Vai al contenuto
longarinivattene!

LE SINTESI DI REGIME della serie B...

Messaggi raccomandati

venerdì ho visto la partita in streaming e ovviamente il pc si è impallato proprio durante l'azione del rigore non dato... il video è ripreso proprio mentre i cronisti mediaset dicevano che non si può non vedere una cosa del genere

poi la partita è finita come sappiamo e io non ho avuto voglia di andare a rivedermi la sintesi

 

oggi, che ho un po' smaltito la rabbia, ho cercato di vedere il filmato e ops... il rigore non c'è

come se non bastasse, c'è un'azione del Cesena che messa lì in quel modo sembra clamorosa...peccato che l'arbitro avesse fischiato fuorigioco dieci minuti prima

 

VERGOGNA!!!

2224647[/snapback]

 

ero a Cesena e non ho visto nulla live... poi sul pulman ha iniziato a girà sta voce .... allora incuriosito ho guardato la sintesi.... NULLA!

 

PS ...Pasqua.... ricordate dell'onomastico :)

2224652[/snapback]

sant'ostinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venerdì ho visto la partita in streaming e ovviamente il pc si è impallato proprio durante l'azione del rigore non dato... il video è ripreso proprio mentre i cronisti mediaset dicevano che non si può non vedere una cosa del genere

poi la partita è finita come sappiamo e io non ho avuto voglia di andare a rivedermi la sintesi

 

oggi, che ho un po' smaltito la rabbia, ho cercato di vedere il filmato e ops... il rigore non c'è

come se non bastasse, c'è un'azione del Cesena che messa lì in quel modo sembra clamorosa...peccato che l'arbitro avesse fischiato fuorigioco dieci minuti prima

 

VERGOGNA!!!

2224647[/snapback]

é uno schifo non far vedere simili rigori come quello non dato a Cesena a favore delle Fere, mentre hanno fatto quasi un caso nazionale il rigore non dato alla Juve contro il Genoa che nemmeno dopo mille replay si chiarisce se c'è la volontarietà nel fallo di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venerdì ho visto la partita in streaming e ovviamente il pc si è impallato proprio durante l'azione del rigore non dato... il video è ripreso proprio mentre i cronisti mediaset dicevano che non si può non vedere una cosa del genere

poi la partita è finita come sappiamo e io non ho avuto voglia di andare a rivedermi la sintesi

 

oggi, che ho un po' smaltito la rabbia, ho cercato di vedere il filmato e ops... il rigore non c'è

come se non bastasse, c'è un'azione del Cesena che messa lì in quel modo sembra clamorosa...peccato che l'arbitro avesse fischiato fuorigioco dieci minuti prima

 

VERGOGNA!!!

2224647[/snapback]

é uno schifo non far vedere simili rigori come quello non dato a Cesena a favore delle Fere, mentre hanno fatto quasi un caso nazionale il rigore non dato alla Juve contro il Genoa che nemmeno dopo mille replay si chiarisce se c'è la volontarietà nel fallo di mano.

2225486[/snapback]

èèèè ma la Juve è la Juve che scherzi? :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La serie b è fascista!!!

 

La serie a comunista!!!

2225605[/snapback]

quindi se andamo in serie A l'arbitri inizieranno a aiutacce e ce faranno le sintesi televisive do sembrerà che avemo dominato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri non ho potuto vedere la partita ma ancora una volta mi pare di capire la sintesi sia come sempre lacunosa e insoddisfacente...

allora pongo una domanda tecnica ai cari avvocatucci de lu forum:

se le tv locali di tutta Italia facessero fronte unito, non potrebbero ottenere qualcosa?

non si tratta di un'evidentissima limitazione del diritto di cronaca e della libertà di stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri non ho potuto vedere la partita ma ancora una volta mi pare di capire la sintesi sia come sempre lacunosa e insoddisfacente...

allora pongo una domanda tecnica ai cari avvocatucci de lu forum:

se le tv locali di tutta Italia facessero fronte unito, non potrebbero ottenere qualcosa?

non si tratta di un'evidentissima limitazione del diritto di cronaca e della libertà di stampa?

2230253[/snapback]

 

No, si chiamano diritti di trasmissione televisiva e vengono aggiudicato in base ad una normale gara d'asta. :lol:

2230255[/snapback]

io non me ne intendo minimamente ma quello che trovo assurdo è che tutte le reti tv, sia locali che nazionali, siano costrette ad usare le immagini confezionate dalla lega di serie b

è un concetto leggermente diverso

capisco che esistono dei diritti di trasmissione televisiva e che questi vengono aggiudicati in base ad una normale gara d'asta, ma dico che se io ho diritto a tre minuti di sintesi, per quale motivo devo per forza usare la sequenza di immagini scelta da loro e non quello che voglio?

per fare un esempio assurdo, a mio parere, è come se ai giornalisti fornissero una lista delle azioni da raccontare e tutti i giornali sportivi scrivessero il loro articolo solo sulla base di quella lista lì

mi pare che qualcosa non torni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo proprio che Sky o Mediaset siano costrette a usare le immagini della lega di B. Le useranno le tv che non hanno comprato i diritti...

2230261[/snapback]

allora provo a formulare diversamente la domanda...

posto che sky e mediaset non usano le immagini della lega (cosa per altro ovvia visto che trasmettono la partita intera), perchè gli altri non possono scegliere cosa trasmettere ma viene fornito loro solo la sintesi preconfezionata?

non si potrebbe trovare a livello legale un cavillo che consenta di usare le immagini di sky o mediaset per fare una sintesi propria?

se questo non fosse possibile, come purtroppo immagino, non sarebbe comunque il caso di sollevare in modo serio il problema così da prevedere un contratto diverso per l'anno prossimo?

 

non dico che ognuno abbia il diritto di fare la propria registrazione della partita con le proprie telecamere, ma per lo meno che si possa fare una sintesi diversa da quella di regime partendo dalle immagini ufficiali...

e sono convinto che messe insieme tutte le tv locali più reti scrause tipo sportitalia, un qualche peso potrebbero pure averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in sostanza che cazzo ce cambia se fanno vede che avemo dominato o se c hanno preso a pallettate?

2230394[/snapback]

 

il diritto ad una informazione obiettiva il più possibile non riguarda solo le notizie politiche

 

sei un giornalista (si presume) ..stai dando una informazione su fatti calcistici accaduti in una partita, il tuo pubblico è chiunque abbia voglia di vederti , quindi saresti tenuto a dare informazioni corrette

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in sostanza che cazzo ce cambia se fanno vede che avemo dominato o se c hanno preso a pallettate?

2230394[/snapback]

 

beh, io per esempio volevo far vedere a un mio amico il goal cagato da di deo, ma nn si trova in nessuna sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in sostanza che cazzo ce cambia se fanno vede che avemo dominato o se c hanno preso a pallettate?

2230394[/snapback]

non è la questione di dominare o giocare bene perchè in tre minuti è impossibile rendere l'idea

la questione è che se uno volesse vedere cosa ha fatto Di Deo o il rigore che non ci hanno dato a cesena, tanto per dire due episodi che mi sono perso, non li vedrà mai da nessuna parte

neppure a notte gol o al tg di teleterni

non mi pare giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in sostanza che cazzo ce cambia se fanno vede che avemo dominato o se c hanno preso a pallettate?

2230394[/snapback]

 

beh, io per esempio volevo far vedere a un mio amico il goal cagato da di deo, ma nn si trova in nessuna sintesi

2230396[/snapback]

 

io l'ho visto sulla rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in sostanza che cazzo ce cambia se fanno vede che avemo dominato o se c hanno preso a pallettate?

2230394[/snapback]

 

beh, io per esempio volevo far vedere a un mio amico il goal cagato da di deo, ma nn si trova in nessuna sintesi

2230396[/snapback]

 

io l'ho visto sulla rai

2231643[/snapback]

Per rivedere la replica di 90 minuto serie b devi andare sul sito della rai e cercare rai replay e poi per tutta la settimana fanno vedere le repliche degli eventi, ad esempio la puntata di sabato 23 febbraio si può vedere fino a venerdi 01 marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un modo per vedere quel cazzo di fallo di mano in barriera?

2242727[/snapback]

non ho visto il servizio di 90° minuto ma l'unica speranza di vedere immagini leggermente diverse da quelle di regime è quella

prova a cercarlo nel loro sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un modo per vedere quel cazzo di fallo di mano in barriera?

2242727[/snapback]

non ho visto il servizio di 90° minuto ma l'unica speranza di vedere immagini leggermente diverse da quelle di regime è quella

prova a cercarlo nel loro sito

2242728[/snapback]

non l'ho trovato in nessuna delle sintesi. eppure dai commenti era netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un modo per vedere quel cazzo di fallo di mano in barriera?

2242727[/snapback]

non ho visto il servizio di 90° minuto ma l'unica speranza di vedere immagini leggermente diverse da quelle di regime è quella

prova a cercarlo nel loro sito

2242728[/snapback]

non l'ho trovato in nessuna delle sintesi. eppure dai commenti era netto

2242739[/snapback]

A novantesimo minuto lo hanno fatto vedere ed il giornalista ha pure detto che era rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un modo per vedere quel cazzo di fallo di mano in barriera?

2242727[/snapback]

non ho visto il servizio di 90° minuto ma l'unica speranza di vedere immagini leggermente diverse da quelle di regime è quella

prova a cercarlo nel loro sito

2242728[/snapback]

non l'ho trovato in nessuna delle sintesi. eppure dai commenti era netto

2242739[/snapback]

il problema è che tutte le sintesi che si trovano in giro sono, come da titolo del topic, di regime cioè autografate lega serie b

gli unici che hanno i diritti per fare sintesi diverse sono quelli di novantesimo

per questo si potrebbe cercare lì, ma non avendo fatto la trasmissione su rai2 ma su rai sport, nel sito non trovo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un modo per vedere quel cazzo di fallo di mano in barriera?

2242727[/snapback]

non ho visto il servizio di 90° minuto ma l'unica speranza di vedere immagini leggermente diverse da quelle di regime è quella

prova a cercarlo nel loro sito

2242728[/snapback]

non l'ho trovato in nessuna delle sintesi. eppure dai commenti era netto

2242739[/snapback]

il problema è che tutte le sintesi che si trovano in giro sono, come da titolo del topic, di regime cioè autografate lega serie b

gli unici che hanno i diritti per fare sintesi diverse sono quelli di novantesimo

per questo si potrebbe cercare lì, ma non avendo fatto la trasmissione su rai2 ma su rai sport, nel sito non trovo nulla

2242758[/snapback]

La trasmissione l'hanno fatto stanotte alle 01.20 su Raidue, ma ho visto su Rai replay che non c'è niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si conferma il dato comune di queste sintesi, che è quello di censurare il più possibile gli errori arbitrali.

2242812[/snapback]

Come a dire......Come fate a lamentarvi di un episodio dubbio se non viene mensionato in nessuna immagine? Proprio una sintesi di regime, ma d'altronde cosa ci dovevamo aspettare se le sintesi che vediamo su ogni tv escluso rai e sky sono griffate lega di serie b?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me li fate dei brevi commenti sui 2 gol di Maccarone a Modena? Mamma mia che roba, gente!!!

2243012[/snapback]

Ciao Kiwi.

Maccarone è un lusso per la serie B, avrei pagato oro per averlo a Terni.

Considera che quando il suo nome è stato accostato alla Ternana (mi pare la scorsa estate), alcuni soliti scienziati locali hanno storto il naso, anche su questo forum, definendolo vecchio, finito, che cazzo ce fai co Maccarone? etc. etc. etc.

Alla facciaccia loro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte la rimozione o meno dei casi arbitrali, ho notato che non ce se inculano proprio in generale.

Su 90° minuto serie B, ultimo servizio e ZERO commenti (l'unico incontro non commentato in studio) da parte dello sfonato di Rai sport (Fusco me sembra).

Idem su Sportitalia, ultimo servizio e ZERO commenti.

 

Praticamente semo trasparenti!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.