Vai al contenuto
civitarossoverde

Simone Zaza

Messaggi raccomandati

a me l'unica cosa che me fà rode il culo è che se poteva pija questa estate e non sè fatto !! è vero sè comportato da stronzo però è forte

2199603[/snapback]

 

annamo bene, una volta questo nn usciva dallo stadio... mo stamo a rosicà che nn gioca con noi...

2199604[/snapback]

Straquoto :ph34r:

 

Ce semo imborghesiti tutti, e quanno dico tutti dico TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu non stai imbufalito?

Comunque è vero, hai ragione, è Natale...auguri amico Altoforno :-)

2200190[/snapback]

ho finito il rosario....fortuna che e' Natale.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io non me sò accorto de niente de sta cosa de zaza e sinceramente manco me ne frega una sega?

me rode lu culo solo che avemo perso e stamo a 21 punti.

dimenticavo: se un giocatore nostro a ascoli segna e fa qualcosa sotto la curva loro quanno torna a terni lo porto in trionfo, pure da solo.

concludo: a avrecelo noi Zaza probabilmente c'avevamo qualche puntarello in più.

simpatico o antipatico me serve a poco: quanno voglio ride vado al cinema

2200159[/snapback]

brau...quando te applichi guarda che belle cose che scrivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI AUGURO CHE AL PROSSIMO ELETTROCARDIOGRAMMA RUSILTI TALMENTE SBALLATO CHE DEVE SMETTE DE GIOCà a pallone

2199632[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2199633[/snapback]

 

 

Quota sto cazzo e ... Pensa a chi c'ha problemi di cuore, IMBECILLI!

 

È proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta!

 

Buon Natale a tutto il forum, in special modo agli stupidi, che li faccia rinsavi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha......bhè come aspetto è migliorato.....cmq io lo scorso anno a Viareggio c'ero e non dimentichero mai la stessa foga agonistica,stessa cattiveria in campo di ieri,aveccili sti giocatori con noi....altro che Alfamungu....

post-6013-1356378442.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma diocane (tanto per rimane in tema natale) tutto questo che c'entra ??

Nessuno discute le doti calcistiche del giocatore , la tigna e il fatto che a noi uno così farebbe comodo

E penso che se giocava con noi e esultava a cazzo de fori sotto la San Martino nessuno diceva nulla di male anzi diventava un eroe !

Peccato che gioca con l'ascoli ed ha esultato a cazzo sotto la est quindi io mi aspettavo che uno dei nostri annasse la a brutto muso o che scattasse la caccia all'uomo (tipo quella verso Palladino dopo il gol alla Samp) ma non è successo e mi dispiace

Fermo restando che zaza non allaccia li scarpini al 90% delle punte di agariniana memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de che state a parlà? Non sarà un campione, ma è uno giovane, tecnico, con rabbia agonistica, e che te risolve le partite! Due partite, 6 punti a quella squadra de morti dell'Ascoli. E se si identifica con la maglia che indossa, ben venga! Avecceli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che state a parlà? Non sarà un campione, ma è uno giovane, tecnico, con rabbia agonistica, e che te risolve le partite! Due partite, 6 punti a quella squadra de morti dell'Ascoli. E se si identifica con la maglia che indossa, ben venga! Avecceli!!!

2201499[/snapback]

 

ne servono 2/3 così infatti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che state a parlà? Non sarà un campione, ma è uno giovane, tecnico, con rabbia agonistica, e che te risolve le partite! Due partite, 6 punti a quella squadra de morti dell'Ascoli. E se si identifica con la maglia che indossa, ben venga! Avecceli!!!

2201499[/snapback]

Su questo hai ragione, magari averlo. Dico solo che non è sto fenomeno sennò non stava in B. Per il resto ha fatto lu dovere suo cosa che li nostri non sanno neanche cosa sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 gol

 

MAGARI aveccelo  <_<

 

questo arriva a 20 tranquillo

2203141[/snapback]

...e de che fattura li fa!!!!!.....quanto c'ho sperato questa estate....era un prestito mannaggia la puttana e l'Ascoli ha deciso de pijallo a 48 ore dalla chiusura del mercato per scommessa....puttana della miseria noi qua dentro era da un mese che lo celebravamo (a me poi che ero stato a Viareggio il giorno che ha esordito contro le fere...m'era rimasto impresso come un fulmine)...ma tant'è ora se lo godono l'andri!!!!! (vero Cozzè....tanti auguri per un buon 2013 caro DS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...per conto mio po' pure tranquillamente nna' a fanculo...lui e tutta ascoli...

2203153[/snapback]

Esatto.

Ribadito questo, chiedo agli admin: si potrebbe chiudere questo topic inutile?

2203166[/snapback]

Che centra con la ternana non si sa.

Raus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.