Vai al contenuto
callea

VENDO TAPPI CANON ORIGINALI

Messaggi raccomandati

Causa passaggio a Nikon vendo gli ultimi rimasugli del vecchio corredo:

 

n. 2 tappi posteriori per obiettivi Canon (3 euro cadauno)

n. 1 tappo per corpo fotocamera (4 euro)

 

Perfetti come nuovi senza righe né graffi.

 

Prezzi non trattabili no a scambi.

 

DSC_0609.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Causa passaggio a Nikon vendo gli ultimi rimasugli del vecchio corredo:

 

n. 2 tappi posteriori per obiettivi Canon (3 euro cadauno)

n. 1 tappo per corpo fotocamera (4 euro)

 

Perfetti come nuovi senza righe né graffi.

 

Prezzi non trattabili no a scambi.

 

DSC_0609.JPG

2192511[/snapback]

se tra i rimasugli del vecchio corredo ti fosse per caso rimasto anche il cellophane degli obiettivi, offro 7 centesimi cadauno per il cellophane dei tappi posteriori e 11 centesimi per quello del corpo fotocamera

 

PS purchè perfetto come nuovo

 

.pitocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non mi sputtanate il topic, non mi sputtanate la vendita.

Natale si avvicina e ho bisogno di un po' di grana.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per favore non mi sputtanate il topic, non mi sputtanate la vendita.

Natale si avvicina e ho bisogno di un po' di grana.

 

.Ciaps

2193711[/snapback]

 

Veramente te lo promuoviamo riportandolo tra i nuovi messaggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè un totale di 3 tappi (2 da 3 euro l'uno e uno da 4 euro)... totale 10 euro...

 

se il tuo problema è che non hai 10 euro, damme retta, lasciali proprio perde i regali de natale....

2193784[/snapback]

 

Ma chi lo ha detto che mi servono per fare i regali.

Quest'anno non faccio nessun regalo.

 

Non per egoismo ma semplicemente perché non ho nessuno a cui poter regalare qualcosa.

 

Questi tappi vorrei semplicemente convertirli in un panettone con annesso moscato spumante (di quei kit in offerta a la cop) da stappare da solo a capodanno... :(

 

.ciaps

 

p.s.

Non scherzo cazzo!! :(

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai, non fare così.

Vieni a casa mia, ti assicuro che sarà piena di gente che non farà nemmeno caso al fatto che li osserverai da lontano mentre mangiano e si divertono.

2193843[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai, non fare così.

Vieni a casa mia, ti assicuro che sarà piena di gente che non farà nemmeno caso al fatto che li osserverai da lontano mentre mangiano e si divertono.

2193843[/snapback]

ovviamente il tuo invito diventa "Vieni FUORI da casa mia" qualora per S.Silvestro siano previste nevicate e tormente con annesse calate di lupi affamati dalle vette umbre

 

PS spero che la tua casa sia provvista di vetrata di dimensione adeguata per un'ottima riuscita dell'effetto piccola fiammiferaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè un totale di 3 tappi (2 da 3 euro l'uno e uno da 4 euro)... totale 10 euro...

 

se il tuo problema è che non hai 10 euro, damme retta, lasciali proprio perde i regali de natale....

2193784[/snapback]

 

Ma chi lo ha detto che mi servono per fare i regali.

Quest'anno non faccio nessun regalo.

 

Non per egoismo ma semplicemente perché non ho nessuno a cui poter regalare qualcosa.

 

Questi tappi vorrei semplicemente convertirli in un panettone con annesso moscato spumante (di quei kit in offerta a la cop) da stappare da solo a capodanno... :(

 

.ciaps

 

p.s.

Non scherzo cazzo!! :(

2193835[/snapback]

 

ma di che ti preoccupi, sei circondato da oggetti elettronici che ti vogliono bene, che stanno insieme a te sempre, che ti conoscono a fondo... passerai sicuramente un bellissimo natale ed uno stupendo capodanno insieme a loro!

 

ps. se trovi qualcuno bravo (o magari li sai programmare anche tu) potresti organizzare un count-down elettronico fatto da tutti gli apparecchi in contemporanea! sarebbe una bellissima festicciola secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè un totale di 3 tappi (2 da 3 euro l'uno e uno da 4 euro)... totale 10 euro...

 

se il tuo problema è che non hai 10 euro, damme retta, lasciali proprio perde i regali de natale....

2193784[/snapback]

 

Ma chi lo ha detto che mi servono per fare i regali.

Quest'anno non faccio nessun regalo.

 

Non per egoismo ma semplicemente perché non ho nessuno a cui poter regalare qualcosa.

 

Questi tappi vorrei semplicemente convertirli in un panettone con annesso moscato spumante (di quei kit in offerta a la cop) da stappare da solo a capodanno... :(

 

.ciaps

 

p.s.

Non scherzo cazzo!! :(

2193835[/snapback]

 

ma di che ti preoccupi, sei circondato da oggetti elettronici che ti vogliono bene, che stanno insieme a te sempre, che ti conoscono a fondo... passerai sicuramente un bellissimo natale ed uno stupendo capodanno insieme a loro!

 

ps. se trovi qualcuno bravo (o magari li sai programmare anche tu) potresti organizzare un count-down elettronico fatto da tutti gli apparecchi in contemporanea! sarebbe una bellissima festicciola secondo me...

2193935[/snapback]

 

E poi c'è SIRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(li avevo già comprati cinesi i tappi sennò te li pigliavo io)

2196313[/snapback]

 

A te te li avrei regalati.

2196537[/snapback]

 

Appena scelgo tra la 6d e 1000 euro di lenti o la 5dIII vengo da te a festeggià co spumante e panettone e me pijo i tappi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(li avevo già comprati cinesi i tappi sennò te li pigliavo io)

2196313[/snapback]

 

A te te li avrei regalati.

2196537[/snapback]

 

Appena scelgo tra la 6d e 1000 euro di lenti o la 5dIII vengo da te a festeggià co spumante e panettone e me pijo i tappi :D

2196833[/snapback]

 

Non ho capito bene le differenze tra le due Canon, ma io tra la D600 e la D800 non ci ho pensato nemmeno un attimo a scegliere la D800.

 

Il concetto di "Full Frame economica" mi sa una presa per il culo, spendere 2000 euro per avere una macchina castrata non ha senso quando con 5-600 euro in più ti fai il modello professionale (almeno con Nikon c'era una differenza di prezzo simile).

 

Fammi sapere quando te la fai, domani mi arriva il tanto atteso 70-200 VR f4. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.