Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

le partite che ... "SEMO NATI PER TRIBBOLA'"

Messaggi raccomandati

distinguiamo le partite in cui si tribola da quelle in cui si scula il gol della vittoria al 90°

de solito il gol lo prendi.....

ad arezzo c'era tutto, sculata al 90esimo e pallonate per tutta la partita con tribolazione immane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita che non finiva mai...mi rimarrà sempre impressa fu Perugia-Ternana 0-1...con espulsione di Della Pietra...resistemmo in 10 fino alla fine....da infarto..secondo me l'emozione piu bella che mi fecero provare le Fere..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena - Ternana 0-1 con rigore parato da Mareggini al 13° dopo l'espulsione di Grava e gol di Borgo! Poi immane sofferenza fino al 90º... BONA PASQUAAAA EHHHH EHH BONA PASQUA OHHHHH OHHH!!!!

 

Che spettacolo! Che tribolazione! :flag:

 

 

vero!

 

quoto, c'ero anche io....co quel cazzo de cronometro sul tabellone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena - Ternana 0-1 con rigore parato da Mareggini al 13° dopo l'espulsione di Grava e gol di Borgo! Poi immane sofferenza fino al 90º... BONA PASQUAAAA EHHHH EHH BONA PASQUA OHHHHH OHHH!!!!

 

Che spettacolo! Che tribolazione! :flag:

Anche per me la vittoria più tribolata, ma anche bellissima.....

Ricordo che dopo il fischio finale, nell'esultanza generale (tipo quella di un gol, ma durata 15 minuti netti) c'era uno vicino a me che stava sdraiato per terra e l'amico gli tirava la gamba perchè c'aveva li crampi......

Credo che una roba così non la rivedrò mai più..... :D

 

P.S. Era la partita della maglietta "Ce Senti Cerqua!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me la vittoria più tribolata, ma anche bellissima.....

Ricordo che dopo il fischio finale, nell'esultanza generale (tipo quella di un gol, ma durata 15 minuti netti) c'era uno vicino a me che stava sdraiato per terra e l'amico gli tirava la gamba perchè c'aveva li crampi......

Credo che una roba così non la rivedrò mai più..... :D

 

P.S. Era la partita della maglietta "Ce Senti Cerqua!"

Si proprio quella partita! Per me indelebile il momento del gol... Mi ero operato al ginocchio 4 giorni prima, andai su con fascia sulla gamba e stampelle (che non mi fecero entrare i celerini, mi chiesero il certificato dell'ospedale...)... Al rigore esultai come un pazzo, ma al gol fu il delirio! Vidi gente cadere a destra e sinistra, i miei compagni di viaggio (tra cui l'utente Pruzzo) che invece di esultare mi tenevano per non farmi cadere!!!! Delirio più totale e poi i 15 minuti di festeggiamenti dopo la partita... Che spettacolo! Quella è veramente stata una partita unica ed irripetibile!!!!

 

NON C'ENTRAMO PIUUUUUUU NON C'ENTRAMO PIUUUUUUUUUU NON C'ENTRAMO PIUUUUUUUUUIUUII!!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me la vittoria più tribolata, ma anche bellissima.....

Ricordo che dopo il fischio finale, nell'esultanza generale (tipo quella di un gol, ma durata 15 minuti netti) c'era uno vicino a me che stava sdraiato per terra e l'amico gli tirava la gamba perchè c'aveva li crampi......

Credo che una roba così non la rivedrò mai più..... :D

 

P.S. Era la partita della maglietta "Ce Senti Cerqua!"

B-):cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si proprio quella partita! Per me indelebile il momento del gol... Mi ero operato al ginocchio 4 giorni prima, andai su con fascia sulla gamba e stampelle (che non mi fecero entrare i celerini, mi chiesero il certificato dell'ospedale...)... Al rigore esultai come un pazzo, ma al gol fu il delirio! Vidi gente cadere a destra e sinistra, i miei compagni di viaggio (tra cui l'utente Pruzzo) che invece di esultare mi tenevano per non farmi cadere!!!! Delirio più totale e poi i 15 minuti di festeggiamenti dopo la partita... Che spettacolo! Quella è veramente stata una partita unica ed irripetibile!!!!

 

NON C'ENTRAMO PIUUUUUUU NON C'ENTRAMO PIUUUUUUUUUU NON C'ENTRAMO PIUUUUUUUUUIUUII!!!!!

 

me sento male :rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2::rotfl2:

 

 

quanto te piace raccontà sta storia :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si proprio quella partita! Per me indelebile il momento del gol... Mi ero operato al ginocchio 4 giorni prima, andai su con fascia sulla gamba e stampelle (che non mi fecero entrare i celerini, mi chiesero il certificato dell'ospedale...)... Al rigore esultai come un pazzo, ma al gol fu il delirio! Vidi gente cadere a destra e sinistra, i miei compagni di viaggio (tra cui l'utente Pruzzo) che invece di esultare mi tenevano per non farmi cadere!!!! Delirio più totale e poi i 15 minuti di festeggiamenti dopo la partita... Che spettacolo! Quella è veramente stata una partita unica ed irripetibile!!!!

NON C'ENTRAMO PIUUUUUUU NON C'ENTRAMO PIUUUUUUUUUU NON C'ENTRAMO PIUUUUUUUUUIUUII!!!!!

 

E anche un fantastico "buona Pasqua eeeeh, buona Pasqua ooooh!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ce metterei anche l'ormai famoso Modena - Ternana 3-3...

 

Oltre che tribolata è stata da thriller... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania-Ternana 0-1 Mendoza camp 76-77

Ternana-Ascoli 1-0 La Torre ,, 77-78

Ternana-Sampdoria2-1 Aut.Lippi-Gelli 78-79

Ternana-Taranto 0-1 Beatrice (Passalacqua fallì un rigore al 2 tempo)

Samb-Ternana 3-2 ? 80-81

Ternana.Casertana 4-3 ?camp 82-83

Rende-Ternana 1-2 ,, 82-83

Ternana-Francavilla 2-2 83-84

Francavilla-Ternana1-2 ,, 84-85

Ternana-Barletta 0-1 85-86

Vis pesaro.Ternana 3-1 86-87

Ternana-Chieti (spareggio Cesena)88-89

Merdugia Ternana 0-0 (Grazie Fermanelli)90-91

'' Ternana 0-1 (Grazie Rosati)

Ternana-Forlì 1-0 96-97

Atl Catania-Ternana,Ternana-AtlCatania e Ternana-Nocerina 97-98

Ternana-F Andria 2-1 Borgo,Florjancic Borgo.98-99

Salernitana-Ternana 0-2 99-00

Ternana-Torino0-1 00-01

Ternana-Cittadella e Bari-Ternana 01-02

Siena-Ternana0-1 02-03

Ternana-Fiorentina,Messina-Ternana,Ternana-Livorno 03-04

Genoa-Ternana 1-1 04-05

Ternana-Piacenza,Rimini-Ternana,Ternana-Brescia,Cremo-Ternana.05-06

Ternana-Merdugia 2-1,Ternana-Teramo2-0 06-07

Pro-Patria-Ternana 0-0 07-08

Ternana-Foggia2-2 08-09

Reggiana-Ternana 1-0 09-10

Ternana-Foligno 1-1 8Play out) 10-11

Ternana-Pisa,TernanaLumezzane,Ternana-Monza,Sorrento-Ternana,Ternana-Reggiana 11-12

Ternana-J Stabia,Vicenza-Ternana,Ascoli-Ternana,l'anno scorso

e per quest'anno pò vedemo!

Andro che tribolazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena - Ternana 0-1 con rigore parato da Mareggini al 13° dopo l'espulsione di Grava e gol di Borgo! Poi immane sofferenza fino al 90º... BONA PASQUAAAA EHHHH EHH BONA PASQUA OHHHHH OHHH!!!!

 

Che spettacolo! Che tribolazione! :flag:

 

 

:fumo: Che goduta magnifica !!! E a fine partita li insieme ai giocatori sotto la Curva !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania-Ternana 0-1 Mendoza camp 76-77

Ternana-Ascoli 1-0 La Torre ,, 77-78

Ternana-Sampdoria2-1 Aut.Lippi-Gelli 78-79

Ternana-Taranto 0-1 Beatrice (Passalacqua fallì un rigore al 2 tempo)

Samb-Ternana 3-2 ? 80-81

Ternana.Casertana 4-3 ?camp 82-83

Rende-Ternana 1-2 ,, 82-83

Ternana-Francavilla 2-2 83-84

Francavilla-Ternana1-2 ,, 84-85

Ternana-Barletta 0-1 85-86

Vis pesaro.Ternana 3-1 86-87

Ternana-Chieti (spareggio Cesena)88-89

Merdugia Ternana 0-0 (Grazie Fermanelli)90-91

'' Ternana 0-1 (Grazie Rosati)

Ternana-Forlì 1-0 96-97

Atl Catania-Ternana,Ternana-AtlCatania e Ternana-Nocerina 97-98

Ternana-F Andria 2-1 Borgo,Florjancic Borgo.98-99

Salernitana-Ternana 0-2 99-00

Ternana-Torino0-1 00-01

Ternana-Cittadella e Bari-Ternana 01-02

Siena-Ternana0-1 02-03

Ternana-Fiorentina,Messina-Ternana,Ternana-Livorno 03-04

Genoa-Ternana 1-1 04-05

Ternana-Piacenza,Rimini-Ternana,Ternana-Brescia,Cremo-Ternana.05-06

Ternana-Merdugia 2-1,Ternana-Teramo2-0 06-07

Pro-Patria-Ternana 0-0 07-08

Ternana-Foggia2-2 08-09

Reggiana-Ternana 1-0 09-10

Ternana-Foligno 1-1 8Play out) 10-11

Ternana-Pisa,TernanaLumezzane, Ternana-Monza, Sorrento-Ternana,Ternana-Reggiana 11-12

Ternana-J Stabia,Vicenza-Ternana, Ascoli-Ternana,l'anno scorso

e per quest'anno pò vedemo!

Andro che tribolazioni!

fabriano presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana - Padova 2-1

si quella di ieri ci rientra....ci giocavamo una salvezza, e anche loro....l'assalto disperato del Padova per tutto il secondo tempo, Sala che fa i miracoli, Rispoli e Valjent che svirgolano l'impossibile....sofferenze che avevo detto che non volevo più provare in un campo di pallone, comincio ad avere una certa età....ma l'amore per le Fere purtroppo mi porterà alla tomba, mi sa...

 

comunque quanto a partite da vera tribolazione nessuno ha ricordato Ternana-Casertana 2-4 (0-1 1-1 2-1 2-2 2-3 2-4 con doppietta di Ravaboia....), più sofferenza di così....e ci giocavamo la promozione anche lì, saremo stati 15.000 allo stadio, forse più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quella di ieri ci rientra....ci giocavamo una salvezza, e anche loro....l'assalto disperato del Padova per tutto il secondo tempo, Sala che fa i miracoli, Rispoli e Valjent che svirgolano l'impossibile....sofferenze che avevo detto che non volevo più provare in un campo di pallone, comincio ad avere una certa età....ma l'amore per le Fere purtroppo mi porterà alla tomba, mi sa...

 

comunque quanto a partite da vera tribolazione nessuno ha ricordato Ternana-Casertana 2-4 (0-1 1-1 2-1 2-2 2-3 2-4 con doppietta di Ravaboia....), più sofferenza di così....e ci giocavamo la promozione anche lì, saremo stati 15.000 allo stadio, forse più....

 

porca troia se c'ero! una delle più brutte giornate seconda solo a Vis Pesaro-Ternana ai tempi de sor Gelfusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ansia tremenda sfociata in tachicardia allo stato puro per tutto il recupero

 

sta partita m'ha ricordato tanto Barcellona - Inter con le barricate di Mourhino

 

Barellona - Internana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.