Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

tra 40min ce sta l amichevole

se zito gioca non è vero un cazzo

altrimenti si

 

anzi già staranno giu li giocatori

Bo, che te devo di!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è probabile che si faccia tra oggi e domani...è il modo di dare la notizia che fa la differenza...dopo ivano mari c'è il vuoto !!!

Si certo, vedemo un pó, comunque credo che zito sarebbe una bella perdita ma per darlo via avranno almeno un sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare via giocatori di talento, giovani, solo perchè il giocatore è in rotta con li mister per motivi personali/di modulo, neanche in terza categoria...

 

dare via zito, classe 86, ora, all'Avellino, è UN ABOMINIO (calcisticamente parlando claro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zito è un bel giocatore e secondo me andava molto bene per il gioco di Toscano, che però a causa dell'infortunio non lo ha quasi mai avuto a disposizione.

a parte il fatto che mi sembra un altro Di Deo, nel senso che spesso è scocciato (anche l'anno scorso con la Juve Stabia), continuo a pensare che con il gioco di Tesser sarebbe un giocatore di difficile utilizzo, se non adattato.

in questa situazione, anche a causa della lista over, non sarebbe assurda una sua cessione.

quello che sarebbe assurdo è REGALARLO.

e visto che c'è di mezzo l'Avellino, l'affare mi puzza molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c

Avellino, l'esterno richiesto da Rastelli arriva dalla Ternana
29.01.2014 12.00 di Angelo Zarra per tuttob.com articolo letto 826 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
5c6c1999ffabaeb306abeb5046bc14e2-51171-c

Non è Frascatore, andato alla Reggina e ne Ashong, che restera alla corte di Mangia allo Spezia, l'esterno sinistro che avrà a disposizione Rastelli per la seconda parte della stagione ma Antonio Zito, terzino sinistro classe 1986, che ha disputato la prima parte di stagione alla Ternana. L'Avellino lo ha acquistato in modo definitivo e si legherà alla società irpina per i prossimi due anni e mezzo. Ora via libera ad Abero e Pape Dia, che faranno ritorno alle società che ne detengono il cartellino, rispettivamente Bologna ed Udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare via giocatori di talento, giovani, solo perchè il giocatore è in rotta con li mister per motivi personali/di modulo, neanche in terza categoria...

 

dare via zito, classe 86, ora, all'Avellino, è UN ABOMINIO (calcisticamente parlando claro)

E no eh, classe_86 no!

Chi ce le disegna le magliette?

 

Già lo vedo a votà Avellino su Monopoly Campania :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alfageme, zito..........se volete armanè a lottà per i play out a vita .......

no ste... zito è il classico giocatore di categoria che può fare sempre comodo, soprattutto in un ruolo quello di esterno sinistro (alto/basso) dove di solito è difficile trovare gente di qualità

 

ennesimo regalo all'Avellino, dopo Pisacane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ste... zito è il classico giocatore di categoria che può fare sempre comodo, soprattutto in un ruolo quello di esterno sinistro (alto/basso) dove di solito è difficile trovare gente di qualità

 

ennesimo regalo all'Avellino, dopo Pisacane

la stai a vive troppo male :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ste... zito è il classico giocatore di categoria che può fare sempre comodo, soprattutto in un ruolo quello di esterno sinistro (alto/basso) dove di solito è difficile trovare gente di qualità

 

ennesimo regalo all'Avellino, dopo Pisacane

peccato che la ternana l'esterno sinistro non ce l'ha, sennò te davo ragione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ste... zito è il classico giocatore di categoria che può fare sempre comodo, soprattutto in un ruolo quello di esterno sinistro (alto/basso) dove di solito è difficile trovare gente di qualità

 

ennesimo regalo all'Avellino, dopo Pisacane

 

rilassate.....a barcellona tutto bene ??? :D

mò te lascio vado a vedere la'amichievole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no eh, classe_86 no!

Chi ce le disegna le magliette?

 

Già lo vedo a votà Avellino su Monopoly Campania :(

 

Dov'è che dovrei andà? :lol:

Regà so solo voci per destabilizzà l'ambiente, tranquilli rimango con voi :D

 

@LuCecco: Io non ho detto che dar via Zito all'Avellino è la cosa migliore da fare. Ho scritto che le scelte societarie fino ad ora son state sbagliate tutte sotto il profilo della tempistica e che di conseguenza anche Zito non ha avuto modo di provar ad adattarsi all'eventuale cambio tattico e di ruolo. Ho aggiunto inoltre che un altro eventuale regalo agli Irpini sarebbe inaccettabile. Se proprio la società reputa necessaria la cessione, con il benestare di Tesser, che questa avvenga per soldi o per utile contropartita di uguale o maggiore valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che la ternana l'esterno sinistro non ce l'ha, sennò te davo ragione :lol:

qualcuno a sinistra, cmq, ci deve giocare... a meno che ce buttamo tutti a destra :lol:

 

cessione ingiustificabile anche perchè se si fa male lauro, cosa che purtroppo avviene abbastanza spesso (anche solo un mal di schiena) siamo nella mani del Papa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rilassate.....a barcellona tutto bene ??? :D

mò te lascio vado a vedere la'amichievole!!!

aggioranece bravo ste che oggi giornata super-alienante alla biblioteca catalana della UPC :D

 

fortuna lu forumme (e la sangria bona stasera :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zito è un bel giocatore e secondo me andava molto bene per il gioco di Toscano, che però a causa dell'infortunio non lo ha quasi mai avuto a disposizione.

a parte il fatto che mi sembra un altro Di Deo, nel senso che spesso è scocciato (anche l'anno scorso con la Juve Stabia), continuo a pensare che con il gioco di Tesser sarebbe un giocatore di difficile utilizzo, se non adattato.

in questa situazione, anche a causa della lista over, non sarebbe assurda una sua cessione.

quello che sarebbe assurdo è REGALARLO.

e visto che c'è di mezzo l'Avellino, l'affare mi puzza molto.

in che e senso ? cozzella UNO DI NOI ? :clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno a sinistra, cmq, ci deve giocare... a meno che ce buttamo tutti a destra :lol:

 

cessione ingiustificabile anche perchè se si fa male lauro, cosa che purtroppo avviene abbastanza spesso (anche solo un mal di schiena) siamo nella mani del Papa :D

secondo me il vero abominio sarebbe zito terzino considera ;)

Ma secondo te questo rimaneva a terni per fare da riserva a Lauro? Un pò complicato da farglielo accettare.

 

Ribadisco comunque che prima di dare un giudizio bisogna capire:

1) la contropartita (economica o di giocatori)

2) da chi verrà preso il posto over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente a voi Zito entusiasma così tanto? A me non è mai piaciuto, non l'ho mai visto saltà l'uomo sulla fascia neanche se je sparava. Penso che comunque se lo vendono è perchè sta bene così a Tesser e ne arrivierà un altro che starà bene a Tesser. Credo. Spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dov'è che dovrei andà? :lol:

Regà so solo voci per destabilizzà l'ambiente, tranquilli rimango con voi :D

 

Lu Cecco aveva scritto che damo via Zito e classe 86...

Ma se lo neghi tu, me fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che e senso ? cozzella UNO DI NOI ? :clap2::clap2:

nel senso che l'Avellino c'ha l'abitudine de pijà i giocatori da noi a regalo... :D

se ve regala anche questo, comincio a pensà che veramente Cozzy tifa Avellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che e senso ? cozzella UNO DI NOI ? :clap2::clap2:

Fino a ieri si pensava che Cozzella lavorasse a favore del Pescara.

Oggi si pensa che lavori a favore dell'Avellino.

Domani si penserà che lavora a favore dell'Empoli.

 

Secondo me non ci si rende conto che si esagera nel parlare male di Cozzella, ma ormai sul tema io non mi pronuncio più. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.