Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Lanciano DIRETTA LIVE SERIE B!

Messaggi raccomandati

Botta ha mancato il goal dopo la respinta di Leali su colpo di testa di Dumitru.

2187000[/snapback]

il gioco era fermo ;)

2187005[/snapback]

 

Ho scritto ciò che ha detto il telecronista, anche perchè la qualità video è quadrettoni 300x300 px

quindi non ho idea di ciò che sia accaduto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce posso crede, non è possibile. tralaltro di nuovo una sfiga incredibile con un tiraccio che deviato finisce sotto la traversa e diventa imprendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita storia,non riusciamo a tenere un risultato,2 goal regalati,noi una gran fatica per segnare,per fortuna che quelle dietro hanno perso o pareggiato,purtoppo ancora una papera pesante di ambrosi dopo quella di grosseto ma prima aveva fatto un altra parata eccezionale,dumitru non lo voglio vede' piu' in campo,anche altri li' davanti stanno deludendo ma lui esce dal campo senza la maglietta sudata,non e' accettabile

comunque un buon secondo tempo,domenica manchera' pure vitale per squalifica,e' dura

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi pare abbastanza agghiacciante la quantità di partite perse o pareggiate per gli errori dei singoli.

 

Non ce dice solo sfiga, a me non sembra che dall'inizio del campionato ci abbiano regalato 5-6 gol, noi con gli altri lo abbiamo fatto.

Non parlo di errore o responsabilità, è normale, parlo di roba grossa per cui uno pija palla e non può fare latro che segnare.

 

Speriamo di uscire da questo periodo di merda, ma non è solo un problema di infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo... ci siamo levati sto sfizio de vedé alfageme dall'inizio... mo ce lo siamo tolto, basta.

 

Toscano non è cretino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che dietro hanno fatto schifo......me tocca tifa pe lo Spezia stasera.......pensa tu!

 

Faticheremo fino alla fine se a gennaio non pigliamo nessuno, sempre più convinto che se c'è salvamo al 80% e' merito di Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vediamo il lato positivo, abbiamo fatto un grande secondo tempo nonostante un organico falcidiato.

Non bisogna farsi prendere dallo sconforto o dalla paura perché questa non e' una squadra da retrocessione ed ha un grande allenatore.

E' pero' il caso di pensare di intervenire pesantemente sul mercato, magari seguendo stavolta le indicazioni dell'allenatore.

Un'altra prova di appello a Ragusa la darei. Alfageme e Dumitru da cedere. Sara' sfortuna, sara' una stagione sbagliata, sara' quello che vi pare, ma ormai e' inutile insistere con questi due, perché le loro prestazioni sono assolutamente imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la punta ci serve come il pane.

ma chi te lo vende un buon centravanti a gennaio?

e se te lo vendono, vogliono un pò di dindini. ma credo che zio edo non voglia tirare fuori tutti sti soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vediamo il lato positivo, abbiamo fatto un grande secondo tempo nonostante un organico falcidiato.

Non bisogna farsi prendere dallo sconforto o dalla paura perché questa non e' una squadra da retrocessione ed ha un grande allenatore.

E' pero' il caso di pensare di intervenire pesantemente sul mercato, magari seguendo stavolta le indicazioni dell'allenatore.

Un'altra prova di appello a Ragusa la darei. Alfageme e Dumitru da cedere. Sara' sfortuna, sara' una stagione sbagliata, sara' quello che vi pare, ma ormai e' inutile insistere con questi due, perché le loro prestazioni sono assolutamente imbarazzanti.

2187025[/snapback]

 

io da qui mi fido solo di te e ciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vediamo il lato positivo, abbiamo fatto un grande secondo tempo nonostante un organico falcidiato.

Non bisogna farsi prendere dallo sconforto o dalla paura perché questa non e' una squadra da retrocessione ed ha un grande allenatore.

E' pero' il caso di pensare di intervenire pesantemente sul mercato, magari seguendo stavolta le indicazioni dell'allenatore.

Un'altra prova di appello a Ragusa la darei. Alfageme e Dumitru da cedere. Sara' sfortuna, sara' una stagione sbagliata, sara' quello che vi pare, ma ormai e' inutile insistere con questi due, perché le loro prestazioni sono assolutamente imbarazzanti.

2187025[/snapback]

 

io da qui mi fido solo di te e ciacca

2187030[/snapback]

Ahahahah pero' Ciacca ti piace pure :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vediamo il lato positivo, abbiamo fatto un grande secondo tempo nonostante un organico falcidiato.

Non bisogna farsi prendere dallo sconforto o dalla paura perché questa non e' una squadra da retrocessione ed ha un grande allenatore.

E' pero' il caso di pensare di intervenire pesantemente sul mercato, magari seguendo stavolta le indicazioni dell'allenatore.

Un'altra prova di appello a Ragusa la darei. Alfageme e Dumitru da cedere. Sara' sfortuna, sara' una stagione sbagliata, sara' quello che vi pare, ma ormai e' inutile insistere con questi due, perché le loro prestazioni sono assolutamente imbarazzanti.

2187025[/snapback]

 

 

ti ricordo solo che alfageme non giocava una partita dall'inizio dalla rpima di campionato contro il vercelli nel suo ruolo,poi sempre gli ultimi 10 minuti,credo che meriti una prova d'appello,mentre ragusa e dumitru e' dall'inizio che giocano e stanno facendo schifo,soprattutto il secondo che neanche ci soffia e questo e' la cosa che mi fa' piu' imbestialire,probabilmente un maniero al suo posto almeno sarebbe uscito con la maglia sudata,non ho capito perche' non e' entrato lui,bo'

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vediamo il lato positivo, abbiamo fatto un grande secondo tempo nonostante un organico falcidiato.

Non bisogna farsi prendere dallo sconforto o dalla paura perché questa non e' una squadra da retrocessione ed ha un grande allenatore.

E' pero' il caso di pensare di intervenire pesantemente sul mercato, magari seguendo stavolta le indicazioni dell'allenatore.

Un'altra prova di appello a Ragusa la darei. Alfageme e Dumitru da cedere. Sara' sfortuna, sara' una stagione sbagliata, sara' quello che vi pare, ma ormai e' inutile insistere con questi due, perché le loro prestazioni sono assolutamente imbarazzanti.

2187025[/snapback]

 

 

ti ricordo solo che alfageme non giocava una partita dall'inizio dalla rpima di campionato contro il vercelli nel suo ruolo,poi sempre gli ultimi 10 minuti,credo che meriti una prova d'appello,mentre ragusa e dumitru e' dall'inizio che giocano e stanno facendo schifo,soprattutto il secondo che neanche ci soffia e questo e' la cosa che mi fa' piu' imbestialire,probabilmente un maniero al suo posto almeno sarebbe uscito con la maglia sudata,non ho capito perche' non e' entrato lui,bo'

2187033[/snapback]

quoto,

Alfageme può essere ancora provato, visto che a Dumitru ed a Ragusa sono state concesse innumerevoli possibilità, sempre fallite.

Oggi, peraltro, avrebbe anche segnato se non ci fosse stato il salvataggio sulla linea di un giocatore del Lanciano.

Dumitru e Ragusa direi pure basta ;)

a questo punto i gol presi negli ultimi minuti diventano un vero e proprio limite della squadra, visto che abbiamo buttato forse intorno ai 10 punti.

domenica mancheranno Vitale e Ragusa per squalifica.

e il Varese non è il Lanciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché secondo me Ragusa i mezzi ce li avrebbe pure, mentre Alfageme, quelle volte che ha giocato - come ho scritto un'altra volta - sembra lu ternano costretto a gioca' alle tre del pomeriggio di ferragosto sulla spiaggia a Montalto dopo la magnata di pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.