Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Lanciano

Messaggi raccomandati

INFORTUNATI:

 

Pisacane

Meccariello

Gotti

Di Deo

 

IN DUBBIO:

 

Ferraro

Carcuro

 

SQUALIFICATI

 

Nolè

Sinigaglia

 

 

Rientra Fazio dalla squalifica.

 

 

Io personalmente sono molto preoccupato per sabato. Anche per l'ambiente che si stà creando intorno alla Ternana. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente sono molto preoccupato per sabato. Anche per l'ambiente che si stà creando intorno alla Ternana. Speriamo bene.

2185211[/snapback]

 

Io sono preoccupato per gli infortuni, le squalifiche e il calo della squadra nelle ultime giornate, anche se l'avversario non è certo dei peggiori. L'ambiente c'entra poco, o comunque c'entra come per tutte le altre squadre che vivono un periodo non positivissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so preoccupato perchè non abbiamo stupidamente Nolè che davanti è il nostro valore aggiunto e che con una squadra presumibilmente chiusa come dovrebbero essere loro ci avrebbe fatto maledettamente comodo per creare superiorità in attacco . Spero molto in Alfageme che a Reggio l' uomo ha dimostrato di saperlo saltare ;) e fosse mai che cominci ad ingranare anche Ragusa ;)

Comunque servono assolutamente i 3 punti ... arrivare a 20 con ancora 5 giornate alla fine dell' andata sarebbe ottimo , dato che secondo Me a 45/46 ci potrebbe essere la salvezza diretta e girare almeno a 24/25 non sarebbe affatto male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so preoccupato perchè non abbiamo stupidamente Nolè che davanti è il nostro valore aggiunto e che con una squadra presumibilmente chiusa come dovrebbero essere loro ci avrebbe fatto maledettamente comodo per creare superiorità in attacco . Spero molto in Alfageme che a Reggio l' uomo ha dimostrato di saperlo saltare ;) e fosse mai che cominci ad ingranare anche Ragusa ;)

Comunque servono assolutamente i 3 punti ... arrivare a 20 con ancora 5 giornate alla fine dell' andata sarebbe ottimo , dato che  secondo Me a 45/46 ci potrebbe essere la salvezza diretta e girare almeno a 24/25 non sarebbe affatto male :)

2185224[/snapback]

 

CONDIVIDO E AGGIUNGO, che spero nelle motivazioni di chi gioca meno. occasione per loro....

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il periodo clou e difficile con squadre sulla carta più forti è passato..

il lanciano è alla nostra portata, di sicuro non sarà facile, ma dopo alcune sconfitte sono sicuro che toscano & c. si riscatteranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho un cazzo da fa.

 

______Ambrosi

 

__Fazio Brosco Ciofani

 

Dianda Botta Miglietta Lauro

 

_Alfageme Maniero Vitale

 

 

Lauro lo scorso anno ha fatto sempre il terzino sinistro. Così diamo più copertura dietro e lasciamo più alto Vitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'ho un cazzo da fa.

 

______Ambrosi

 

__Fazio Brosco Ciofani

 

Dianda Botta Miglietta Lauro

 

_Alfageme Maniero Vitale

 

 

Lauro lo scorso anno ha fatto sempre il terzino sinistro. Così diamo più copertura dietro e lasciamo più alto Vitale.

2185231[/snapback]

 

trovate un lavoro onesto... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'ho un cazzo da fa.

 

______Ambrosi

 

__Fazio Brosco Ciofani

 

Dianda Botta Miglietta Lauro

 

_Alfageme Maniero Vitale

 

 

Lauro lo scorso anno ha fatto sempre il terzino sinistro. Così diamo più copertura dietro e lasciamo più alto Vitale.

2185231[/snapback]

 

trovate un lavoro onesto... :lol::lol::lol:

2185235[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Lo sai però che sarebbe intrigante....

Io vedrei bene anche fazio a posto de maniero... :lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'ho un cazzo da fa.

 

______Ambrosi

 

__Fazio Brosco Ciofani

 

Dianda Botta Miglietta Lauro

 

_Alfageme Maniero Vitale

 

 

Lauro lo scorso anno ha fatto sempre il terzino sinistro. Così diamo più copertura dietro e lasciamo più alto Vitale.

2185231[/snapback]

 

Secondo me Lauro con tutto il rispetto è troppo lento per giocare in quel ruolo.

 

OCCASIONISSIMA PER ALFAGEME, FACCE STRAVEDE! :lol:

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci vedo niente di male.

2185245[/snapback]

 

Se avessimo un esterno con doti offensive ma decente anche in fase difensiva, non ci vedrei niente di male neanche io. Ma lauro non è certo quel tipo di giocatore :)

 

Spero di vedere alfageme e maniero dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci vedo niente di male.

2185245[/snapback]

 

Se avessimo un esterno con doti offensive ma decente anche in fase difensiva, non ci vedrei niente di male neanche io. Ma lauro non è certo quel tipo di giocatore :)

 

Spero di vedere alfageme e maniero dal primo minuto.

2185266[/snapback]

 

quanto ti sei erudito!!!!!!!! tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprendo il momento difficile dato soprattutto dagli infortuni, ma parliamoci chiaro: non sarà facile perchè è una squadra ostica e scorbutica, ma con il Lanciano la Ternana ha un solo risultato da fare.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprendo il momento difficile dato soprattutto dagli infortuni, ma parliamoci chiaro: non sarà facile perchè è una squadra ostica e scorbutica, ma con il Lanciano la Ternana ha un solo risultato da fare.

Punto.

2185270[/snapback]

parliamoci ancora piu chiaro .. se ci mette pensiero il Lanciano in casa stamo messi male .. ma parecchio male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprendo il momento difficile dato soprattutto dagli infortuni, ma parliamoci chiaro: non sarà facile perchè è una squadra ostica e scorbutica, ma con il Lanciano la Ternana ha un solo risultato da fare.

Punto.

2185270[/snapback]

parliamoci ancora piu chiaro .. se ci mette pensiero il Lanciano in casa stamo messi male .. ma parecchio male

2185272[/snapback]

 

ogni partita, ha la sua storia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene.

2185221[/snapback]

 

qualche anno fa con questi risultati in serie B si sarebbe chiesta pure la testa de lu segretario...

0 contestazioni solo chiacchiere sul forum....mo non credo che qualcuno se possa lamentà della pressione verso la squadra...anche perchè non ce staaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta molta attenzione a questa squadra!!!...sono cmq riusciti a vincere a Vicenza a Reggio e pareggio a Padova...di sicuro non sarà una passeggiata non ci illudiamo!!!...chiaro che.....dobbiamo cercare la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene.

2185221[/snapback]

 

qualche anno fa con questi risultati in serie B si sarebbe chiesta pure la testa de lu segretario...

0 contestazioni solo chiacchiere sul forum....mo non credo che qualcuno se possa lamentà della pressione verso la squadra...anche perchè non ce staaaaaaaa

2185300[/snapback]

hai detto bene, qualche anno fa, ma nel frattempo de sto qualche ce ne stanno sei sette de anni che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non si è rivisto; credo ancora qualche settimana bona!!

2185373[/snapback]

non tornava a gennaio?

2185374[/snapback]

 

Ma Di Deo? ma scherzate? Doveva sta fermo 3 settimane 2 settimane fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.