Vai al contenuto
Smile

Incontri con VIP

Messaggi raccomandati

giugno 2012, aeroporto di Fiumicino. Avevo appena rivisto il giorno prima "amore tossico" e pensando a questa scena mi domandavo quali droghe potesse aver assunto Battiato quando aveva scritto PER ELISA che tutti, quando vinse Sanremo pensavano dedicata alla storia con un'amante mentre in realtà si riferiva all'eroina.

Proprio mentre pensavo a questa cosa, mi ritrovo Franco Battiato, solo, con la classica andatura dinoccolata, davanti a me, faccia a faccia.

Avrei voluto chiederglielo ma siccome non sono Nanni Moretti quando incontra Jennifer Beals per strada, sto zitto e tiro dritto.

 

2187324[/snapback]

A fine anni 90 a perugia ho visto un suo concerto seduto accanto a Vittorio Gassman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dino Viola (ex presidente Roma)a Penna in Teverina,ospite nella villa di Gaucci l'anno dello scudetto della roma credo 1983

Gaucci (aime')

Gelfusa (jo fatto mille lavori,continuo a farli ai figli nelle ville di Penna, e l'anno de la presidenza me dava spesso i bijetti)

Massimo Dapporto (villa a Giove)

Gaia de Laurentis (ex moglie di un mio cliente con villa a Giove)

Marco di Loreto (al compleanno de mi nipote a piediluco)

Luigi agarini-Gianni Petrucci-Paolo Raffaelli in tribuna Ternana-Palermo 1-1 toni-zampagna

...poi se me vengono in mente altri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dino Viola (ex presidente Roma)a Penna in Teverina,ospite nella villa di Gaucci l'anno dello scudetto della roma credo 1983

Gaucci (aime')

Gelfusa (jo fatto mille lavori,continuo a farli ai figli nelle ville di Penna, e l'anno de la presidenza me dava spesso i bijetti)

Massimo Dapporto (villa a Giove)

Gaia de Laurentis (ex moglie di un mio cliente con villa a Giove)

Marco di Loreto (al compleanno de mi nipote a piediluco)

Luigi agarini-Gianni Petrucci-Paolo Raffaelli in tribuna Ternana-Palermo 1-1 toni-zampagna

...poi se me vengono in mente altri ...

2187354[/snapback]

 

 

Vabbè se contano le tribune aggiungo, seduti accanto a me:

 

Agarini (amichevole ad... Oggiono!)

Cozzella (l'anno scorso a Sorrento)

 

In più, la Ternana al completo guidata da Tobia nel 1987 nel ristorante di piazza Tacito (feci incetta di autografi in un colpo solo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ghezzi?

spiegaci..

2187364[/snapback]

 

viene qui a perugia per un festival e ieri sono andato a prenderlo in auto, è simpatico e intelligente ma fuori come un balcone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso mi è capitato di incontrare per caso Battiato (mio idolo assoluto) col quale ho chiacchierato di musica e viaggi. Pochi giorni prima ho beccato Lady Gaga affacciata ad un balcone che scherzava con i fan e m'ha fatto un curioso gesto con la mano (allego foto) che non ho capito.

 

Così mi son chiesto: vi è mai capitato di incontrare/parlare per caso con VIP?

2186774[/snapback]

Lady Gaga sembra Sharon Stone da giovane !

Modificato da Lele81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora

 

ho incrociato:

Alberto Sordi (al pincio stava girando il Tassinaro)

Gianrico Tedeschi (stazione Termini)

Vinicio Capossela (in una discoteca a Igea Marina)

Dario Fo , Franca Rame e Stefano Benni (ad Alcatraz, Gubbio)

Ugo Gregoretti (A via del Corso , Roma )

Bombolo (stazione Termini)

Vittorio Sgarbi (in un bar vicino Amelia)

 

e diversi cabarettisti dei vari Zelig, Colorado, Ottovolante ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, però valgono solo quelli che c'avete almeno scambiato du parole, sennò è un cazzo e tutt'uno e chiunque può fa un listone! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, però valgono solo quelli che c'avete almeno scambiato du parole, sennò è un cazzo e tutt'uno e chiunque può fa un listone! :D

2187412[/snapback]

 

Io co Batta c'ho fatto l'aperitivo. Va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, però valgono solo quelli che c'avete almeno scambiato du parole, sennò è un cazzo e tutt'uno e chiunque può fa un listone! :D

2187412[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, però valgono solo quelli che c'avete almeno scambiato du parole, sennò è un cazzo e tutt'uno e chiunque può fa un listone! :D

2187412[/snapback]

Avendo fatto svariati stage come cuoco con l'Aprilia Gilera e avendo girato svariati circuiti con Marco Simoncelli c'ho straparlato,cosi come con Doni che era ospite dell'hospitality di Simoncelli o con Valentino Rossi che passava le serate con Sic...

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, però valgono solo quelli che c'avete almeno scambiato du parole, sennò è un cazzo e tutt'uno e chiunque può fa un listone! :D

2187412[/snapback]

 

Io co Batta c'ho fatto l'aperitivo. Va bene?

2187416[/snapback]

Ho letto Botta... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo quelli con cui si sono scambiate due parole:

 

lello arena in una sala giochi di londra

carlo nesti, sebastiano nela e vincenzo d'amico in un ristorante di bochum (resoconto)

ernesto calisti veniva ad allenarsi ad orte quando giocavo con l'ortana

con adriano bonaiuti mi ci allenavo a perugia il primo anno di università

enzo iacchetti (che me sta pure su le palle) in una piadineria di gabicce

la bandabardò in un paio di occasioni dopo due concerti fatti in germania

antonio pennacchi e giancarlo de cataldo all'istituto italiano di cultura di colonia

 

ma la volta che me so emozionato come un figlio, proprio perché ero ancora figlio, è stata quanno semo annati la la pescheria de villaggio italia co mi nonna e lei me fa "la signora è la mamma dei fratelli spinelli", e tanto bene li ce stava bruno spinelli che m'ha fatto pure un autografo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ezio greggio a teatro a milano, secoli fa

funari in giro per comprare guanti e cappelli a venezia, altri secoli fa

un politico di cui mi sfugge il nome, sempre a venezia, un paio di anni fa, a pranzo nel mio ex ristorante di fiducia dietro casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- al compleanno mio de 18 anni (pizzetta co l'amici a Massa Martana) ci stava la Mazzamauro che m'ha fatto l'auguri!

- durante le riprese de un film in cui facevo la comparsa, Valerio Mastandrea m'ha aiutato a scenne giù da un'impalcatura facenno la scaletta co le mani e facennome appoggia su la capoccia sua

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aggiungo, a quelli di sopra,

 

Pippo Baudo breve colloquio a Montecatini

 

Franco di Mare (ma è un VIP?) chiacchiere in quel di Ravello

 

Remo Girone a Montecarlo (si stava a organizzà una speghettata)

 

Franco Baresi a Viareggio

 

Max Gazzè in puglia

 

A Napoli incontri ravvicinati casuali con Bassolino, de Magistris, Lina Sastri, Enzo Decaro

 

In aereo Ezio Greggio

 

Mille anni fa Massimo Troisi

2187240[/snapback]

 

tra quelli scritti prima e quelli scritti ora l'invidia massima è per troisi! B-)

 

 

ps però vorrei sapè la figura de merda de ryoga co savicevic! :lol:

2187293[/snapback]

 

detta in privato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bertinotti a Perugia.... :lol:

2187450[/snapback]

 

Io lunga chiacchierate con gli ahimè dimenticati Sergio Garavini e Vera Lombardi :(

 

Nel 1992 colloquio anche con un giovanissimo Nichi (che già parlava aulico)

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea bargnani e marco belinelli, il primo sotto casa davanti la chiesa de santa chiara :lol: il secondo a san francisco!

2187470[/snapback]

quindi sempre a assisi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia lista è così lunga che mi ci vuole un sacco di tempo per stilarla per intero.

 

Ma la conoscenza che mi ha dato più emozione è stata Lei, la bellissima Valentina Vezzali al Salone dell'Orientamento ad Ancona di qualche anno fa.

 

:wub::wub::wub::wub:

 

ValentinaVezzali.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia lista è così lunga che mi ci vuole un sacco di tempo per stilarla per intero.

 

Ma la conoscenza che mi ha dato più emozione è stata Lei, la bellissima Valentina Vezzali al Salone dell'Orientamento ad Ancona di qualche anno fa.

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

ValentinaVezzali.jpg

2187479[/snapback]

 

 

E non t'è caduta tra le braccia? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.