Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi dite per favore chi avreste preso voi? qui parliamo di calcio reale,ne di fantacalcio ne di football manager. se ,come sembra, l'abbia voluto toscano a me va bene... poi se ancora credemo de potè prende giocatori dalla a o cannonieri della b de 30 anni a cifre assurde,allora probabilmente vi serve qualche lezione di economia...

2207772[/snapback]

questo e' un topic ironico. se stanno a scrive solo puttanate...o quasi tutte.

2207808[/snapback]

 

E' vero. Quello serio lo aprirò io. Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De sicuro è già tanto se sostituirà degnamente lu poru Angelo.

2207784[/snapback]

Scherzi vero?

2207786[/snapback]

 

Perchè mò è cucì scontato che farà meglio de Nolè??

2207787[/snapback]

 

sicuramente il campo darà questa risposta ma almeno si è preso un elemento di categoria, con alle spalle tornei di B ed A, non scocciato, non a fine carriera, quando Cozzella & C fanno cappelle (vedi Maniero e Brosco) va sottolineato altrettanto vero quando viene fatta un'operazione importante come questa

2207805[/snapback]

 

Se so cappelle quelle lì come le chiami Dumitru Alfagheme Botta Ragusa...cmq sono d'accordo sulla bontà dell'operazione Ceravolo, almeno sulla carta. Però è solo una toppa in un colabrodo. Senza cessioni ho paura che rimarremo così.

2207809[/snapback]

 

ragusa non è una cappella secondo me. doveva essere preso prima e fare la preparazione con la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De sicuro è già tanto se sostituirà degnamente lu poru Angelo.

2207784[/snapback]

Scherzi vero?

2207786[/snapback]

 

Perchè mò è cucì scontato che farà meglio de Nolè??

2207787[/snapback]

 

sicuramente il campo darà questa risposta ma almeno si è preso un elemento di categoria, con alle spalle tornei di B ed A, non scocciato, non a fine carriera, quando Cozzella & C fanno cappelle (vedi Maniero e Brosco) va sottolineato altrettanto vero quando viene fatta un'operazione importante come questa

2207805[/snapback]

anche perche' e' vero che e' il campo a sentenziare mel bene e nel male, ma un giocatore cosi e' un acqiisto di spessoreanche come investimento e per una buona programmazione. diciamo che il nostro mercato e' iniziato con un bell'acuto; ora speriamo che arrivino gli altri necessari acquisti e che siano dello stesso livello o anche meglio. poi il 31 dopo le 19.00 ci divertiremo a dare i voti al mercato con i relativi commenti piu' o menoironici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci credo!!!!.... Finora tutti (o quasi) a osannare l'arrivo di Ceravolo. Adesso che è ormai certo dobbiamo dire che stava in panchina ecc ecc?????????......C'ha ragione Purinum (se sbaglio perdonami) a dire che dobbiamo sempre lamentarci!... e che cazzo oserei dire..... :muro:

2207601[/snapback]

 

perchè non te riposi un tantino?

2207613[/snapback]

E perchè? Per lasciare spazio a quelli come te??... Fino a quando qualcuno non mi caccia da stò forum, io scrivo come e quanto mi pare!... Tempo fa mi dissero:"Se non ti piace quello che scrivo, c'è il tasto "ignora"...te la rigiro!.....

2207625[/snapback]

c'hai un senso dell'umorismo pari a quello de un cassamortaro.

e sei pure discretamente villana/o.

per quanto riguardo il tasto ignore, si usa con chi è all'altezza di essere ignorato.

rilassati e preparati per tornare a vedere gli allenamenti, se sarai fortunato/a potrai beccare pure chi si mette a fare capannello dicendo che questo o quel giocatore è struppiu e l'unico danno che ha fatto è essere nato.

detto ciò, ti dico un segreto: questo è un topic scherzoso

2207639[/snapback]

 

la storia dei capannelli è interessante Tosculu....... :lol: approfondiremo e quel capo capannello....sanno tutti chi è.....e quello che dice..... A LI CUNTI FARA' LI PIANTI..... :lol: ASSIEME A L'ALTRO MONGOLO CHE SI ISCRIVE E PARTECIPAVA A CERTA ASSOCIAZIONE E POI COME IL CLASSICO DEI INVERSIONISTI.......FA LO SPIRITOSO E PENSA DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE QUA' DENTRO......... ;) TERNI E' PICCOLA. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dite per favore chi avreste preso voi? qui parliamo di calcio reale,ne di fantacalcio ne di football manager. se ,come sembra, l'abbia voluto toscano a me va bene... poi se ancora credemo de potè prende giocatori dalla a o cannonieri della b de 30 anni a cifre assurde,allora probabilmente vi serve qualche lezione di economia...

2207772[/snapback]

questo e' un topic ironico. se stanno a scrive solo puttanate...o quasi tutte.

2207808[/snapback]

 

E' vero. Quello serio lo aprirò io. Forse.

2207812[/snapback]

io te dovessi di, con ceravolo ed una buona prima punta (paolucci o abbruscato) andranno amche meglio e sono convinto che saremo piacevolmente sorpresi nel girone di ritorno sia da ragusa che da alfaveme che reputo giocatori ampiamente di categoria e che la palla la sanno mettere dentro. insomma un attacco con litteri ragusa alfageme ceravolo abbruscato/ paolucci credo che per la B sia un signor attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia dei capannelli è interessante Tosculu....... :lol: approfondiremo e quel capo capannello....sanno tutti chi è.....e quello che dice.....  A LI CUNTI FARA' LI PIANTI..... :lol: ASSIEME A L'ALTRO MONGOLO CHE SI ISCRIVE E PARTECIPAVA A CERTA ASSOCIAZIONE E POI COME IL CLASSICO DEI INVERSIONISTI.......FA LO SPIRITOSO E PENSA DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE QUA' DENTRO......... ;)  TERNI E' PICCOLA. :lol:

2207821[/snapback]

 

con affetto superfè, te dico questo:

 

alcuni tuoi interventi non li decodificherebbe manco dan brown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia dei capannelli è interessante Tosculu....... :lol: approfondiremo e quel capo capannello....sanno tutti chi è.....e quello che dice.....  A LI CUNTI FARA' LI PIANTI..... :lol: ASSIEME A L'ALTRO MONGOLO CHE SI ISCRIVE E PARTECIPAVA A CERTA ASSOCIAZIONE E POI COME IL CLASSICO DEI INVERSIONISTI.......FA LO SPIRITOSO E PENSA DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE QUA' DENTRO......... ;)  TERNI E' PICCOLA. :lol:

2207821[/snapback]

 

con affetto superfè, te dico questo:

 

alcuni tuoi interventi non li decodificherebbe manco dan brown

2207839[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

ti assicuro che i destinatari l'hanno capiti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il/la portavoce di "tra i primi 5 in Europa" è pregato/a di non esaltare più di tanto lo straordinario acquisto di Ceravolo, please! ;) Già basta e avanza per questo "tele-radio d.s. international"... :D

 

Detto questo, direi di aspettare prima di giudicare il giocatore.

Se è stato preso per sostituire Nolè, potrebbe pure essere un elemento interessante, quindi da vedere all' opera, perchè anche se gioca (più o meno...) con la Reggina dell' amico "RUN-DIONIGI-RUN" non è poi l' ultimo arrivato.

 

Certo: ci manca sempre "quello che la butta dentro", il centrocampista col fosforo, il difensore con i coglioni quadrati e un paio di esterni almeno... ;)

 

Aspettiamo quindi il 31 gennaio (anzi, il 26, ma spero molto prima...) per vedere come andrà a finire... :blink:

 

Dopodichè... :ph34r:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci credo!!!!.... Finora tutti (o quasi) a osannare l'arrivo di Ceravolo. Adesso che è ormai certo dobbiamo dire che stava in panchina ecc ecc?????????......C'ha ragione Purinum (se sbaglio perdonami) a dire che dobbiamo sempre lamentarci!... e che cazzo oserei dire..... :muro:

2207601[/snapback]

 

perchè non te riposi un tantino?

2207613[/snapback]

E perchè? Per lasciare spazio a quelli come te??... Fino a quando qualcuno non mi caccia da stò forum, io scrivo come e quanto mi pare!... Tempo fa mi dissero:"Se non ti piace quello che scrivo, c'è il tasto "ignora"...te la rigiro!.....

2207625[/snapback]

 

 

Tosculu:  C'è un detto che recita così: "Il bue chiama cornuto all'asino..."

E io sarei villana????..non riesco a trovare nei miei commenti precedenti parole offensive nei tuoi confronti e di certo non ho mai messo in dubbio la tua "mascolinità".....

Prima che Tomas minacci  :botte!:  di chiudere anche questo topic per colpa mia, io direi di chiuderla qui!....

2207755[/snapback]

 

siccome non mi pare che siamo mai stati a cena assieme, non so cosa intendi per "quelli come te".

nel dubbio tu ti tieni i tuoi buoi, asini e corna e io mi tengo i miei.

per quanto riguarda la mascolinità idem, ognuno si tiene la sua e stiamo a posto.

chi si contenta gode.

contenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dite per favore chi avreste preso voi? qui parliamo di calcio reale,ne di fantacalcio ne di football manager. se ,come sembra, l'abbia voluto toscano a me va bene... poi se ancora credemo de potè prende giocatori dalla a o cannonieri della b de 30 anni a cifre assurde,allora probabilmente vi serve qualche lezione di economia...

2207772[/snapback]

questo e' un topic ironico. se stanno a scrive solo puttanate...o quasi tutte.

2207808[/snapback]

 

E' vero. Quello serio lo aprirò io. Forse.

2207812[/snapback]

 

annà a scrive su li topic della picchia no eh???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dite per favore chi avreste preso voi? qui parliamo di calcio reale,ne di fantacalcio ne di football manager. se ,come sembra, l'abbia voluto toscano a me va bene... poi se ancora credemo de potè prende giocatori dalla a o cannonieri della b de 30 anni a cifre assurde,allora probabilmente vi serve qualche lezione di economia...

2207772[/snapback]

questo e' un topic ironico. se stanno a scrive solo puttanate...o quasi tutte.

2207808[/snapback]

 

E' vero. Quello serio lo aprirò io. Forse.

2207812[/snapback]

 

annà a scrive su li topic della picchia no eh???? :lol::lol:

2207872[/snapback]

Pure llì tocca capicce. E me pare che la situazione sia persino peggiore, in fatto di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' uno scarto di una squadra di Dionigi e l'ha preso Cozzella... Serve dire altro? Je famo pure du anni e mezzo de contratto, bellu cazzo de lavoro.

In piú é puredi Locri, mo se in modo del tutto antirazzista cantiamo 'Terroni di merda' a qualcuno magari se la pija pure come quell'altro ingrato (da cedere immediatamente) di Vitale.

2207611[/snapback]

sorvolando sul fatto che oltre a Vitale anche Fazio, Ferraro, Lauro, Meccariello, Pisacane, Bernardi, Di Deo, Miglietta, Litteri, Maniero, Nolè, Ragusa e Citino (cioè più della metà dei giocatori della nostra rosa) vengano dall'estremo meridione... me la spiegheresti sta frase? perchè proprio non l'ho capita :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' uno scarto di una squadra di Dionigi e l'ha preso Cozzella... Serve dire altro? Je famo pure du anni e mezzo de contratto, bellu cazzo de lavoro.

In piú é puredi Locri, mo se in modo del tutto antirazzista cantiamo 'Terroni di merda' a qualcuno magari se la pija pure come quell'altro ingrato (da cedere immediatamente) di Vitale.

2207611[/snapback]

sorvolando sul fatto che oltre a Vitale anche Fazio, Ferraro, Lauro, Meccariello, Pisacane, Bernardi, Di Deo, Miglietta, Litteri, Maniero, Nolè, Ragusa e Citino (cioè più della metà dei giocatori della nostra rosa) vengano dall'estremo meridione... me la spiegheresti sta frase? perchè proprio non l'ho capita :huh:

2207932[/snapback]

 

Riposto, visto che apparentemente non è molto chiaro

 

E quillu je deeaa!!!, Oggi 14.28:

Ironia, (i-ro-ni-a): dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza.

La parte a proposito del coro riguarda il fatto che, solo e soltanto a Terni, il "noi non siamo napoletani" cantato anche da fasci romani di ambo le sponde, veronesi e altra bella gente, da noi è un coro antirazzista. ;)

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' uno scarto di una squadra di Dionigi e l'ha preso Cozzella... Serve dire altro? Je famo pure du anni e mezzo de contratto, bellu cazzo de lavoro.

In piú é puredi Locri, mo se in modo del tutto antirazzista cantiamo 'Terroni di merda' a qualcuno magari se la pija pure come quell'altro ingrato (da cedere immediatamente) di Vitale.

2207611[/snapback]

sorvolando sul fatto che oltre a Vitale anche Fazio, Ferraro, Lauro, Meccariello, Pisacane, Bernardi, Di Deo, Miglietta, Litteri, Maniero, Nolè, Ragusa e Citino (cioè più della metà dei giocatori della nostra rosa) vengano dall'estremo meridione... me la spiegheresti sta frase? perchè proprio non l'ho capita :huh:

2207932[/snapback]

 

Riposto, visto che apparentemente non è molto chiaro

 

E quillu je deeaa!!!, Oggi 14.28:

Ironia, (i-ro-ni-a): dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza.

La parte a proposito del coro riguarda il fatto che, solo e soltanto a Terni, il "noi non siamo napoletani" cantato anche da fasci romani di ambo le sponde, veronesi e altra bella gente, da noi è un coro antirazzista. ;)

2207935[/snapback]

:D:D:D chiedo scusa, non avevo collegato i due post, non letto in chiave ironica era veramente incomprensibile nonchè preoccupante :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci credo!!!!.... Finora tutti (o quasi) a osannare l'arrivo di Ceravolo. Adesso che è ormai certo dobbiamo dire che stava in panchina ecc ecc?????????......C'ha ragione Purinum (se sbaglio perdonami) a dire che dobbiamo sempre lamentarci!... e che cazzo oserei dire..... :muro:

2207601[/snapback]

 

perchè non te riposi un tantino?

2207613[/snapback]

E perchè? Per lasciare spazio a quelli come te??... Fino a quando qualcuno non mi caccia da stò forum, io scrivo come e quanto mi pare!... Tempo fa mi dissero:"Se non ti piace quello che scrivo, c'è il tasto "ignora"...te la rigiro!.....

2207625[/snapback]

 

 

Tosculu:  C'è un detto che recita così: "Il bue chiama cornuto all'asino..."

E io sarei villana????..non riesco a trovare nei miei commenti precedenti parole offensive nei tuoi confronti e di certo non ho mai messo in dubbio la tua "mascolinità".....

Prima che Tomas minacci  :botte!:  di chiudere anche questo topic per colpa mia, io direi di chiuderla qui!....

2207755[/snapback]

 

siccome non mi pare che siamo mai stati a cena assieme, non so cosa intendi per "quelli come te".

nel dubbio tu ti tieni i tuoi buoi, asini e corna e io mi tengo i miei.

per quanto riguarda la mascolinità idem, ognuno si tiene la sua e stiamo a posto.

chi si contenta gode.

contenti tutti

2207863[/snapback]

"Per lasciare spazio a quelli come te" era inteso come detrattori di Cozzella & company....

Ovviamente non mi sarei mai permessa di riferirmi a te in modo personale, visto che non ho la "fortuna" di conoscerti e che tu hai rifiutato di "toglierti" i dubbi riguardo la mia "femminilità" e non mascolinità che lascio (forse) a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL SITO UFFICIALE DELLA TERNANA CALCIO, INTERVISTA A FABIO CERAVOLO: "A TERNI PERCHÈ C'È UN PROGETTO IMPORTANTE, HO ACCETTATO IN UN LAMPO".

 

Due giorni. Tanto ha impiegato la Ternana per andare a prendersi il giocatore che voleva, direttamente a Reggio Calabria. Fabio Ceravolo, l'ultimo arrivato ad arricchiere la squadra di Mimmo Toscano, rilascia la sua prima intervista ufficiale a ternanacalcio.com nel ritiro de "La Borghesiana" e ci racconta come è nato il contatto con la socetà di via Aleardi.....

 

"Sono rimasto colpito dalla decisione con cui la Ternana ha puntato su di me, ne sono lusingato. Il direttore sportivo è venuto direttamente in sede, a Reggio, ed in breve tempo ha trovato l'accordo per portarmi a Terni. Per quanto riguarda me, il discorso è stato analogo: è bastato poco per accordarci, ho avuto sensazioni positive sin da primi momenti. Ho percepito l'importanza del progetto e le ambizioni della mia nuova Società".

 

Solitamente le trattative, nel mercato di riparazione, si protraggono per andare a concludersi negli ultimi giorni, se non addirttura nelle ultime ore...

 

"infatti, in questo caso siamo andati controcorrente. Segno che la volontà da parte di tutti era quella di chiudere. Ho firmato un contratto pluriennale e sono molto felice di averlo fatto".

 

C'erano altre squadre su di te...

 

"Si, qualcosa sapevo perchè mi aggiornava il mio procuratore. Altre possibilità le apprendevo leggendo i giornali o i siti specializzati, ad esempio. Io però avevo bisogno di capire chi fosse davvero interessato a me, e nella Ternana ho trovato la risposta".

 

Conoscevi l'allenatore?

 

"Non direttamente. Sò che è di Reggio Calabria e che tutti me ne hanno parlato bene, sia a livello professionale che come persona. Ci ho parlato ieri sera e posso solo confermare la buona impressione iniziale: è una persona decisa, tosta, e consapevole di ciò che vuole. Sono ottimi punti di partenza per allacciare un rapporto".

 

Fabio, cosa ti aspetti a livello personale e dalla seconda metà del campionato con la tua nuova maglia?

 

"Credo e spero che riusciremo a raggiungere la salvezza prima possibile. Sono certo sia volontà di tutti toglierci delle soddisfazioni. La nostra è una rosa ben assortita, ovviamente ho visto giocare la Ternana e credo sia una squadra con notevoli qualità, quindi non avrò difficoltà ad inserirmi".

 

Per quanto riguarda le tue caratteristiche tecniche, sei una seconda punta, un trequartista...

 

"In realtà ho ricoperto tutti i ruoli dell'attacco: seconda punta, trequartista e attaccante esterno. Ho giocato anche da attaccante centrale, per attaccare la profondità. Per come sono fatto penso solo a mettermi a disposizione, non sarà un problema di moduli: 3-5-2 o 3-4-3 è lo stesso: ho voglia di rimettermi in discussione e dimostrare il mio valore".

 

Per chiudere, di Terni cosa sai?

 

"Ho chiesto qualche informazione, anche a Fabio Lucioni (difensore della Reggina, ternano d.o.c.) e mi ha parlato in termini entusiasitici della città: a misura d'uomo, accogliente e con dei tifosi appassionati ed esigenti: ecco, spero di contribuire a farli divertire il più possibile".

 

Ternana Calcio s.p.a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL SITO UFFICIALE DELLA TERNANA CALCIO, INTERVISTA A FABIO CERAVOLO: "A TERNI PERCHÈ C'È UN PROGETTO IMPORTANTE, HO ACCETTATO IN UN LAMPO".

 

Due giorni. Tanto ha impiegato la Ternana per andare a prendersi il giocatore che voleva, direttamente a Reggio Calabria. Fabio Ceravolo, l'ultimo arrivato ad arricchiere la squadra di Mimmo Toscano, rilascia la sua prima intervista ufficiale a ternanacalcio.com nel ritiro de "La Borghesiana" e ci racconta come è nato il contatto con la socetà di via Aleardi.....

 

"Sono rimasto colpito dalla decisione con cui la Ternana ha puntato su di me, ne sono lusingato. Il direttore sportivo è venuto direttamente in sede, a Reggio, ed in breve tempo ha trovato l'accordo per portarmi a Terni. Per quanto riguarda me, il discorso è stato analogo: è bastato poco per accordarci, ho avuto sensazioni positive sin da primi momenti. Ho percepito l'importanza del progetto e le ambizioni della mia nuova Società".

 

Solitamente le trattative, nel mercato di riparazione, si protraggono per andare a concludersi negli ultimi giorni, se non addirttura nelle ultime ore...

 

"infatti, in questo caso siamo andati controcorrente. Segno che la volontà da parte di tutti era quella di chiudere. Ho firmato un contratto pluriennale e sono molto felice di averlo fatto".

 

C'erano altre squadre su di te...

 

"Si, qualcosa sapevo perchè mi aggiornava il mio procuratore. Altre possibilità le apprendevo leggendo i giornali o i siti specializzati, ad esempio. Io però avevo bisogno di capire chi fosse davvero interessato a me, e nella Ternana ho trovato la risposta".

 

Conoscevi l'allenatore?

 

"Non direttamente. Sò che è di Reggio Calabria e che tutti me ne hanno parlato bene, sia a livello professionale che come persona. Ci ho parlato ieri sera e posso solo confermare la buona impressione iniziale: è una persona decisa, tosta, e consapevole di ciò che vuole. Sono ottimi punti di partenza per allacciare un rapporto".

 

Fabio, cosa ti aspetti a livello personale e dalla seconda metà del campionato con la tua nuova maglia?

 

"Credo e spero che riusciremo a raggiungere la salvezza prima possibile. Sono certo sia volontà di tutti toglierci delle soddisfazioni. La nostra è una rosa ben assortita, ovviamente ho visto giocare la Ternana e credo sia una squadra con notevoli qualità, quindi non avrò difficoltà ad inserirmi".

 

Per quanto riguarda le tue caratteristiche tecniche, sei una seconda punta, un trequartista...

 

"In realtà ho ricoperto tutti i ruoli dell'attacco: seconda punta, trequartista e attaccante esterno. Ho giocato anche da attaccante centrale, per attaccare la profondità. Per come sono fatto penso solo a mettermi a disposizione, non sarà un problema di moduli: 3-5-2 o 3-4-3 è lo stesso: ho voglia di rimettermi in discussione e dimostrare il mio valore".

 

Per chiudere, di Terni cosa sai?

 

"Ho chiesto qualche informazione, anche a Fabio Lucioni (difensore della Reggina, ternano d.o.c.) e mi ha parlato in termini entusiasitici della città: a misura d'uomo, accogliente e con dei tifosi appassionati ed esigenti: ecco, spero di contribuire a farli divertire il più possibile".

 

Ternana Calcio s.p.a

2208000[/snapback]

Solo una domanda: Ma chi scrive su questi siti?..... E io ho detto a Scoppea che aveva fatto un piccolo errore?????.....Gli rinnovo le mie scuse..... :hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci credo!!!!.... Finora tutti (o quasi) a osannare l'arrivo di Ceravolo. Adesso che è ormai certo dobbiamo dire che stava in panchina ecc ecc?????????......C'ha ragione Purinum (se sbaglio perdonami) a dire che dobbiamo sempre lamentarci!... e che cazzo oserei dire..... :muro:

2207601[/snapback]

 

perchè non te riposi un tantino?

2207613[/snapback]

E perchè? Per lasciare spazio a quelli come te??... Fino a quando qualcuno non mi caccia da stò forum, io scrivo come e quanto mi pare!... Tempo fa mi dissero:"Se non ti piace quello che scrivo, c'è il tasto "ignora"...te la rigiro!.....

2207625[/snapback]

 

 

Tosculu:  C'è un detto che recita così: "Il bue chiama cornuto all'asino..."

E io sarei villana????..non riesco a trovare nei miei commenti precedenti parole offensive nei tuoi confronti e di certo non ho mai messo in dubbio la tua "mascolinità".....

Prima che Tomas minacci  :botte!:  di chiudere anche questo topic per colpa mia, io direi di chiuderla qui!....

2207755[/snapback]

 

siccome non mi pare che siamo mai stati a cena assieme, non so cosa intendi per "quelli come te".

nel dubbio tu ti tieni i tuoi buoi, asini e corna e io mi tengo i miei.

per quanto riguarda la mascolinità idem, ognuno si tiene la sua e stiamo a posto.

chi si contenta gode.

contenti tutti

2207863[/snapback]

"Per lasciare spazio a quelli come te" era inteso come detrattori di Cozzella & company....

Ovviamente non mi sarei mai permessa di riferirmi a te in modo personale, visto che non ho la "fortuna" di conoscerti e che tu hai rifiutato di "toglierti" i dubbi riguardo la mia "femminilità" e non mascolinità che lascio (forse) a te.

2207947[/snapback]

 

l'hai fatta di nuovo fuori dal vaso.

prima di inserire la gente nelle "categorie" informati.

p.s.: falla finita coi messaggi privati

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci credo!!!!.... Finora tutti (o quasi) a osannare l'arrivo di Ceravolo. Adesso che è ormai certo dobbiamo dire che stava in panchina ecc ecc?????????......C'ha ragione Purinum (se sbaglio perdonami) a dire che dobbiamo sempre lamentarci!... e che cazzo oserei dire..... :muro:

2207601[/snapback]

 

perchè non te riposi un tantino?

2207613[/snapback]

E perchè? Per lasciare spazio a quelli come te??... Fino a quando qualcuno non mi caccia da stò forum, io scrivo come e quanto mi pare!... Tempo fa mi dissero:"Se non ti piace quello che scrivo, c'è il tasto "ignora"...te la rigiro!.....

2207625[/snapback]

 

 

Tosculu:  C'è un detto che recita così: "Il bue chiama cornuto all'asino..."

E io sarei villana????..non riesco a trovare nei miei commenti precedenti parole offensive nei tuoi confronti e di certo non ho mai messo in dubbio la tua "mascolinità".....

Prima che Tomas minacci  :botte!:  di chiudere anche questo topic per colpa mia, io direi di chiuderla qui!....

2207755[/snapback]

 

siccome non mi pare che siamo mai stati a cena assieme, non so cosa intendi per "quelli come te".

nel dubbio tu ti tieni i tuoi buoi, asini e corna e io mi tengo i miei.

per quanto riguarda la mascolinità idem, ognuno si tiene la sua e stiamo a posto.

chi si contenta gode.

contenti tutti

2207863[/snapback]

"Per lasciare spazio a quelli come te" era inteso come detrattori di Cozzella & company....

Ovviamente non mi sarei mai permessa di riferirmi a te in modo personale, visto che non ho la "fortuna" di conoscerti e che tu hai rifiutato di "toglierti" i dubbi riguardo la mia "femminilità" e non mascolinità che lascio (forse) a te.

2207947[/snapback]

 

l'hai fatta di nuovo fuori dal vaso.

prima di inserire la gente nelle "categorie" informati.

p.s.: falla finita coi messaggi privati

2208034[/snapback]

Siccome io rispetto le indicazioni dei moderatori, mi era stato consigliato che se avessi avuto qualcosa da dire agli altri utenti, avrei dovuto farlo in privato!... Di certo non è per divertimento che ti scrivo in mp e ti ricordo che io non posso farla fuori dal vaso ma tu si (forse)....

Faccio notare che sei tu a continuare in pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.