Vai al contenuto
otap

PERUGIA-TERNANA

Messaggi raccomandati

Domenica pomeriggio je tocca.

 

PalaPellini (PG) ore 16, diretta streaming su c5umbria.it, telecronista non se pole di'... :lol:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica pomeriggio je tocca.

 

PalaPellini (PG) ore 15, diretta streaming su c5umbria.it, telecronista non se pole di'... :lol:

2195207[/snapback]

Fa' la telecronaca co' la sciarpetta rossoverde al collo me raccomanno, altrimenti te faccio banna' da lu forumme!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica pomeriggio je tocca.

 

PalaPellini (PG) ore 15, diretta streaming su c5umbria.it, telecronista non se pole di'... :lol:

2195207[/snapback]

Come mai non si puole dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione. Errata corrige! La partita è stata posticipata alle ore 16, per permettere la concomitanza di tutti i match di campionato (è l'ultima di andata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste nelle ultime tre in casa in quanto in astinenza da rossoverde da ormai 7 anni.

Sono uno squadrone anche se in classifica stanno un pò indietro.

Ci sono tre ragazze ternane Donati, Rossi e Acini, una spagnola votata tra le migliori giocatrici del mondiale appena giocato, Amparo, un paio di brasiliane Neka e Tibolla e un portiere che prende anche l'aria, Salinetti. Le altre ancora non le ho imparate : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho viste nelle ultime tre in casa in quanto in astinenza da rossoverde da ormai 7 anni.

Sono uno squadrone anche se in classifica stanno un pò indietro.

Ci sono tre ragazze ternane Donati, Rossi e Acini, una spagnola votata tra le migliori giocatrici del mondiale appena giocato, Amparo, un paio di brasiliane Neka e Tibolla e un portiere che prende anche l'aria, Salinetti. Le altre ancora non le ho imparate : D

2196609[/snapback]

Quindi je famo un culo come un canestro me pare de capi' giusto? O almeno spero!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho viste nelle ultime tre in casa in quanto in astinenza da rossoverde da ormai 7 anni.

Sono uno squadrone anche se in classifica stanno un pò indietro.

Ci sono tre ragazze ternane Donati, Rossi e Acini, una spagnola votata tra le migliori giocatrici del mondiale appena giocato, Amparo, un paio di brasiliane Neka e Tibolla e un portiere che prende anche l'aria, Salinetti. Le altre ancora non le ho imparate : D

2196609[/snapback]

Quindi je famo un culo come un canestro me pare de capi' giusto? O almeno spero!!! :lol::lol::lol:

2196610[/snapback]

ma scopano pure queste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 -1 Amparo e Neka stanno un pò facendo quello che je pare

2196690[/snapback]

adesso siamo sul 7-1. li stiamo asfaltando......a livello di pubblico siamo superiori anche nel calcio a 5.......cari conigli perdete in tutti i settori contro il pubblico ternano, fatevene una ragione, perchè eri siete e resterete degli eterni:

 

INFERIORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto rosica sto telecronista?

2196694[/snapback]

questo telecronista dovrebbe essere l'utente del forum otap.

2196695[/snapback]

vabbè so un cazzo io :P

2196697[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2196715[/snapback]

pensavo tu fosse a vederla al palazzetto di Merdugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto rosica sto telecronista?

2196694[/snapback]

questo telecronista dovrebbe essere l'utente del forum otap.

2196695[/snapback]

vabbè so un cazzo io :P

2196697[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2196715[/snapback]

pensavo tu fosse a vederla al palazzetto di Merdugia.

2196716[/snapback]

no no, non lo seguo il c5 femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho viste nelle ultime tre in casa in quanto in astinenza da rossoverde da ormai 7 anni.

Sono uno squadrone anche se in classifica stanno un pò indietro.

Ci sono tre ragazze ternane Donati, Rossi e Acini, una spagnola votata tra le migliori giocatrici del mondiale appena giocato, Amparo, un paio di brasiliane Neka e Tibolla e un portiere che prende anche l'aria, Salinetti. Le altre ancora non le ho imparate : D

2196609[/snapback]

Quindi je famo un culo come un canestro me pare de capi' giusto? O almeno spero!!! :lol::lol::lol:

2196610[/snapback]

ma scopano pure queste?

2196627[/snapback]

Ma tu le hai viste mai bene le calciatrici de pallone e/o de calcetto? So' più maschie esse de me e te messi insieme (nel caso mio ce vole pocu a dire il vero :lol::lol::lol: ).

 

PS.: Mi riferisco alla media ovviamente perché po' come a lu solito ce stonno le eccezioni è ovviolo fiji!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11-1.........ma che a perugia sono arrivati i maya ed hanno ucciso i perugini in anticipo?  :D  :D

2196710[/snapback]

tutta colpa di quel gol a freddo... :lol::lol:

 

ammazza che briscola :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11-1.........ma che a perugia sono arrivati i maya ed hanno ucciso i perugini in anticipo?  :D  :D

2196710[/snapback]

tutta colpa di quel gol a freddo... :lol::lol:

 

 

:lol::lol::lol:

 

è come un mio vecchio amico che dopo essersi bevuto l'impossibile e aver mischiato alcolici su alcolici , e dopo aver a fine serata vomitato anche la cistifellea disse convinto

 

"secondo me m'ha fatto male il Martini all'inizio"

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.