Vai al contenuto
Crastabecco

Ternana-Pro Vercelli Live

Messaggi raccomandati

- Oggi partita veramente opaca, scandita da episodi e soliti errori arbitrali.

- Viste le altre partite di B. E' un campionato talmente equilibrato (escluso il Sassuolo) che la differenza la fanno gli arbitri. Ho visto cose inenarrabili. Sempre più convinto che gli arbitri non siano per niente scarsi ma in malafede.

- Abbiamo l'attacco più scarso di tutta la serie B.

- La Ternana se non interviene pesantemente nel calciomercato (pesantemente significa che deve acquistare titolari e non mezze seghe) prendendo (almeno) 2 attaccanti, 1 centrocampista e 1 difensore va ai play out.

- Di buono c'è che a Gennaio (se va come temo) sapremo se la colpa è del DS o della società.

- Io cercherei di smorzare la polemica su Vitale. E' sterile e inutile, anzi nociva. Ce manca che smette de giocà pure lui..............

2202708[/snapback]

 

 

totalmente d'accordo....aggiungo che una squadra che deve raggiungere degli obiettivi (promozione, play off, salvezza.....) è assolutamente non accettabile che possa subire arbitraggi palesemente "negativi"soprattutto tra le mura amiche....: la società anzichè pensare a tante questioni di "contorno" (stadio, campo, cittadella......) deve "auto-tutelarsi" agendo negli ambienti giusti......SOCIETA' : E' ORA DI FARSI SENTIRE !!!!!!!!!! :angry:

2202807[/snapback]

 

Scusate ma avete capito o no che zadotti e' stato squalificato 2 mesi per aver contestato l'arbitro con la Juve Stabia???? Me are veramente che stamo a cerca' qualunque cosa per fa discussioni inutili....io penso che questi 25 e passa giorni de serviranno pure a noi tifosi per fa rifiata' lu cervello

2202809[/snapback]

mmmh bene, parliamoci chiaro, tu sei uno di quelli che pensano che gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani e bla bla bla? Le solite frasi che ci dicevano tutti quelli "allineati" prima che scoprissimo che c'era gente che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, o che telefonava al designatore per avere tizio come arbitro e poi telefonava a tizio per concordare il risultato?

Io non lo so cosa deve fare Zadotti, di sicuro fra l'anno scorso e quest'anno c'hanno levato almeno 15 punti.

A te va bene così?

2202812[/snapback]

 

So allineato per aver detto che il presidente e' squalificato e quindi non po' fa un cazzo???? Ma tu hai capito o no chi ce sta in sede???? Chi è' che dovrebbe fa qualcosa???? Per polemiche intendo tutte...quella su vitale e Alfageme de oggi me parono veramente assurde...ecco cosa dico...arpijamo fiato pure noi che me pare che stamo quasi alla frutta mentalmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, dio canaccio, un conto è dire che per quanto vi riguarda il gesto in se non è poi così importante da meritare una polemica un conto è negare che quello che tutti hanno visto (il gesto del bla bla) sia avvenuto. Nel secondo caso siete ridicoli e offendete il buon senso di chi invece ha visto bene, compreso Luca Marchetti che stava commentando la patrita su Sky.

 

Per me la polemica se pò chiude qui, come la penso l'ho detto, ma a legge ch fa finta de non vedè e dà del bugiardo agli altri me se introfia lu sangue.

2202743[/snapback]

Ha fatto un chiaro quanto incomprensibile gesto del bla bla... Ma era anche chiaramente rivolto a qualcuno in particolare, e se permetti a me non me ne frega un cazzo, poi, se segna e non vene sotto la est gli si fracassano i coglioni, se segna contro la squadra della sua città e non esulta, si mettono le virgole e gli si fracassano i coglioni, se lui rimarca che é stato fatto un coro a sfondo razziale gli si fracassano i coglioni.... È per dio ma so de carne e ossa anche questi, o no?

2202762[/snapback]

ooohhhh bravo Magic, è tutto molto semplice e soprattutto umano.

 

Possibile che non c'avete altro da fa che alimentare polemiche sterili?

 

Trattate le "esternazioni" dei giocatori come fossero comunicati della Corte Costituzionale. Sono giovanotti di belle speranze con un tasso culturale basso e come tali vanno considerati. Guardate quello che fanno in campo, sono pagati per questo.

2202802[/snapback]

 

 

stasera co altri curvaroli lo abbiamo aspettato fori dai cancelli...in sintesi ha detto di essere stato offeso pesantemente e personalmente dopo la partita con l'ascoli da un tifoso che era fuori dai cancelli......il gesto era rivolto a questa persona e basta!

non era nè contro la curva nè per i cori contro napoli di cui si è parlato......

gli abbiamo detto che ci sembrava stupido montare una polemica contro una sola persona e gli abbiamo ribadito che noi non siamo napoletani: lui giocasse noi tifamo!

2202820[/snapback]

Appunto, credo polemica chiusa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, dio canaccio, un conto è dire che per quanto vi riguarda il gesto in se non è poi così importante da meritare una polemica un conto è negare che quello che tutti hanno visto (il gesto del bla bla) sia avvenuto. Nel secondo caso siete ridicoli e offendete il buon senso di chi invece ha visto bene, compreso Luca Marchetti che stava commentando la patrita su Sky.

 

Per me la polemica se pò chiude qui, come la penso l'ho detto, ma a legge ch fa finta de non vedè e dà del bugiardo agli altri me se introfia lu sangue.

2202743[/snapback]

Ha fatto un chiaro quanto incomprensibile gesto del bla bla... Ma era anche chiaramente rivolto a qualcuno in particolare, e se permetti a me non me ne frega un cazzo, poi, se segna e non vene sotto la est gli si fracassano i coglioni, se segna contro la squadra della sua città e non esulta, si mettono le virgole e gli si fracassano i coglioni, se lui rimarca che é stato fatto un coro a sfondo razziale gli si fracassano i coglioni.... È per dio ma so de carne e ossa anche questi, o no?

2202762[/snapback]

ooohhhh bravo Magic, è tutto molto semplice e soprattutto umano.

 

Possibile che non c'avete altro da fa che alimentare polemiche sterili?

 

Trattate le "esternazioni" dei giocatori come fossero comunicati della Corte Costituzionale. Sono giovanotti di belle speranze con un tasso culturale basso e come tali vanno considerati. Guardate quello che fanno in campo, sono pagati per questo.

2202802[/snapback]

 

 

stasera co altri curvaroli lo abbiamo aspettato fori dai cancelli...in sintesi ha detto di essere stato offeso pesantemente e personalmente dopo la partita con l'ascoli da un tifoso che era fuori dai cancelli......il gesto era rivolto a questa persona e basta!

non era nè contro la curva nè per i cori contro napoli di cui si è parlato......

gli abbiamo detto che ci sembrava stupido montare una polemica contro una sola persona e gli abbiamo ribadito che noi non siamo napoletani: lui giocasse noi tifamo!

2202820[/snapback]

Appunto, credo polemica chiusa....

2202823[/snapback]

Ok. Chiusa la storia, ma visto che ce l'avevi co uno solo a maggior ragione evita almeno non se creano i mostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non rompete i coglioni a Vitale, che è l'unico giocatore di calcio di qualità vera che abbiamo. E se ha personalità è meglio

2202786[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

2202787[/snapback]

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

2202791[/snapback]

 

temo (per voi) che pessimo fosse ironico...

2202793[/snapback]

no no, se avessi parlato di Dimitru, magari....ma con Vitale sono serissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non rompete i coglioni a Vitale, che è l'unico giocatore di calcio di qualità vera che abbiamo. E se ha personalità è meglio

2202786[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

2202787[/snapback]

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

2202791[/snapback]

 

temo (per voi) che pessimo fosse ironico...

2202793[/snapback]

no no, se avessi parlato di Dimitru, magari....ma con Vitale sono serissimo!

2202852[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Oggi partita veramente opaca, scandita da episodi e soliti errori arbitrali.

- Viste le altre partite di B. E' un campionato talmente equilibrato (escluso il Sassuolo) che la differenza la fanno gli arbitri. Ho visto cose inenarrabili. Sempre più convinto che gli arbitri non siano per niente scarsi ma in malafede.

- Abbiamo l'attacco più scarso di tutta la serie B.

- La Ternana se non interviene pesantemente nel calciomercato (pesantemente significa che deve acquistare titolari e non mezze seghe) prendendo (almeno) 2 attaccanti, 1 centrocampista e 1 difensore va ai play out.

- Di buono c'è che a Gennaio (se va come temo) sapremo se la colpa è del DS o della società.

- Io cercherei di smorzare la polemica su Vitale. E' sterile e inutile, anzi nociva. Ce manca che smette de giocà pure lui..............

2202708[/snapback]

 

 

totalmente d'accordo....aggiungo che una squadra che deve raggiungere degli obiettivi (promozione, play off, salvezza.....) è assolutamente non accettabile che possa subire arbitraggi palesemente "negativi"soprattutto tra le mura amiche....: la società anzichè pensare a tante questioni di "contorno" (stadio, campo, cittadella......) deve "auto-tutelarsi" agendo negli ambienti giusti......SOCIETA' : E' ORA DI FARSI SENTIRE !!!!!!!!!! :angry:

2202807[/snapback]

 

Scusate ma avete capito o no che zadotti e' stato squalificato 2 mesi per aver contestato l'arbitro con la Juve Stabia???? Me are veramente che stamo a cerca' qualunque cosa per fa discussioni inutili....io penso che questi 25 e passa giorni de serviranno pure a noi tifosi per fa rifiata' lu cervello

2202809[/snapback]

mmmh Mides, parliamoci chiaro, tu sei uno di quelli che pensano che gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani e bla bla bla? Le solite frasi che ci dicevano tutti quelli "allineati" prima che scoprissimo che c'era gente che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, o che telefonava al designatore per avere tizio come arbitro e poi telefonava a tizio per concordare il risultato?

Io non lo so cosa deve fare Zadotti, di sicuro fra l'anno scorso e quest'anno c'hanno levato almeno 10 punti.

A te va bene così?

2202812[/snapback]

 

 

 

.......diciamo che durante questa prima parte del campionato, le decisioni degli arbitri nelle situazioni dubbie sono state quasi sempre a sfavore della ternana : non parlo solo di rigori, ma in modo particolare di punizioni, fuorigioco ed ammonizioni......forse è solo una mia sensazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Oggi partita veramente opaca, scandita da episodi e soliti errori arbitrali.

- Viste le altre partite di B. E' un campionato talmente equilibrato (escluso il Sassuolo) che la differenza la fanno gli arbitri. Ho visto cose inenarrabili. Sempre più convinto che gli arbitri non siano per niente scarsi ma in malafede.

- Abbiamo l'attacco più scarso di tutta la serie B.

- La Ternana se non interviene pesantemente nel calciomercato (pesantemente significa che deve acquistare titolari e non mezze seghe) prendendo (almeno) 2 attaccanti, 1 centrocampista e 1 difensore va ai play out.

- Di buono c'è che a Gennaio (se va come temo) sapremo se la colpa è del DS o della società.

- Io cercherei di smorzare la polemica su Vitale. E' sterile e inutile, anzi nociva. Ce manca che smette de giocà pure lui..............

2202708[/snapback]

 

 

totalmente d'accordo....aggiungo che una squadra che deve raggiungere degli obiettivi (promozione, play off, salvezza.....) è assolutamente non accettabile che possa subire arbitraggi palesemente "negativi"soprattutto tra le mura amiche....: la società anzichè pensare a tante questioni di "contorno" (stadio, campo, cittadella......) deve "auto-tutelarsi" agendo negli ambienti giusti......SOCIETA' : E' ORA DI FARSI SENTIRE !!!!!!!!!! :angry:

2202807[/snapback]

 

Scusate ma avete capito o no che zadotti e' stato squalificato 2 mesi per aver contestato l'arbitro con la Juve Stabia???? Me are veramente che stamo a cerca' qualunque cosa per fa discussioni inutili....io penso che questi 25 e passa giorni de serviranno pure a noi tifosi per fa rifiata' lu cervello

2202809[/snapback]

mmmh Mides, parliamoci chiaro, tu sei uno di quelli che pensano che gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani e bla bla bla? Le solite frasi che ci dicevano tutti quelli "allineati" prima che scoprissimo che c'era gente che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, o che telefonava al designatore per avere tizio come arbitro e poi telefonava a tizio per concordare il risultato?

Io non lo so cosa deve fare Zadotti, di sicuro fra l'anno scorso e quest'anno c'hanno levato almeno 10 punti.

A te va bene così?

2202812[/snapback]

 

 

 

.......diciamo che durante questa prima parte del campionato, le decisioni degli arbitri nelle situazioni dubbie sono state quasi sempre a sfavore della ternana : non parlo solo di rigori, ma in modo particolare di punizioni, fuorigioco ed ammonizioni......forse è solo una mia sensazione ;)

2202863[/snapback]

Il rigore dato alla pro Vercelli oggi va ben oltre la svista , il dubbio ecc ecc

Tiribocchi prima ha lisciato , poi ha dato una zampata a Fazio .. Nemmeno un cieco lo fischiava !! Uguale il gol del 2-1 dell'Ascoli .. Io me rifiuto de crede che in B girino arbitri così scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione bella o brutta della squadra poco importa, l'importante era vincere e abbiamo vinto. A mio avviso cresce il rammarico per gli infortuni che abbiamo subito, perché con la squadra al completo potevamo toglierci belle soddisfazioni. Grande comunque il mister che, malgrado qualche piccolo errore , ha saputo tenere unita la squadra e grazie alle sue scelte (malgrado alcuni arbitraggi e Dumitru :lol: ) é sempre il nostro valore aggiunto. Ora speriamo nel recupero di Di Deo , nella pausa per recuperare energie e in una campagna acquisti oculata per toglierci quanto prima da posizioni che non meritiamo. Unica annotazione: con Litteri secondo me cambia il peso dell'attacco di questa squadra.

Su Vitale la spiegazione di Moicano chiarisce la cosa, ma quello che me piace di più è quello che gl'avete detto. Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, dio canaccio, un conto è dire che per quanto vi riguarda il gesto in se non è poi così importante da meritare una polemica un conto è negare che quello che tutti hanno visto (il gesto del bla bla) sia avvenuto. Nel secondo caso siete ridicoli e offendete il buon senso di chi invece ha visto bene, compreso Luca Marchetti che stava commentando la patrita su Sky.

 

Per me la polemica se pò chiude qui, come la penso l'ho detto, ma a legge ch fa finta de non vedè e dà del bugiardo agli altri me se introfia lu sangue.

2202743[/snapback]

Ha fatto un chiaro quanto incomprensibile gesto del bla bla... Ma era anche chiaramente rivolto a qualcuno in particolare, e se permetti a me non me ne frega un cazzo, poi, se segna e non vene sotto la est gli si fracassano i coglioni, se segna contro la squadra della sua città e non esulta, si mettono le virgole e gli si fracassano i coglioni, se lui rimarca che é stato fatto un coro a sfondo razziale gli si fracassano i coglioni.... È per dio ma so de carne e ossa anche questi, o no?

2202762[/snapback]

ooohhhh bravo Magic, è tutto molto semplice e soprattutto umano.

 

Possibile che non c'avete altro da fa che alimentare polemiche sterili?

 

Trattate le "esternazioni" dei giocatori come fossero comunicati della Corte Costituzionale. Sono giovanotti di belle speranze con un tasso culturale basso e come tali vanno considerati. Guardate quello che fanno in campo, sono pagati per questo.

2202802[/snapback]

 

Spero di non sbagliare, ma credo che questo commento sia di Viridis Draco. Complimenti per aver difeso Dumitru, in quanto ventunenne ecc ecc. Offendere persone per la loro (bassa) cultura non lo vedo un gesto migliore!....E in ogni caso ti assicuro che tra le Fere ce ne sono parecchi di cultura elevata!....

stasera co altri curvaroli lo abbiamo aspettato fori dai cancelli...in sintesi ha detto di essere stato offeso pesantemente e personalmente dopo la partita con l'ascoli da un tifoso che era fuori dai cancelli......il gesto era rivolto a questa persona e basta!

non era nè contro la curva nè per i cori contro napoli di cui si è parlato......

gli abbiamo detto che ci sembrava stupido montare una polemica contro una sola persona e gli abbiamo ribadito che noi non siamo napoletani: lui giocasse noi tifamo!

2202820[/snapback]

Appunto, credo polemica chiusa....

2202823[/snapback]

Ok. Chiusa la storia, ma visto che ce l'avevi co uno solo a maggior ragione evita almeno non se creano i mostri

2202831[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non rompete i coglioni a Vitale, che è l'unico giocatore di calcio di qualità vera che abbiamo. E se ha personalità è meglio

2202786[/snapback]

pessimo lascia perde la personalità,quisti non sanno manco do sta de casa,sennò damò che zaza s'era armediato 4 vaffanculi,l'unico ripeto l'unico è ambrosi,nella partita col verona con cacia.

So professionisti ma tutti solo per i soldi stop,io c'ho ancora in mente quella merda di girardi e come se l'avesse fatto oggi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Oggi partita veramente opaca, scandita da episodi e soliti errori arbitrali.

- Viste le altre partite di B. E' un campionato talmente equilibrato (escluso il Sassuolo) che la differenza la fanno gli arbitri. Ho visto cose inenarrabili. Sempre più convinto che gli arbitri non siano per niente scarsi ma in malafede.

- Abbiamo l'attacco più scarso di tutta la serie B.

- La Ternana se non interviene pesantemente nel calciomercato (pesantemente significa che deve acquistare titolari e non mezze seghe) prendendo (almeno) 2 attaccanti, 1 centrocampista e 1 difensore va ai play out.

- Di buono c'è che a Gennaio (se va come temo) sapremo se la colpa è del DS o della società.

- Io cercherei di smorzare la polemica su Vitale. E' sterile e inutile, anzi nociva. Ce manca che smette de giocà pure lui..............

2202708[/snapback]

 

 

totalmente d'accordo....aggiungo che una squadra che deve raggiungere degli obiettivi (promozione, play off, salvezza.....) è assolutamente non accettabile che possa subire arbitraggi palesemente "negativi"soprattutto tra le mura amiche....: la società anzichè pensare a tante questioni di "contorno" (stadio, campo, cittadella......) deve "auto-tutelarsi" agendo negli ambienti giusti......SOCIETA' : E' ORA DI FARSI SENTIRE !!!!!!!!!! :angry:

2202807[/snapback]

 

Scusate ma avete capito o no che zadotti e' stato squalificato 2 mesi per aver contestato l'arbitro con la Juve Stabia???? Me are veramente che stamo a cerca' qualunque cosa per fa discussioni inutili....io penso che questi 25 e passa giorni de serviranno pure a noi tifosi per fa rifiata' lu cervello

2202809[/snapback]

mmmh Mides, parliamoci chiaro, tu sei uno di quelli che pensano che gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani e bla bla bla? Le solite frasi che ci dicevano tutti quelli "allineati" prima che scoprissimo che c'era gente che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, o che telefonava al designatore per avere tizio come arbitro e poi telefonava a tizio per concordare il risultato?

Io non lo so cosa deve fare Zadotti, di sicuro fra l'anno scorso e quest'anno c'hanno levato almeno 10 punti.

A te va bene così?

2202812[/snapback]

 

 

 

.......diciamo che durante questa prima parte del campionato, le decisioni degli arbitri nelle situazioni dubbie sono state quasi sempre a sfavore della ternana : non parlo solo di rigori, ma in modo particolare di punizioni, fuorigioco ed ammonizioni......forse è solo una mia sensazione ;)

2202863[/snapback]

Il rigore dato alla pro Vercelli oggi va ben oltre la svista , il dubbio ecc ecc

Tiribocchi prima ha lisciato , poi ha dato una zampata a Fazio .. Nemmeno un cieco lo fischiava !! Uguale il gol del 2-1 dell'Ascoli .. Io me rifiuto de crede che in B girino arbitri così scarsi

2202872[/snapback]

 

purtroppo per la prima volta m'e toccata vedella in tv...e credo fossi stato allo stadio sarei diventato uno bestia al rigore per loro....

In tv il rigore c'era, fazio l'ha toccato con la punta sul tallone...almeno questa e' stata la mia impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non rompete i coglioni a Vitale, che è l'unico giocatore di calcio di qualità vera che abbiamo. E se ha personalità è meglio

2202786[/snapback]

pessimo lascia perde la personalità,quisti non sanno manco do sta de casa,sennò damò che zaza s'era armediato 4 vaffanculi,l'unico ripeto l'unico è ambrosi,nella partita col verona con cacia.

So professionisti ma tutti solo per i soldi stop,io c'ho ancora in mente quella merda di girardi e come se l'avesse fatto oggi.....

2202880[/snapback]

un momento. Io parlo di personalità,non di altro. Cioè non di attaccamento, non di correttezza, non di maglia. Di personalità, caratteristica personale che in un calciatore con un minimo di talento fa la differenza. La storia è piena di giocatori tecnicamente bravi ma senza personalità, che nei fatti sono rimasti molto al di sotto delle possibilità. Chi ha personalità può essere portato anche a fare cazzate, ma sul campo dà di più. Preferisco mille volte un calciatore con qualità e personalità magari saltuariamente scomodo, ma di personalità e intelligenza, che si prende responsabilità, che un buonista corretto politicamente ma mezza pippa. Sul resto sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo i punti buoni per poterci giocare una salvezza anticipata.Adesso la parola passa alla società e a Cozzamara.

Non pensate che sarebbe ora de daje na cchiusa co la questione Vitale?

Ha esultato,è venuto sotto la curva e con la mano ha indicato il numero dei gol fatti!!

Perche dovemo fà incarognì la questione co le solite fantasie da complessati?

Vai Gigi! Tira la bomba! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo i punti buoni per poterci giocare una salvezza anticipata.Adesso la parola passa alla società e a Cozzamara.

Non pensate che sarebbe ora de daje na cchiusa co la questione Vitale?

Ha esultato,è venuto sotto la curva e con la mano ha indicato il numero dei gol fatti!!

Perche dovemo fà incarognì la questione co le solite fantasie da complessati?

Vai Gigi! Tira la bomba! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2202988[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto mi dicono che domenica al liberati c'era simone longarini

novitè per il 2013?

2203075[/snapback]

non so niente, ma a occhio direi di si.

2203082[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

2203085[/snapback]

vedrai tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto mi dicono che domenica al liberati c'era simone longarini

novitè per il 2013?

2203075[/snapback]

non so niente, ma a occhio direi di si.

2203082[/snapback]

 

dice che stava a pijà le misure pe li tubi innocenti dello stadio novo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto mi dicono che domenica al liberati c'era simone longarini

novitè per il 2013?

2203075[/snapback]

Da quello che so io, c'era anche a Padova!..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ha preso le misure pure de lu stadio Euganeo di Padova!!!!!!

2203214[/snapback]

Forse vuole fare il Liberati come l'Euganeo!...... :lol:

2203216[/snapback]

....visti i risultati con il manto erboso del Liberati.......è meglio che se ne stanno fermi,boni e mansueti!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ha preso le misure pure de lu stadio Euganeo di Padova!!!!!!

2203214[/snapback]

Forse vuole fare il Liberati come l'Euganeo!...... :lol:

2203216[/snapback]

....visti i risultati con il manto erboso del Liberati.......è meglio che se ne stanno fermi,boni e mansueti!!!!!!

2203217[/snapback]

Ahahahahah..... se ci facessimo pascolare le pecore???..... Ho sentito dire che se brucano l'erba poi migliora...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.