Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Parlando di gente che vede veramente la porta,no quella de casa però,ecco i giocatari che secondo me segnerannno anche inserie B,questo è il momento di gettare l'esca,visto che anche i soliti marpioni,tipo ursino,lo stanno facendo: luca Miracoli del faralpi salo,somiglianza incredibile nel fisico e nelle movenze a pavoletti,difatti mi sa che sarà il suo sostituto a varese,brighenti della cremonese che potrebbe essere fattibile se i grigiorossi non salissero di categoria,arrighini pisano gran fisico e buona tecnica,in comproprietà con la Reggina quindi fattibilissimo,poi ci sarebbero ragazzi non più giovanissimi ma che meriterebbero una chanches in serie B come virdis e bocalon

L'esempio di mancosu,capocannoniere di serie B dopo una vita in lega pro dovrebbe essere un esempio,meglio investire su ragazzi provenienti dalle serie inferiori che hanno tante motivazioni,che su calciatori che scendono dalla serie A guadagnano tanto e hanno meno motivazioni,oppure su ragazzi provenienti dai vivai,come russini ad es.

io di Russini lo dico da agosto da quando l'ho visto per una mezz'oretta in Ternana-Lecce.

Mi fece una buona impressione, anche se si vedeva che era acerbo.

Ma io in queste ultime giornate lo proverei, dopo che abbiamo fatto altri 5-6 punti per la salvezza matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre li soliti a rompe li cojoni a Nolè, Litteri, Miglietta e compagnia cantante, giocatori che, pur non essendo fenomeni, sono persone serie e più che buoni per la categoria.

Continuateve a esaltà e preferite IL NULLA / ZERO ASSOLUTO offerto dagli uruguiani e da Ceravolo, io mi tengo stretti gli altri.

Io invece non me terrei nessuno de questi tra quelli vecchi e quelli nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non me terrei nessuno de questi tra quelli vecchi e quelli nuovi.

Mah. Invece secondo me le bandiere (intendo come durata del contratto, non come "peso") non vanno sottovalutate con le rose limitate....permettono di avere giocatori in piu che in un campionato lungo non guastano.... Poi magari fanno panchina, ma almeno c'hai l'organico coperto. Ripeto, prescindendo dal lato strettamente tecnico,ragionando solo numericamente,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, per amore di verità, ho letto sul messaggero che quelli sotto contratto sono 7 (Brignoli, MEC, valjent, zito, ceravolo, falletti ed avenatti).

In scadenza vanno lauro, ferro, fazio, cris, dianda, Valeri, nole, litteri ed alfa.

Prestito secco (e probabilmente da salutare) rispoli e gavazzi

Comproprietà da discutere masi e viola, con Juve Palermo rispettivamente.

Prestiti con eventuale diritto di riscatto: maiello, farkas, sala, paparusso, russo e Sciacca

Antenucci: zadotti ha detto che dopo i 15 gol e' scattato l'obbligo di acquisto, come pattuito...ha aggiunto che non sa se resterà perche se lo chiedono inA non e' facile trattenerlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di gente che vede veramente la porta,no quella de casa però,ecco i giocatari che secondo me segnerannno anche inserie B,questo è il momento di gettare l'esca,visto che anche i soliti marpioni,tipo ursino,lo stanno facendo: luca Miracoli del faralpi salo,somiglianza incredibile nel fisico e nelle movenze a pavoletti,difatti mi sa che sarà il suo sostituto a varese,brighenti della cremonese che potrebbe essere fattibile se i grigiorossi non salissero di categoria,arrighini pisano gran fisico e buona tecnica,in comproprietà con la Reggina quindi fattibilissimo,poi ci sarebbero ragazzi non più giovanissimi ma che meriterebbero una chanches in serie B come virdis e bocalon

L'esempio di mancosu,capocannoniere di serie B dopo una vita in lega pro dovrebbe essere un esempio,meglio investire su ragazzi provenienti dalle serie inferiori che hanno tante motivazioni,che su calciatori che scendono dalla serie A guadagnano tanto e hanno meno motivazioni,oppure su ragazzi provenienti dai vivai,come russini ad es.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella osservazione su Mancosu...

Noi invece c'avemo de nostro (senza neanche annallo a scova' da altre squadre) una punta giovane come litteri che al primo anno di B ha fatto 8 gol (7 su azione), ma parecchi lo considerano un incespicone raccapezzato...

 

Senza considera' che quest'anno, appena ributtato dentro, ha fatto 4 gol nelle primo 8-10 partite disputate (e tutti su azione) + rigori procurati, fino a che non avemo ripreso a rifà gioca' pure ceravolo, alternandolo a litteri e quindi frenando il suo momento di forma e continuità! ...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella osservazione su Mancosu...

Noi invece c'avemo de nostro (senza neanche annallo a scova' da altre squadre) una punta giovane come litteri che al primo anno di B ha fatto 8 gol (7 su azione), ma parecchi lo considerano un incespicone raccapezzato...

 

Senza considera' che quest'anno, appena ributtato dentro, ha fatto 4 gol nelle primo 8-10 partite disputate (e tutti su azione) + rigori procurati, fino a che non avemo ripreso a rifà gioca' pure ceravolo, alternandolo a litteri e quindi frenando il suo momento di forma e continuità! ...

Beh mette Litteri co Mancosu è come mette Malgioglio co Gabriel Garko.

Se invece facevi il paragone Litteri co Terlizzi allora potevamo ragionà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non me pare che Litteri non se sia guadagnato un posto anche come titolare. Fino a qualche giorno fa, infatti, me pareva de legge che lui e Antenucci non se dovevano toccà dai titolari. Ho capito, deve tornà a fa qualche goal, e poi se torna a pensarla così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non me pare che Litteri non se sia guadagnato un posto anche come titolare. Fino a qualche giorno fa, infatti, me pareva de legge che lui e Antenucci non se dovevano toccà dai titolari. Ho capito, deve tornà a fa qualche goal, e poi se torna a pensarla così.

se punti in alto, un centravanti titolare deve segnare più di quanto segna Litteri.

Per il resto secondo me è un giocatore valido che nell'arco di un campionato può fare molto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se punti in alto, un centravanti titolare deve segnare più di quanto segna Litteri.

Per il resto secondo me è un giocatore valido che nell'arco di un campionato può fare molto comodo.

Questo è vero, ma meglio di lui al momento oltre Antenucci, chi abbiamo? Ceravolo? hanno fatto più goal Zito e Masi, voglio dì....

Avenatti? Falletti? io per ora me tengo Litteri, anche titolare, che per me in questa categoria ce sta bene eccome perchè me lo ha dimostrato e m'ha fatto rivedè la mia posizione quando pensavo che non fosse così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, ma meglio di lui al momento oltre Antenucci, chi abbiamo? Ceravolo? hanno fatto più goal Zito e Masi, voglio dì....

Avenatti? Falletti? io per ora me tengo Litteri, anche titolare, che per me in questa categoria ce sta bene eccome perchè me lo ha dimostrato e m'ha fatto rivedè la mia posizione quando pensavo che non fosse così.

al momento come punta insieme ad Antenucci è chiaro che il migliore che abbiamo è Litteri.

Io parlavo in prospettiva dell'anno prossimo, nel caso zio Edo volesse puntare in alto.

E anche considerando che Litteri è in scadenza di contratto, quindi vista la prassi recente della Ternana, è molto probabile che venga lasciato libero.

Ma io lo terrei, sia pure non come titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do' annamo co' quisti do'... Quisti compreranno, come a lu solito, li giocaturitti a preparazione estiva conclusa e se vend... ops regaleranno i migliori prima del Corpus Domini. Ma per carità, ma de quale gazzu de campagna acquisti 'nnate parlanno. Ma facetela finita va che è meju!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento come punta insieme ad Antenucci è chiaro che il migliore che abbiamo è Litteri.

Io parlavo in prospettiva dell'anno prossimo, nel caso zio Edo volesse puntare in alto.

E anche considerando che Litteri è in scadenza di contratto, quindi vista la prassi recente della Ternana, è molto probabile che venga lasciato libero.

Ma io lo terrei, sia pure non come titolare fisso.

zio Edo voleva puntà in alto già quest'anno, per quanto ne so, con l'obiettivo minimo, MINIMO, dei playoff.

Io non credo che manderanno via Litteri, a meno che non si prenda un altro come Antenucci, e allora sì so d'accordo che lui non dovrebbe esse titolare, ma potrebbe fare la riserva. Altrimenti Litteri tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante pippe mentali, a questa squadra, per puntare alla serie A diretta basta riconfermare Tesser e prendere 2 difensori + Rosina come mediano.

 

non sono assolutamente d'accordo: me sò fatto l'idea che al di là di alcuni errori individuali la nostra fase difensiva non funziona perchè non abbiamo mediani incontristi....2 taglialegna in mezzo al campo, 1 difensore rapido, cacia o simili !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando chenon se potrà prende soltanto due giocatori o tre come dice qualcuno, stante il numero pazzesco de giocatori che c'abbiamo in bilico, secondo me il prendere un buon attaccante (x giocare con antenucci secono me tipo jonathas sarebbe perfetto...o galabinov) non esclude la permanenza di litteri. Non puoi fare un campionato cosi lino con solo due attaccano decenti e litteri potrebbe essere un'ottima risorsa (premettendo che io litteri l'ho spessissimo criticato)...

Fermo restando che poi tutto dipende pure dall'allenatore che avrai, perche in un mondo normale l'allenatore chiede ed il ds prova a piglia'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà ve prego... Mancano sei giornate... Finito il campionato ce stanno li mondiali... E poi tocca apri un altro topic, questo è vecchio!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono assolutamente d'accordo: me sò fatto l'idea che al di là di alcuni errori individuali la nostra fase difensiva non funziona perchè non abbiamo mediani incontristi....2 taglialegna in mezzo al campo, 1 difensore rapido, cacia o simili !

Da confermare:

Fazio, Masi, Lauro, e magari Rispoli

Gavazzi, Miglietta, Zito, Maiello

Antenucci, Litteri, Alfa, Nole, Ceravolo

Da prendere:

Due portieri uno magari Di Gennaro

Due o tre difensori se non tieni Rispoli tipo Lisuzzo o Di Cesare per il centro, Ristowsky per la dx

Due centrocampisti titolari un taglialegna e un regista veloce

Un trequartista tipo Bellomo o Fabbrini purché sia di ruolo

Un centravanti titolare tipo Comi o quello della Reggina Gerardi potente ma di movimento come Litteri

 

Mandare a giocare in lega pro Sala Falletti e Avenatti per fare esperienza

Possibilmente prendere un paio/ tre giovanissimi di prospettiva da affiancare in prima squadra (primavera nessuno?)

 

Ma soprattutto confermare subitissimo TESSER

 

Cozze' praticamente hai il mercato fatto e due mesi per studia magari prendi un insegnante di sostegno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.