Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

A me quello che me preoccupa non è tu che dici le cazzate, ma che qualcuno te lo chieda pure in privato....questo è il dramma. Te credono pure :lol: :lol:

E sappi che ci sono nomi eccellenti che m'hanno contattato.. Utenti storici che me conoscono da una vita... Quindi o sono in possesso della verità, o l'ho detta veramente bene sta stronzata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che, come anticipato, domani ho un volo per Cagliari la mattina e rientrerò la sera... Sarò comunque armato di tablet e immagino di collegarmi dall'aeroporto di Elmas intorno alle 18.00

Mamma mia sempre più tardi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso sansone il sassuolo.

E vuole prendere pure floro flores

Gia giocava poco prima.. Ora non giochera' mai

Daje vitto

Veramente floro flores ci sta da inizio campionato...chiedere alla Lazio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto precedentemente che la notizia dovrebbe, anzi, sarà data sul canale 200 di SKY intorno alle 18.20

:lol: :lol: :lol:

Anche lu secondo sai!!???

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sappi che ci sono nomi eccellenti che m'hanno contattato.. Utenti storici che me conoscono da una vita... Quindi o sono in possesso della verità, o l'ho detta veramente bene sta stronzata....

:corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto precedentemente che la notizia dovrebbe, anzi, sarà data sul canale 200 di SKY intorno alle 18.20

Acid me stai a mette paura..... Ma sai anche quando finisce il mondo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti scienziati di pianeta ternana...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quanto fanno cagare

So romani, e' il modo nuovo de fa soldi scrivenno cazzate . Dite la vostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?ps:ma perche'la notizia verra diffusa alle 18:20?

Perchè tutto dovrebbe concludersi intorno alle 16.30 e gli accordi prevedono che i primi dare la notizia saranno quelli di SKY intorno a quell'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ganzo che noi il fatto delle le bandiere non lo sfruttiamo mai

non dico Di deo che è assodato , ma manco Pacilli che sta(va) al Trapani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto Novara calcio:dopo gli acquisti ormai ufficiali di Crescenzi e Lambrughi, si cerca di assestare un grande colpo in attacco visto l'ormai imminente addio di Gonzales,era stata fatta un offerta a Sforzini che ha rifiutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto Novara calcio:dopo gli acquisti ormai ufficiali di Crescenzi e Lambrughi, si cerca di assestare un grande colpo in attacco visto l'ormai imminente addio di Gonzales,era stata fatta un offerta a Sforzini che ha rifiutato

 

 

ma crescenzi è quello che piaceva pure a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma crescenzi è quello che piaceva pure a noi?

se intendi noi del forum si. se intendi noi ternana non credo c'abbiano manco mai provato, sarebbe stata una mossa troppo logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se intendi noi del forum si. se intendi noi ternana non credo c'abbiano manco mai provato, sarebbe stata una mossa troppo logica.

 

ah ecco...del restoo se faceva entrambe le fasce...è un impiccio

 

 

leggo di un presunto interessamento per Coly del cittadella (un altro centrale)..... che tra l'altro ci è passato davanti più volte visto che giocava col taranto. mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah ecco...del restoo se faceva entrambe le fasce...è un impiccio

 

 

leggo di un presunto interessamento per Coly del cittadella (un altro centrale)..... che tra l'altro ci è passato davanti più volte visto che giocava col taranto. mah.

 

è in scadenza di contratto, per cui, siccome il cittadella vuole litteri, sta cercando di " monetizzare " coly prima di perderlo a zero....non la vedo un'idea malvagia, ma ora l'importante in questo forum è lamentarsi che ogni giocatore che va in altre squadre potesse venire da noi già da tempo...ad oggi dovremmo avere una rosa di 436 giocatori e 257 direttori sportivi...non male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è in scadenza di contratto, per cui, siccome il cittadella vuole litteri, sta cercando di " monetizzare " coly prima di perderlo a zero....non la vedo un'idea malvagia, ma ora l'importante in questo forum è lamentarsi che ogni giocatore che va in altre squadre potesse venire da noi già da tempo...ad oggi dovremmo avere una rosa di 436 giocatori e 257 direttori sportivi...non male!

 

no guarda, mi cadi in errore....io non me lamento ne de chi pigliamo ne de chi cediamo (nella maggior parte dei casi)

 

io crescenzi manco lo conosco...dico che se faceva entrambe le fasce poteva essere utile....non lo abbiamo preso/trattato, pace, campo uguale. anche perche il mercato non è che lo facciamo solo noi.

 

come ho detto più volte, secondo me più di due/tre giocatori non prenderemo, allo stato delle cose

 

 

per quanto riguarda coly, poteva non essere un'idea malvagia....se non avessimo sei centrali x due posti....tanto più che sarebbe un over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sempre che ferronetti si levi dalle palle e arrivi uno un tantino più affidabile.

 

 

io personalmente coly e company (es. sciaudone, sosa) li avrei presi gia l'anno della promozione.... adesso se non vendi qualche centrale (ferronetti o chi x lui) i difensori non servono.

x me ferronetti se ne puo' andare, ma bisgnerebbe trovare qc squadra che se lo prende ( a lui come agli altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.