticipato, domani ho un volo per Cagliari la mattina e rientrerò la sera... Sarò comunque armato di tablet e immagino di collegarmi dall'aeroporto di Elmas intorno alle 18.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.