Vai al contenuto
tosculu

DATI DI FATTO DOPO 14 GIORNATE

Messaggi raccomandati

ve vorrei solo ricordare che ad oggi abbiamo la quinta miglior difesa e il peggiore attacco.

invece pare che il problema sia ambrosi/brignoli o brosco.

non se segna.....

se facciamo la difesa imperforabile ma non segnamo, al massimo famo tutti zero a zero , e mesà che non basta per salvarsi

2190137[/snapback]

 

Manco davanti all' evidenza, che ce voi fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve vorrei solo ricordare che ad oggi abbiamo la quinta miglior difesa e il peggiore attacco.

invece pare che il problema sia ambrosi/brignoli o brosco.

non se segna.....

se facciamo la difesa imperforabile ma non segnamo, al massimo famo tutti zero a zero , e mesà che non basta per salvarsi

2190137[/snapback]

 

Manco davanti all' evidenza, che ce voi fa?

2190156[/snapback]

 

Quindi concordi che abbiamo un attacco inadeguato alla categoria? Ce sei arrivato pure te ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve vorrei solo ricordare che ad oggi abbiamo la quinta miglior difesa e il peggiore attacco.

invece pare che il problema sia ambrosi/brignoli o brosco.

non se segna.....

se facciamo la difesa imperforabile ma non segnamo, al massimo famo tutti zero a zero , e mesà che non basta per salvarsi

2190137[/snapback]

 

Manco davanti all' evidenza, che ce voi fa?

2190156[/snapback]

 

Quindi concordi che abbiamo un attacco inadeguato alla categoria? Ce sei arrivato pure te ? :lol:

2190159[/snapback]

 

No non ceprova a fa lu furbo!

Che l' attacco non segna me pare evidente comeé solare quello che ha scritto tosculu!

Ripeto secondo me quando abbiamo preso alfageme e ragusa vorrei vede quanti esperti di calcio sono stati scontenti,, poi che stiano deludendo é un altro discorso!

Poi che ce l' annamo pijanno pure co maniero e botaa do lu primo ha giocato 5 minuti co na squadra morta quale eravamo noi e lu secondo per me nelle ultime tre partite ha giocato bene e di certo non é lui il problema se non segnamo!

Brosco avrà fatto pure degli errori,ma ha anche annullato attaccanti tipo cacia corvia merda e ceravolo, ieri pazienza je scappato via ebagua!

Ora se dobbiamo per forza prendercela con questi pe da addosso per forza co li paraocchii a qualcuno tenendo presente anche degli infotuni fate pure, ma pe scemo non me ce fai passa!

Detto ció, diamo ogni tanto le colpe a quelli dell' anno scorso, carcuro, dianda ieri, insomma un po de obbiettività, poi se ogni partita è colpa per forza de maniero e botta va bene!

Ma è proprio il gioco in fase offensiva che sta in difficoltà!

Ieri se avevi sforzini non avrebbe toccato un pallone!

Ripeto scrivi quello che te pare ma non me fa passa pe scemo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non ceprova a fa lu furbo!

Che l' attacco non segna me pare evidente comeé solare quello che ha scritto tosculu!

Ripeto secondo me quando abbiamo preso alfageme e ragusa vorrei vede quanti esperti di calcio sono stati scontenti,, poi che stiano deludendo é un altro discorso!

Poi che ce l' annamo pijanno pure co maniero e botaa do lu primo ha giocato 5 minuti co na squadra morta quale eravamo noi e lu secondo per me nelle ultime tre partite ha giocato bene e di certo non é lui il problema se non segnamo!

Brosco avrà fatto pure degli errori,ma ha anche annullato attaccanti  tipo cacia corvia merda e ceravolo,  ieri pazienza je scappato via ebagua!

Ora se dobbiamo per forza prendercela con questi pe da addosso per forza co li paraocchii a  qualcuno tenendo presente anche degli infotuni fate pure, ma pe scemo non me ce fai passa!

Detto ció, diamo ogni tanto le colpe a quelli dell' anno scorso, carcuro, dianda ieri, insomma un po de obbiettività, poi se ogni partita è colpa per forza de maniero e botta va bene!

Ma è proprio il gioco in fase offensiva che sta in difficoltà!

Ieri se avevi sforzini non avrebbe toccato un pallone!

Ripeto scrivi quello che te pare ma non me fa passa pe scemo!

2190163[/snapback]

 

Ma nessuno qui tenta di farti passare per scemo, ci mancherebbe. A parte che ci riesci benissimo da solo (è una batutta non te piccà! :P ) il punto è che non si può difendere tutti sempre e a prescindere dalla realtà dei fatti. Magari qualcuno pensa che sia essere grandi tifosi, per me è avere i paraocchi. Quelli ossessionati dalle critiche, che sentono il bisogno di intervenire in difesa appena qualcuno dice qualcosa di anche vagamente negativo su un giocatore, sul ds, sull'allenatore o sull'erba del liberati, francamente non li capisco proprio. Lo capirei da un amico stretto de un giocatore criticato, o da uno della società, ma da un tifoso... boh.

 

E' vero che c'e' qualche personaggio che oggettivamente se ne passa nelle critiche a priori, e a volte pare che ce gode ogni volta che le sconfitte gli danno "ragione". E' anche vero che queste persone sono state prese per culo e bollate come disfattisti e rompicoglioni per lunghe settimane, quindi umanamente un certo astio gli va concesso. Ma non credo che esista qualcuno qua dentro che esulta a un gol degli avversari o si rattrista per un gol della ternana dai, non esiste proprio, è paranoia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non sono così convinto che a questa Ternana manchi soprattutto una punta "pesante" alla Sforzini. Per il gioco che pratica e per il campionato che deve fare servirebbe piuttosto un giocatore con cambio di passo e dribbling che sappia accentrarsi e sfruttare gli appoggi di Litteri. Uno alla Paolo Doto, per intederci, che all'occorrenza dà sostegno al centrocampo e consente ad uno degli interni di scendere mediano basso. Non a caso il primo obiettivo di Toscano quest'estate era Catellani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente non sono così convinto che a questa Ternana manchi soprattutto una punta "pesante" alla Sforzini. Per il gioco che pratica e per il campionato che deve fare servirebbe piuttosto un giocatore con cambio di passo e dribbling che sappia accentrarsi e sfruttare gli appoggi di Litteri. Uno alla Paolo Doto, per intederci, che all'occorrenza dà sostegno al centrocampo e consente ad uno degli interni di scendere mediano basso. Non a caso il primo obiettivo di Toscano quest'estate era Catellani.

2190170[/snapback]

 

esatto, e non a caso non gli è stato preso. ieri solo per le statistiche è andato in gol, fornendo una buona prestazione, in quel di Bari. poi forse non segnerà più. ma che ci frega noi abbiamo il miglio attacco del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve vorrei solo ricordare che ad oggi abbiamo la quinta miglior difesa e il peggiore attacco.

invece pare che il problema sia ambrosi/brignoli o brosco.

non se segna.....

se facciamo la difesa imperforabile ma non segnamo, al massimo famo tutti zero a zero , e mesà che non basta per salvarsi

2190137[/snapback]

 

te vorrei ricordare che è anche grazie al centrocampo se non prendi gol, soprattutto grazie a Di deo, Miglietta, Diandà,Carcuro e Vitale. e se timancano so dolori. e se ci metti che la difesa titolare è out, sei a carissimo amico. la coperta è corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non ceprova a fa lu furbo!

Che l' attacco non segna me pare evidente comeé solare quello che ha scritto tosculu!

Ripeto secondo me quando abbiamo preso alfageme e ragusa vorrei vede quanti esperti di calcio sono stati scontenti,, poi che stiano deludendo é un altro discorso!

Poi che ce l' annamo pijanno pure co maniero e botaa do lu primo ha giocato 5 minuti co na squadra morta quale eravamo noi e lu secondo per me nelle ultime tre partite ha giocato bene e di certo non é lui il problema se non segnamo!

Brosco avrà fatto pure degli errori,ma ha anche annullato attaccanti  tipo cacia corvia merda e ceravolo,  ieri pazienza je scappato via ebagua!

Ora se dobbiamo per forza prendercela con questi pe da addosso per forza co li paraocchii a  qualcuno tenendo presente anche degli infotuni fate pure, ma pe scemo non me ce fai passa!

Detto ció, diamo ogni tanto le colpe a quelli dell' anno scorso, carcuro, dianda ieri, insomma un po de obbiettività, poi se ogni partita è colpa per forza de maniero e botta va bene!

Ma è proprio il gioco in fase offensiva che sta in difficoltà!

Ieri se avevi sforzini non avrebbe toccato un pallone!

Ripeto scrivi quello che te pare ma non me fa passa pe scemo!

2190163[/snapback]

 

Ma nessuno qui tenta di farti passare per scemo, ci mancherebbe. A parte che ci riesci benissimo da solo (è una batutta non te piccà! :P ) il punto è che non si può difendere tutti sempre e a prescindere dalla realtà dei fatti. Magari qualcuno pensa che sia essere grandi tifosi, per me è avere i paraocchi. Quelli ossessionati dalle critiche, che sentono il bisogno di intervenire in difesa appena qualcuno dice qualcosa di anche vagamente negativo su un giocatore, sul ds, sull'allenatore o sull'erba del liberati, francamente non li capisco proprio. Lo capirei da un amico stretto de un giocatore criticato, o da uno della società, ma da un tifoso... boh.

 

E' vero che c'e' qualche personaggio che oggettivamente se ne passa nelle critiche a priori, e a volte pare che ce gode ogni volta che le sconfitte gli danno "ragione". E' anche vero che queste persone sono state prese per culo e bollate come disfattisti e rompicoglioni per lunghe settimane, quindi umanamente un certo astio gli va concesso. Ma non credo che esista qualcuno qua dentro che esulta a un gol degli avversari o si rattrista per un gol della ternana dai, non esiste proprio, è paranoia pura.

2190167[/snapback]

 

Io non difendo nessuno, difendo botta che non sta giocando male e maniero che gioca 5 minuti co na squadra finita e vene preso aa paraculate!

Per il resto credo di aver detto che gli altri chi piu chi meno stanno deludendo!

Il fatto di criticare anche chi non c entra e non criticare chi sbaglia solarmente mi sembra ipocrito e fazioso!

La seconda parte del tuo discorso non c' entra nulla con quello scrirto in precedenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve vorrei solo ricordare che ad oggi abbiamo la quinta miglior difesa e il peggiore attacco.

invece pare che il problema sia ambrosi/brignoli o brosco.

non se segna.....

se facciamo la difesa imperforabile ma non segnamo, al massimo famo tutti zero a zero , e mesà che non basta per salvarsi

2190137[/snapback]

 

Manco davanti all' evidenza, che ce voi fa?

2190156[/snapback]

 

Quindi concordi che abbiamo un attacco inadeguato alla categoria? Ce sei arrivato pure te ? :lol:

2190159[/snapback]

..aspetta altre due partite che per l'inizio del calciomercato ci arrivano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che le componenti come in tutte le crisi siano molte.

 

1) Gli infortuni, non ce lo nascondiamo hanno pesato e stanno pesando molto. La difesa era Ferraro-Pisacane-Lauro ci siamo ritrovati a giocare con Fazio-Brosco-Ciofani. Se ci avessero detto ad inizio anno che la difesa titolare con cui affrontare il campionato di serie B era la seconda avremmo storto il naso (eufemismo)

2) Il centrocampo, sconta l'assenza di Di Deo, la coppia Di Deo-Miglietta è stata devastante per 5-6 partite, poi è arrivato l'infortunio. Per il resto è colpa di Cozzella, mi dispiace dirlo ma non si può sottacere che è arrivato un esterno sinistro inadeguato, Ragusa, che per prenderlo ci siamo dovuti pure ingozzare Maniero e Brosco. Ragusa o chi per lui doveva essere la chiave per creare un'alternativa sx alle discese di Dianda (sappiamo quanto siano importanti le fasce per Toscano) e invece è diventato un problema. In aggiunta a questo invece di prendere altri 2 esterni siamo rimasti sguarniti in questo settore strategico. Qui Cozzella ha toppato proprio, sostenere il contrario significa avere i paraocchi.

3) L'attacco è inadeguato, è la prima cosa che abbiamo detto tutti (chi più chi meno) a mercato finito. L'unico che non se n'è accorto è il DS (altra colpa imperdonabile).

 

Insomma semplificando io dico 60% Cozzella, 40% gli infortuni.

 

Se a Gennaio le cose non cambiano (DS nuovo? Acquisti?) 100% colpa della Società.

 

Detto questo, ora bisogna andare avanti con questa squadra e sostenerla sena se e senza ma. Le polemiche indeboliscono l'ambiente.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No non ceprova a fa lu furbo!

Che l' attacco non segna me pare evidente comeé solare quello che ha scritto tosculu!

Ripeto secondo me quando abbiamo preso alfageme e ragusa vorrei vede quanti esperti di calcio sono stati scontenti,, poi che stiano deludendo é un altro discorso!

Poi che ce l' annamo pijanno pure co maniero e botaa do lu primo ha giocato 5 minuti co na squadra morta quale eravamo noi e lu secondo per me nelle ultime tre partite ha giocato bene e di certo non é lui il problema se non segnamo!

Brosco avrà fatto pure degli errori,ma ha anche annullato attaccanti  tipo cacia corvia merda e ceravolo,  ieri pazienza je scappato via ebagua!

Ora se dobbiamo per forza prendercela con questi pe da addosso per forza co li paraocchii a  qualcuno tenendo presente anche degli infotuni fate pure, ma pe scemo non me ce fai passa!

Detto ció, diamo ogni tanto le colpe a quelli dell' anno scorso, carcuro, dianda ieri, insomma un po de obbiettività, poi se ogni partita è colpa per forza de maniero e botta va bene!

Ma è proprio il gioco in fase offensiva che sta in difficoltà!

Ieri se avevi sforzini non avrebbe toccato un pallone!

Ripeto scrivi quello che te pare ma non me fa passa pe scemo!

2190163[/snapback]

 

Concordo su tutto, il problema fondamentale come già scritto più volte non è la difesa che per la categoria è più che valida (tra l'altro grande acquisto Ciofani secondo me) ma so quei 2 là davanti che ci dovevano far fare il salto di qualità nel 3-4-3 di Toscano e che invece non se so inseriti manco per niente (comunque restano dei giocatori buoni per la categoria), c'è da dire che in fase offensiva tutta la squadra ha colpe e se continuamo a portà a spasso la palla invece de giocà a 1/2 tocchi de gol ne faremo sempre pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che le componenti come in tutte le crisi siano molte.

 

1) Gli infortuni, non ce lo nascondiamo hanno pesato e stanno pesando molto. La difesa era Ferraro-Pisacane-Lauro ci siamo ritrovati a giocare con Fazio-Brosco-Ciofani. Se ci avessero detto ad inizio anno che la difesa titolare con cui affrontare il campionato di serie B era la seconda avremmo storto il naso (eufemismo)

2) Il centrocampo, sconta l'assenza di Di Deo, la coppia Di Deo-Miglietta è stata devastante per 5-6 partite, poi è arrivato l'infortunio. Per il resto è colpa di Cozzella, mi dispiace dirlo ma non si può sottacere che è arrivato un esterno sinistro inadeguato, Ragusa, che per prenderlo ci siamo dovuti pure ingozzare Maniero e Brosco. Ragusa o chi per lui doveva essere la chiave per creare un'alternativa sx alle discese di Dianda (sappiamo quanto siano importanti le fasce per Toscano) e invece è diventato un problema. In aggiunta a questo invece di prendere altri 2 esterni siamo rimasti sguarniti in questo  settore strategico. Qui Cozzella ha toppato proprio, sostenere il contrario significa avere i paraocchi.

3) L'attacco è inadeguato, è la prima cosa che abbiamo detto tutti (chi più chi meno) a mercato finito. L'unico che non se n'è accorto è il DS (altra colpa imperdonabile).

 

Insomma semplificando io dico 60% Cozzella, 40% gli infortuni.

 

Se a Gennaio le cose non cambiano (DS nuovo? Acquisti?) 100% colpa della Società.

Detto questo, ora bisogna andare avanti con questa squadra e sostenerla sena se e senza ma. Le polemiche indeboliscono l'ambiente.

2190187[/snapback]

Io credo che prevenire è meglio che curare.. quindi bisogna che Zadotti dia il benservito a Cozzella quanto prima.. perche se aspettiamo gennaio per farlo... al quel punto la situazione è irrimediabile.

Dato che la difesa è stato il reparto che ha retto meglio io un 20% in piu lo attribuirei a Cozzella.

Concordo su Dideo e Miglietta.. ma visto che non si puo pretendere che tirino la carretta fino a giugno... bisogna intervenire sulla mediana, occorre un centrale e due esterni date le indisponibilità di Gotti e Bernardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pochezza del reparto offensivo ci sta facendo scivolare piano piano sempre piu' in basso finno alle soglie dei play out,se avete notato ormai dietro la classifica si e' accorciata da paura e nel giro di 4 punti ci sono 6 squadre(se non di piu',adesso non mi ricordo bene),questo purtroppo e' un male per noi ,tutta questa bagarre crea apprensione,paura di sbagliare e di essere risucchiati sempre piu' in basso.

urgono ingenti rinforzi importanti,anche in vista di questi maledetti infortuni,la situazione si sta mettendo veramente male.

speriamo bene ,sabato prossimo con la juve stabia sara' da scannarsi fino all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le difficoltà attuali sono dovute a molti fattori ovviamente, non certo ad un solo reparto o, peggio, ad un solo giocatore (litteri e Brosco quelli più spesso chiamati in causa)...

E' indubbio che pur con un attacco scarso, se tutti fossero disponibili prenderemmo ancor meno gol e ne faremmo qualcuno in più, certo non molti ma credo sufficienti a salvarci tranquillamente.

Il punto è che nessuno può avere colpa per gli infortuni, difficile trovare grosse responsabilità anche se Dumitru o Alfageme giocano sotto la decenza e Ragusa delude, servendo un paio di esterni d'attacco erano nomi che parevano abbastanza affidabili.

Quello che invece fa incazzare è che la latitanza del nostro attacco era ampiamente prevedibile e non è stato fatto nulla!!!!

 

Ripeto, sarà troppo semplice ma quando costruisci una squadra un'occhiata all'album delle figurine gliela vuoi dare???

Se alla casella "gol segnati" nessuno dei tuoi giocatori ha mai avuto un numero a due cifre nella categoria che stai per affrontare, pur non essendo ragazzini che possono esplodere da un momento all'altro (tipo El Shaarawy, ma i nostri sono giocatori fatti, tranne, in parte Ragusa), allora non farai gol, c'è poco da fa!!!

Se poi te esplode il Nocerino della situazione (lo scorso anno 10 gol pur avendo piedi di piombo) allora invece che salvarti punterai ai play off, ma quando la squadra la costruisci non è che punti sul jolly, la costruisci solida dietro e in grado di pungere in avanti. Se tu hai 4 centrocampisti nessuno dei quali è un incursore, 4 esterni che sono più tornanti o trequartisit che seconde punte e un centravnti che non ha mai segnato in carriera, qualcosa avrai sbagliato cazzo!!! E de che stamo a discute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non ceprova a fa lu furbo!

Che l' attacco non segna me pare evidente comeé solare quello che ha scritto tosculu!

Ripeto secondo me quando abbiamo preso alfageme e ragusa vorrei vede quanti esperti di calcio sono stati scontenti,, poi che stiano deludendo é un altro discorso!

Poi che ce l' annamo pijanno pure co maniero e botaa do lu primo ha giocato 5 minuti co na squadra morta quale eravamo noi e lu secondo per me nelle ultime tre partite ha giocato bene e di certo non é lui il problema se non segnamo!

Brosco avrà fatto pure degli errori,ma ha anche annullato attaccanti  tipo cacia corvia merda e ceravolo,  ieri pazienza je scappato via ebagua!

Ora se dobbiamo per forza prendercela con questi pe da addosso per forza co li paraocchii a  qualcuno tenendo presente anche degli infotuni fate pure, ma pe scemo non me ce fai passa!

Detto ció, diamo ogni tanto le colpe a quelli dell' anno scorso, carcuro, dianda ieri, insomma un po de obbiettività, poi se ogni partita è colpa per forza de maniero e botta va bene!

Ma è proprio il gioco in fase offensiva che sta in difficoltà!

Ieri se avevi sforzini non avrebbe toccato un pallone!

Ripeto scrivi quello che te pare ma non me fa passa pe scemo!

2190163[/snapback]

 

Ma nessuno qui tenta di farti passare per scemo, ci mancherebbe. A parte che ci riesci benissimo da solo (è una batutta non te piccà! :P ) il punto è che non si può difendere tutti sempre e a prescindere dalla realtà dei fatti. Magari qualcuno pensa che sia essere grandi tifosi, per me è avere i paraocchi. Quelli ossessionati dalle critiche, che sentono il bisogno di intervenire in difesa appena qualcuno dice qualcosa di anche vagamente negativo su un giocatore, sul ds, sull'allenatore o sull'erba del liberati, francamente non li capisco proprio. Lo capirei da un amico stretto de un giocatore criticato, o da uno della società, ma da un tifoso... boh.

 

E' vero che c'e' qualche personaggio che oggettivamente se ne passa nelle critiche a priori, e a volte pare che ce gode ogni volta che le sconfitte gli danno "ragione". E' anche vero che queste persone sono state prese per culo e bollate come disfattisti e rompicoglioni per lunghe settimane, quindi umanamente un certo astio gli va concesso. Ma non credo che esista qualcuno qua dentro che esulta a un gol degli avversari o si rattrista per un gol della ternana dai, non esiste proprio, è paranoia pura.

2190167[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Ohhhhhhhhhhhh , finalmente !

 

Questo è il succo di ciò che si intende per "critica costruttiva "

Poi , certo , ci sono gli eccessi e le critiche " a prescindere" , ma a volte non è possibile nemmeno lontanamente sottolineare un palese dato di fatto senza essere bollati per tifosi da serie B o "tifosi da risultato " ( e il bello che questa etichetta trova l'approvazione di moltissimi utensili ) .

Gli eccessi sono sbagliati , ma avere il paraocchi ( come sostieni pure tu ) non lo è da meno .

 

E' pur chiaro che con il rientro di alcuni titolari , certe carenze verranno coperte , ma alcuni di loro rientreranno solo a fine campionato , se non nel prossimo .

Nel frattempo , questa squadra deve andare avanti con le proprie forze e la coperta è veramente corta .

Non è una bestemmia dirlo , e le maggiori carenze vengono proprio dall'attacco , nonostante numericamente sia il reparto più numeroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me Alfageme non ha assolutamente sfigurato, semplicemente perchè fino ad oggi non ha giocato il tempo minimo sufficiente per essere giudicato.

2182146[/snapback]

D'accordo con te. E' impossibile giudicare un attaccante che ha giocato in totale 390 minuti spezzettati in 13 partite e mai una partita intera..un attaccante per essere giudicato deve poter giocare con costanza e per intero almeno 3-4 partite. Deve avere a disposizione anche i minuti di recupero...sfruttare fino in fondo le sue occasioni..ti porto l'esempio di Evacuo della Nocerina, attualmente il calciatore con la migliore media realizzativa su azione del Girone B della Prima Divisione: finora ha segnato 5 gol, 3 dei quali fra l'89' e il recupero..se l'allenatore lo avesse tirato fuori gli ultimi 5 minuti non sarebbe il miglior realizzatore...Voglio dire che Alfageme può essere giudicato solo dopo che ha avuto a disposizione delle serie possibilità. Pero' c'è da dire pure che non e' un gran goleador. La sua migliore stagione e' stata l'anno scorso con 9 reti e ha giocato un cospicuo numero di minuti con Sforzini affianco..Non ha mai raggiunto quota 10 ma a mio avviso con la spalla giusta fa la sua figura, e' un buon attaccante. D'accordissimo con te.

2187693[/snapback]

...e finalmente anche Luis Marìa Alfageme da La Pampa segnò... :D

Ottima vittoria contro la Juve Scabbia! Questa vittoria rende felice anche me che non sono Ternano! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.