Vai al contenuto
bartolelli

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI

Messaggi raccomandati

in ogni cosa scritta ci sono cose esagerate in senso sia positivo che negativo:

 

1)ABBIAMO FATTO 26 PUNTI , 3zi IN CLASSIFICA, buon calcio fino a circa un mese fa, campagna aquisti OCULATA senza spendere il becco di una lira(ZAMPAGNA ,BRUNNER,FRARA,PESARESI)da parte di un ottimo ds, in fondo mancano 31 giornate , ovvero tutto un campionato

 

MA SENZA FARE POLEMICA O ATTACCARE INGENEROSAMENTE LA SQUADRA E IL TECNICO MISENTO DI DIRE CHE:

 

2):abbiamo un allenatore mediocre (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA), una rosa scarna di riserve valide, un gioco da piu' di un mese INESISTENTE.

 

io spero di sbagliarmi , lo spero veramente , ma quella di oggi ,(e do pienamente ragione a bartolelli) e' stata una prova VERGOGNOSA, presto continuando cosi' dilapideremo il nostro esiguo vantaggio sulla 6ta, di fatto c'e' che a TUTTI sta a cuore la ternana, ma anche a lu piu' cecato degli osservatori e' chiaro che BERETTA non capisce un cazzo.

 

P.S.DOMENICA DIMENTICHIAMOCI DI TUTTO E INCITIAMO I RAGAZZI !!! SOLO CON IL NOSTRO APPOGGIO POSSONO PORTARCI ALLA VITTORIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

E' ovvio che questo momento di crisi prima o poi passa, ma i ricordi di 2 anni fa ancora mi fanno male...SCOTTANO TROPPO!!! NON MI CI FATE PENSARE!!!!

certi punti che si perdono per strada in questi periodi "nefasti" poi si rimpiangono...

 

il problema, ripeto, è che questi punti si perdono SENZA LA VOLONTA' DI FAR BENE. Manca veramente qualcosa a questa squadra in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa da dire è...  domenica tutti allo stadio a tifare :grev:

...e ad ESIGERE almeno di vedere la nostra squadra GIOCARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa da dire è...  domenica tutti allo stadio a tifare :grev:

Soprattutto perchè le dirette concorrenti hanno tutti scontri facili o quantomeno abbordabili, alla loro portata!!!!

 

 

FERE! FERE! FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa da dire è...  domenica tutti allo stadio a tifare :grev:

Soprattutto perchè le dirette concorrenti hanno tutti scontri facili o quantomeno abbordabili, alla loro portata!!!!

 

 

FERE! FERE! FERE!

Torino - Albinoleffe

Livorno - Venezia

Atalanta - Napoli

Palermo - Verona

Pescara - Catania

 

...l'unico affidamento che possiamo fare è sul Napoli... anche se sono convinto che Atalanta e Palermo sono una cosa a parte... e faremmo meglio a guardarci le spalle... e per spalle intendo Livorno, Catania, Torino... ma anche Fiorentina (non si sa mai), Piacenza e Triestina.

 

Le troveremo 19 squadre più scarse di noi? :°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dubbio sulla sostituzione dell'allenatore è legittimo ma tuttora inattuabile.... anche perchè grossi scenziati in giro nun ce stanno!!!

A perché mo' c'è chi vole caccià via Beretta? Ma jessero affanculo proprio sa!!!!! Hanno rotto proprio li cojoni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dubbio sulla sostituzione dell'allenatore è legittimo ma tuttora inattuabile.... anche perchè grossi scenziati in giro nun ce stanno!!!

A perché mo' c'è chi vole caccià via Beretta? Ma jessero affanculo proprio sa!!!!! Hanno rotto proprio li cojoni!!!!!

Borgobe' so stati 2 o 3 a scriverlo, secondo me è stato frutto della rabbia e della delusione questo tipo di sfoghi!

 

Comunque bisogna riconoscere che per le ambizioni societarie, se la squadra domenica non vince, si mette davvero brutta per mr.Beretta!

Non vorrei arrivare alla partita di Trieste con BERETTA che ha una "spada" sulla testa!

 

Speriamo che i ragazzi facciano di necessità virtù... Qualcuno addirittura sarà assente (fra infortuni e squalifiche) ma ci serve il massimo impegno da parte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che "cacciare" Beretta sia la cosa in assoluto più stupida da fare in questo momento.

 

Le critiche costruttive servono a migliorarsi.

Affermazioni di questo genere invece equivalgono a mordersi la coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già detto pure io che non si può parlare di contestare Beretta oggi!!! Lo hanno fatto 3 persone tre sicuramente irate per la partita di stasera o forse più semplicemente perchè la pensano così, non credo che questa minima percentuale possa avere rilevanza alcuna, PERO' se le cose non cambiano e pure in fretta, ovvero se le squadre dalle quali abbiamo ancora qualche punto di vantaggio ci raggiungono e superano, poi le cose si mettono male e diventano difficili, a quel punto potrebbe essere necessario il cambio della direzione tecnica... E' sempre così nel calcio, quando le cose non funzionano più si ricomincia dall'allenatore, il più delle volte bisogna ammettere che questo porta i suoi frutti.

 

Per il momento comunque mi pare chiaro che siamo tutti dalla parte di BERETTA, sperando che domenica la ternana sappia farsi valere e riscattare la sconfitta di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già detto pure io che non si può parlare di contestare Beretta oggi!!!  Lo hanno fatto 3 persone tre sicuramente irate per la partita di stasera o forse più semplicemente perchè la pensano così, non credo che questa minima percentuale possa avere rilevanza alcuna, PERO' se le cose non cambiano e pure in fretta, ovvero se le squadre dalle quali abbiamo ancora qualche punto di vantaggio ci raggiungono e superano, poi le cose si mettono male e diventano difficili, a quel punto potrebbe essere necessario il cambio della direzione tecnica... E' sempre così nel calcio, quando le cose non funzionano più si ricomincia dall'allenatore, il più delle volte bisogna ammettere che questo porta i suoi frutti.

 

Per il momento comunque mi pare chiaro che siamo tutti dalla parte di BERETTA, sperando che domenica la ternana sappia farsi valere e riscattare la sconfitta di stasera.

Quello che dici tu è vero Respi', però non me va giù che ce sta gente che è dall'anno scorso che cerca de fa' de tutto pur de "fa' le scarpe" a Beretta!!!! Gentaccia!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce sta' niente da fa' c'è gente che proprio non lo digerisce, proprio non ce lo vojono!!!!!! Te lo assicuro!!!!! E' gentaccia!!!!!!

C'è gente che intende il calcio in modo differente e lo reputa somaro.... Io stesso più volte lo ho detto che sbaglia ancora parecchio!

Probabilmente però disponibile sulla piazza adesso non ci sta nulla di meglio, questo significa che a me alla guda della ternana per adesso mi va più che bene Beretta.

Ovviamente però il mister oltre l'apprezzamenti si deve prendere pure le critiche.

 

Chi ti dice che se prendiamo un allenatore che va bene a "quelle" persone, poi non ci sono quest'altri a mugugnare perchè ne vogliono un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti dice che se prendiamo un allenatore che va bene a "quelle" persone, poi non ci sono quest'altri a mugugnare perchè ne vogliono un altro?

Infatti..... è per questo che io dico che non serve a nulla cambiare perché come ho già detto 750000 volte, qui a Terni criticherebbero pure il miglior allenatore dell'Universo conosciuto e sconosciuto!!!!! Però qui va de moda che appena se perde 'na partita tocca cambiallo..... e cambiatelo un bo'....., però quasi sempre co' lu cambio dell'allenatore in corsa non ce fai un emerito cazzu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti dice che se prendiamo un allenatore che va bene a "quelle" persone, poi non ci sono quest'altri a mugugnare perchè ne vogliono un altro?

Infatti..... è per questo che io dico che non serve a nulla cambiare perché come ho già detto 750000 volte, qui a Terni criticherebbero pure il miglior allenatore dell'Universo conosciuto e sconosciuto!!!!! Però qui va de moda che appena se perde 'na partita tocca cambiallo..... e cambiatelo un bo'....., però quasi sempre co' lu cambio dell'allenatore in corsa non ce fai un emerito cazzu!!!!

NO no, questo non è vero, ripeto: a volte si rende necessario cambiare, non è sicuramente il caso della ternana, almeno NON ANCORA!

Sono comunque curioso di leggere cosa ci diranno domani tutti qegli utenti che di solito non si collegano mai la sera....

 

Comunque borgobe' non succede solo a Terni, fidati: me lo dicono i miei cugini di Bari, i miei parenti della provincia di Caserta, succede lo stesso pure da loro, è proprio il vizio di noi italiani "amanti" del calcio, gli italiani che sono sempre stati un po tutti "allenatori del pallone" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti dice che se prendiamo un allenatore che va bene a "quelle" persone, poi non ci sono quest'altri a mugugnare perchè ne vogliono un altro?

Infatti..... è per questo che io dico che non serve a nulla cambiare perché come ho già detto 750000 volte, qui a Terni criticherebbero pure il miglior allenatore dell'Universo conosciuto e sconosciuto!!!!! Però qui va de moda che appena se perde 'na partita tocca cambiallo..... e cambiatelo un bo'....., però quasi sempre co' lu cambio dell'allenatore in corsa non ce fai un emerito cazzu!!!!

NO no, questo non è vero, ripeto: a volte si rende necessario cambiare, non è sicuramente il caso della ternana, almeno NON ANCORA!

Sono comunque curioso di leggere cosa ci diranno domani tutti qegli utenti che di solito non si collegano mai la sera....

 

Comunque borgobe' non succede solo a Terni, fidati: me lo dicono i miei cugini di Bari, i miei parenti della provincia di Caserta, succede lo stesso pure da loro, è proprio il vizio di noi italiani "amanti" del calcio, gli italiani che sono sempre stati un po tutti "allenatori del pallone" ;)

E ce lo so ce lo so che è tipico dell'Italietta nostra.... che non ce lo so? Io sono molto tedesco in questo infatti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooooo... m'è venuto un dubbio....., ma li cacciano via l'allenatori in Germania?????  :blink:  :blink:  :blink:  :lol:  :lol:  :lol:

Domandalo al TRAP!!!! :lol::lol::lol: (tanto vi conoscete, no?!?! :ph34r:;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Naldi è felicissimo per la prima vittoria casalinga del Napoli: "Ho avuto in regalo una maglia con il "ciuccio" ferito. Ora quel "ciuccio" si è ripreso. Ringrazio i tifosi veri, i calciatori che hanno messo in campo cuore e personalità. Il successo di questa serata è merito di tutti, dall`allenatore ai giocatori, al pubblico: il dodicesimo uomo in campo".

 

mah... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno al San Paolo dopo 72 giorni d’esilio porta bene al Napoli, che sconfigge per 2-1 la Ternana. Gli uomini di Simoni si dimostrano subito compatti e determinati; non a caso il vantaggio non tarda ad arrivare. E’ Massimiliano Vieri a siglarlo al 7’ dopo una rocambolesca azione nell’area ternana. Gli ospiti però non ci stanno e sfiorano il pareggio con Jimenez e Brevi. Nel finale della prima frazione Frick in contropiede scalda le mani ad un attento Manitta.

 

Nella ripresa il copione non cambia: la squadra di Beretta attacca ed i partenopei si fanno vedere dalle parti di Brunner in contropiede. Proprio in una di queste occasioni Vieri sigla il 2-0 (61’). La gara si riapre al 65’ quando l’ingenuo Zamboni trattiene Borgobello in area di rigore. L’arbitro assegna il penalty che lo stesso attaccante trasforma con freddezza. Alla squadra umbra non bastano i 6 minuti di recupero per ottenere un pareggio.

 

Il Napoli torna così a vincere e stacca di 1 punto la zona retrocessione, mentre la Ternana resta comunque nel gruppo di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE STATE A Dì??

 

SOPRATTUTO TE RESPì???MA TU PENSI VERAMENTE CHE RISCHIA DALLA PROX DOMENICA LA PANCHINA BERETTA???

 

SE NE PERDE 3 DI FILA CI POSSO CREDERE....MA ORA NON ESAGERIAMO...

TE LO RIPETO:

SE BERETTA PERDE DOMENICA IN CASA FA LE VALIGIE!

Son convinto anch'io Respì.....anche se io grosse colpe a Beretta non le do....ha la rosa striminzita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME QUESTO TECNICO E QUESTA SQUADRA CON I GIUSTI RITOCCHI POSSONO FARE GRANDI COSE!!! :D  :D

 

 

 

 

 

 

ORA PIU' CHE MAI

FORZA

TERNANA

Con un giusto difensore un giusto attaccante un giusto centrocamista un giusto allenatore un giusto preparatore ed una giusta società sarebbe perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che si sta rasentando il ridicolo...Gente che fino all'altri ieri se magnava chi solo si azzardava a fare qualche critica, adesso vorrebbe cacciare l'allenatore, accusa i giocatori di scarso impegno, pensa alla retrocessione...ma io dico un minimo di equilibrio vogliamo avercelo oppure no? 3^ in classifica, 5 punti di vantaggio sulla 6^, a gennaio arriverà sicuramente qualcuno, Beretta porca troia è considerato bravo da tutti quelli che con il calcio ce magnano, è mai possibile una cosa del genere? i calciatori so come i ragazzini, qualcuno non c'ha neanche 20 anni, vanno comunque sostenuti, aiutati soprattutto quando se la passano male, poi alla fine se tirano le somme...vedete il Palermo l'anno scorso, ha fatto un campionato de merda con la squadra che se ritrovava e poi è arrivato allo spareggio...questa estate c'avevate la bava alla bocca per un eventuale spareggio con il Perugia ( quindi significa che arrivà 6^ era un successone)...ma fatela finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI RICORDO CHE QUALCUNO DISSE CHE DEL NERI NON ERA UN TECNICO CAPACE DI FARE LA SERIE B!!!

 

 

 

(forse voleva dì che doveva sta in serie a!!!)

 

 

WELCOME TO TERNI...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che criticare la Ternana adesso è facile, ma tifosi devono sostenerla!

Cacciare via Beretta! Per prendere chi! (aho, Agostinelli è libero... no comment)

Quali altre squadre hanno un gioco svavillante grazie al loro tecnico (escludo personalmente l'Avellino

che mi ha fprtemente impressionato, ma Zeman ha sia pro che contro...), non ditemi Atalanta e Palermo,

perchè lì la forza è la rosa e non il tecnico...

Il campionato è lungo e le fere sò terze, io non mi demoralizzo e continuo a tifà,

rammaricato per la sconfitta a Napoli, ma fiducioso.

 

Ciao a tutti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.