Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Mistero assoluto.

Per me Pisacane sta al livello di Doto e Sciannimanico.

Per me non sta a questo livello nè, alla fine della fiera, mi interessa di Pisacane che ormai è un ex.

Visto che è stata tirata fuori la cazzata del possibile ritorno, ho sottolineato la cosa solo per due motivi:

1) perchè lasciarlo andar via è stata la solita boiaccata societaria;

2) perchè non capisco il desiderio di tanti di volerlo contestare tra due turni al Liberati (cosa che trovo ingenerosa e da veri birrocchi), quando a dover essere contestata dovrebbe essere la società per mille e oltre motivi.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Ioime ha rescisso con il Latina

:D

Ore decisive!!!

 

 

Tommaso Berni verso la Salernitana.

Paolucci ufficiale a Latina.

Pizza verso Avellino (come detto prima da altri forumisti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione attuale a oggi con il 4312 di Tesser

 

BRIGNOLI (sala)

RISPOLI (fazio) MECCA (masi) FARKAS (ferro) LAURO (zito-papa)

GAVAZZI (sciacca-botta - bernardi) VIOLA (miglietta) ZITO (valeri -maiello)

MAIELLO (viola-falletti-nole)

ANTENUCCI (falletti - alfa) AVENATTI (litteri-alfa)

 

Personalmente, uno con i piedi e la capacità di vedere la porta di Zito lo terrei sempre in campo. Certo, non fuori ruolo. Il mio sogno, con la rosa attuale, è sempre my lovely 433 :wub:

BRIGNOLI (sala)

RISPOLI (fazio) MECCA (masi) FARKAS (ferro) LAURO (zito-papa)

VALERI (sciacca- bernardi) VIOLA (miglietta) MAIELLO (valeri - botta)

GAVAZZI (falletti - avenatti) ANTENUCCI (litteri - alfa) ZITO (falletti-alfa)

 

Con avenatti pronto a subentrare o come vice antenucci o per un eventuale passaggio al 4312. Con questo centrocampo e due esterni alti d'attacco come gavazzi e zito ci toglieremmo grossissime soddisfazioni.

DAJE MISTER CHE ME LO FAI STO REGALO :wub:

ergo, mercato nun ce servi :D

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Ternana, può arrivare un attaccante

180114982-298x300.jpg

foto getty images

Calciomercato Ternana/Terni

Linfortunio patito dallattaccante Fabio Giovanni Ceravolo della Ternana dovrebbe far rivedere i piani di mercato dei rossoverdi. E infatti ipotizzabile lapprodo in Umbria diAli Sowe giovane attaccante classe 1994 in forza alla Juve Stabia ma di proprietà del Chievo Verona. Unoperazione che potrebbe andare a buon fine anche perchè, le vespe partito Diop (destinazione Crotone) si sono rinforzate con Falco (ex Reggina di proprietà del Lecce), Di Nardo (ingaggiato ieri) e Montini (ufficializzata la sua cessione poco fa dal Cittadella) in un reparto che si compone anche di Doukara, Baraye e del baby Parigini. Il giovane gambiano detiene il primato in termini di presenze per ciò che concerne la formazione campana nel campionato in corso anche se sabato è partito dalla panchina. Nei 20 gettoni di presenza collezionati ha segnato tre reti una di queste proprio alla Ternana

comunque quistu ha fatto Lu triplo de li gol de avenatti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione attuale a oggi con il 4312 di Tesser

 

BRIGNOLI (sala)

RISPOLI (fazio) MECCA (masi) FARKAS (ferro) LAURO (zito-papa)

GAVAZZI (sciacca-botta - bernardi) VIOLA (miglietta) ZITO (valeri -maiello)

MAIELLO (viola-falletti-nole)

ANTENUCCI (falletti - alfa) AVENATTI (litteri-alfa)

 

Personalmente, uno con i piedi e la capacità di vedere la porta di Zito lo terrei sempre in campo. Certo, non fuori ruolo. Il mio sogno, con la rosa attuale, è sempre my lovely 433 :wub:

BRIGNOLI (sala)

RISPOLI (fazio) MECCA (masi) FARKAS (ferro) LAURO (zito-papa)

VALERI (sciacca- bernardi) VIOLA (miglietta) MAIELLO (valeri - botta)

GAVAZZI (falletti - avenatti) ANTENUCCI (litteri - alfa) ZITO (falletti-alfa)

 

Con avenatti pronto a subentrare o come vice antenucci o per un eventuale passaggio al 4312. Con questo centrocampo e due esterni alti d'attacco come gavazzi e zito ci toglieremmo grossissime soddisfazioni.

DAJE MISTER CHE ME LO FAI STO REGALO :wub:

ergo, mercato nun ce servi :D

praticamente dal centrocampo di burro Gavazzi-Miglietta-Zito visto per un'ora a Carpi, passeremmo a un centrocampo di besciamella... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione attuale a oggi con il 4312 di Tesser

 

BRIGNOLI (sala)

RISPOLI (fazio) MECCA (masi) FARKAS (ferro) LAURO (zito-papa)

GAVAZZI (sciacca-botta - bernardi) VIOLA (miglietta) ZITO (valeri -maiello)

MAIELLO (viola-falletti-nole)

ANTENUCCI (falletti - alfa) AVENATTI (litteri-alfa)

 

Personalmente, uno con i piedi e la capacità di vedere la porta di Zito lo terrei sempre in campo. Certo, non fuori ruolo. Il mio sogno, con la rosa attuale, è sempre my lovely 433 :wub:

BRIGNOLI (sala)

RISPOLI (fazio) MECCA (masi) FARKAS (ferro) LAURO (zito-papa)

VALERI (sciacca- bernardi) VIOLA (miglietta) MAIELLO (valeri - botta)

GAVAZZI (falletti - avenatti) ANTENUCCI (litteri - alfa) ZITO (falletti-alfa)

 

Con avenatti pronto a subentrare o come vice antenucci o per un eventuale passaggio al 4312. Con questo centrocampo e due esterni alti d'attacco come gavazzi e zito ci toglieremmo grossissime soddisfazioni.

DAJE MISTER CHE ME LO FAI STO REGALO :wub:

ergo, mercato nun ce servi :D

Cecco, ti voglio bene, ma con questa formazione il prossimo anno andremmo a giocare a Castel Rigone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del Castel Rigone, come lo vedete sto Tranchitella, capocannoniere del girone?

Non lo so. So che ha fatto 13 gol e quindi merita rispetto.

Però in B non credo segnerebbe così tanto.

 

 

Domani sera, dopo i MEGA-ACQUISTI della Ternana, ecco cosa succederà in questo forum!!!

 

412327_prazdnik_salyut_fejerverk_1600x10

 

Daje!!!

Credemoce!!!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco, ti voglio bene, ma con questa formazione il prossimo anno andremmo a giocare a Castel Rigone...

se Toscano avesse insistito con il 433 avremmo chiuso il girone di andata con almeno 5-6 punti in più e oggi parleremmo di tutti altri obiettivi... se tesser non trova il gioco/trequartista in grado di giocare dietro due punte, non vedo alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. So che ha fatto 13 gol e quindi merita rispetto.

Però in B non credo segnerebbe così tanto.

 

 

Domani sera, dopo i MEGA-ACQUISTI della Ternana, ecco cosa succederà in questo forum!!!

 

412327_prazdnik_salyut_fejerverk_1600x10

 

Daje!!!

Credemoce!!!

:P

:paura: :paura: :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. So che ha fatto 13 gol e quindi merita rispetto.

Però in B non credo segnerebbe così tanto.

 

 

Domani sera, dopo i MEGA-ACQUISTI della Ternana, ecco cosa succederà in questo forum!!!

 

412327_prazdnik_salyut_fejerverk_1600x10

 

Daje!!!

Credemoce!!!

:P

Fortuna tu che rendi vivo sto post.. :P;):P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come descrizione, per dirlo in argentino, me pare tanto un pestamentucia...

Fumoso, frenetico, si muove a caso in orizzontale. Io ci credo, e' IL pistamintuccia, non uno dei tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de tutte le punte guarda tu che annamo a pijà quello dello stabia: lu più scarso...........

 

mosca mosca mosca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per me è il fratello di Alain Bono. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de tutte le punte guarda tu che annamo a pijà quello dello stabia: lu più scarso...........

 

mosca mosca mosca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vero!!! Solo noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto la foto? Sembra che c'abbia 'na protesi su la gamba destra. Boh...-

Se te riferisci a Sowe non credo sia una protesi e soprattutto temo che quella non sia esattamente na gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fronte del mercato non sono emerse nella giornata di ieri delle novità e difficilmente emergeranno nelle prossime ore se la Ternana non riuscisse a piazzare almeno un paio di quegli elementi che non rientrano più nei piani tecnici societari.

Insomma, la società di via Aleardi, propensa a tornare sul mercato per portare in dote a Tesser un centrocampista, un difensore ed un attaccante, ha imbastito delle trattative ma solo sfoltendo la lista degli Over le porterà a conclusione. Ma non sarà facile perché sembra proprio che nessuno voglia muoversi da Terni.

 

Di Ivano mari su terninrete.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'acquisto di altri giocatori metterebbe in evidenza gli errori del mercato estivo in cui si dice che longarini abbia speso molto. Sarebbe secondo me un'ammissione di colpa per cozzi, quindi rinforzato il centrocampo causa infortuni, gli altri reparti gli dovrebbero andare bene cosi'. Sperando di salvarsi per un nuovo mercato stellare a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'acquisto di altri giocatori metterebbe in evidenza gli errori del mercato estivo in cui si dice che longarini abbia speso molto. Sarebbe secondo me un'ammissione di colpa per cozzi, quindi rinforzato il centrocampo causa infortuni, gli altri reparti gli dovrebbero andare bene cosi'. Sperando di salvarsi per un nuovo mercato stellare a giugno

se cedi gli over in esubero puoi fare operazioni in entrata altrimenti credo sia finita qui.... pensare che Cozzi faccia 3 4 cessioni e almeno 3 acquisti mi sembra fantacalcio ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cedi gli over in esubero puoi fare operazioni in entrata altrimenti credo sia finita qui.... pensare che Cozzi faccia 3 4 cessioni e almeno 3 acquisti mi sembra fantacalcio ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cedi gli over in esubero puoi fare operazioni in entrata altrimenti credo sia finita qui.... pensare che Cozzi faccia 3 4 cessioni e almeno 3 acquisti mi sembra fantacalcio ad oggi

Bisogna vedere se i giocatori che hanno mercato sono disposti a lasciare Terni.

Stando a quanto scrive Ivano Mari, pare di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se i giocatori che hanno mercato sono disposti a lasciare Terni.

Stando a quanto scrive Ivano Mari, pare di no.

 

appunto

e se qualcuno li vuole

non cred metteremo qc fuori rosa.

 

 

 

prossimo difensore? http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS01ODM3Ng

 

l'avevamo cercato anche in estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.