Vai al contenuto
bartolelli

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI

Messaggi raccomandati

SECONDO ME QUESTO TECNICO E QUESTA SQUADRA CON I GIUSTI RITOCCHI POSSONO FARE GRANDI COSE!!! :D  :D

 

 

 

 

 

 

ORA PIU' CHE MAI

FORZA

TERNANA

Con un giusto difensore un giusto attaccante un giusto centrocamista un giusto allenatore un giusto preparatore ed una giusta società sarebbe perfetta.

Daje Espò che è lu momento tuo, è da st'estate che l'aspettavi................

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non son tanto convinto che se domenica  dovesse perdere (ovviamente mi gratto) possa essere confermato!!!!......è una mia sensazione, quest'anno Agarini nn perdona :blink:  :blink:

farebbe un'altra cazzata, si occupi della città dello sport e deleghi l'aspetto tecnico a Capozzucca e Beretta, magari comprando i giocatori che gli chiedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non son tanto convinto che se domenica  dovesse perdere (ovviamente mi gratto) possa essere confermato!!!!......è una mia sensazione, quest'anno Agarini nn perdona :blink:  :blink:

farebbe un'altra cazzata, si occupi della città dello sport e deleghi l'aspetto tecnico a Capozzucca e Beretta, magari comprando i giocatori che gli chiedono...

GIUSTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo alle solite.

Di fronte a una squadra a cartoni dopo 12 giornate di campionato, l'unica cosa da fare è stare zitti, non criticare.

La colpa in sostanza è di chi critica.

Ma non famo ride.

Se dopo una prestazione di questo genere (l'ennesima purtroppo), non siete incazzati, preocxcupati, delusi e amareggiati, SIGNIFICA CHE NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA.

SALUTI

un conto è essere incazzati, altro proporre soluzioni demenziali, qui siamo tutti tifosi, anche quelli che non la pensano come te e per fortuna sono la maggioranza

Si dai CACCIAMO VIA TUTTI, tanto so tutti struppi no??? :ph34r::ph34r:

 

MERDE

 

Ribadisco........................TIFATE DE PIU' LA DOMENICA E ROPPETE DE MENO LI COJONI DAL LUNEDI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non son tanto convinto che se domenica  dovesse perdere (ovviamente mi gratto) possa essere confermato!!!!......è una mia sensazione, quest'anno Agarini nn perdona :blink:  :blink:

farebbe un'altra cazzata, si occupi della città dello sport e deleghi l'aspetto tecnico a Capozzucca e Beretta, magari comprando i giocatori che gli chiedono...

Pienamente d'accordo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo alle solite.

Di fronte a una squadra a cartoni dopo 12 giornate di campionato, l'unica cosa da fare è stare zitti, non criticare.

La colpa in sostanza è di chi critica.

Ma non famo ride.

Se dopo una prestazione di questo genere (l'ennesima purtroppo), non siete incazzati, preocxcupati, delusi e amareggiati, SIGNIFICA CHE NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA.

SALUTI

Vabbè allora sfasciamo tutto, va bene così? Domenica alla prima cazzata di Scarlato (perchè c'è da aspettarselo che Scarlato vista la condizione fisica in cui sta, faccia delle cazzate) cominciamo a fischiare questi giocatori mercenari che non giocano per farci dispetto, che non amano la maglia (gli stessi che 3 domeniche fà erano dei leoni) e bla bla bla.

 

IO NON VI SEGUIRO'

non tocca spacca' un emerito CAZZO!!! MA RICORDATEVE CHE AI SIGNORINI FIGHETTI PER NON FALLI STA SULLA CORDA : UN ANNO SO RETROCESSI(ANNAVANO A MAGNA' LU PESCE I SIGNORINI...), L'ANNO DOPO AVEMO PERSO TRE E DICO TRE OCCASIONI IN CASA PER ANDARE IN SERIE A, E NESSUNO DICO NESSUNO GLI HA ROTTO MAI I COGLIONI.

 

ADESSO SIAMO TERZI ABBIAMO ANCORA 4 PUNTI SUL CAGLIARI, C'E' MODO E MODO DI AIUTARE I GIOCATORI , CHE DEVONO SAPERE CHE COME QUEST'ANNO UN OCCASIONE COSI' GROSSA NON RICAPITERA' MAI PIU', E INVECE GIU':LE STESSE CAZZATE DELL'ANNO SCORSO.

 

STI GIOCATORI BISOGNA TENERLI SULLA CORDA!!!!!!!!!!!1 VI RICORDATE AGARINI QUANDO PERDEMMO A CAGLIARI CHE FECE? SE LI INCULO' A PECORINO! IL MERCOLEDI' DOPO GIOCAMMO LA MIGLIORE PARTITA IN CASA (COL CATANIA) ANCHE SE STANCHI E CON LE GAMBE A TERRA!!!!!!!!!

 

NOI INCITIAMO, MA E' LA SOCIETA' CHE DEVE RIPRENDERE CHI NON FA IL PROPRIO DOVERE!!!!

 

ULTIMA COSA: NON DITE CHE A TERNI ROVINIAMO NOI I GIOCATORI CON LE CRITICHE, IERI A NAPOLI 25000 SPETTATORI NON ASPETTAVANO ALTRO CHE UN PASSAGGIO SBAGLIATO PER CONTESTARE, EPPURE IL NAPOLI HA VINTO MERITATAMENTE E LOTTATO SU OGNI PALLONE, SE STAMO A PEZZI TOCCA DILLO E TROVA' UNA SOLUZIONE, SE ANCHE AGLI OCCHI DEL PIU' CECATO DEGLI SèPETTATORI APPARE NETTA QUESTA COSA, NON VUOL DIRE CHE BISOGNA' CONTESTARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE STATE A Dì??

 

SOPRATTUTO TE RESPì???MA TU PENSI VERAMENTE CHE RISCHIA DALLA PROX DOMENICA LA PANCHINA BERETTA???

 

SE NE PERDE 3 DI FILA CI POSSO CREDERE....MA ORA NON ESAGERIAMO...

TE LO RIPETO:

SE BERETTA PERDE DOMENICA IN CASA FA LE VALIGIE!

fortunatamente la societa' non la pensa come te!!

 

ancora ce stanno co la capoccia!!!!

GINO il mio non era un augurio ma un TIMORE!!!!!

Davanti a quella frase se vuoi puoi pure mettrerci "purtroppo", evidenzierebbe di più che la mia è una paura che ho espresso in molti post di ieri sera.

<< PURTROPPO SE BERETTA PERDE DOMENICA IN CASA FA LE VALIGIE! >>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo alle solite.

Di fronte a una squadra a cartoni dopo 12 giornate di campionato, l'unica cosa da fare è stare zitti, non criticare.

La colpa in sostanza è di chi critica.

Ma non famo ride.

Se dopo una prestazione di questo genere (l'ennesima purtroppo), non siete incazzati, preocxcupati, delusi e amareggiati, SIGNIFICA CHE NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA.

SALUTI

Vabbè allora sfasciamo tutto, va bene così? Domenica alla prima cazzata di Scarlato (perchè c'è da aspettarselo che Scarlato vista la condizione fisica in cui sta, faccia delle cazzate) cominciamo a fischiare questi giocatori mercenari che non giocano per farci dispetto, che non amano la maglia (gli stessi che 3 domeniche fà erano dei leoni) e bla bla bla.

 

IO NON VI SEGUIRO'

RUBER

non si tratta di sfasciare tutto o di contestare!

Si tratta di essere realisti e far capire che comunque noi tifosi non siamo contenti di quello che sta accadendo.

Credo che far sentire la giusta pressione ai giocatori e all'ambiente serva pure per dare una "svegliata" a chi è rimasto imbambolato non so da cosa. Serve per evidenziare che pure la tifoseria si è accorta di qualcosa che non va e magari le nostre critiche, il nostro vociare possono servire per dare lo "scossone" che serve. Ho già scritto a caratteri cubitali che non si tratta di contestare: domenica allo stadio si va per tifare (noi) e per vincere (i calciatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta storia respi?

 

guarda...non te fidassi delle chiacchiere de quelli che vanno gufanno dal campionato scorso

Io non mi fido di nessuno ma ho questa sensazione.

Cosa posso farci!??!!?

 

E' una mia personalissimi impressione e poichè qui si scrivono i nostri pensieri, ecco che pure io li ho scritti.

 

MI auguro (e lo ripeto all'infinito) che la squadra dopodomani sappia reagire nel modo giusto mettendosi alle spalle le ultime prestazioni davvero sottotono e da dimenticare, mi auguro allo stesso modo che Mr. Beretta rimanga alla guida di questa ternana e ci porti in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo alle solite.

Di fronte a una squadra a cartoni dopo 12 giornate di campionato, l'unica cosa da fare è stare zitti, non criticare.

La colpa in sostanza è di chi critica.

Ma non famo ride.

Se dopo una prestazione di questo genere (l'ennesima purtroppo), non siete incazzati, preocxcupati, delusi e amareggiati, SIGNIFICA CHE NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA.

SALUTI

un conto è essere incazzati, altro proporre soluzioni demenziali, qui siamo tutti tifosi, anche quelli che non la pensano come te e per fortuna sono la maggioranza

Si dai CACCIAMO VIA TUTTI, tanto so tutti struppi no??? :ph34r::ph34r:

 

MERDE

 

Ribadisco........................TIFATE DE PIU' LA DOMENICA E ROPPETE DE MENO LI COJONI DAL LUNEDI'

GRANDE DANKAN!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo alle solite.

Di fronte a una squadra a cartoni dopo 12 giornate di campionato, l'unica cosa da fare è stare zitti, non criticare.

La colpa in sostanza è di chi critica.

Ma non famo ride.

Se dopo una prestazione di questo genere (l'ennesima purtroppo), non siete incazzati, preocxcupati, delusi e amareggiati, SIGNIFICA CHE NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA.

SALUTI

Vabbè allora sfasciamo tutto, va bene così? Domenica alla prima cazzata di Scarlato (perchè c'è da aspettarselo che Scarlato vista la condizione fisica in cui sta, faccia delle cazzate) cominciamo a fischiare questi giocatori mercenari che non giocano per farci dispetto, che non amano la maglia (gli stessi che 3 domeniche fà erano dei leoni) e bla bla bla.

 

IO NON VI SEGUIRO'

RUBER

non si tratta di sfasciare tutto o di contestare!

Si tratta di essere realisti e far capire che comunque noi tifosi non siamo contenti di quello che sta accadendo.

Credo che far sentire la giusta pressione ai giocatori e all'ambiente serva pure per dare una "svegliata" a chi è rimasto imbambolato non so da cosa. Serve per evidenziare che pure la tifoseria si è accorta di qualcosa che non va e magari le nostre critiche, il nostro vociare possono servire per dare lo "scossone" che serve. Ho già scritto a caratteri cubitali che non si tratta di contestare: domenica allo stadio si va per tifare (noi) e per vincere (i calciatori).

Respì io per la lunga esperienza maturata in tanti anni di scuorni e di gioie, non ci credo a quello che dici tu. Ho visto che i campionati si vincono non quando la tifoseria pressa i giocatori (credi veramente che siano così imbecilli da rilassarsi e buttare a mare un campionato che significa carriera e soldi?) ma quando invece l'ambiente riesce a mantenere equilibrio e fermezza di intenti. Le critiche fatte per migliorare la tenuta e il gioco della squadra possono anche essere utili, ma io qui ho sentito cose inenarrabili!!! Sostituzione dell'allenatore, contestazioni, cattiva volontà dei giocatori. C'è addirittura un topic che mette in dubbio l'onestà professionale di un giocatore rossoverde. Qui siamo proprio alla frutta, sto ambiente invece di crescere e migliorare si sta involvendo; ti renderai conto che se avessimo dato retta ai tifosi clag sarebbe stato esonerato dopo la partita di Licata (a proposito quella sconfitta in confronto a quella di ieri fu una vera catastrofe), le motivazioni? le stesse che leggo ora. Fosse stato per i tifosi Del Neri sarebbe stato mandato via dopo il campionato vinto in C2, perchè era un catenacciaro che giocava col freno a mano tirato e non faceva rendere al massimo i giocatori (mi ricordo ancora la giornalista che si batteva in televisione per questo!). Fosse stato per i tifosi, Beretta sarebbe stato cacciato l'anno scorso dopo la partita di Genoa, poi abbiamo visto che la Ternana ha sfiorato la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUBER no so chi abbia ragione e chi torto, spero che comunque vada le cose si rimettano per il verso giusto. Pure io non sono per le contestazioni, almeno adesso, oggi, e questo lo ribadisco, spero solo che con il fare "così" non si finisca pure quest'anno per "sfiorare" la serie A.

Per il resto fiducia a tutti, tecnico e giocatori, e domenica tutti allo stadio per tifare, stiamo vicini alla squadra e vediamo cosa succede... Se un fondo ci sta in tutto credo che noi lo abbiamo toccato, quindi è giusto e lecito aspettarsi una involuzione della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè allora sfasciamo tutto, va bene così? Domenica alla prima cazzata di Scarlato (perchè c'è da aspettarselo che Scarlato vista la condizione fisica in cui sta, faccia delle cazzate) cominciamo a fischiare questi giocatori mercenari che non giocano per farci dispetto, che non amano la maglia (gli stessi che 3 domeniche fà erano dei leoni) e bla bla bla.

 

IO NON VI SEGUIRO'

si io capisco che è un gioco molto divertente fare i difensori di tutto per forza, dire sempre le solite cose sull'interregionale, il presidente meraviglioso che caccia i soldi,lo sfascia tutto,non siete tifosi, terni non se merita niente,ve voglio vedè poi a piazza tacito a festeggià ecc....

ma ormai ste frasi dette per fare gli anticonformisi, diventano banali perchè costituiscono ormai il tema unico del forum, e trasformano chi le dice in conformista dell'anticonformismo.

riguardo ai fischi è fin troppo ovvio osservare che non c'entrano niente gli insulti, le contestazioni, i cassonetti bruciati ecc (cose sbagliate e incivili) con le lettittime critiche su un forum dopo l'ennesima prestazione disastrosa contro una squadra scarsa(operazione non legittima, ma doverosa).

Questo non lo potete impedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione iniziale a me andava bene , il problema è che poi ho visto esposito ( che è un'ala , quindi gioca a testa bassa e ha poca visione di gioco ) giocare da centrocampista centrale e jimenez che parte centralmente e agisce verticalmente puntanto la porta , relegato nella fascia ... praticamente i due giocatori dotati di maggiore tecnica entrambi fuori ruolo .

Risultato : 1-0 e un tempo regalato al napoli.

Secondo tempo : esce esposito e jimenez entra in cabina di regia ... il cileno sale in cattedra , finalmente gratificato nel giocare nel ruolo a lui più congeniale fa una ripresa da champions league , ma la squadra non lo caga e anzi scarlato si innamora di sè stesso e tenta un improbabile stop di "classe" e dà via libera a quel cammello di vieri .

Propio scarlato in settimana aveva dichiarato che se ci fossimo trovati in soggezione di fronte al san paolo , saremmi stati una squadretta : bene , così ha dimostrato che la ternana ancora è una squadretta , ma soprattutto lui è un giocatoretto , dato che è stato il peggiore in campo.

BERE' , JIMENEZ E' UN CENTRALE !!!! LA FINISCI DI PIAZZARLO SULLA FASCIA???????? VUOI ROVINARE ANCHE LUI DOPO CHE L'HAI GIA' FATTO CON ALTRI ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo quanto detto da Bartolelli, ormai esporre ciò che si pensa vuol dire, per la stragrande maggioranza, "remare contro"....... oramai è passata la linea del "volemose bene", per cui chi esce dal coro è un eretico e la "Santa Inquisizione" provvede a lapidarlo! (molte volte e per fortuna non da parte di tutti in modo maleducato, villano e pressappochista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a peppe,le critiche devono essere fatte sempre nel modo giusto e mai gratuite...a societa' calciatori mister...ma anche ai tifosi!

si puo' dire tutto,ma ora no bisogna mollare!!!

sperando che il mister nonostante i suoi errori riesca a maturare il piu' presto possibile..in quanto e' di questo che necessita al momento e nulla piu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito in lombardia e domenica non potro' essere allo stadio.Spero di vederla pero' in televisione.Giovedi sera ho sofferto tantissimo, spero domenica di gioire tantissimo come con la Fiorentina (quella volta c' ero).Il momento e' estremamente difficile ,per tutti i problemi che sono stati esposti in questo forum, pero' adesso quello che conta e' solo sostenere al massimo le Fere domani,anche se all' inizio giocheranno contratti o sbaglieranno qualcosa .In serie A ci possiamo ancora andare, ma solo se tutti,societa' , giocatori , tifosi , restano uniti e convinti delle nostre possibilita'.Mi sembra strano che una squadra che ha avuto la forza di ribaltare in casa il risultato con la Fiorentina sia diventata improvvisamente una squadra di brocchi!.Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è gente che non aspettava altro che questo pe' pote' rompe lu cazzu, i miei complimenti!!!!!!!! Ma perché io ce devo ave' dei simili concittadini de lu cazzu!!!!!!????

Sottoscrivo una tantum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si io capisco che è un gioco molto divertente fare i difensori di tutto per forza, dire sempre le solite cose sull'interregionale, il presidente meraviglioso che caccia i soldi,lo sfascia tutto,non siete tifosi, terni non se merita niente,ve voglio vedè poi a piazza tacito a festeggià ecc....

ma ormai ste frasi dette per fare gli anticonformisi, diventano banali perchè costituiscono ormai il tema unico del forum, e  trasformano chi le dice in conformista dell'anticonformismo.

riguardo ai fischi è fin troppo ovvio osservare che non c'entrano niente gli insulti, le contestazioni, i cassonetti bruciati ecc (cose sbagliate e incivili)  con le lettittime critiche su un forum dopo l'ennesima prestazione  disastrosa contro una squadra scarsa(operazione non legittima, ma doverosa).

Questo non lo potete impedire.

qua nessuno si diverte a fare il difensore ad oltranza della ternana....si tratta solo di avere un pò di buon senso....

Allora la prestazione disastrosa di cui parli tu, secondo me è dovuta solo ed esclusivamente ad un calo fisico-atletico di alcuni giocatori. Se hai minimamente idea di cosa voglia dire affrontare 46 partite( e non più 38) cercando di dosare le forze degli atleti che vanno in campo dovresti evitare le inutili invettive che continui a lanciare contro beretta....purtroppo il calcio è uno sport dove contano i risultati e conta farli subito, senza considerare però che è fondamentale anche la programmazione che uno staff tecnico fa ad inizio campionato....

Secondo me il discorso che dovrebbe emergere è che la ternana ha pochi calciatori "da alta classifica" su cui fare affidamento (insomma c'ha la panchina corta).....dammi retta beretta non c'entra un cazzo....se avrà il tempo di dimostrarlo.....

Evitiamo di fare i disfattisti ad ogni costo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che la squadra a Napoli sia entrata in campo con la mentalità giusta che quest'anno abbiamo visto quasi sempre in trasferta (escluso forse solo Cagliari...).

Aggressivi, determinati, molto alti nel pressing.

L'inizio promettente è stato vanificato da una bambola difensiva (oltre che da una netta gamba tesa di un napoletano non rilevata dall'arbitro).

 

Da lì secondo me è tornato fuori il "male" della ternana di questi ultimi tempi.

 

Azzardo un 'ipotesi forse ardita, ma non impossibile.

 

Più che la condizione fisica (anche se alcuni giocatori, in particolare Ferrarese, sono evidentemente giù di forma) secondo me potrebbe esserci un calo "mentale" di tutto il gruppo, un senso di insicurezza mei propri mezzi che fino a qualche settimana fa non c'era o non si vedeva.

 

Secondo me forse stiamo pagando ancora la rimonta subita in casa dal "derelitto" Avellino sul 2 a 0 per noi e con loro in dieci...

La difesa balla perché non si sente più protetta dal centrocampo (Brevi da solo tampona per tre e gli avversari sono sempre in sovrannumero...).

 

A Napoli i 4 difensori erano quasi sempre staccati all'indietro e non hanno quasi mai rischiato il fuorigioco (così si spiega che Scarlato si sia trovato nell'uno contro uno con Vieri, l'unico modo in cui lo scarso poteva segnare, muscolarmente...), senza quindi sostenere il pressing a centrocampo.

 

Sono d'accordo che in assenza di Karja Jimenez sia l'unico che può giocare centrale.

L'assenza di Karja inoltre secondo me è stata determinanete per le difficoltà del nostro centrocampo.

 

Uno tra Frick e Borgo è di troppo davanti, secondo me (sacrificherei il primo, almeno in partenza, oggi come oggi) mentre un uomo di peso e abile anche nel far salire la squadra come Zampagna secondo me è necessario (se è in condizione atletica).

 

Grossi errori di Beretta personalmente non ne ho visti.

 

Secondo me la squadra deve soprattutto ritrovare fiducia in se stessa.

 

Anche a Napoli, dopo il rigore, la determinazione è tornata, pur se con i limiti di gioco che dicevo.

 

Ora bisogna dimostrare maturità ed equilibrio come tifosi e sostenere la squadra fin da domani a squarciagola.

 

Dobbiamo essere tutti allo stadio ed evitare le contestazioni alle prime difficoltà che sicuramente potrebero esserci...

 

 

DIMOSTRIAMO DI MERITARE LA SERIE A ANCHE COME PUBBLICO!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si io capisco che è un gioco molto divertente fare i difensori di tutto per forza, dire sempre le solite cose sull'interregionale, il presidente meraviglioso che caccia i soldi,lo sfascia tutto,non siete tifosi, terni non se merita niente,ve voglio vedè poi a piazza tacito a festeggià ecc....

ma ormai ste frasi dette per fare gli anticonformisi, diventano banali perchè costituiscono ormai il tema unico del forum, e  trasformano chi le dice in conformista dell'anticonformismo.

riguardo ai fischi è fin troppo ovvio osservare che non c'entrano niente gli insulti, le contestazioni, i cassonetti bruciati ecc (cose sbagliate e incivili)  con le lettittime critiche su un forum dopo l'ennesima prestazione  disastrosa contro una squadra scarsa(operazione non legittima, ma doverosa).

Questo non lo potete impedire.

qua nessuno si diverte a fare il difensore ad oltranza della ternana....si tratta solo di avere un pò di buon senso....

Allora la prestazione disastrosa di cui parli tu, secondo me è dovuta solo ed esclusivamente ad un calo fisico-atletico di alcuni giocatori. Se hai minimamente idea di cosa voglia dire affrontare 46 partite( e non più 38) cercando di dosare le forze degli atleti che vanno in campo dovresti evitare le inutili invettive che continui a lanciare contro beretta....purtroppo il calcio è uno sport dove contano i risultati e conta farli subito, senza considerare però che è fondamentale anche la programmazione che uno staff tecnico fa ad inizio campionato....

Secondo me il discorso che dovrebbe emergere è che la ternana ha pochi calciatori "da alta classifica" su cui fare affidamento (insomma c'ha la panchina corta).....dammi retta beretta non c'entra un cazzo....se avrà il tempo di dimostrarlo.....

Evitiamo di fare i disfattisti ad ogni costo. ;)

Le mie non sono invettive, sono critiche.

Se una squadra dopo appena 11 partite (il crollo è iniziato con l'Avellino) è fisicamente a pezzi, non è stata ben preparata dal punto di vista atletico.

Poi che le critiche a Beretta vengano espresse da me "continuamente", è proprio falso visto che la prima volta che mi sono veramente incavolato è stato (e anche giustamente) dopo la penosa prestazione di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che la squadra a Napoli sia entrata in campo con la mentalità giusta che quest'anno abbiamo visto quasi sempre in trasferta (escluso forse solo Cagliari...).

Aggressivi, determinati, molto alti nel pressing.

L'inizio promettente è stato vanificato da una bambola difensiva (oltre che da una netta gamba tesa di un napoletano non rilevata dall'arbitro).

non sono assolutamente d'accordo.

le prestazioni fornite dalla nostra squadra a Napoli, Cagliari e anche Livorno sono state prestazioni opache, senza idee e senza la giusta motivazione.

 

e il dramma è che tutto ciò si vedeva proprio sin dal calcio d'inizio!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di che vuoi parlare. Il napoli per i falli che ha fatto doveva finire in 9.

l'arbitro, in effetti, ha usato veramente poco il cartellino nei confronti dei napoletani mentre ha fatto l'esatto contrario quando è arrivato ad ammonire Esposito.

 

E tutto ciò ha contribuito a creare quel nervosismo verso la fine della partita con Brevi su tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.