Vai al contenuto
campodestenti

Reggina-Ternana Live

Messaggi raccomandati

C'ho l'impressione che siano tornati LI SCENZIATI...

2184156[/snapback]

 

e de bruttu pure.... ;)

la colpa e' nostra che ce perdemo tempo a risponneje..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentire criticare Maniero anche oggi francamente mi pare troppo anche per la libertà di parola...

2184125[/snapback]

 

so abituati ai balugrana messi e villa....... che se dice li all'ombra della sagrada familia? ;)

2184130[/snapback]

NON SIAMO ABITUATI A NIENTE, BASTA GUARDARE ALTRE SQUADRE DI SERIE B ED I LORO ATTACCANTI.

2184139[/snapback]

 

si si c' hai ragione.....;)

2184140[/snapback]

 

stai parlando completamente a sproposito...xkè maniero si vedeva lontano un km ke se tirava la gamba!!!!SVEGLIATE!!!E CO TUTTA LA PANZA HA SEGNATO a differenza dello SNELLO litteri ke ha fatto in 60 min 3 tiri!!!sono quelli come te ke nn fanno un tifo sano!!!!accanirsi con un giocatore ke nn gioca con continuità ma segna è il paradosso!!!se vuoi gli altri attaccanti di B devi caccià li sordi!!!!ma tanti!!!!abbiamo un buon attacco, dobbiamo solo puntare sui giocatori + incisivi ke a mio avviso sono alfageme, maniero e nolè. PUNTO!!!

2184155[/snapback]

SE CORRI DA PAZZAGLIA C'HAI NA CAMOMILLA PAGATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho l'impressione che siano tornati LI SCENZIATI...

2184156[/snapback]

 

ce stanno certi nick che appaiono, insultano random 3-4 giocatori, e poi rispariscono.

meravigliosi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate regà, ma ultimamente me so perso qualche puntata. Ma Di Deo che c'ha? e quando rientra?

 

Tornando a noi, ripeto quello che ho già detto: caro mister, non segnamo mai. Sarà arrivato il momento de inizià a dà fiducia a Alfageme e Maniero? Nella peggiore delle ipotesi non segnamo, cioè come adesso. Io capisco tutto, ma l'ostinazione con cui questi due vengono costantemente ignorati è francamente inaccettabile. Grazie.

2184162[/snapback]

 

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si poteva benissimo vincere in virtu' di un ottimo secondo tempo dove il mister finalmente mette in campo maniero e alfageme insieme e anche con piu' tempo a disposizione,credo che i 2 siano entrati bene in partita,sul goal loro purtroppo che dianda sia scivolato,ora bisogna insistere su questi attaccanti,ennesimo infortunio (lussazione ?),che sfiga

 

Ambrosi: 6,5 sicuro,ottimi riflessi su colpo di testa di ciofani,incolpevole sui goal

Lauro 7:non mi ricordo suoi errori

Ciofani 6,5:stoico,alla prima partita e' ovvio che i crampi si fanno sentire ma lui stringe i denti,mi sembra un buon acquisto

Brosco 6,5:stavolta non fa l'errore grave ed e' bravissimo sulle palle alte

Dianda 6,5:presidia la fascia e il secondo tempo si spinge pure in avanti con qualche cross pericoloso

Vitale 6:senza sbavature in difesa ma meno incisivo in avanti

Miglietta 6,5:il regista della squadra non vi e' dubbio

Carcuro s.v.:sfortunato,ennesimo infortunio pesante?speriamo di no,altrimenti anche a centrocampo semo contati

Nole' 5: deve essere piu' umile con quei tocchetti e tocchettini,giusta l'ammonizione per simulazione,ingenuo

Litteri 5,5:tanta generosita' pero' la porta e' lontana

Ragusa 5:incosistente

Maniero 7:goal e sfiora il raddoppio,cosa deve fare di piu'?

Alfageme 6,5:assist per il raddoppio a maniero e sfiora il goal con una bella giocata con tiro a fil di palo.,l'ho sempre detto e lo ripeto,per me e' piu' forte sia di ragusa,che di sinigalglia e di dumitru che hanno giocato molto piu' di lui,bisogna insistere su di lui

Botta 6:stavolta entra bene in partita e sfiora il goal,in crescita

Arbitro 5,5:per me non c'era l'espulsione di Ely perche' prima va sul pallone poi sullo slancio colpisce litteri con la gamba alta(ma di certo non la poteva far sconparire),giusta la prima ammonizione a Nole',non la seconda perche' ha la mano vicino al corpo e sta girato nel momento che la colpisce,secondo tempo molto meglio

un bravo la mister che stavolta da piu' spazio a maniero ed alfa,un po' tardi ma meglio che mai

2184122[/snapback]

scusa, premetto che non ho visto la partita, ma leggendo i commenti qui pare sia stata inguardabile (addirittura peggio di Bari). SE così è, come mai i voti sono così alti, con sole 3 insufficienze?

Quindi non abbiamo giocato così male.... Solo per capire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate regà, ma ultimamente me so perso qualche puntata. Ma Di Deo che c'ha? e quando rientra?

 

Tornando a noi, ripeto quello che ho già detto: caro mister, non segnamo mai. Sarà arrivato il momento de inizià a dà fiducia a Alfageme e Maniero? Nella peggiore delle ipotesi non segnamo, cioè come adesso. Io capisco tutto, ma l'ostinazione con cui questi due vengono costantemente ignorati è francamente inaccettabile. Grazie.

2184162[/snapback]

paro paro quello che penso pure io! Maniero sarà lento ma almeno dentro l'area sa lu fatto suo, oggi che Alfageme non ha fatto 10' soliti ma 30 si è vista la differenza..assist a Maniero su cui si èstato bravo Baiocco e occasione creata con una giocata spettacolare. Inoltre basta con Ragusa, basta basta e basta! so contento per Botta che è entrato bene in partita...ma oggi il migliore in campo secondo me è stato Miglietta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si poteva benissimo vincere in virtu' di un ottimo secondo tempo dove il mister finalmente mette in campo maniero e alfageme insieme e anche con piu' tempo a disposizione,credo che i 2 siano entrati bene in partita,sul goal loro purtroppo che dianda sia scivolato,ora bisogna insistere su questi attaccanti,ennesimo infortunio (lussazione ?),che sfiga

 

Ambrosi: 6,5 sicuro,ottimi riflessi su colpo di testa di ciofani,incolpevole sui goal

Lauro 7:non mi ricordo suoi errori

Ciofani 6,5:stoico,alla prima partita e' ovvio che i crampi si fanno sentire ma lui stringe i denti,mi sembra un buon acquisto

Brosco 6,5:stavolta non fa l'errore grave ed e' bravissimo sulle palle alte

Dianda 6,5:presidia la fascia e il secondo tempo si spinge pure in avanti con qualche cross pericoloso

Vitale 6:senza sbavature in difesa ma meno incisivo in avanti

Miglietta 6,5:il regista della squadra non vi e' dubbio

Carcuro s.v.:sfortunato,ennesimo infortunio pesante?speriamo di no,altrimenti anche a centrocampo semo contati

Nole' 5: deve essere piu' umile con quei tocchetti e tocchettini,giusta l'ammonizione per simulazione,ingenuo

Litteri 5,5:tanta generosita' pero' la porta e' lontana

Ragusa 5:incosistente

Maniero 7:goal e sfiora il raddoppio,cosa deve fare di piu'?

Alfageme 6,5:assist per il raddoppio a maniero e sfiora il goal con una bella giocata con tiro a fil di palo.,l'ho sempre detto e lo ripeto,per me e' piu' forte sia di ragusa,che di sinigalglia e di dumitru che hanno giocato molto piu' di lui,bisogna insistere su di lui

Botta 6:stavolta entra bene in partita e sfiora il goal,in crescita

Arbitro 5,5:per me non c'era l'espulsione di Ely perche' prima va sul pallone poi sullo slancio colpisce litteri con la gamba alta(ma di certo non la poteva far sconparire),giusta la prima ammonizione a Nole',non la seconda perche' ha la mano vicino al corpo e sta girato nel momento che la colpisce,secondo tempo molto meglio

un bravo la mister che stavolta da piu' spazio a maniero ed alfa,un po' tardi ma meglio che mai

2184122[/snapback]

scusa, premetto che non ho visto la partita, ma leggendo i commenti qui pare sia stata inguardabile (addirittura peggio di Bari). SE così è, come mai i voti sono così alti, con sole 3 insufficienze?

Quindi non abbiamo giocato così male.... Solo per capire....

2184166[/snapback]

LASCIA PERDE QUI SO TUTTI SCIENZIATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentire criticare Maniero anche oggi francamente mi pare troppo anche per la libertà di parola...

2184125[/snapback]

 

so abituati ai balugrana messi e villa....... che se dice li all'ombra della sagrada familia? ;)

2184130[/snapback]

NON SIAMO ABITUATI A NIENTE, BASTA GUARDARE ALTRE SQUADRE DI SERIE B ED I LORO ATTACCANTI.

2184139[/snapback]

 

si si c' hai ragione.....;)

2184140[/snapback]

 

stai parlando completamente a sproposito...xkè maniero si vedeva lontano un km ke se tirava la gamba!!!!SVEGLIATE!!!E CO TUTTA LA PANZA HA SEGNATO a differenza dello SNELLO litteri ke ha fatto in 60 min 3 tiri!!!sono quelli come te ke nn fanno un tifo sano!!!!accanirsi con un giocatore ke nn gioca con continuità ma segna è il paradosso!!!se vuoi gli altri attaccanti di B devi caccià li sordi!!!!ma tanti!!!!abbiamo un buon attacco, dobbiamo solo puntare sui giocatori + incisivi ke a mio avviso sono alfageme, maniero e nolè. PUNTO!!!

2184155[/snapback]

 

 

tana x giammai nahars e maurizioo

ma sete gemelli?

o la stessa persona???

2184157[/snapback]

 

ahahaha nn so ki sia ma se la pensa cm me...PENSA BENE!!!!!!:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentire criticare Maniero anche oggi francamente mi pare troppo anche per la libertà di parola...

2184125[/snapback]

 

so abituati ai balugrana messi e villa....... che se dice li all'ombra della sagrada familia? ;)

2184130[/snapback]

NON SIAMO ABITUATI A NIENTE, BASTA GUARDARE ALTRE SQUADRE DI SERIE B ED I LORO ATTACCANTI.

2184139[/snapback]

 

si si c' hai ragione.....;)

2184140[/snapback]

 

stai parlando completamente a sproposito...xkè maniero si vedeva lontano un km ke se tirava la gamba!!!!SVEGLIATE!!!E CO TUTTA LA PANZA HA SEGNATO a differenza dello SNELLO litteri ke ha fatto in 60 min 3 tiri!!!sono quelli come te ke nn fanno un tifo sano!!!!accanirsi con un giocatore ke nn gioca con continuità ma segna è il paradosso!!!se vuoi gli altri attaccanti di B devi caccià li sordi!!!!ma tanti!!!!abbiamo un buon attacco, dobbiamo solo puntare sui giocatori + incisivi ke a mio avviso sono alfageme, maniero e nolè. PUNTO!!!

2184155[/snapback]

 

 

tana x giammai nahars e maurizioo

ma sete gemelli?

o la stessa persona???

2184157[/snapback]

 

ahahaha nn so ki sia ma se la pensa cm me...PENSA BENE!!!!!!:P

2184170[/snapback]

 

ecco...fateve vede' da uno bonu allora....ve potrebbero fa grossi sconti...tipo un 3X2 ad esempio....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si poteva benissimo vincere in virtu' di un ottimo secondo tempo dove il mister finalmente mette in campo maniero e alfageme insieme e anche con piu' tempo a disposizione,credo che i 2 siano entrati bene in partita,sul goal loro purtroppo che dianda sia scivolato,ora bisogna insistere su questi attaccanti,ennesimo infortunio (lussazione ?),che sfiga

 

Ambrosi: 6,5 sicuro,ottimi riflessi su colpo di testa di ciofani,incolpevole sui goal

Lauro 7:non mi ricordo suoi errori

Ciofani 6,5:stoico,alla prima partita e' ovvio che i crampi si fanno sentire ma lui stringe i denti,mi sembra un buon acquisto

Brosco 6,5:stavolta non fa l'errore grave ed e' bravissimo sulle palle alte

Dianda 6,5:presidia la fascia e il secondo tempo si spinge pure in avanti con qualche cross pericoloso

Vitale 6:senza sbavature in difesa ma meno incisivo in avanti

Miglietta 6,5:il regista della squadra non vi e' dubbio

Carcuro s.v.:sfortunato,ennesimo infortunio pesante?speriamo di no,altrimenti anche a centrocampo semo contati

Nole' 5: deve essere piu' umile con quei tocchetti e tocchettini,giusta l'ammonizione per simulazione,ingenuo

Litteri 5,5:tanta generosita' pero' la porta e' lontana

Ragusa 5:incosistente

Maniero 7:goal e sfiora il raddoppio,cosa deve fare di piu'?

Alfageme 6,5:assist per il raddoppio a maniero e sfiora il goal con una bella giocata con tiro a fil di palo.,l'ho sempre detto e lo ripeto,per me e' piu' forte sia di ragusa,che di sinigalglia e di dumitru che hanno giocato molto piu' di lui,bisogna insistere su di lui

Botta 6:stavolta entra bene in partita e sfiora il goal,in crescita

Arbitro 5,5:per me non c'era l'espulsione di Ely perche' prima va sul pallone poi sullo slancio colpisce litteri con la gamba alta(ma di certo non la poteva far sconparire),giusta la prima ammonizione a Nole',non la seconda perche' ha la mano vicino al corpo e sta girato nel momento che la colpisce,secondo tempo molto meglio

un bravo la mister che stavolta da piu' spazio a maniero ed alfa,un po' tardi ma meglio che mai

2184122[/snapback]

Me dispiace ma oggi vitale e dianda so sotto la sufficienza e nole' se po' pija' un bel 4, non e' che possono campa' de rendita...

Comunque ariarchiviamo sta partita de merda e speriamo tornino leoni col lanciano

Anche io vorrei vedere alfageme e maniero dal primo minuto, magari li levi il secondo ma provarli e' d'obbligo visto che gli altri non sono in ottima forma

 

Daje ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentire criticare Maniero anche oggi francamente mi pare troppo anche per la libertà di parola...

2184125[/snapback]

 

so abituati ai balugrana messi e villa....... che se dice li all'ombra della sagrada familia? ;)

2184130[/snapback]

NON SIAMO ABITUATI A NIENTE, BASTA GUARDARE ALTRE SQUADRE DI SERIE B ED I LORO ATTACCANTI.

2184139[/snapback]

 

si si c' hai ragione.....;)

2184140[/snapback]

 

 

stai parlando completamente a sproposito...xkè maniero si vedeva lontano un km ke se tirava la gamba!!!!SVEGLIATE!!!E CO TUTTA LA PANZA HA SEGNATO a differenza dello SNELLO litteri ke ha fatto in 60 min 3 tiri!!!sono quelli come te ke nn fanno un tifo sano!!!!accanirsi con un giocatore ke nn gioca con continuità ma segna è il paradosso!!!se vuoi gli altri attaccanti di B devi caccià li sordi!!!!ma tanti!!!!abbiamo un buon attacco, dobbiamo solo puntare sui giocatori + incisivi ke a mio avviso sono alfageme, maniero e nolè. PUNTO!!!

2184155[/snapback]

 

 

tana x giammai nahars e maurizioo

ma sete gemelli?

o la stessa persona???

2184157[/snapback]

 

ahahaha nn so ki sia ma se la pensa cm me...PENSA BENE!!!!!!:P

2184170[/snapback]

OCCHIO, CHE QUELLI BRUTTI E CATTIVI COME NOI POI FINISCONO SULLA CROCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno si è accorto come si è comportato l'arbitro? avete notato un cambio di atteggiamento? niente niente che negli spogliatoi qualcuno gli ha fatto notare che aveva semplicemente rovinato la partita:

le espulsioni se le è inventate...diteme come cazzo fa Ely a togliere la gamba che sta guardando il pallone e manco lu vede Litteri..massimo giallo! Nolè che è sicuramente ciummello ma è da giallo quel fallo di mano? va bene la punizione ma me pare un'anticchia esagerata l'ammonizione, ma poi sai che lo hai ammonito 5' fa non ve puzza un poco? e chissà perchè nella ripresa cambia atteggiamento, fischia di meno...lascia di più correre e incredibilmente capisce delle cantonante prese...qualcuno glielo ha avrà fatto notare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentire criticare Maniero anche oggi francamente mi pare troppo anche per la libertà di parola...

2184125[/snapback]

NONSTANTE ENTRI NEL SECONDO, E' LENTISSIMO, NON PRESSA, NON AIUTA LA DIFESA, PRATICAMENTE NON CE SOFFIA SULLA PALLA, NEGLI ULTIMI DIECI MINUTI INESISTENTE.

2184133[/snapback]

c'hai le allucinazioni

 

un attaccattante deva fare altre cose

tipo un gol e un quasi gol su 2 palle toccate

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece più guardo la classifica e più me girano le palle....porca troia...è vero che le ultime 6 partite avemo fatto 3 punti (o sbaglio) però cazzo non potemo avecce sopra l'empoli...

da quanto non vinciamo?

 

me ricordo:

 

grosseto pareggio

brescia pareggio

sassuolo sconfitta

verona sconfitta

reggio pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece più guardo la classifica e più me girano le palle....porca troia...è vero che le ultime 6 partite avemo fatto 3 punti (o sbaglio) però cazzo non potemo avecce sopra l'empoli...

da quanto non vinciamo?

 

me ricordo:

 

grosseto pareggio

brescia pareggio

sassuolo sconfitta

verona sconfitta

reggio pareggio

2184182[/snapback]

l'empoli è uno squadrone che je voli di? ;)

hai visto i nomi che c'ha quella squadra? daje tempo e vedrai come và su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece più guardo la classifica e più me girano le palle....porca troia...è vero che le ultime 6 partite avemo fatto 3 punti (o sbaglio) però cazzo non potemo avecce sopra l'empoli...

da quanto non vinciamo?

 

me ricordo:

 

grosseto pareggio

brescia pareggio

sassuolo sconfitta

verona sconfitta

reggio pareggio

2184182[/snapback]

 

a brescia magari avessimo pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato prossimo ,vietato sbagliare.

Ragusa facciamolo accomodare in panchina e cerchiamo di tenere calmi gli altri,ma su questo ce deve pensà Ambrosi e Toscano.

Nolè e Vitale è ora che incomincino a pensà de giocà meno la palla e più per la squadra. Alfageme e Maniero de sofiiacce perche mò tocca a loro e siccome è un mese che manca la vittoria,sabato tocca per forza arrivà a 20 sinnò è tutto un vomito da quì alla fine.

Bisogna assolutamente girare a 26 circa.

Per una volta almeno(non ricordo da quanto tempo)una salvezza tranquilla sarebbe cosa gradita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece più guardo la classifica e più me girano le palle....porca troia...è vero che le ultime 6 partite avemo fatto 3 punti (o sbaglio) però cazzo non potemo avecce sopra l'empoli...

da quanto non vinciamo?

 

me ricordo:

 

grosseto pareggio

brescia pareggio

sassuolo sconfitta

verona sconfitta

reggio pareggio

2184182[/snapback]

l'Empoli ha fatto cinque vittorie e una sconfitta nelle ultime sei, noi emo fatto quattro punti nelle ultime sette, ecco la differenza! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece più guardo la classifica e più me girano le palle....porca troia...è vero che le ultime 6 partite avemo fatto 3 punti (o sbaglio) però cazzo non potemo avecce sopra l'empoli...

da quanto non vinciamo?

 

me ricordo:

 

grosseto pareggio

brescia pareggio

sassuolo sconfitta

verona sconfitta

reggio pareggio

2184182[/snapback]

l'Empoli ha fatto cinque vittorie e una sconfitta nelle ultime sei, noi emo fatto quattro punti nelle ultime sette, ecco la differenza! :(

2184187[/snapback]

 

 

brescia sconfitta

sassuolo sconfitta

verona sconfitta

 

grosseto pari

reggina pari

 

che manca??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato prossimo ,vietato sbagliare.

Ragusa facciamolo accomodare in panchina e cerchiamo di tenere calmi gli altri,ma su questo ce deve pensà Ambrosi e Toscano.

Nolè e Vitale è ora che incomincino a pensà de giocà meno la palla e più per la squadra. Alfageme e Maniero de sofiiacce perche mò tocca a loro e siccome è un mese che manca la vittoria,sabato tocca per forza arrivà a 20 sinnò è tutto un vomito da quì alla fine.

Bisogna assolutamente girare a 26 circa.

Per una volta almeno(non ricordo da quanto tempo)una salvezza tranquilla sarebbe cosa gradita!

2184185[/snapback]

quoto crazy! quando abbiamo fatto gli otto di fila io speravo a 30, ma dato che ora siamo messi così soprattutto in infortuni sarebbe olo colato girare a 26! :) Ora infatti tocca ad Alfageme e Maniero, non possiamo pensare di giocare su ripartenze contro la Virtus, ci dovrà stare uno che in area fa spessore come Maniero! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentire criticare Maniero anche oggi francamente mi pare troppo anche per la libertà di parola...

2184125[/snapback]

NONSTANTE ENTRI NEL SECONDO, E' LENTISSIMO, NON PRESSA, NON AIUTA LA DIFESA, PRATICAMENTE NON CE SOFFIA SULLA PALLA, NEGLI ULTIMI DIECI MINUTI INESISTENTE.

2184133[/snapback]

c'hai le allucinazioni

 

un attaccattante deva fare altre cose

tipo un gol e un quasi gol su 2 palle toccate

2184181[/snapback]

GIOCHI FUORI CASA STAI A VINCE DOPO CHE NELLE ULTIME CINQUE PARTITE HAI PRESO DUE PUNTI, TRA L'ALTRO SEMPRE RIMONTATI DAGLI AVVERSARI, E PENSI A FARE ALTRE COSE?

IO AVREI LEGATO E TIRATO FORI LE PALLE, POI VOI SCIENZIATONI DI CALCIO PENSATELA COME VE PARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come abbiamo giocato?

(Oggettivamente: astenersi Scienziati  :D  :D )

2184189[/snapback]

 

 

di merda, anche in 11 contro 10.

un pò meglio nel secondo tempo in 10 contro 10, ma negli ultimi venti minuti siamo spariti dal campo schiacciati nella nostra area. Rispetto alla partita contro il Verona due passi indietro, non uno solo.

2184193[/snapback]

Grazie Ma'.

Che s'è fatto Carcuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia suocera di 70 anni ha cambiato la protesi all anca e dopo un mese cammina che e' una bellezza mai sentito che con una distorsione si sta fuori 3 mesi

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.