Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Fino ad ora comunque tutti comprano una punta: Novara-Sansovini Lanciano-Comi Carpi-Ardemagni Latina-Paolucci noi????Sowe???? Mah

Paolucci al 99% a Latina, che quindi non prende Moscardelli, a meno non vogliano giocare in 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragioniamo così: il mister ha individuato nel centrocampo il vero problema della Ternana. in fondo la difesa ha fatto burdels però diversi errori so stati commessi lì per poi pigliarci il gol: dunque sono arrivati Gavazzi e Valeri (non mi sorprenderei se domani gioca subito al posto di Miglietta). Si parla di un possibile scambio Di Cesare-Ferronetti, unica soluzione per accontentare lui e anche l'allenatore che cerca un difensore meno platano de quelli che c'avemo. Alla fine sempre secondo il mio modesto parere verranno ceduti Bernardi e pure Miglietta con lo scambio Ferronetti-Di Cesare. Alla fine forse saranno tre i centrocampisti che verranno presi e nelle ultime battute di mercato anche l'attaccante, a quel punto partirà Litteri penso sia scontato :)

alcune considerazioni se vi possono essere utili:

il Latina ha ceduto sia Negro che Barraco in Lega Pro. Ora nel roster offensivo ci sono Jefferson, Ghezzal (che ha deluso ma non so come potevano puntarci cavoletti loro :D) Jonathas e Chiricò. Quindi è normale che cerchino una punta

Discorso Sowe: la Juve Stabia ha dato il placet per il ritorno di Diop al torino che poi l'ha girato al Crotone, non credo che voglia rimanere senza centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: e come no? Ma conosco la Ternana

Daje quest'anno non cè potemo lamentà, hanno spesu maluccio ma hanno speso... ;) ...e poi vedrai prevedo che con i prossimi acquisti andremo anche a fare i play off...!!....scommetti...??.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico... c'ha il contratto in scadenza a giugno quindi lo prenderesti per due lire, tocca solo pagargli l'ingaggio fino a giugno, è ancora un ottimo giocatore per la B, conosce il mister, riporterebbe un pò di entusiasmo in una piazza depressa dai risultati e dalla paura... ma che cazzo ce vole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico... c'ha il contratto in scadenza a giugno quindi lo prenderesti per due lire, tocca solo pagargli l'ingaggio fino a giugno, è ancora un ottimo giocatore per la B, conosce il mister, riporterebbe un pò di entusiasmo in una piazza depressa dai risultati e dalla paura... ma che cazzo ce vole?

questo è il pensiero di una persona normale ed intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto Tomas... Basterebbe davvero poco... Per la B è bono e porterebbe entusiasmo... Due fattori non di poco conto per una squadra che è ad 1 pt dai play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima scelta del latina e' Paolucci al quale ha offerta un ricco contratto (si parla di 450.000 euri) e dal quale aspetta una risposta,in caso negativo virera' su moscardelli

la mia opinione e' che accettera' anche perche' il siena ha gia' preso il suo sostituto Plasmati

nel bologna non c'e' piu' Pioli che aveva voluto Moscardelli,quindi per lui non c'e' piu' spazio,e' chiaro che aspettera' qualche giorno per vedere se trova un altra squadra di serie A,dopodiche' valutera' il da farsi sia a livello economico che di motivazioni (fare panchina in serie A o rimettersi in gioco in serie B

quindi un operazione non semplice e da ultimi giorni di mercato

a parte l'enfasi che gira sul conto di questo giocatore (che in serie B puo' fare ancora la differenza),personalmente valuterei anche l'ipotesi di prendere un bomber dalla lega pro,sia per motivi di motivazione sia perche' chi segna tanto in lega pro quasi sicuramente segna anche in serie B (vediamo quest'anno i vari Belotti,Galabinov,ecc.)

poi secondo me arrivera' un difensore in cambio di Ferronetti (in pista di sbarco dallo spezia c'e' ceccarelli che non e' affatto male),ma qui c'e' ampia scelta in giro

non so se arrivera' un altro centrocampista (non credo,visto che penso i titolari saranno viola,valeri e gavazzi),tuttavia se dovesse uscire miglietta io prenderei un altro ragazzo dalle categorie inferiori (girasole in un centrocampo a 3 sarebbe perfetto) che puo' fare la riserva, non dimentichiamoci comunque di sciacca che sembra recuperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che le squadre di lega pro che hanno giocatori che stanno segnando con continuità raramente se li danno via a Gennaio, per non dire mai... Forse giusto se hanno il contratto in scadenza e non vogliono rinnovare, ma non so quanti casi di questo tipo ci siano attualmente.

Per prendere giocatori veramente buoni per la B devi buttarti su quelli che non giocano in serie A, come ha fatto il carpi che coi soldini veri invece delle scommesse inutili c'ha preso giocatori che fanno la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma falletti in prestito da che parte? per me col modulo di tesser non giocherà mai :):P

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito molto che giocherà con continuità pure avenatti, a dirla tutta.

mmmmmmmmmm invece qui in teoria, molta teoria, dubito io :D perchè fisicamente con un attaccante così ci gioca, sono andato a vedere dieci minuti gli allenamenti qualche giorno fa, il mister gli spiegava i movimenti ma non mi pareva molto propenso ad intercettare cosa doveva fare :D staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sarebbe una buona mossa dare Avenatti e Falletti in prestito a squadre tipo Cittadella per esempio

credo che dopo dumitru quelli del cittadella con noi non scambiano manco la maglietta a fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sarebbe una buona mossa dare Avenatti e Falletti in prestito a squadre tipo Cittadella per esempio

ma io ad una diretta concorrente alla salvezza giocatori in prestito non glieli darei! Comunque credo che gli uruguani possano essere utili a Tesser sopratutto Avenatti! E poi sono giocatori di prospettiva...

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima scelta del latina e' Paolucci al quale ha offerta un ricco contratto (si parla di 450.000 euri) e dal quale aspetta una risposta,in caso negativo virera' su moscardelli

la mia opinione e' che accettera' anche perche' il siena ha gia' preso il suo sostituto Plasmati

nel bologna non c'e' piu' Pioli che aveva voluto Moscardelli,quindi per lui non c'e' piu' spazio,e' chiaro che aspettera' qualche giorno per vedere se trova un altra squadra di serie A,dopodiche' valutera' il da farsi sia a livello economico che di motivazioni (fare panchina in serie A o rimettersi in gioco in serie B

quindi un operazione non semplice e da ultimi giorni di mercato

a parte l'enfasi che gira sul conto di questo giocatore (che in serie B puo' fare ancora la differenza),personalmente valuterei anche l'ipotesi di prendere un bomber dalla lega pro,sia per motivi di motivazione sia perche' chi segna tanto in lega pro quasi sicuramente segna anche in serie B (vediamo quest'anno i vari Belotti,Galabinov,ecc.)

poi secondo me arrivera' un difensore in cambio di Ferronetti (in pista di sbarco dallo spezia c'e' ceccarelli che non e' affatto male),ma qui c'e' ampia scelta in giro

non so se arrivera' un altro centrocampista (non credo,visto che penso i titolari saranno viola,valeri e gavazzi),tuttavia se dovesse uscire miglietta io prenderei un altro ragazzo dalle categorie inferiori (girasole in un centrocampo a 3 sarebbe perfetto) che puo' fare la riserva, non dimentichiamoci comunque di sciacca che sembra recuperato

Continuo a condividere con te che la Lega Pro è un ottimo serbatoio per la serie B, e in genere chi è forte in quella categoria lo è anche in questa.

Possibile che non osservano, valutano, un cazzo in lega pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a condividere con te che la Lega Pro è un ottimo serbatoio per la serie B, e in genere chi è forte in quella categoria lo è anche in questa.

Possibile che non osservano, valutano, un cazzo in lega pro?

una squadra di vertice in Lega Pro non vende i pezzi migliori a metà campionato, a meno che non si trovi in difficoltà economiche. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ai due uruguaiani, pur appurato che valgono meno di un decimo di quello che l'avrebbero pagati, ormai conviene tenerli con noi.

Speriamo che crescano e migliorino ambedue, certo è che Avenatti è un pezzo de legno.

Se lavora parecchio sulla duttilità fisica (non facile per lui vista la stazza), tecnica e movimenti (sperando che capisca la lingua o qualcuno gli traduca), lu bardascio potrebbe anche regalarci qualche soddisfazione da qui a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra di vertice in Lega Pro non vende i pezzi migliori a metà campionato, a meno che non si trovi in difficoltà economiche. ;)

Infatti i geni di Via Aleardi dovevano attingerci in estate in Lega Pro, e di giocatori validi ce n'erano parecchi, in ogni ruolo.

Ora puoi ambire a qualcuno in scadenza di contratto a giugno, come diceva Tomas sopra.

Se poi avessero la lungimiranza di visionare e bloccare sin d'ora qualcuno per la prossima stagione, già sarebbe qualcosa.

Ma questa è pura utopia, visto che normalmente qui navigano a vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a condividere con te che la Lega Pro è un ottimo serbatoio per la serie B, e in genere chi è forte in quella categoria lo è anche in questa.

Possibile che non osservano, valutano, un cazzo in lega pro?

de nomi ce ne starebbero per tutti i reparti. tra Dragonball, me ed altri ne son stati fatti na decina come minimo

ma tocca sapè osservà, valutà, trattà ecc. insomma toccherebbe sape' fa il lavoro per cui si è pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.