Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dunque che ne dite?

cioè non capisco più.......secondo voi i giocatori richiesti da toscano sono quelli presi dal ds?

perchè le cose cambiano: se sò quelli richiesti non se spiega perchè gente come alfa non gioca non più de 10 min a partita; brosco prima de giocà ha dovuto fà fori tutti li centrali in rosa; discorso punta: non la voleva toscano o non è riuscita a prenderla cozzella?

 

i due sembrano ignorarsi spesso: mai una frase del mister di elogio al ds; mai una frase dellostesso mister per farci capire che si è dovuto adattare.....

 

che cazzo ne pensate voi utensili?

 

superfera tu poi anche non risponne che lu sapemo che pensi!!.....ahhhhhh

2181091[/snapback]

 

me sembra che de risposte ce l'hai avute, ora discutiamo invece sul fatto se si possa criticare anche Toscano per le scelte che sta mettendo in atto oppure no?

Alfageme, Brosco e Dumitru gestiti malissimo in passato e ancora gestiti male.

Siccome io non so se ne guelfo ne ghibellino Toscano per me in questa situazione c'ha le colpe al 50% con il DS o con chi cazzo fa il mercato della ternana.

2181980[/snapback]

 

il mercato l'ha fatto il tra i primi 5 in europa....e si vede. ai giocatori non do colpe specifiche, bisogna conoscerli e se prendi calciatori, non aventi caratteristiche adatte al 3-4-3, il problema è di come è stata struttura la squadra, quindi non solo del valore dei giocatori. il mister ha responsabilità solamente per aver accettato se fosse vero alcuni giocatori non richiesti...ma se fosse vero.

2181983[/snapback]

 

Dunque a Toscano non je damo manco una colpa? Manco quella ad esempio di provare a fare un cambio de modulo per gestire i calciatori che hai a disposizione? Va bene....credo che con queste premesse sia abbastanza inutile parlare di calcio giocato...continuate pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque che ne dite?

cioè non capisco più.......secondo voi i giocatori richiesti da toscano sono quelli presi dal ds?

perchè le cose cambiano: se sò quelli richiesti non se spiega perchè gente come alfa non gioca non più de 10 min a partita; brosco prima de giocà ha dovuto fà fori tutti li centrali in rosa; discorso punta: non la voleva toscano o non è riuscita a prenderla cozzella?

 

i due sembrano ignorarsi spesso: mai una frase del mister di elogio al ds; mai una frase dellostesso mister per farci capire che si è dovuto adattare.....

 

che cazzo ne pensate voi utensili?

 

superfera tu poi anche non risponne che lu sapemo che pensi!!.....ahhhhhh

2181091[/snapback]

 

me sembra che de risposte ce l'hai avute, ora discutiamo invece sul fatto se si possa criticare anche Toscano per le scelte che sta mettendo in atto oppure no?

Alfageme, Brosco e Dumitru gestiti malissimo in passato e ancora gestiti male.

Siccome io non so se ne guelfo ne ghibellino Toscano per me in questa situazione c'ha le colpe al 50% con il DS o con chi cazzo fa il mercato della ternana.

2181980[/snapback]

 

il mercato l'ha fatto il tra i primi 5 in europa....e si vede. ai giocatori non do colpe specifiche, bisogna conoscerli e se prendi calciatori, non aventi caratteristiche adatte al 3-4-3, il problema è di come è stata struttura la squadra, quindi non solo del valore dei giocatori. il mister ha responsabilità solamente per aver accettato se fosse vero alcuni giocatori non richiesti...ma se fosse vero.

2181983[/snapback]

 

Dunque a Toscano non je damo manco una colpa? Manco quella ad esempio di provare a fare un cambio de modulo per gestire i calciatori che hai a disposizione? Va bene....credo che con queste premesse sia abbastanza inutile parlare di calcio giocato...continuate pure....

2182004[/snapback]

 

mi pare che sabato l'abbia fatto. e cmq, anche lui ha le sue responsabilità, minori però di chi ha allestito un organico che dimostra di avere difetti strutturali. lo dicono i numeri, la stampa locale e nazionale, gli addetti ai lavori.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa tu il primo tempo di sabato come lo giudichi? Appunto...cambi sto cazzo de modulo...

Che se ne dica io ad esempio Ragusa l'ho visto mejo lu primo tempo che in altre occasioni ...forse perchè giocava da seconda punta?

Mi dispiace, ho sempre esulato il Mister da strane colpe, penso vivamente che questa squadra sia una sua creatura e che quanto di buono fatto è solo merito suo, ma secondo me ha gestito molto male alcuni giocatori.

Sarei stato curioso di vedere se Gotti non si fosse fatto male....perchè vi ricordo che Gotti giocava al posto di Vitale in quella partita, dopo l'epurazione da parte di mister Toscano dei nuovi arrivati e decisione di puntare al vecchio gruppo. Scelta risultata azzeccata per 6 partite...poi li giocatori se scocciano e TU allenatore devi provare a invertire la rotta anche cambiando modulo e provare calciatori come Alfageme visto che in tre partite hai segnato un goal su angolo de un difensore.

Cozzella o chi per lui ha allestito una squadra non equilibrata, comprato male e investito peggio....nessuno mette in discussione ciò.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo non esageramo.

a) semo 4 gatti a scrive su un forum e chi gioca non è destabilizzato certo da 4 chiacchiere (comunque vere).

b) deluso solo da botta? alfageme+dumitru+maniero+ragusa = 1 gol. loro te soddisfano?

 

quanno te incontro te do 3 scorze, pure se sò più piccolo!!! :lol:  ;)

2181787[/snapback]

 

Speranno che a te te posso risponne... :lol::lol:

 

Alfageme - 9 gol senza rigori. Quando l'hanno acquistato io so stato contento mo so capaci tutti a criticà!

Dumitriu - speravo e, visto che stamo a novembre, spero ancora che qualcosa possa fa!

Maniero - non me so spellato le mani ma secondo me qualche potenzialità ce l'ha.

Ragusa - inserito da, mi sembra gazzetta dello sport, tra gli otto acquisti migliori della serie B.

Dico solo che stamo a novembre e rompe il giocattolo adesso me darebbe fastidio. Poi, come ho detto, io penso che ognuno è libero di pensarla come vuole.

P.S. più piccolo de statura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo non esageramo.

a) semo 4 gatti a scrive su un forum e chi gioca non è destabilizzato certo da 4 chiacchiere (comunque vere).

b) deluso solo da botta? alfageme+dumitru+maniero+ragusa = 1 gol. loro te soddisfano?

 

quanno te incontro te do 3 scorze, pure se sò più piccolo!!! :lol:  ;)

2181787[/snapback]

 

Speranno che a te te posso risponne... :lol::lol:

 

Alfageme - 9 gol senza rigori. Quando l'hanno acquistato io so stato contento mo so capaci tutti a criticà!

Dumitriu - speravo e, visto che stamo a novembre, spero ancora che qualcosa possa fa!

Maniero - non me so spellato le mani ma secondo me qualche potenzialità ce l'ha.

Ragusa - inserito da, mi sembra gazzetta dello sport, tra gli otto acquisti migliori della serie B.

Dico solo che stamo a novembre e rompe il giocattolo adesso me darebbe fastidio. Poi, come ho detto, io penso che ognuno è libero di pensarla come vuole.

P.S. più piccolo de statura :lol:

2182012[/snapback]

 

Quoto

 

Lo sai che te dico?

Che se riingrano e che cazzo ne so famo li play off lo sai che te dicono?

Che è stato l' allenatore bravo che co quelli 4 giocatori ha fatto lu miracolo!

 

Cuci so boni tutti a critica come la giri la giri c' hanno sempre ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro westie, li per li m'avevi quasi convinto.

poi t'ha quotato forza ternana ed è diventato matematico che sei tu che te devi convince de quello che ho scritto io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre appena si perde..... bla, bla, bla,

dal 1972 da quando ho inziato a seguire le fere è stato sempre così.....con i due punti di La Spezia e di Grosseto avremmo avuto 20 punti e quindi tutti zitti!!!!!!

Gli allenatori , i giocatori , i direttori , i presidenti passano laTernana resta, noi tifosi dobbiamo tifare i conti si fanno alla fine

Aspettiamo Giugno, è ancora presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve giuro che siete forti.

ci sta chi vorrebbe che non se parlasse de ternana, oppure che se dicesse solo va tutto bene.

ripigliateve: terni=umbria= italia.....dappertutto funziona allo stesso modo, la gente osserva e ragiona.

magari se uno mettesse la capoccetta fori dalla conca se ne renderebbe conto.

anche perchè sennò se rimane convinti che le colonne d'ercole stanno a piediluco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro westie, li per li m'avevi quasi convinto.

poi t'ha quotato forza ternana ed è diventato matematico che sei tu che te devi convince de quello che ho scritto io :lol:

2182018[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà parliamoci chiaro: questa squadra ha delle lacune e a gennaio ti servono almeno 4 acquisti: 1 difensore centrale, 1 esterno di centrocampo di riserva, un esterno d'attacco sul tridente e una punta centrale capace di fare qualche giocata e inventarsi dei gol anche se non entri in porta col pallone!

 

Premesso che il difensore ti serve solo perchè so saltati 3 crociati in 3 settimane, ci vuole una riserva per vitale e dianda e un esterno che sappia saltare l'uomo e buttarla dentro! liberiamo maniero e litteri non sono sufficienti e ragusa e dumitru non possono essere che buone riserve...la squadra secondo me gioca gran bene e la palla gira che è piacere ma i nostri giocatori si bloccano sempre prima di entrare in area e cominciano a girargli intorno passando sempre la palla a dianda e vitale sugli esterni...questo perchè là in mezzo non c'è chi ti sfonda e chi ti porta la palla in area!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà parliamoci chiaro: questa squadra ha delle lacune e a gennaio ti servono almeno 4 acquisti: 1 difensore centrale, 1 esterno di centrocampo di riserva, un esterno d'attacco sul tridente e una punta centrale capace di fare qualche giocata e inventarsi dei gol anche se non entri in porta col pallone!

 

Premesso che il difensore ti serve solo perchè so saltati 3 crociati in 3 settimane, ci vuole una riserva per vitale e dianda e un esterno che sappia saltare l'uomo e buttarla dentro! liberiamo maniero e litteri non sono sufficienti e ragusa e dumitru non possono essere che buone riserve...la squadra secondo me gioca gran bene e la palla gira che è piacere ma i nostri giocatori si bloccano sempre prima di entrare in area e cominciano a girargli intorno passando sempre la palla a dianda e vitale sugli esterni...questo perchè là in mezzo non c'è chi ti sfonda e chi ti porta la palla in area!

2182075[/snapback]

Io invertirei Dumitru con Litteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'esterno ce  lhai..... è bernardi che se riprende come si deve è forte e permette a dianda di giocare anche davanti

2182082[/snapback]

Giusto.

2182086[/snapback]

 

c'e il grosso interrogativo sulle condizioni di salute bisogna non sbagliare assolutamente perchè poi rimani con due esterni sino a fine campionato.

 

bernardi lo scorso anno è stato decisivo in tante partite difende bene, copre la fascia e attacca permettendo a dianda piu libertà. se recupera al 100% è un grosso innesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro che siete forti.

ci sta chi vorrebbe che non se parlasse de ternana, oppure che se dicesse solo va tutto bene.

ripigliateve: terni=umbria= italia.....dappertutto funziona allo stesso modo, la gente osserva e ragiona.

magari se uno mettesse la capoccetta fori dalla conca se ne renderebbe conto.

anche perchè sennò se rimane convinti che le colonne d'ercole stanno a piediluco :lol:

2182021[/snapback]

 

A Tosculu, qui nessuno mette in dubbio che se possa parlá a ruota libera. Non me piace il tono de qualcuno. Dopo pochi mesi scrive in neretto Cozzella fori da li cojoni me sa un tantino esagerato dopo che tutti l'hanno incensato fino a poco tempo. Inutile ripetere che é un mio pensiero e che tutti possono criticarlo liberamente. So democratico io :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro che siete forti.

ci sta chi vorrebbe che non se parlasse de ternana, oppure che se dicesse solo va tutto bene.

ripigliateve: terni=umbria= italia.....dappertutto funziona allo stesso modo, la gente osserva e ragiona.

magari se uno mettesse la capoccetta fori dalla conca se ne renderebbe conto.

anche perchè sennò se rimane convinti che le colonne d'ercole stanno a piediluco :lol:

2182021[/snapback]

 

A Tosculu, qui nessuno mette in dubbio che se possa parlá a ruota libera. Non me piace il tono de qualcuno. Dopo pochi mesi scrive in neretto Cozzella fori da li cojoni me sa un tantino esagerato dopo che tutti l'hanno incensato fino a poco tempo. Inutile ripetere che é un mio pensiero e che tutti possono criticarlo liberamente. So democratico io :lol::lol:

2182114[/snapback]

 

Solo le bestie approfittano delle difficolta pe da addosso!

 

Toccava di che era mungo a tempo debito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro che siete forti.

ci sta chi vorrebbe che non se parlasse de ternana, oppure che se dicesse solo va tutto bene.

ripigliateve: terni=umbria= italia.....dappertutto funziona allo stesso modo, la gente osserva e ragiona.

magari se uno mettesse la capoccetta fori dalla conca se ne renderebbe conto.

anche perchè sennò se rimane convinti che le colonne d'ercole stanno a piediluco :lol:

2182021[/snapback]

 

A Tosculu, qui nessuno mette in dubbio che se possa parlá a ruota libera. Non me piace il tono de qualcuno. Dopo pochi mesi scrive in neretto Cozzella fori da li cojoni me sa un tantino esagerato dopo che tutti l'hanno incensato fino a poco tempo. Inutile ripetere che é un mio pensiero e che tutti possono criticarlo liberamente. So democratico io :lol::lol:

2182114[/snapback]

 

Solo le bestie approfittano delle difficolta pe da addosso!

 

Toccava di che era mungo a tempo debito!

2182118[/snapback]

 

a parte che c'è gente che lo scriveva pure l'anno scorso.

detto ciò forza ternà, ogni tuo intervento a favore significa che l'intervento era sbagliato.

è matematico.

riposate qualche giorno, damme retta.

non te po fa che bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'esterno ce  lhai..... è bernardi che se riprende come si deve è forte e permette a dianda di giocare anche davanti

2182082[/snapback]

 

il "se" già significa che è una scommessa.

quindi serve anche un altro esterno, perchè le scommesse possono andare bene ma anche no.

e noi non possiamo rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo, almeno da parte mia, che ci facciano critiche solo perchè se perde....da quest'estate me lamentavo che la squadra era partita per il ritiro senza essere stata completata....incredibile visto che dal 25 aprile eravamo in serie B.....

che poi il mercato ti dia buoni riscontri: lauro, vitale e qualche delusione: botta, dumitru è vero...ma che mancasse qualcosa lu sapevano pure li sassi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro che siete forti.

ci sta chi vorrebbe che non se parlasse de ternana, oppure che se dicesse solo va tutto bene.

ripigliateve: terni=umbria= italia.....dappertutto funziona allo stesso modo, la gente osserva e ragiona.

magari se uno mettesse la capoccetta fori dalla conca se ne renderebbe conto.

anche perchè sennò se rimane convinti che le colonne d'ercole stanno a piediluco :lol:

2182021[/snapback]

 

A Tosculu, qui nessuno mette in dubbio che se possa parlá a ruota libera. Non me piace il tono de qualcuno. Dopo pochi mesi scrive in neretto Cozzella fori da li cojoni me sa un tantino esagerato dopo che tutti l'hanno incensato fino a poco tempo. Inutile ripetere che é un mio pensiero e che tutti possono criticarlo liberamente. So democratico io :lol::lol:

2182114[/snapback]

 

Solo le bestie approfittano delle difficolta pe da addosso!

 

Toccava di che era mungo a tempo debito!

2182118[/snapback]

 

a parte che c'è gente che lo scriveva pure l'anno scorso.

detto ciò forza ternà, ogni tuo intervento a favore significa che l'intervento era sbagliato.

è matematico.

riposate qualche giorno, damme retta.

non te po fa che bene :lol:

2182120[/snapback]

 

Scusa westie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro che siete forti.

ci sta chi vorrebbe che non se parlasse de ternana, oppure che se dicesse solo va tutto bene.

ripigliateve: terni=umbria= italia.....dappertutto funziona allo stesso modo, la gente osserva e ragiona.magari se uno mettesse la capoccetta fori dalla conca se ne renderebbe conto.

anche perchè sennò se rimane convinti che le colonne d'ercole stanno a piediluco :lol:

2182021[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro che siete forti.

ci sta chi vorrebbe che non se parlasse de ternana, oppure che se dicesse solo va tutto bene.

ripigliateve: terni=umbria= italia.....dappertutto funziona allo stesso modo, la gente osserva e ragiona.

magari se uno mettesse la capoccetta fori dalla conca se ne renderebbe conto.

anche perchè sennò se rimane convinti che le colonne d'ercole stanno a piediluco :lol:

2182021[/snapback]

 

A Tosculu, qui nessuno mette in dubbio che se possa parlá a ruota libera. Non me piace il tono de qualcuno. Dopo pochi mesi scrive in neretto Cozzella fori da li cojoni me sa un tantino esagerato dopo che tutti l'hanno incensato fino a poco tempo. Inutile ripetere che é un mio pensiero e che tutti possono criticarlo liberamente. So democratico io :lol::lol:

2182114[/snapback]

 

Solo le bestie approfittano delle difficolta pe da addosso!

 

Toccava di che era mungo a tempo debito!

2182118[/snapback]

 

a parte che c'è gente che lo scriveva pure l'anno scorso.

detto ciò forza ternà, ogni tuo intervento a favore significa che l'intervento era sbagliato.

è matematico.

riposate qualche giorno, damme retta.

non te po fa che bene :lol:

2182120[/snapback]

 

Beh se lo scriveva l'anno scorso é un'aggravante non un merito. Hai vinto un campionato a tre giornate dalla fine. Cazzo dovevi fâ?

Io so tornato a divertimme a vedé una partita della Ternana e visti gli anni precedenti ringrazio chi me lo ha permesso. Cozzella incluso. Ripeto: se con sei titolari fuori non fai giocare il Verona significa che hai gente con le palle e questo mi sembra sufficiente per non daje addosso se non altro per rispetto che, me sembra, a qualcuno qua dentro manca. Nonostante la delusione ovvia per le sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io non sono contro, sono obiettivo.

una volta siamo retrocessi e una volta abbiamo vinto il campionato.

quest'anno vedemo come va.

speriamo bene per la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cozzella avesse detto che la proprietà aveva imposto limiti di spesa ed i giocatori presi erano il massimo che si poteva acquistare (in termini, appunto, di spesa), personalmente non gli avrei imputato nulla.

Nel momento in cui Cozzella dichiara di non avere limiti di budget, allora personalmente mi incazzo e dico che ha sbagliato.

Se fossi stato il DS della Ternana e la proprietà non mi avesse imposto limiti di spesa, in avanti avrei senz'altro preso uno tra Sforzini, Sansovini o Moscardelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che io non sono contro, sono obiettivo.

una volta siamo retrocessi e una volta abbiamo vinto il campionato.

quest'anno vedemo come va.

speriamo bene per la ternana.

2182133[/snapback]

 

Mah!

 

In mezzo ce sta lu monnezzaro e recchia!

Molto difficile giudicare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.