Vai al contenuto
civitarossoverde

Simone Zaza

Messaggi raccomandati

La colpa è anche dei nostri che subito il gesto dopo non l'hanno alzato per aria ...

Almeno Ambrosi  ha pijato Cacia per le recchie alla prima occasione utile

2199678[/snapback]

 

Avevo aperto il topic per evidenziare proprio questo... però me pare che quì tutto sbavano dietro a sto testa di cazzo

2199682[/snapback]

 

Ma nooo, che stamo già messi male... Ce manca solo na squalifica per colpa de uno come quello..

 

per me stu munguzaza sta bene dove sta :lol::lol::lol:

2199686[/snapback]

Tu scocciaje una caviglia poi vedemo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è anche dei nostri che subito il gesto dopo non l'hanno alzato per aria ...

Almeno Ambrosi  ha pijato Cacia per le recchie alla prima occasione utile

2199678[/snapback]

 

Avevo aperto il topic per evidenziare proprio questo... però me pare che quì tutto sbavano dietro a sto testa di cazzo

2199682[/snapback]

 

Ma nooo, che stamo già messi male... Ce manca solo na squalifica per colpa de uno come quello..

 

per me stu munguzaza sta bene dove sta :lol::lol::lol:

2199686[/snapback]

Tu scocciaje una caviglia poi vedemo ;)

2199692[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è anche dei nostri che subito il gesto dopo non l'hanno alzato per aria ...

Almeno Ambrosi  ha pijato Cacia per le recchie alla prima occasione utile

2199678[/snapback]

 

Avevo aperto il topic per evidenziare proprio questo... però me pare che quì tutto sbavano dietro a sto testa di cazzo

2199682[/snapback]

quoto entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo vidi per la prima volta a viareggio ci avrei scommesso,in estate ho sperato che venisse da noi ripetendolo fino alla noia,e' ancora giovanissimo con ampi margini di miglioramento,ma le doti ci sono e il carattere pure, se continua cosi' per me puo' diventare il nuovo vialli (tanto che sulle sue tracce ci sarebbe proprio la juve),il rovescio della medaglia e' che una bella testina di cavolo,pero' come ho sempre detto e contiunuero' a ripeterlo all'infinito sempre meglio avecce in squadra un testa de cazzo forte che un bravo ragazzo scarso

per quanto riguarda il gesto dopo il goal da censurare come quello che fece il fenomeno ballerino quando segno' contro la sua ex squadra l'empoli,me pare che in quella circostanza qualcuno all'interno di questo forum di quel gesto ci godette e non poco invece di censurarlo come e' giusto farlo oggi ;)

.

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando lo vidi per la prima volta a viareggio ci avrei scommesso,in estate ho sperato che venisse da noi ripetendolo fino alla noia,e' ancora giovanissimo con ampi margini di miglioramento,ma le doti ci sono e il carattere pure, se continua cosi' per me puo' diventare il nuovo vialli (tanto che sulle sue tracce ci sarebbe proprio la juve),il rovescio della medaglia e' che una bella testina di cavolo,pero' come ho sempre detto e contiunuero' a ripeterlo all'infinito sempre meglio avecce in squadra un testa de cazzo forte che un bravo ragazzo scarso.

2199700[/snapback]

Sci ma visto che non sta in squadra con noi , al testa di cazzo ,anche se bravo, lo piji a zampate se alza la cresta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando lo vidi per la prima volta a viareggio ci avrei scommesso,in estate ho sperato che venisse da noi ripetendolo fino alla noia,e' ancora giovanissimo con ampi margini di miglioramento,ma le doti ci sono e il carattere pure, se continua cosi' per me puo' diventare il nuovo vialli (tanto che sulle sue tracce ci sarebbe proprio la juve),il rovescio della medaglia e' che una bella testina di cavolo,pero' come ho sempre detto e contiunuero' a ripeterlo all'infinito sempre meglio avecce in squadra un testa de cazzo forte che un bravo ragazzo scarso.

2199700[/snapback]

 

ecco, meno male che qualcuno guarda un attimo al concreto invece che alle cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è anche dei nostri che subito il gesto dopo non l'hanno alzato per aria ...

Almeno Ambrosi  ha pijato Cacia per le recchie alla prima occasione utile

2199678[/snapback]

 

Avevo aperto il topic per evidenziare proprio questo... però me pare che quì tutto sbavano dietro a sto testa di cazzo

2199682[/snapback]

 

Ma nooo, che stamo già messi male... Ce manca solo na squalifica per colpa de uno come quello..

 

per me stu munguzaza sta bene dove sta :lol::lol::lol:

2199686[/snapback]

Tu scocciaje una caviglia poi vedemo ;)

2199692[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2199696[/snapback]

magariiiiii!!

devo vede fermo un giocatore come Pisacane, mentre un coglione come questo gioca. Per carità, ripeto.. Sarà pure fortissimo.. Ma quanto me urtano sti giocatori a testa de cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è forte, ha 25 anni, è in prestito. Non averlo preso è stato un errore. E non era questione di budget.

2199642[/snapback]

è del 91 come me, quindi ha 21 anni, e sarà forte quanto vuoi, ma io un esibizionista troppo sicuro di sè, da fare scene de sto tipo, non ce lo voglio ad indossare la maglia della Ternana!! <_<

2199647[/snapback]

sticazzi, se giocava con noi il gesto non lo faceva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è anche dei nostri che subito il gesto dopo non l'hanno alzato per aria ...

Almeno Ambrosi  ha pijato Cacia per le recchie alla prima occasione utile

2199678[/snapback]

 

Avevo aperto il topic per evidenziare proprio questo... però me pare che quì tutto sbavano dietro a sto testa di cazzo

2199682[/snapback]

Che questo è bono è indiscutibile

Detto ciò se fai lu stupido a casa d'altri devi essere punito , è giusto ... Io me incazzo quando non avviene (il 90% delle volte a Terni)

Troppi hanno fatto li bambocci con noi e nessuno ,Ambrosi escluso , da una quindicina d'anni a sta parte ha fatto nulla

Io finche ho giocato a pallone a gesti di derisione ho sempre risposto cercando lo scontro subito o entrando a fa male poco dopo , quisti so professionisti però

2199690[/snapback]

Aggiungo essendo daccordo con i vostri commenti,sarà forte per quanto è stupido,me lo ricordero' bene stu fenomeno,stile girardi ex foligno,t'aspettamo a passettu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è anche dei nostri che subito il gesto dopo non l'hanno alzato per aria ...

Almeno Ambrosi  ha pijato Cacia per le recchie alla prima occasione utile

2199678[/snapback]

 

Avevo aperto il topic per evidenziare proprio questo... però me pare che quì tutto sbavano dietro a sto testa di cazzo

2199682[/snapback]

Che questo è bono è indiscutibile

Detto ciò se fai lu stupido a casa d'altri devi essere punito , è giusto ... Io me incazzo quando non avviene (il 90% delle volte a Terni)

Troppi hanno fatto li bambocci con noi e nessuno ,Ambrosi escluso , da una quindicina d'anni a sta parte ha fatto nulla

Io finche ho giocato a pallone a gesti di derisione ho sempre risposto cercando lo scontro subito o entrando a fa male poco dopo , quisti so professionisti però

2199690[/snapback]

Aggiungo essendo daccordo con i vostri commenti,sarà forte per quanto è stupido,me lo ricordero' bene stu fenomeno,stile girardi ex foligno,t'aspettamo a passettu..

2199842[/snapback]

Vedrai chew negli anni 80/90 non lo avrebbe fatto un gesto del genere, perchè l'azione dopo veniva ribadito per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di un ragazzo che ha esordito a 18 anni nell'Atalanta che poi ha lasciato andare.. poi si è trasferito alla Sampdoria.

O l'Atalanta de giovani non ce capisce una mazza oppure chiccosa non andava

L'opzione due la vedo più probabile ovvero giocatore dai mezzi tecnici enormi ma credo pecchi de capoccia, dato che la Dea tiene uno dei settori giovanili migliori d'Italia

io mi ricordo che Braglia lo scorso anno a Castellammare gli ha fatto fare 4 spezzoni di partita poi si è rifatto a Viareggio con i suoi primi gol nel professionismo (11 con i play out in 19 partite mi pare)

sbaglierò io ma oggi non ha fatto una bella figura a fare quella cosa, anche perchè ma chi ti si è mai inculato? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si parla di un ragazzo che ha esordito a 18 anni nell'Atalanta che poi ha lasciato andare.. poi si è trasferito alla Sampdoria.

O l'Atalanta de giovani non ce capisce una mazza oppure chiccosa non andava

L'opzione due la vedo più probabile ovvero giocatore dai mezzi tecnici enormi ma credo pecchi de capoccia, dato che la Dea tiene uno dei settori giovanili migliori d'Italia

io mi ricordo che Braglia lo scorso anno a Castellammare gli ha fatto fare 4 spezzoni di partita poi si è rifatto a Viareggio con i suoi primi gol nel professionismo (11 con i play out in 19 partite mi pare)

sbaglierò io ma oggi non ha fatto una bella figura a fare quella cosa, anche perchè ma chi ti si è mai inculato? :)

2199854[/snapback]

Rega occhi a parla de fenomeni......un bel giocatore ma perché la B. Se con la carenza tecnica che c'è in serie A questo a 21 gioca con l'Ascoli un motivo ci sta. Ripeto bravo ma questo ieri ha iniziato a gioca quando noi semo scomparsi dal campo. Prima me sembra che non ha scagliato boccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma siccome stavo smadonnanno non ho visto il gesto.

che avrebbe fatto?

2199887[/snapback]

ha "invitato" la curva a sta calma...

un po' come qualche volta ha fatto Ronaldo

con la stessa faccia da c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se potrebbe chiude 'stò topic su stò coglione per favore?

dopo il gesto di ieri je dedicamo pure un topic, peraltro con interventi di chi lo esalta?

Io boh!

2199884[/snapback]

 

Beh, se leggi le prime battute de sto topic era un invito a ricordarsi per il futuro di questo pezzo di merda... Poi se la gente va off topic e dedica un panegirico a sto coglione la colpa non è di certo di chi ci apre il topic con determinate intenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stà di fatto che questi individui (è il secondo che fà i gesti alla curva dopo quel signoretto di Cacia) DEVONO ESSERE SQUALIFICATI a norma di regolamento.

 

Quindi una società seria che rispetta la propria tifoseria chiede la prova tv, ancora prima

un arbitro decente ti ammonisce sul campo ma scrive sul referto che fai i gesti provocatori e ti becchi 2 giornate.

 

Ma 1)non mi risulta che abbiamo una società seria e 2) l'arbitro ieri era in palese difficoltà.....

che fà rima con malafede.

 

Complimenti vivissimi a tutti i giocatori della Ternana che si sono fatti prendere per il culo da un imbecille e hanno fatto prendere per il culo tutta una tifoseria. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stà di fatto che questi individui (è il secondo che fà i gesti alla curva dopo quel signoretto di Cacia) DEVONO ESSERE SQUALIFICATI a norma di regolamento.

 

Quindi una società seria che rispetta la propria tifoseria chiede la prova tv, ancora prima

un arbitro decente ti ammonisce sul campo ma scrive sul referto che fai i gesti provocatori e ti becchi 2 giornate.

 

Ma 1)non mi risulta che abbiamo una società seria e 2) l'arbitro ieri era in palese difficoltà.....

che fà rima con malafede.

 

Complimenti vivissimi a tutti i giocatori della Ternana che si sono fatti prendere per il culo da un imbecille e hanno fatto prendere per il culo tutta una tifoseria. Grazie

2200080[/snapback]

Quoto anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io non me sò accorto de niente de sta cosa de zaza e sinceramente manco me ne frega una sega?

me rode lu culo solo che avemo perso e stamo a 21 punti.

dimenticavo: se un giocatore nostro a ascoli segna e fa qualcosa sotto la curva loro quanno torna a terni lo porto in trionfo, pure da solo.

concludo: a avrecelo noi Zaza probabilmente c'avevamo qualche puntarello in più.

simpatico o antipatico me serve a poco: quanno voglio ride vado al cinema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io non me sò accorto de niente de sta cosa de zaza e sinceramente manco me ne frega una sega?

me rode lu culo solo che avemo perso e stamo a 21 punti.

dimenticavo: se un giocatore nostro a ascoli segna e fa qualcosa sotto la curva loro quanno torna a terni lo porto in trionfo, pure da solo.

concludo: a avrecelo noi Zaza probabilmente c'avevamo qualche puntarello in più.

simpatico o antipatico me serve a poco: quanno voglio ride vado al cinema

2200159[/snapback]

quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io non me sò accorto de niente de sta cosa de zaza e sinceramente manco me ne frega una sega?

me rode lu culo solo che avemo perso e stamo a 21 punti.

dimenticavo: se un giocatore nostro a ascoli segna e fa qualcosa sotto la curva loro quanno torna a terni lo porto in trionfo, pure da solo.concludo: a avrecelo noi Zaza probabilmente c'avevamo qualche puntarello in più.

simpatico o antipatico me serve a poco: quanno voglio ride vado al cinema

2200159[/snapback]

tosculu,io sinceramente un giocatore,dove la curva non se l'è inculato di pezza,lo prenderei a calci in culo,ma chi 6?che cazzo voi?chi te s'è inculato mai?come te permetti da fa li gestacci.

Un conto è soviero,un conto è un giocatore che senza alcun motivo prende e fà li gestacci,il rispetto nella vita ci vuole sempre,che sia un giocatore della ternana,che dell'ascoli(sopratutto perchè so giocatori di uno sport e dovrebbero dare il buono esempio e stipendiati con fior di euri),che si giochi a calcio ecc...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io non me sò accorto de niente de sta cosa de zaza e sinceramente manco me ne frega una sega?

me rode lu culo solo che avemo perso e stamo a 21 punti.

dimenticavo: se un giocatore nostro a ascoli segna e fa qualcosa sotto la curva loro quanno torna a terni lo porto in trionfo, pure da solo.concludo: a avrecelo noi Zaza probabilmente c'avevamo qualche puntarello in più.

simpatico o antipatico me serve a poco: quanno voglio ride vado al cinema

2200159[/snapback]

tosculu,io sinceramente un giocatore,dove la curva non se l'è inculato di pezza,lo prenderei a calci in culo,ma chi 6?che cazzo voi?chi te s'è inculato mai?come te permetti da fa li gestacci.

Un conto è soviero,un conto è un giocatore che senza alcun motivo prende e fà li gestacci,il rispetto nella vita ci vuole sempre,che sia un giocatore della ternana,che dell'ascoli(sopratutto perchè so giocatori di uno sport e dovrebbero dare il buono esempio e stipendiati con fior di euri),che si giochi a calcio ecc...

2200172[/snapback]

anche quello che dice ternano_84 è vero.

comunque tutto il resto che ha detto tosculu lo quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io non me sò accorto de niente de sta cosa de zaza e sinceramente manco me ne frega una sega?

me rode lu culo solo che avemo perso e stamo a 21 punti.

dimenticavo: se un giocatore nostro a ascoli segna e fa qualcosa sotto la curva loro quanno torna a terni lo porto in trionfo, pure da solo.concludo: a avrecelo noi Zaza probabilmente c'avevamo qualche puntarello in più.

simpatico o antipatico me serve a poco: quanno voglio ride vado al cinema

2200159[/snapback]

tosculu,io sinceramente un giocatore,dove la curva non se l'è inculato di pezza,lo prenderei a calci in culo,ma chi 6?che cazzo voi?chi te s'è inculato mai?come te permetti da fa li gestacci.

Un conto è soviero,un conto è un giocatore che senza alcun motivo prende e fà li gestacci,il rispetto nella vita ci vuole sempre,che sia un giocatore della ternana,che dell'ascoli(sopratutto perchè so giocatori di uno sport e dovrebbero dare il buono esempio e stipendiati con fior di euri),che si giochi a calcio ecc...

2200172[/snapback]

 

famme capì, per noi era la partita dell'anno e per loro pure.

è stato scritto su tutti i siti e detto da ogni parte.

zaza ha recepito a pieno.

bon per loro e male per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se potrebbe chiude 'stò topic su stò coglione per favore?

dopo il gesto di ieri je dedicamo pure un topic, peraltro con interventi di chi lo esalta?

Io boh!

2199884[/snapback]

 

Beh, se leggi le prime battute de sto topic era un invito a ricordarsi per il futuro di questo pezzo di merda... Poi se la gente va off topic e dedica un panegirico a sto coglione la colpa non è di certo di chi ci apre il topic con determinate intenzioni

2199906[/snapback]

Non ce l'avevo con te, ci mancherebbe, anche se era meglio dare un titolo più incisivo e non solo nome e cognome del personaggetto in questione. Anch'io ho sempre sostenuto che fosse un signor giocatore dai tempi in cui lo aveva scritto dragonball, da ieri per me è un nemico dei colori rossoverdi, da contrastare, combattere, annullare, e non tollero più chi lo esalta. La giusta risposta al gesto che ha fatto alla curva, era un'entrata killer che lo allontanava dai campi di gioco per almeno tre mesi, invece niente, nada de nada. A terni ormai chiunque fa quel che vuole, e i nostri giocatori non si scompongono. Poi parliamo di attaccamento alla maglia, alla città...ma per favore, basta con queste cazzate! Ieri i nostri non solo hanno perso, ma hanno preso pure gli schiaffi, e tutto questo non mi va bene, sono nero e non riesco a smaltire la botta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concludo: a avrecelo noi Zaza probabilmente c'avevamo qualche puntarello in più.

simpatico o antipatico me serve a poco: quanno voglio ride vado al cinema

2200159[/snapback]

 

se tanto mi da tanto Dumitru deve essere veramente simpaticissssimo allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se potrebbe chiude 'stò topic su stò coglione per favore?

dopo il gesto di ieri je dedicamo pure un topic, peraltro con interventi di chi lo esalta?

Io boh!

2199884[/snapback]

 

Beh, se leggi le prime battute de sto topic era un invito a ricordarsi per il futuro di questo pezzo di merda... Poi se la gente va off topic e dedica un panegirico a sto coglione la colpa non è di certo di chi ci apre il topic con determinate intenzioni

2199906[/snapback]

Non ce l'avevo con te, ci mancherebbe, anche se era meglio dare un titolo più incisivo e non solo nome e cognome del personaggetto in questione. Anch'io ho sempre sostenuto che fosse un signor giocatore dai tempi in cui lo aveva scritto dragonball, da ieri per me è un nemico dei colori rossoverdi, da contrastare, combattere, annullare, e non tollero più chi lo esalta. La giusta risposta al gesto che ha fatto alla curva, era un'entrata killer che lo allontanava dai campi di gioco per almeno tre mesi, invece niente, nada de nada. A terni ormai chiunque fa quel che vuole, e i nostri giocatori non si scompongono. Poi parliamo di attaccamento alla maglia, alla città...ma per favore, basta con queste cazzate! Ieri i nostri non solo hanno perso, ma hanno preso pure gli schiaffi, e tutto questo non mi va bene, sono nero e non riesco a smaltire la botta!

2200181[/snapback]

ripijate dai.... :D

è Natale.....auguri! :babbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.