Vai al contenuto
ROBINHOOD

la foto migliore

Messaggi raccomandati

aò non me cagate er cazzo eh che sto nervoso stamattina quell'imbecille della professoressa m'ha rinviato l'esame de 15 giorni!

caro robin sta elaborazione fa schifo! non se pò vedè

già è una cagata sto topic almeno le foto mettile carucce

e con questo con te ho chiuso

piuttosto stai attento a come metti le H e gli apostrofi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah un'altra cosa, oltre agli apostrofi fai attenzione agli accenti

scusate tutti per il mio post inutile ma non mi faccio insultare

sono pronto a smetterla,anzi è l'ultimo post con robin hood per questi motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro tommyyes nessuno ti insulta ma sei indisponende e ridicolo che rimarchi errori di ortografia per prendermi in giro e chiaro che scrivendo in un forum si abbia la facolta' di tralasciare una scrittura corretta e priva di errori , e il bello e propio questo , non 6 nessuno x dare lezioni di grammatica ad altri del forum , che ne sai della persona che interloquisce con te io potrei essere laureato o no , ma questo non e importante ,l'importante che tu ti faccia un bagno di umilta' e con questo chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A limite posso fare la doccia visto che la vasca non ce l'ho...

ribadisco l'opinione sulle foto

per quanto riguarda il mio invito a prendere ripetizioni di grammatica sai bene che è scaturito da post tuoi di questo genere:

"TOMMYYES AI SEMPRE DA RIDIRE QUESTA E UNA FOTO DA ME ELABORATA X NON MOSTRARE LE SOLITE FOTO SE MI DICI DOVE ABITI DOMANI TE PORTO LA COLAZIONE A LETTO OK!"

"TOMMYYES SEI UN RAGAZZINO VA A FA LI COMPITI CHE E MEGLIO"

Mi ero già ripromesso di non tornare sull'argomento e spero che questo possa essere l'ultimo post che spreco per paracularmi con qualcuno del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.