Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

verso aprile/maggio 2013 stilai una sorta di lista 'scouting' per lo più giovanile riguardo i campionati della penisola balcanica.

nel mercato estivo, attraverso le ufficializzazioni, ne vidi un paio arrivare in italia tra cui Ante Rebic alla Fiorentina e mi sembra un terzo "in direzione Bundesliga". oggi un'altra ufficializzazione, questa volta del Chelsea, mi fa depennare da questa lista Mario Pasalic, diciottenne centrocampista croato dell'Hajduk Spalato. siccome qualche altro nome ce l'ho di cui uno davvero giovane, ed a mio parere, di grande avvenire non è che qualcuno me rimedia una camicia ed un maglioncino per esse presentabile nelle foto per la firma dei contratti? :lol:

neanche un indizino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ha scelto il goal migliore per farsi riscattare...un goal che rappresenta in pieno il valore del giocatore....

 

Un bravo a Cozzella che l'ha preso...perchè quando ce vuole vuole

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ha scelto il goal migliore per farsi riscattare...un goal che rappresenta in pieno il valore del giocatore....

 

Un bravo a Cozzella che l'ha preso...perchè quando ce vuole vuole

Pensa che quanno mi madre me diceva de annà a comprà lu pane sotto casa e mi padre me dava li sordi, la gente s'affacciava festante alle finestre per quanto ero bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che quanno mi madre me diceva de annà a comprà lu pane sotto casa e mi padre me dava li sordi, la gente s'affacciava festante alle finestre per quanto ero bravo.

te ricordi quella volta che hai comprato quattr'ova, du etti de prociutto e i formaggini per settantaduemila lire? e quell'andra che hai praticamente svotato mezza credenza per regalà la roba ai vicini? ce stava chi se ostinò a ditte bravo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ha scelto il goal migliore per farsi riscattare...un goal che rappresenta in pieno il valore del giocatore....

 

Un bravo a Cozzella che l'ha preso...perchè quando ce vuole vuole

Lo ha preso veramente Cozzella oppure è stato espressamente richiesto dalla proprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ha scelto il goal migliore per farsi riscattare...un goal che rappresenta in pieno il valore del giocatore....

 

Un bravo a Cozzella che l'ha preso...perchè quando ce vuole vuole

E non solo che l'ha preso, bravo anche che gli ha insegnato a fa le rovesciate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ha scelto il goal migliore per farsi riscattare...un goal che rappresenta in pieno il valore del giocatore....

 

Un bravo a Cozzella che l'ha preso...perchè quando ce vuole vuole VERAMENTE...1

Perchè tu pensi veramente che COZZELLA lo ha preso di sua spontanea volontà...???......... :rotfl2::rotfl2::rotfl2: ........FORTE VERAMENTE...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Lo ha preso direttamente toscano ovviamente con l'ausilio di mirabelli,i giocatori boni lì hanno presi loro,quelli scarsi cozzella!

Sempre più simpatici,sempre meno credibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Lo ha preso direttamente toscano ovviamente con l'ausilio di mirabelli,i giocatori boni lì hanno presi loro,quelli scarsi cozzella!

Sempre più simpatici,sempre meno credibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Lo ha preso direttamente toscano ovviamente con l'ausilio di mirabelli,i giocatori boni lì hanno presi loro,quelli scarsi cozzella!

Sempre più simpatici,sempre meno credibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Lo ha preso direttamente toscano ovviamente con l'ausilio di mirabelli,i giocatori boni lì hanno presi loro,quelli scarsi cozzella!

Sempre più simpatici,sempre meno credibili

Ma come, hai scritto sopra (giustamente) che antenucci l'ha voluto (fortemente) toscano, i soldi credo sia abbastanza certo che non li ha messi personalmente cozzella... quindi de che stamo a parlà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi il direttore sportivo bravo (e Cozzello non lo è comunque, questo è chiaro) è quello che prende giocatori di testa sua e pagandoli coi propri risparmi? :lol:

no, è quello che trova giocatori nelle serie inferiori a 2 lire e ci vince i campionati. Paro paro il nostro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, hai scritto sopra (giustamente) che antenucci l'ha voluto (fortemente) toscano, i soldi credo sia abbastanza certo che non li ha messi personalmente cozzella... quindi de che stamo a parlà? :lol:

Che Cozzella abbia fatto danni è tacito, ma occhio a non uscire dalla logica dei fatti.

Faccio un esempio: Se Cozzella non compra Laner e Gonzales richiesti da Tesser è scarso, se li prende non ha comunque meriti perchè Tesser li ha chiesti e zio Edo ha sborsato?

 

Troppo facile, non funziona così....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Cozzella abbia fatto danni è tacito, ma occhio a non uscire dalla logica dei fatti.

Faccio un esempio: Se Cozzella non compra Laner e Gonzales richiesti da Tesser è scarso, se li prende non ha comunque meriti perchè Tesser li ha chiesti e zio Edo ha sborsato?

 

Troppo facile, non funziona così....

Se avesse semplicemente fatto solo quello che gli chiedeva l'allenatore, sia con toscano che con tesser, non sarebbe stato certo un grande ds ma se non altro non avrebbe fatto i danni che purtroppo ha fatto. Ribadisco il concetto, i grandi DS , quelli che conoscono il calcio, non sono quelli che coi milioni in tasca vanno a prendere i giocatori da 25 gol a stagione, quello è capace anche un ritardato a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse semplicemente fatto solo quello che gli chiedeva l'allenatore, sia con toscano che con tesser, non sarebbe stato certo un grande ds ma se non altro non avrebbe fatto i danni che purtroppo ha fatto. Ribadisco il concetto, i grandi DS , quelli che conoscono il calcio, non sono quelli che coi milioni in tasca vanno a prendere i giocatori da 25 gol a stagione, quello è capace anche un ritardato a farlo.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse semplicemente fatto solo quello che gli chiedeva l'allenatore, sia con toscano che con tesser, non sarebbe stato certo un grande ds ma se non altro non avrebbe fatto i danni che purtroppo ha fatto. Ribadisco il concetto, i grandi DS , quelli che conoscono il calcio, non sono quelli che coi milioni in tasca vanno a prendere i giocatori da 25 gol a stagione, quello è capace anche un ritardato a farlo.

riesco a condividere solo l'ultima parte del tuo discorso...quanto è ovvio il fatto che cozzella ha preso lui antenucci su richiesta di mimmo. Non s'è inventato lui le clausole, magari sono suggerite da entrambe le parti per trovare un accordo, però non era un'operazione facile e alla fine i dati di fatto parlano di antenucci attaccante della ternana con cozzella DS. diamogli il demerito di tante cose gestite male, ma su questa non ci riesco, mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni 7/8 acquisti uno ne azzecca.........

 

al massimo gli darei da gestire il Ferentino.

La legge dei grandi numeri non fallisce mai!!!! :lol:

 

:fumo: :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni 7/8 acquisti uno ne azzecca.........

 

al massimo gli darei da gestire il Ferentino.

su questo non discuto...però questo è diverso da dire che non l'ha preso lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non ci voleva uno scienziato per prendere un giocatore forte come Antenucci. Bastavano i soldi, che pare zio Edo ci abbia messo.

2) Sciacca, Faletti, Avenatti, Pisacane, Ferraro......devo andare avanti? la lista è lunga.

COZZELLA VATTENE PER L'AMOR DI DIO

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe l'anno prossimo......ANTENUCCI-JONATHAS

 

É un obiettivo percorribile. Il latina ha fatto un grande colpo nel mercato estivo a prendere questo ragazzo. Giovane, bravissimo tecnicamente, slanciato, veloce, gran fiuto del gol e dotato di un gran tiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.