Vai al contenuto
andreap3

Edoardo Longarini

Messaggi raccomandati

Scrivo solo perchè sono stati fatti accostamenti indegni secondo me in questo topic: paragonare longarini a Gelfusa e Gambino è semplicemente indegno! Con Gelfusa siamo falliti per il troppo amore (male amministrato) che aveva quell'uomo (peraltro neanche ternano) verso i nostri colori.

Gambino, anche se non animato dalla stessa passione, è stato un ottimo manager di società calcistica.

Longarini, invece, oltre ad essersi dimostrato quantomeno distratto ed assente, ha palesato in più di una occasione il suo totale disinteresse per la ternana.

Tralascio le denuncie e le figure umilianti, ed anche il fatto che Longarini non sia un tifose (neppure acquisito) delle fere, anche perchè i presidenti tifosi nel calcio moderno non avrebbero vita facile, a me basta sapere di avere una proprietà che non gestisce questa società ne con il cuore ne con la testa di un bravo amministratore di un club professionistico, ma solo con un opportunismo verso interessi che con quelli della società sportiva non hanno nulla a che fare.

Io non ho mai auspicato il fallimento, però auspico ogni giorno una proprietà che semplicemente gestisca la ternana in modo normale, senza aver bisogno di leggere le cronache giudiziarie o il sole 24ore per essere aggiornati sulle vicende societarie, ma solo le pagine sportive dei quotidiani (possibilmente nazionali)

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivo solo perchè sono stati fatti accostamenti indegni secondo me in questo topic: paragonare longarini a Gelfusa e Gambino è semplicemente indegno! Con Gelfusa siamo falliti per il troppo amore (male amministrato) che aveva quell'uomo (peraltro neanche ternano) verso i nostri colori.

Gambino, anche se non animato dalla stessa passione, è stato un ottimo manager di società calcistica.

Longarini, invece, oltre ad essersi dimostrato quantomeno distratto ed assente, ha palesato in più di una occasione il suo totale disinteresse per la ternana.

Tralascio le denuncie e le figure umilianti, ed anche il fatto che Longarini non sia un tifose (neppure acquisito) delle fere, anche perchè i presidenti tifosi nel calcio moderno non avrebbero vita facile, a me basta sapere di avere una proprietà che non gestisce questa società ne con il cuore ne con la testa di un bravo amministratore di un club professionistico, ma solo con un opportunismo verso interessi che con quelli della società sportiva non hanno nulla a che fare.

Io non ho mai auspicato il fallimento, però auspico ogni giorno una proprietà che semplicemente gestisca la ternana in modo normale, senza aver bisogno di leggere le cronache giudiziarie o il sole 24ore per essere aggiornati sulle vicende societarie, ma solo le pagine sportive dei quotidiani (possibilmente nazionali)

2204979[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per giudicare la figura del personaggio Edoardo Longarini, proprietario della Ternana Calcio, bisognerebbe verificare le motivazioni che lo hanno spinto all'acquisto della stessa.

Perché Agarini lascio' nelle mani di Longarini, passando da Fioretti l'intero pacchetto della Società? Per affinità di cognome o esistevano rapporti commerciali tra i due Imprenditori ?

E' importante solo per considerare la passione con cui si inizia una nova attività.

Leggo in molti siti che Longarini rileva la Ternana e viene ricordato (nei web nazionali) soprattutto per l'episodio delle buste sul caso Jimenez... cifra record che superò l'offerta dell'Inter di Moratti.

Mi chiedo... che motivo avrebbe un imprenditore di superare alle buste Moratti? Da chi è stato consigliato? A noi che abbiamo vissuto la Ternana ricordiamo casi simili a quello di Jimenez, vedi Candreava, Karja' ed altri. MI chiedo, che motivo avrebbe un Imprenditore che dovrebbe pensare solo a far soldi ? In realtà il Presidente paga gli stipendi, tasse, compra giocatori e per quello che ne sappiamo da quelle operazioni non ci ha certo guadagnato.

Poi arrivano a Terni tanti figuri più' o meno particolari, che non fanno di certo sempre il bene della Ternana. Mi chiedo... il Presidente era a conoscenza di tutto quello che stava accadendo?

E' importante perché se un imprenditore si affida a propri collaboratori deve a rigor di logica essere a conoscenza dei dettagli? Non credo, non stiamo parlando di un proprietario di un Bar che lo lascia in gestione, ma di un uomo (non giovane) che ha diversi interessi e che tra l'altro aveva altre preoccupazioni.

Poi l'ho visto a Terni ed ho visto un uomo anziano e mi sono chiesto quanto è stata sua la responsabilità dei setti anni passati???

Se il passato è una sua responsabilità lo è anche il presente?

Se giudicassimo solo gli ultimi 2 anni, dall'arrivo del nuovo staff dirigenziale come giudicheremmo?

Perfetto, ottimo, buono forse migliorabile, ma non certo insufficiente.

Io mi limito a fare il tifoso però la passione la trasmette anche la società, è importante. Mi spiego i colori rosso verdi rimangono sempre e comunque ma possono essere resi brillanti dalla passione che ti trasmette l'intera società. Ricordate Gelgusa??? Bè... in 15.000 allo stadio in C1. Altri tempi vero, ma siamo cambiati anche noi? E' cambiato il modo di sentire il calcio? 

Il punto è questo... se non è stata colpa sua e non è merito suo, bè... qualcuno potrebbe considerare lo slogan "Longarini Vattene" non ti sei interessato di una tua impresa quindi ... vai via... oppure hai affidato la Ternana in mani sbagliate, ti sei reso conto di aver sbagliato ed hai cambiato radicalmente tutto lo staff... allora lo slogan è sbagliato. Anche se in ritardo è stato fatto un buon lavoro. Ternana in serie B... e chi conosce la nostra storia e non ha vent'anni sa che non è una serie così scontata. Abbiamo una squadra affamata un ottimo tecnico e buone prospettive. (relativamente alla situazione del calcio nazionale)

Altra considerazione... se Longarini lasciasse ... diciamo che accontenta qualcuno di noi... chi compra??? Che fine facciamo ? E' solo una considerazione perché se si ha un cattivo patron anche in serie A forse sarebbe meglio fare la C2. Diciamo sono opinioni...

Quindi pongo a voi la domanda.... Aboliamo la scritta Longarini vattene??? Chi è per il vada via e chi per il resta? Chi per il resta ma chieda scusa? Etc etc...

Altrimenti se non ci chiariamo mi sembra una grande ipocrisia mantenere la scritta Longarini vattene e chiedere allo stesso tempo acquisti importanti. Mi piace essere coerente, non sono un ruffiano ne uno che sputa sul piatto dove mangia.

Valuto il passato ma guardo il futuro.

Io sono per abolire la scritta sul forum per quello che vale il mio voto... è solo un voto... decidete voi... Sempre Forza Fere

2204865[/snapback]

Io sono arrivata nel forum da poco per cui non dovrei avere voce in capitolo. In quanto tifosa delle Fere però un :quoto: grande come una casa te lo posso fare!... Sono convinta che Longarini abbia commesso errori (siamo esseri umani e li commettiamo tutti), ma probabilmente si fida dei suoi collaboratori, a cominciare dalle donne delle pulizie, all'autista e così via!...

Non giudico Cozzella (per quanto io lo ammiri, non sono un ds) e tantomeno Zadotti (per il quale non nutro particolare simpatia, ma non sono nemmeno un Presidente per cui anche qui taccio sul suo lavoro). Possono essere bravissimi, correttissimi, disonesti, incapaci di fare il loro lavoro o il massimo cui si possa aspirare, ma questo ha Longarini e se si fida (sbagliando o viceversa) non possiamo buttare la croce solo addosso a lui. Il mio timore più grande è proprio quello che hai scritto tu: "se va via, chi ci compra"? e siamo poi sicuri di non fare la fine del Taranto?"..Preferisco avere Longarini e stare in serie B............ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivo solo perchè sono stati fatti accostamenti indegni secondo me in questo topic: paragonare longarini a Gelfusa e Gambino è semplicemente indegno! Con Gelfusa siamo falliti per il troppo amore (male amministrato) che aveva quell'uomo (peraltro neanche ternano) verso i nostri colori.

Gambino, anche se non animato dalla stessa passione, è stato un ottimo manager di società calcistica.

Longarini, invece, oltre ad essersi dimostrato quantomeno distratto ed assente, ha palesato in più di una occasione il suo totale disinteresse per la ternana.

Tralascio le denuncie e le figure umilianti, ed anche il fatto che Longarini non sia un tifose (neppure acquisito) delle fere, anche perchè i presidenti tifosi nel calcio moderno non avrebbero vita facile, a me basta sapere di avere una proprietà che non gestisce questa società ne con il cuore ne con la testa di un bravo amministratore di un club professionistico, ma solo con un opportunismo verso interessi che con quelli della società sportiva non hanno nulla a che fare.

Io non ho mai auspicato il fallimento, però auspico ogni giorno una proprietà che semplicemente gestisca la ternana in modo normale, senza aver bisogno di leggere le cronache giudiziarie o il sole 24ore per essere aggiornati sulle vicende societarie, ma solo le pagine sportive dei quotidiani (possibilmente nazionali)

2204979[/snapback]

non ci credo..... hai scritto qualcosa di sensato.... :D:D:D

me tocca pure quotatte...sarà l'epifania :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivo solo perchè sono stati fatti accostamenti indegni secondo me in questo topic: paragonare longarini a Gelfusa e Gambino è semplicemente indegno! Con Gelfusa siamo falliti per il troppo amore (male amministrato) che aveva quell'uomo (peraltro neanche ternano) verso i nostri colori.

Gambino, anche se non animato dalla stessa passione, è stato un ottimo manager di società calcistica.

Longarini, invece, oltre ad essersi dimostrato quantomeno distratto ed assente, ha palesato in più di una occasione il suo totale disinteresse per la ternana.

Tralascio le denuncie e le figure umilianti, ed anche il fatto che Longarini non sia un tifose (neppure acquisito) delle fere, anche perchè i presidenti tifosi nel calcio moderno non avrebbero vita facile, a me basta sapere di avere una proprietà che non gestisce questa società ne con il cuore ne con la testa di un bravo amministratore di un club professionistico, ma solo con un opportunismo verso interessi che con quelli della società sportiva non hanno nulla a che fare.

Io non ho mai auspicato il fallimento, però auspico ogni giorno una proprietà che semplicemente gestisca la ternana in modo normale, senza aver bisogno di leggere le cronache giudiziarie o il sole 24ore per essere aggiornati sulle vicende societarie, ma solo le pagine sportive dei quotidiani (possibilmente nazionali)

2204979[/snapback]

non ci credo..... hai scritto qualcosa di sensato.... :D:D:D

me tocca pure quotatte...sarà l'epifania :lol::lol::lol:

2204985[/snapback]

non e' che sei obbligato a quotarlo,potevi anche risparmiarti questa fatica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto che gelfusa dopo il nostro vero presidente che ci ha portato in serie a e' stato il migliore !!! Su gambino lasciamo perdere che siamo praticamente falliti !!! Ottimo manager de che ??? Su migliucci dio ce ne scampi !!! Agarini ??? Li si che siamo stati umiliati accettando contenti pure il bruciatore dentro ad una conca con poco ricambio di aria !!! Fiorucci ??? Dio mio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me il voler rimuovere la scritta. Se invece intendevi la nutella la lascerei uguale che meglio della merda nuda e cruda sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che sia stato detto in passato un numero rilevante di volte che la scritta resta finchè chi di dovere non decide di chiedere scusa formalmente alla città, ai denunciati, ai ternani cacciati in malo modo dalla società ecc ecc.E non è oggetto di sondaggio, tanto per chiarire.

2204877[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molti non abbiano ben chiaro quello che alcuni personaggi legati a Longarini hanno fatto negli anni.

 

Longarini ci ha preso con un piede e tre quarti in serie A (16 punti di vantaggio dalla fiorentina 7^ ce lo siamo scordati?), ci ha fatti retrocedere (lui o chi per lui beninteso), ci ha insultati (gufi e venditori di caldaie), ci ha offesi (noi non teniamo alla Ternana siamo disfattisti), ci ha denunciati (leggasi DENUNCIATI), ha fatto sequestrare le quote della Ternana. Poi per mera fortuna o perchè magari si è rotto il cazzo di avere una società a rimessa o perchè qualcuno gli ha fatto notare (solo supposizione la mia, ma ragionata): uè Longa magari sarà il caso che fai le cose fatte bene... e di conseguenza è arrivato il rinnovo dirigenziale, staff qualicifato (il maestr che lo semo scordato? Pedotti e Bizzarri pure?). giocatori con le palle e veri uomini. Avrà sculato? Poò esse di si e questo mi basta a credere che non sia per niente finita la soap opera Longariniana a Terni. Ergo, vado allo stadio, tifo per la maglia, per gli uomini che in campo ci soffiano (sempre e questo è motivo di orgoglio), ma fino a quando qualcuno non farà scuse ufficiali, retrofront e/o darà le motivazioni di tutto quello che è successo, per me, LONGARINI VATTENE.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ho scritto che gelfusa dopo il nostro vero presidente che ci ha portato in serie a e' stato il migliore !!![/b] Su gambino lasciamo perdere che siamo praticamente falliti !!! Ottimo manager de che ??? Su migliucci dio ce ne scampi !!! Agarini ??? Li si che siamo stati umiliati accettando contenti pure il bruciatore dentro ad una conca con poco ricambio di aria !!! Fiorucci ??? Dio mio ...

2204991[/snapback]

Ricordati che senza Gambino eravamo falliti nell'agosto del 1988, e solo grazie al suo intervento caldeggiato da Ernesto Bronzetti non siamo falliti e siamo pure stati promossi nello spareggio di Cesena, senza ricordare che lui ha fatto tutto da solo perchè anche li nessun amministratore ternano gli ha dato una mano, e poi stremato da queste cose ha ceduto tutto a Gelfusa che era da tempo che voleva rilevare la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che molti non abbiano ben chiaro quello che alcuni personaggi legati a Longarini hanno fatto negli anni.

 

Longarini ci ha preso con un piede e tre quarti in serie A (16 punti di vantaggio dalla fiorentina 7^ ce lo siamo scordati?), ci fatti retrocedere (lui o chi per lui beninteso), ci ha insultati (gufi e venditori di caldaie), ci ha offesi (non non teniamo alla Ternana siamo disfattisti), ci ha denunciati (leggasi DENUNCIATI), ha fatto sequestrare le quote della Ternana. Poi per mera fortuna o perchè magari si è rotto il cazzo di avere una società a rimessa o perchè qualcuno gli ha fatto notare (solo supposizione la mia, ma ragionata): uè Longa magari sarà il caso che fai le cose fatte bene... e di conseguenza è arrivato il rinnovo dirigenziale, staff qualicifato (il maestr che lo semo scordato? Pedotti e Bizzarri pure?). giocatori con le palle e veri uomini. Avrà sculato? Poò esse di si e questo mi basta a credere che non sia per niente finita la soap opera Longariniana a Terni. Ergo, vado allo stadio, tifo per la maglia, per gli uomini che in campo ci soffiano (sempre e questo è motivo di orgoglio), ma fino a quando qualcuno non farà scuse ufficiali, retrofront e/o darà le motivazioni di tutto quello che è successo, per me, LONGARINI VATTENE.

2205054[/snapback]

Se leggi un mio commento di questa notte anche io avevo evidenziato queste cose......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI SOLO RICORDARE UNA COSA CHE PENSO MOLTI DI VOI NON SANNO PERCHE' NON C'ERANO

LONGARINI=MARCHICIANO=PEZZO DI ....

FINE DELLA DISCUSSIONE.

LA SCRITTA RESTA LI' DOVE STA, CHIUDETE L'OCCHI O CAMBIATE FORUM SE NON VE PIACE.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI SOLO RICORDARE UNA COSA CHE PENSO MOLTI DI VOI NON SANNO PERCHE' NON C'ERANO

LONGARINI=MARCHICIANO=PEZZO DI ....

FINE DELLA DISCUSSIONE.

LA SCRITTA RESTA LI' DOVE STA, CHIUDETE L'OCCHI O CAMBIATE FORUM SE NON VE PIACE.

2205068[/snapback]

Che video! Che cena che hai artirato su!!!! CHE SERATAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

MARCHICIANO PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

MARCHICIANO PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

MARCHICIANO PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diventano tifosi solo quando se torna in serie B certe persone?

Quando avemo preso quattro fischioni con il Real Marcianise?

Quando fummo esclusi dai play-off all'ultima partita avendo buoni due risultati su tre?

Quando SIAMO RETROCESSI COL FOLIGNO NEI MINUTI DI RECUPERO?

Soffrite de più se siete tifosi,dovete tribbolà,in silenzio e senza replicare.

Questo forum per sette anni ha raccontato le verità che qualcuno non voleva venissero svelate e ricordate;se oggi ci ritroviamo dove siamo,gran merito è di qusta comunità virtuale alla quale sono legato da grande affetto senza secondi fini.

Da quì non se deve levà gniente!

Troppe situazioni dovrebbero verificarsi per far si che ciò avvenga:ipotesi più che velleitaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che sia stato detto in passato un numero rilevante di volte che la scritta resta finchè chi di dovere non decide di chiedere scusa formalmente alla città, ai denunciati, ai ternani cacciati in malo modo dalla società ecc ecc.E non è oggetto di sondaggio, tanto per chiarire.

2204877[/snapback]

 

 

 

Le parole più esatte...il resto è contorno.

Daje LONGARI' facce stò regalo, fosse anche tuo figlio SIMONE ha farlo, credo che possa annà bene uguale nò.. ;).......e poi portace in SERIE....A..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che sia stato detto in passato un numero rilevante di volte che la scritta resta finchè chi di dovere non decide di chiedere scusa formalmente alla città, ai denunciati, ai ternani cacciati in malo modo dalla società ecc ecc.E non è oggetto di sondaggio, tanto per chiarire.

2204877[/snapback]

 

 

 

Le parole più esatte...il resto è contorno.

Daje LONGARI' facce stò regalo, fosse anche tuo figlio SIMONE ha farlo, credo che possa annà bene uguale nò.. ;).......e poi portace in SERIE....A..!!

2205102[/snapback]

LU CAFONE : ALLE ACCA = LONGARINI : ALLA TERNANA :lol::lol::lol:

equazione degna di nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che sia stato detto in passato un numero rilevante di volte che la scritta resta finchè chi di dovere non decide di chiedere scusa formalmente alla città, ai denunciati, ai ternani cacciati in malo modo dalla società ecc ecc.E non è oggetto di sondaggio, tanto per chiarire.

2204877[/snapback]

 

 

 

Le parole più esatte...il resto è contorno.

Daje LONGARI' facce stò regalo, fosse anche tuo figlio SIMONE ha farlo, credo che possa annà bene uguale nò.. ;).......e poi portace in SERIE....A..!!

2205102[/snapback]

Ma anche no,manna avanti sempre le altre persone,ce mettesse la faccia lui come ha fatto col caso jimenez,un presidente fantasma....

VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervengo una e una sola volta in questa discussione.

io ero arrivato ad augurarmi il fallimento della società dopo la partita Ternana-Foligno 0-2 con Gobbo in panchina.

altri invocavano il fallimento addirittura da ANNI prima.

poi siamo stati oggetto di insulti e critiche varie quando, grazie alle vittorie e soprattutto al bel gioco di Toscano, siamo tornati TIMIDAMENTE allo stadio.

quando tornai l'anno scorso in Ternana-Foligno 2-1 addirittura NON RIUSCIVO AD ESULTARE PER I GOL DELLA TERNANA....contento si, ma ad esultare non ce la facevo proprio, perché credevo che sarebbe tragicamente finito tutto in una bolla di sapone da un momento all'altro.

poi la storia ci ha detto che le cose sono andate diversamente, per fortuna....

ma altri come Lu Cecco ancora non riescono a tornare, Borgobelloooo ha faticato moltissimo a ritornare, Posse leggo che va allostadio qualche volta per salutare gli amici.....la passione è stata colpita a morte.

come hanno scritto altri, più volte è stata avanzata questa proposta....e sempre Tomas e gli altri admin e moderatori hanno ricordato che le condizioni perche' cio' possa avvenire sono risapute anni....e prevedono prima di tutto le scuse alla città e ai tifosi.....scuse CHE NON ARRIVERANNO MAI.

poi lo stadio nuovo, la serie A (perché dovremmo accontentarci della B non l'ho capito....) e tutto il resto andranno benissimo.

2204947[/snapback]

Hai detto benissimo ho fatto molta fatica a riannacce e sete devo di' manco ce lu so perché l'ho fatto (a riannacce) ed anche io non riesco più ad esultare come una volta od ad entusiasmarmi. E' come se il tempo si fosse fermato ad 8 anni fa. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI SOLO RICORDARE UNA COSA CHE PENSO MOLTI DI VOI NON SANNO PERCHE' NON C'ERANO

LONGARINI=MARCHICIANO=PEZZO DI ....

FINE DELLA DISCUSSIONE.

LA SCRITTA RESTA LI' DOVE STA, CHIUDETE L'OCCHI O CAMBIATE FORUM SE NON VE PIACE.

2205068[/snapback]

Era parecchio che no' arvedevo 'stu video, m'hai fatto commuove fiju!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe': si chiama sindrome della donna stuprata!

E quando si innamora piu'?

Tutte le volte che tromba c'ha gli incubi.

Io sono ritornato a seguirla per il tifo del figlio (in cui mi ci rivedo un po' alla sua eta').

Non c'avessi avuto il figlio maschio a riportarmi allo stadio, probabilmente non ci sarei tornato piu' neanche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che sia stato detto in passato un numero rilevante di volte che la scritta resta finchè chi di dovere non decide di chiedere scusa formalmente alla città, ai denunciati, ai ternani cacciati in malo modo dalla società ecc ecc.E non è oggetto di sondaggio, tanto per chiarire.

2204877[/snapback]

 

 

 

Le parole più esatte...il resto è contorno.

Daje LONGARI' facce stò regalo, fosse anche tuo figlio SIMONE ha farlo, credo che possa annà bene uguale nò.. ;).......e poi portace in SERIE....A..!!

2205102[/snapback]

LU CAFONE : ALLE ACCA = LONGARINI : ALLA TERNANA :lol::lol::lol:

equazione degna di nota.

2205121[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe': si chiama sindrome della donna stuprata!

E quando si innamora piu'?

Tutte le volte che tromba c'ha gli incubi.

Io sono ritornato a seguirla per il tifo del figlio (in cui mi ci rivedo un po' alla sua eta').

Non c'avessi avuto il figlio maschio a riportarmi allo stadio, probabilmente non ci sarei tornato piu' neanche io!

2205131[/snapback]

Te capisco fiju!!! Magari vedendo tuo figlio innamorarsi piano piano delle Fere ritroverai anche tu l'antico amore perduto!!! :wub::wub::wub::wub::wub:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vojo pensa' a quello che è successo anni fa, per quanto possa far male e sia impossibile dimenticare...

ricordo solo quanto successo quest'estate con la storia della manutenzione dello stadio e il rifacimento del campo... e qualcuno torna ancora fuori con la storia di Longarini?

ma si può?

ma veramente non me ne capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta sincerità, non ho mai condiviso il discorso delle scuse. Potevo condividerlo nel 2005, dopo i derby vergognosi e i silenzi assordanti. Per me dall'ultima partita di serie B di primavera 2006 non esiste più dibattito. Sette anni di non calcio ce li teniamo nel cassetto e non sarà nessuna scusa a cancellarli o a riabilitare gli attori di ciò. Per due anni della mia giovinezza ho visto colpire a morte la mia squadra del cuore, e per altri cinque gli ho portato i fiori mentre "qualcuno" continuava a disonorare la sua passata esistenza. Può bastare?

Che i tempi sono cambiati (per la tifoseria e l'entusiasmo) nulla toglie o aggiunge a quel che è stato fatto. Non c'azzecca proprio niente. Non sviamo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché? C'è qualcuno che crede veramente alla favola del "non sapeva" , uno che possiede e gestisce da anni un patrimonio economico del genere è uno che sa nei minimi particolari quello fa, perché lo fa e cosa vuole ottenere.

Se non sapeva era solo perché non voleva sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma diventano tifosi solo quando se torna in serie B certe persone?

Quando avemo preso quattro fischioni con il Real Marcianise?

Quando fummo esclusi dai play-off all'ultima partita avendo buoni due risultati su tre?

Quando SIAMO RETROCESSI COL FOLIGNO NEI MINUTI DI RECUPERO?

Soffrite de più se siete tifosi,dovete tribbolà,in silenzio e senza replicare.

Questo forum per sette anni ha raccontato le verità che qualcuno non voleva venissero svelate e ricordate;se oggi ci ritroviamo dove siamo,gran merito è di qusta comunità virtuale alla quale sono legato da grande affetto senza secondi fini.

Da quì non se deve levà gniente!

Troppe situazioni dovrebbero verificarsi per far si che ciò avvenga:ipotesi più che velleitaria!

2205095[/snapback]

bravo crazy .. poi ci stanno le verità che non vengono dette e non riguardano solo il passato ma il recentissimo passato .. non vengono dette perchè ormai non vale manco la pena dirle.

Diciamo che si siamo tutti contenti, avemo vinto la c1 semo in serie b .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutta sincerità, non ho mai condiviso il discorso delle scuse. Potevo condividerlo nel 2005, dopo i derby vergognosi e i silenzi assordanti. Per me dall'ultima partita di serie B di primavera 2006 non esiste più dibattito. Sette anni di non calcio ce li teniamo nel cassetto e non sarà nessuna scusa a cancellarli o a riabilitare gli attori di ciò. Per due anni della mia giovinezza ho visto colpire a morte la mia squadra del cuore, e per altri cinque gli ho portato i fiori mentre "qualcuno" continuava a disonorare la sua passata esistenza. Può bastare?

Che i tempi sono cambiati (per la tifoseria e l'entusiasmo) nulla toglie o aggiunge a quel che è stato fatto. Non c'azzecca proprio niente. Non sviamo, grazie.

2205472[/snapback]

 

 

Serie A cancellata con una squadra che l'anno dopo nella massima serie avrebbe raggiunto una salvezza a gennaio, Cremona, i derby persi con i conigli e i contadini de fulignu...se ve da fastidio quella scritta andate a legge i forum di Inter, Milan e Juve squadre che seguivate fino all'anno scorso :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero la mancata salita in serie A e' stata causata dal disimpegno del magnate Agarini... Ve ricordate l intervista di Zampagna??? Pui ci fu l intermezzo del cgnolino di agarini poi fioretti ed infine longarini quando le strategie erano gia' belle che fatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.