Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Intanto rimane Rispoli che non mi pare poco, per molti a terni doveva annassene dopo la partita col palermo = 2 match e 6 punti con due gol da un difensore.

Ferronetti se si mettesse calmino con impegno non credo sia inferiore a molti in B, e la madre stia a casa su li castelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo 856 pagine posso dire la mia sul calciomercato della Ternana Calcio: POZZIATE FA UN VOMITO, MALEDETTI BASTARDI!!!!!

 

E' davvero logorante essere tifoso delle Fere....ormai è quasi una condizione che potrebbe entrare di diritto nei punteggi dei concorsi pubblici, insieme all'invalidità, il reddito basso e la famiglia numerosa.

 

C'hai una società derelitta, rabberciata, che fatica a sopravvivere, allora ti metti l'anima in pace e prendi ciò che viene per quello che è, te accontenti di una mediocre C1, cominci a cercare altri sport da cui trarre soddisfazioni e campi de ricordi, ma comunque, almeno, seppellisci per sempre la speranza di vere gioie sportive e fai riposare il fegato dalle incazzature.

 

Invece no.....che cazzo ci capita a noi?

Un decennio in mano a uno che non sa nemmeno lui quanti soldi ha, che decide di buttarne un po' nel GIUOCO DEL PALLONE (forse quando era piccolo giocava sui campetti di periferia polverosi, ma solo quando alle squadre mancava qualcuno) e ovviamente, avendo altri 100 cazzi più redditizi a cui pensare, delega e incarica altri di occuparsi del giocattolo acquistato.

 

In 10 anni ha dato in mano il giocattolo a decine di personaggi che dovevano solo far fruttare al meglio i non pochi soldi messi a disposizione......e, per dio, non ne ha azzeccato uno!!!

 

A chi è capitato sto personaggio?

A noi, a chi se non altri?

 

Ma che cazzo je avemo fatto de male a cristaccio per meritacce tutta questa mediocrità, improvvisazione e dilettantismo?

Perchè la Ternana è sinonimo da anni (tranne rare eccezioni) di bengodi, ladrocinio e arricchimento personale alla faccia di tifosi che hanno la sola pecca di amarla alla follia e il gran difetto di essere troppo civili per poter cominciare a sfasciare la faccia a qualcuno?

 

Porcaccia della M-----A!!!!

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.