Vai al contenuto
tosculu

DATI DI FATTO DOPO 14 GIORNATE

Messaggi raccomandati

Dopo 1/3 di campionato un primo, parzialissimo, bilancio si può trarre.

4° migliore difesa.

21° (penultimo) attacco con 11 gol segnati (peggio solo il lanciano con 10).

 

Mesà che alla fine qualcuno che la butta dentro ce manca per davero.

 

Chiaramente per salvarci prima possibile, obiettivo per quest'anno, aldilà delle manie di grandezza che qualcuno s'è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un buon attaccante ci può dare una grossa mano ma dovresti vendere un paio di giocatori che la davanti giocano meno per prenderne uno che la butta dentro.

Anche se ultimamente ci sta dicendo anche molto male per via degli infortuni. Giocare contro il Verona senza 4 titolari e un ottima riserva (Nolè, Di Deo, Pisacane, Meccariello e Ferraro) è davvero dura. Con questi 5 giocatori e con Gotti penso che la Ternana ultimamente avrebbe raccolto molto di più. Però questa è la situazione.

 

Bilancio sufficiente dopo 1/3 di campionato ma ripeto, bilancio condizionato dai tanti infortuni. Serve tornare a fare punti e tornare a vincere dalla prossima in casa con il Lanciano. A Reggio un punto adesso sarebbe oro.

 

FORZA RAGAZZI! SIAMO SEMPRE CON VOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare anche che in nessuna di queste 14 giornate c'è stato un arbitro che ha sbagliato mai un provvedimento a nostro favore...

non si ricorda un arbitraggio "benevolo" da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da notare anche che in nessuna di queste 14 giornate c'è stato un arbitro che ha sbagliato mai un provvedimento a nostro favore...

non si ricorda un arbitraggio "benevolo" da anni...

2181038[/snapback]

 

 

MA che fai ti lamenti degli arbitraggi??? :lol::lol:

 

A parte scherzi penso che alla fine di un campionato non è per niente vero che le cose si compensano...... anzi magari ci puoi guadagnare 5-6 punti (vedi squadre tipo Verona) oppure rimetterceli (vedi Ternana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 1/3 di campionato un primo, parzialissimo, bilancio si può trarre.

4° migliore difesa.

21° (penultimo) attacco con 11 gol segnati (peggio solo il lanciano con 10).

 

Mesà che alla fine qualcuno che la butta dentro ce manca per davero.

 

Chiaramente per salvarci prima possibile, obiettivo per quest'anno, aldilà delle manie di grandezza che qualcuno s'è fatto.

2181034[/snapback]

 

La squadra secondo me con il modulo 3-5-2 mi è piaciuta di piu', l' ho vista piu' solida a centrocampo e fino al rigore mi ha dato l' impressione di tenere testa a questo Verona, solo che quest' alternare di punte non lo capisco proprio. Oggi era il caso di affiancare Litteri con Maniero, che non capisco come fa a non giocare in questo attacco. I vari Ragusa, Dumitru e Alfageme a me non convincono proprio e il mister continua ad impiegarli costantemente in special modo Ragusa (scarso scarso). Sarei contento se il mister continuasse con questo modulo impiegando di punta Maniero e Nole', che mi sembra una coppia bene assortita. I cambi sinceramente non li ho proprio capito. Toscano è un allenatore che assomiglia molto a Mazzarri, cioe' ottimo motivatore ma a partita in corso le modifiche con le sostituzioni molto mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 1/3 di campionato un primo, parzialissimo, bilancio si può trarre.

4° migliore difesa.

21° (penultimo) attacco con 11 gol segnati (peggio solo il lanciano con 10).

 

Mesà che alla fine qualcuno che la butta dentro ce manca per davero.

 

Chiaramente per salvarci prima possibile, obiettivo per quest'anno, aldilà delle manie di grandezza che qualcuno s'è fatto.

2181034[/snapback]

 

La squadra secondo me con il modulo 3-5-2 mi è piaciuta di piu', l' ho vista piu' solida a centrocampo e fino al rigore mi ha dato l' impressione di tenere testa a questo Verona, solo che quest' alternare di punte non lo capisco proprio. Oggi era il caso di affiancare Litteri con Maniero, che non capisco come fa a non giocare in questo attacco. I vari Ragusa, Dumitru e Alfageme a me non convincono proprio e il mister continua ad impiegarli costantemente in special modo Ragusa (scarso scarso). Sarei contento se il mister continuasse con questo modulo impiegando di punta Maniero e Nole', che mi sembra una coppia bene assortita. I cambi sinceramente non li ho proprio capito. Toscano è un allenatore che assomiglia molto a Mazzarri, cioe' ottimo motivatore ma a partita in corso le modifiche con le sostituzioni molto mediocre.

2181049[/snapback]

Sia mazzarri che toscano in panchina hanno gente normale ad esse buoni ... Le nozze con i funghi non le puoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 1/3 di campionato un primo, parzialissimo, bilancio si può trarre.

4° migliore difesa.

21° (penultimo) attacco con 11 gol segnati (peggio solo il lanciano con 10).

 

Mesà che alla fine qualcuno che la butta dentro ce manca per davero.

 

Chiaramente per salvarci prima possibile, obiettivo per quest'anno, aldilà delle manie di grandezza che qualcuno s'è fatto.

2181034[/snapback]

 

La squadra secondo me con il modulo 3-5-2 mi è piaciuta di piu', l' ho vista piu' solida a centrocampo e fino al rigore mi ha dato l' impressione di tenere testa a questo Verona, solo che quest' alternare di punte non lo capisco proprio. Oggi era il caso di affiancare Litteri con Maniero, che non capisco come fa a non giocare in questo attacco. I vari Ragusa, Dumitru e Alfageme a me non convincono proprio e il mister continua ad impiegarli costantemente in special modo Ragusa (scarso scarso). Sarei contento se il mister continuasse con questo modulo impiegando di punta Maniero e Nole', che mi sembra una coppia bene assortita. I cambi sinceramente non li ho proprio capito. Toscano è un allenatore che assomiglia molto a Mazzarri, cioe' ottimo motivatore ma a partita in corso le modifiche con le sostituzioni molto mediocre.

2181049[/snapback]

Sia mazzarri che toscano in panchina hanno gente normale ad esse buoni ... Le nozze con i funghi non le puoi fare

2181050[/snapback]

Ma che significa l' entrata di Maniero a tre minuti dal termine, forse la giustificazione che " le ho provate tutte". E poi la sostituzione di Botta con Alfageme arretrando Dianda nel trio della difesa, perdendo la spinta di questultimo tra pochi che si è meritato la sufficenza. Bo'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver perso si può dire tutto e il contrario di tutto...

Però devo dire che con 5 giocatori a centrocampo abbiamo giocato molto ma molto meglio rispetto alla gara con il Sassuolo...

Forse in qualche partita potrebbe ripetere questo modulo.

Anche se è vero sei più solido, ma perdi qualcosa davanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un terzo di campionato il mio parzialissimo bilancio mi porta a dire che devo ancora vedere una squadra che ci mette sotto come collettivo, temperamento ed anche gioco. questo terzo di campionato si divide in tre/terzi (cronologicamente) :

3 sconfitte consecutive

8 risultati utili consecutivi

3 sconfitte consecutive;

in questo terzo di campionato dovrebbe anche essersi metabolizzato " l'impatto con la categoria" e consumata la maggiore merda che, in infortuni, si può abbattere su una sola squadra.

in questo terzo di campionato abbiamo anche subito torti arbitrali non da poco: basti pensare a queste tre ultime sconfitte, episodio in area di rigore del tutto analogo ha significato rigore per il Sassuolo e quattro giorni dopo ( a Brescia) ammonizione per simulazione a Nole' ( che oggi sarebbe stato pre-zio-si-ssi-mo) ed oggi credo che ognuno abbia potuto rivedere in tv il rigore evidentissimo su Ragusa( per dirne solo una! )

Oggi, al compimento di un terzo di campionato, saremmo "salvi" ed ho anche visto una squadra bella, combattiva, sfortunata ed incazzata ed ho anche sentito un mister incazzato con "gli episodi" che in campo si ripetono a nostro sfavore ( quattro partite addietro l'hanno squalificato perché sorpreso a bestemmiare in silenzio a fine partita!) ....

ecco, se ne possono fare tante di analisi ed anche 'giuste', ma su ogni altra cosa e sulla scia della tantissima amarezza, e incazzatura, e madonne, per la partita di oggi mi viene da dire che dopo un terzo di campionato LA TERNANA CALCIO (il Ds ? , il Presidente ? , la proprietà ??? ...) DOVREBBE DECIDERSI A TUTELARE i propri tesserati che scendono in campo: dal Mister, ai ragazzi, ai tifosi che anche oggi non sono certo stati da meno di una gran bella squadra.

 

( bo' me so riletto e me se somiglia tanto a uno sfogo ma tant'è . damoje, damoje che ....arpassera' a nuttata!)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giochiamo con troppe punte...

purtroppo certe partite di campionato ti devi fissare un obbiettivo massimo e alla luce degli infortunati e della panchina che hai...questo obbiettivo può anche essere lo 0-0 (zero a zero).

Sarà antiestetico ....sarà catenaccio... ma io le punte le levavo altro che Dumitru...

Resta il fatto che te la sei giocata alla pari con Veronaids e Sassuolo...

però la difesa a tre ....

per un catenacciaro come me è una bestemmia rara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che davanti manchi chi segna se n'era accortu pure lu cieco de sorrento; detto questo la squadra per me ha i punti che merita; tanti infortuni ed un inizio maledetto ci hanno condizionato ma teniamo duro e credo che per la salvezza festeggeremo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che davanti manchi chi segna se n'era accortu pure lu cieco de sorrento; detto questo la squadra per me ha i punti che merita; tanti infortuni ed un inizio maledetto ci hanno condizionato ma teniamo duro e credo che per la salvezza festeggeremo !!!

2181075[/snapback]

 

beh oddio

 

se dicevi "ci manca una punta" eri fino a un microsecondo fa

 

sbeffeggiato

deriso

considerato gufo, traditore o addirittura perugino

 

 

rifamo la inversione a U?

(PS io lo sostengo da un bel pò...anche se è una ben magra consolazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè tu leggi e scrivi spesso sul forum quindi credo conosci il pensiero di molti di noi....

ho sempre sostenuto che litteri è un gran bel giocatore ma se una punta non segna non se pò definì punta.........dire questo suscita le ire de qualcuno?

cazzi loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che davanti manchi chi segna se n'era accortu pure lu cieco de sorrento; detto questo la squadra per me ha i punti che merita; tanti infortuni ed un inizio maledetto ci hanno condizionato ma teniamo duro e credo che per la salvezza festeggeremo !!!

2181075[/snapback]

 

beh oddio

 

se dicevi "ci manca una punta" eri fino a un microsecondo fa

 

sbeffeggiato

deriso

considerato gufo, traditore o addirittura perugino

 

rifamo la inversione a U?

(PS io lo sostengo da un bel pò...anche se è una ben magra consolazione)

2181098[/snapback]

 

Dillo a me... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè tu leggi e scrivi spesso sul forum quindi credo conosci il pensiero di molti di noi....

ho sempre sostenuto che litteri è un gran bel giocatore ma se una punta non segna non se pò definì punta.........dire questo suscita le ire de qualcuno?

cazzi loro.....

2181101[/snapback]

 

a mio avviso Litteri fa un lavoro che definirei da "difensore avanzato"

lo fa bene ed è molto bravo a far innervosire i difensori che spesso gli fanno fallo

 

non è quello che vorrei o meglio mi va bene se poi c'è un vero centravanti a cui Litteri fra da sponda e da apripista

 

che non mi pare ci sia (e questo ci penalizza tantissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè tu leggi e scrivi spesso sul forum quindi credo conosci il pensiero di molti di noi....

ho sempre sostenuto che litteri è un gran bel giocatore ma se una punta non segna non se pò definì punta.........dire questo suscita le ire de qualcuno?

cazzi loro.....

2181101[/snapback]

 

a mio avviso Litteri fa un lavoro che definirei da "difensore avanzato"

lo fa bene ed è molto bravo a far innervosire i difensori che spesso gli fanno fallo

 

non è quello che vorrei o meglio mi va bene se poi c'è un vero centravanti a cui Litteri fra da sponda e da apripista

 

che non mi pare ci sia (e questo ci penalizza tantissimo)

2181105[/snapback]

Sta tutto li , vicino a Litteri , che se fa lu culo e fa il lavoro sporco, ce devi mette uno che fa li gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè tu leggi e scrivi spesso sul forum quindi credo conosci il pensiero di molti di noi....

ho sempre sostenuto che litteri è un gran bel giocatore ma se una punta non segna non se pò definì punta.........dire questo suscita le ire de qualcuno?

cazzi loro.....

2181101[/snapback]

 

a mio avviso Litteri fa un lavoro che definirei da "difensore avanzato"

lo fa bene ed è molto bravo a far innervosire i difensori che spesso gli fanno fallo

 

non è quello che vorrei o meglio mi va bene se poi c'è un vero centravanti a cui Litteri fra da sponda e da apripista

 

che non mi pare ci sia (e questo ci penalizza tantissimo)

2181105[/snapback]

Sta tutto li , vicino a Litteri , che se fa lu culo e fa il lavoro sporco, ce devi mette uno che fa li gol

2181110[/snapback]

 

game, set , match :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh oddio

 

se dicevi "ci manca una punta" eri fino a un microsecondo fa

 

sbeffeggiato

deriso

considerato gufo, traditore o addirittura perugino

 

rifamo la inversione a U?

(PS io lo sostengo da un bel pò...anche se è una ben magra consolazione)

2181098[/snapback]

 

Mannò, alla fine le punte ce ne abbiamo in abbondanza. Il problema è che non segna nessuna. E se in C1 stradominavi e potevi compensare coi gol dei centrocampisti, in serie B quando non domini più questo semplicemente non accade e ti ritrovi penultimo nei gol fatti. Purtroppo quando fai la campagna acquisti con 3x1 (e poi quell'uno si rivela una discreta sòla, almeno fino ad ora) succede anche questo. Inutile gettare la croce addosso a litteri o nolè o chiunque giochi in attacco. Nessuno di questi è un realizzatore e nessuno ti risolve la partita con un'invenzione quando magari non stai rendendo al meglio sul piano del gioco. Queste cose si sapevano fin da inizio campionato e solo un mongoloide poteva non capirlo o fare finta di nulla.

Comunque sia abbiamo giocato le ultime due partite con le squadre più forti del campionato, c'è anche da dire questo. Non fanno tanta rabbia queste sconfitte (anche se immeritate) quanto i tanti punti persi con squadre alla nostra ampia portata. Speriamo di ritrovare presto la retta via, e il cambio di modulo potrebbe essere una strada possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tò, oggi me rode il culo perchè questi non meritavano....il sassuolo è di un'altra categoria....

sulle punte però mettemoce d'accordo: parlamo de punte o d'esterni?

perchè di esterni ne vedo tanti ma de punte solo due: litteri e maniero......pochissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non tò, oggi me rode il culo perchè questi non meritavano....il sassuolo è di un'altra categoria....

sulle punte però mettemoce d'accordo: parlamo de punte o d'esterni?

perchè di esterni ne vedo tanti ma de punte solo due: litteri e maniero......pochissimo!!!

2181129[/snapback]

 

io parlo di punte

 

concordo sul Sassuolo

ed è per questo che perdere con un Verona assolutamente battibile fa ancora più male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non tò, oggi me rode il culo perchè questi non meritavano....il sassuolo è di un'altra categoria....

sulle punte però mettemoce d'accordo: parlamo de punte o d'esterni?

perchè di esterni ne vedo tanti ma de punte solo due: litteri e maniero......pochissimo!!!

2181129[/snapback]

 

è vero che non meritavamo di perdere, come non meritavamo di perdere 2 partite su 3 di quelle a inizio campionato, ma quando giochi bene e non concretizzi molto spesso purtroppo finisce così specie in serie B. Ti fanno un golletto e tutti a casa. Sulla prima punta con me sfondi una porta aperta (aperta anche da Toscano in fase di mercato tra l'altro, forse anche lui è un disfattista), ma alternative non ce stanno se non sto maniero che nessuno ha ancora capito se è un giocatore utile o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 1/3 di campionato un primo, parzialissimo, bilancio si può trarre.

4° migliore difesa.

21° (penultimo) attacco con 11 gol segnati (peggio solo il lanciano con 10).

 

Mesà che alla fine qualcuno che la butta dentro ce manca per davero.

 

Chiaramente per salvarci prima possibile, obiettivo per quest'anno, aldilà delle manie di grandezza che qualcuno s'è fatto.

2181034[/snapback]

Beh.. a questo punto della situazione io direi che:

 

Manca una punta.. uno vero.. uno di categoria. Proprio quella che non sono stati capaci di prendere in estate.

 

Mancano 2 esterni di centrocampo. Almeno che non si vuole continuare con i soli Diandà e Vitale mancano i sostituti di Bernardi e Gotti.

 

Manca un centrale di centrocampo al posto dell'impalpabile Botta.

 

Manca un centrale di difesa per completare la rosa dopo gli infortuni di Pisacane e Meccariello (Fulcro difensivo e Prima riserva) è arrivato Ciofani.. secondo voi chi rimane da rimpiazzare tra Pisacane e Meccariello????

Modificato da sanguerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL problema è solo uno......dal 25 APRILE, COZZELLA c'aveva tempo pè prende una punta di categoria e non l'hà presa.

Quindi la colpa, se COZZELA non me dice che la società non gli ha permesso di comprarla perchè costava troppo..........e solo e solamente.........DE' COZZELLA....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh oddio

 

se dicevi "ci manca una punta" eri fino a un microsecondo fa

 

sbeffeggiato

deriso

considerato gufo, traditore o addirittura perugino

 

rifamo la inversione a U?

(PS io lo sostengo da un bel pò...anche se è una ben magra consolazione)

2181098[/snapback]

 

Mannò, alla fine le punte ce ne abbiamo in abbondanza. Il problema è che non segna nessuna. E se in C1 stradominavi e potevi compensare coi gol dei centrocampisti, in serie B quando non domini più questo semplicemente non accade e ti ritrovi penultimo nei gol fatti. Purtroppo quando fai la campagna acquisti con 3x1 (e poi quell'uno si rivela una discreta sòla, almeno fino ad ora) succede anche questo. Inutile gettare la croce addosso a litteri o nolè o chiunque giochi in attacco. Nessuno di questi è un realizzatore e nessuno ti risolve la partita con un'invenzione quando magari non stai rendendo al meglio sul piano del gioco. Queste cose si sapevano fin da inizio campionato e solo un mongoloide poteva non capirlo o fare finta di nulla.

Comunque sia abbiamo giocato le ultime due partite con le squadre più forti del campionato, c'è anche da dire questo. Non fanno tanta rabbia queste sconfitte (anche se immeritate) quanto i tanti punti persi con squadre alla nostra ampia portata. Speriamo di ritrovare presto la retta via, e il cambio di modulo potrebbe essere una strada possibile.

2181127[/snapback]

facciamo la lista? :unsure:

La classifica va rispecchiando sempre più il valore della squadra. Qualche volta sfortunati qualche volta fortunati. Tutto sommato 4-5 squadre peggio di noi ci sono. Quindi sempre calma. Opinione mia personale non manca solo una punta per un campionato davvero tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da notare anche che in nessuna di queste 14 giornate c'è stato un arbitro che ha sbagliato mai un provvedimento a nostro favore...

non si ricorda un arbitraggio "benevolo" da anni...

2181038[/snapback]

L'ultimo che mi ricordo a nostro favore,ma clamoroso, fu Cesari in Ternana-Cittadella 2-1 2001/2002 che a qualche minuto dalla fine negò un rigore stratosferico al Cittadella con giocatore letteramente abbattuto mentre si incuneava nell'area (quella sotto la est), fantastico lui con le mani alzate come per dire "non è successo niente".

La verità è che quella partita sarebbe stata decisiva per la salvezza della Ternana bruciata poi per colpa delle mafiata di sculli in quel di bari.

Dopo questo episodio non ricordo grossi errori a nostro favore, forse paradossalmente quel figlio di puttana di farina quando tornò per compensare lo schifo col torino ci favorì per tutta la partita fischiandoci a nostro favore un rigore dubbio.

Povera Ternana ti prendi sempre e solo le briciole.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo un terzo di campionato il mio parzialissimo bilancio mi porta a dire che devo ancora vedere una squadra che ci mette sotto come collettivo, temperamento ed anche gioco. questo terzo di campionato si divide in tre/terzi (cronologicamente) :

3 sconfitte consecutive

8 risultati utili consecutivi

3 sconfitte consecutive;

in questo terzo di campionato dovrebbe anche essersi metabolizzato " l'impatto con la categoria" e consumata la maggiore merda che, in infortuni, si può abbattere su una sola squadra.

in questo terzo di campionato abbiamo anche subito torti arbitrali non da poco: basti pensare a queste tre ultime sconfitte, episodio in area di rigore del tutto analogo ha significato rigore per il Sassuolo e quattro giorni dopo ( a Brescia) ammonizione per simulazione a Nole' ( che oggi sarebbe stato pre-zio-si-ssi-mo) ed oggi credo che ognuno abbia potuto rivedere in tv  il rigore  evidentissimo su Ragusa( per dirne solo una! )

Oggi, al compimento di un terzo di campionato, saremmo "salvi" ed ho anche visto una squadra bella, combattiva, sfortunata ed incazzata ed ho anche sentito un mister incazzato con "gli episodi" che in campo si ripetono a nostro sfavore ( quattro partite addietro l'hanno squalificato perché sorpreso a bestemmiare in silenzio a fine partita!) ....

ecco, se ne possono fare tante di analisi ed anche 'giuste', ma su ogni altra cosa e sulla scia della tantissima amarezza, e incazzatura,  e madonne,  per la partita di oggi mi viene da dire che dopo un terzo di campionato LA TERNANA CALCIO (il Ds ? , il Presidente ? , la proprietà ??? ...) DOVREBBE DECIDERSI  A TUTELARE i propri tesserati che scendono in campo: dal Mister, ai ragazzi, ai tifosi che anche oggi non sono certo stati da meno di una gran bella squadra.

 

( bo' me so riletto e me se somiglia tanto a uno sfogo ma tant'è . damoje, damoje che ....arpassera' a nuttata!)

:)

2181059[/snapback]

 

dopo averci dormito sopra mi rileggo a digiuno.... ma ve paro esagerato e piagnone?

buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il problema più che su le punte sta nell'assenza di qualità davanti... non abbiamo la qualità che ci permette di mettere davanti al portiere un uomo. l'unico da ultimo passaggio è nolè. quando manca lui possiamo giocare per ore senza segnare mai.

 

concordo poi purtroppo sugli arbitraggi: mai un episodio a favore, decine di falli invertiti e, sui rigori dati-non dati, sempre decisioni a sfavore...

 

detto questo: il nostro campionato riparte da reggio anche se con le corrazate verona e sassuolo abbiamo fatto due gran belle partite.

 

ieri ho sentito i radiocronisti rai e ske che esaltavano il gioco della Ternana..sono fiducioso nella salvezza. NON MOLLARE MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il problema più che su le punte sta nell'assenza di qualità davanti... non abbiamo la qualità che ci permette di mettere davanti al portiere un uomo. l'unico da ultimo passaggio è nolè. quando manca lui possiamo giocare per ore senza segnare mai.

 

2181214[/snapback]

 

quoto, la svolta a livello offensivo dovrebbe arrivare dalle cosidette seconde punte..

Nolè è dinamico, ha begli spunti e alla fine il suo lo fa, gli altri non hanno abbastanza qualità per dare il cambio di passo, ieri Ragusa ci provava pure ma con una difesa forte come quella del Verona non ci è riuscito praticamente mai..

ci si può salvare anche così ma non sarà semplice..

oltre a questo credo che sia necessario un ricambio per i due esterni, perlomeno per un discorso di lucidità (prima ancora che fisico), è impossibile pretendere buone prestazioni da giocatori che devono fare 50 partite in una stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.