Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ceravolo anche oggi inesistente.

Partita vinta in 10 contro una delle più forti del torneo.

Ma che aspetta il Mr. a mettere dentro lu Bulgaro o Diop.

Ceravolo sei indisponente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi si è cagato 2 azioni....ma non voglio affobdare troppo il coltello nella piaga perché abbiamo vinto....tanto è quello che è. C'è poco da fa.

 

però, limitatamente a stasera, il gol sbagliato da bojinov pone il bulgaro ai livelli di ceravolo...e questo per correttezza va detto (ma limitatamente a stasera....perché su 100 di quei palloni 97 bojinov ne butta dentro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O non capisci un cazzo ... Ed è' probabile ... Dato che rompi il cazzo pure dopo aver vinto !!! E questo non è' solo non capire un cazzo di calcio !!! Oppure non hai giocato a pallone manco da fijo a cardeto ...

Comunque certi commenti sono da imbecilli

 

 

per lo meno lu bulgaro dà l'anima.

stasera ho osservato tutta la partita di ceravolo

amico se non hai voglia tornatene a RC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O non capisci un cazzo ... Ed è' probabile ... Dato che rompi il cazzo pure dopo aver vinto !!! E questo non è' solo non capire un cazzo di calcio !!! Oppure non hai giocato a pallone manco da fijo a cardeto ...

Comunque certi commenti sono da imbecilli

 

 

Imbecille sei tu e pure stupido.

La vittoria è una cosa ma dire che ceravolo ha giocato bene significa non vedere la partita.

La vitalità che avrebbe Diop lì davanti è di gran lunga superiore a quella del tuo idolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo sta ... Non me va de discute ... So talmente contento stasera ... Sorry per il tono della risposta ... Ma fidate ... De calcio non ne capisci molto ... Chiedi a qualche persona competente ... Non a me ... Ce mancherebbe ... Qualcuno conoscerai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti io godo per la vittoria perché i Frosinone secondo in classifica è stato umiliato.

Di calcio non ci capirò una sega ma dire che ceravolo ce soffia è come bestemmià

e viola je va appresso troppo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai a viola e ceravolo, come a falletti prima del derby tocca buttaje la croce addosso sennò non so contenti!

per fortuna che quel gol se l'è magnato bojinov e quindi è stato preso con filosofia senza insulti gratuiti, perchè se l'avesse sbagliato uno dei 3 bollati a vita penso che le paralisi ancora je stavano a arrivà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che quel gol se l'è magnato bojinov e quindi è stato preso con filosofia senza insulti gratuiti, perchè se l'avesse sbagliato uno dei 3 bollati a vita penso che le paralisi ancora je stavano a arrivà

Ho pensato la stessa cosa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATEVE UN CANE MADONNA PUTTANA

ANCHE QUANNO VINCEMO IN CASA DELLA CAPOLISTA CHE NON PERDECA IN CASA DAL 2013 dovete caga er cazzo

 

 

FATEVE UN CANE PORCA MADONNA

 

 

IRANIANO DI CAZZO STAI?? Smovete

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so sempre del parere che ognuno e' padrone di avere una propria opinione, pero certo preferire diop a ceravolo ce ne vuole......ceravolo ha caratteristiche d

i una punta che purtroppo la porta la vede poco, ma sinceramente che non s'impegma non sembra proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so sempre del parere che ognuno e' padrone di avere una propria opinione, pero certo preferire diop a ceravolo ce ne vuole......ceravolo ha caratteristiche d

i una punta che purtroppo la porta la vede poco, ma sinceramente che non s'impegma non sembra proprio...

 

lu ternano purtroppo è cosi

ogni anno ce deve avè quello che deve pija de petto sennò non è contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore che sta rendendo non al massimo, ma ripeto, giudicare le seconde punte con il gioco di Tesser è molto arduo..

 

Primo difendere, e questo di sicuro Ceravolo non lo ha dentro di se...

 

In questo momento, per furbizia, paraculaggine ed esperienza gli preferisco Boji.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so sempre del parere che ognuno e' padrone di avere una propria opinione, pero certo preferire diop a ceravolo ce ne vuole......ceravolo ha caratteristiche d

i una punta che purtroppo la porta la vede poco, ma sinceramente che non s'impegma non sembra proprio...

 

un dettaglio... che vuoi che sia :lol:

 

è come dire ...è un geometra ma siccome ce vede poco i disegni li fa come je vengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.