Vai al contenuto
altoforno

BENVENUTO SCOZZARELLA

Messaggi raccomandati

personalmente non sò che pensà ..........

 

però gli dò 2 chances per riscattasse almeno sul piano "simpatia"

 

1) voglio sentire che dice alla prima intervista ovvero se è buciardo o sincero

 

2) me auguro che sia bono a giocà a pallone

2214114[/snapback]

Aspetto anche io la sua prima intervista e voglio proprio vedere con quale faccia di bronzo dirà:"Sono orgoglioso di vestire questa maglia...."

Se non fosse ipocrita fin nel midollo spinale, dovrebbe astenersi!...

2214242[/snapback]

 

io mica ve capisco, state a fa stu bucchino co scozzarella!

ma de un giocatore de pallone che ve interessa ceh gioca bene e fa la differenza o che è ipocrita, leccaculo smielato co la tifoseria e po è un pezzo de legno ingrato ecc. ecc.?

ve devo fa l' elenco de quelli ceh so venuti qui?

a me se scozzarella dice che castellamare de stabia è la piu bella città del mondo e voleva anna la e non qui non me ne frega un cazzo, basta ceh fa il professionista e gioca bene per il resto sti cazzi!

2214252[/snapback]

Ma lo fai apposta o c'hai la tasti SPAJI su la tastiera :lol::D:lol:

2214255[/snapback]

 

ahhaahhahaah

no è che me metto a scrive de corsa e se vede che ormai me so abituato a piggia una frazione de secondo prima l' h e scrivo cosi!

ma porca troia non riesco a risolvelo sto problema!

so struppio!

2214257[/snapback]

 

allora te mannamo co la Juvestabia ... :o

2214268[/snapback]

 

si preferirei ce sta il mare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio un figliolo sgarbato che in campo diventa un indemoniato

Che un figliolo garbato che in campo si presenta imbabolato!

2214260[/snapback]

vedi Botta....un bravissimo bardascio, indubbiamente. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Scozzarè...

Dopo tutte 'ste pugnette che hai fatto pe' veni' da noi (dove qualsiasi altro giocatore sarebbe venuto a piedi...Wesley Sneijder compreso...) vedi de datte da fa' e de gioca' bene sin da subito, perchè sennò me sa tanto che l' aria de Terni non te sarà tanto amena...

E te lo dice uno che chiacchiera anche pe' televisione e pe' radio pe' hobby e de sicuro non con emittenti "allineate"... ;)

Poi se sabato questo (se giochi) o sabato 2 (col Bari) segni...beh...è un attimo a fatte Sindaco! :lol:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Scozzarè...

Dopo tutte 'ste pugnette che hai fatto pe' veni' da noi (dove qualsiasi altro giocatore sarebbe venuto a piedi...Schneider compreso...) vedi de datte da fa' e de gioca' bene sin da subito, perchè sennò me sa tanto che l' aria de Terni non te sarà tanto amena...

E te lo dice uno che chiacchiera anche pe' televisione e pe' radio pe' hobby e de sicuro non con emittenti "allineate"... ;)

Poi se sabato questo (se giochi) o sabato 2  (col Bari) segni...beh...è un attimo a fatte Sindaco!  :lol:

2214313[/snapback]

 

AHAHAHAHAHHAHAHAHA

te devo fa la lista dei rifiuti da st'estate a oggi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedesse da gioca bene perchè è già partito male....

2214384[/snapback]

se c'aveva almeno 31/32 anni lo guardavi con altri occhi, vero? :D

2214392[/snapback]

 

un po acerbo ma sicuramente un buon acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo 'na cosa: vista la pugnetta che ha fatto da st'estate personalmente je dó tempo tre partite e poi se non ce soffia e non dimostra de valè tutta sta sega che emo dovuto sopportà x me pole pure sciacquasse da li cojoni có lu primo treno merci x Castellammare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le prime foto di Scozzarella in rossoverde (Ternana Calcio)

2214554[/snapback]

 

 

Però ride... Pare che sia contento...Chissà.... :unsure:

Anche Peluso, Scarlato, Terni &. c. quando sono arrivati ridevano... :ph34r:

 

E pure Leto Russo e Oppedisano... :lol: (Indimenticabili!).

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le prime foto di Scozzarella in rossoverde (Ternana Calcio)

2214554[/snapback]

 

 

Però ride... Pare che sia contento...Chissà.... :unsure:

Anche Peluso, Scarlato, Terni &. c. quando sono arrivati ridevano... :ph34r:

 

E pure Leto Russo e Oppedisano... :lol: (Indimenticabili!).

2214568[/snapback]

Avvocà lu problema è che i sovracitati hanno poi continuato a ride...e noi emo cominciato a piagne :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima intervista ufficiale a Matteo Scozzarella

 

da Ternana Calcio S.p.a.

 

E' arrivato all'ora di pranzo da Bergamo e nel primo pomeriggio era già in campo a sudare con i suoi compagni nuovi compagni di squadra. Matteo Scozzarella è l'ultimo arrivato in rossoverde ma ha già preso contatto con la realtà che lo ospiterà fino alla fine di questa stagione..

 

"Sono motivato e ho voglia di misurarmi ancora con il campionato di B, sono felice di essere qui, a scanso di equivoci mi piacerebbe chiarire qualcosa..." .

 

Prego..

 

"Ho letto e sentito molte cose non vere sulla trattativa con la Ternana, addirittura che non sarei venuto voletieri qua. Beh non è affatto così. Molto semplicemente il mio procuratore era in sudamerica, e prima di prendere decisioni avevo la necessità di parlare con lui di tutti gli aspetti relativi al trasferimento - continua Matteo - e così è stato. Insieme abbiamo valutato le offerte e alla fine ho scelto la Ternana. Del resto è stata la società che mi ha dimostrato maggiore interesse, a partire dalla scorsa estate".

 

Ti sarai informato su Terni e sulla Ternana, che riscontri hai avuto?

 

"Tutti estremamente positivi. Masssimo (Gotti, n.d.i.) in particolare, oltre che Stefano Lucchini, mi ha descritto la società, la squadra, la città e l'ambiente con grande entusiasmo e mi ha esortato ad accettare. In realtà ho avuto riscontri positivi da chiunque abbia interpellato".

 

Anche a Bergamo immagino..magari dai tifosi..

 

"Certo che si, mi hanno chiamato pure oggi per farmi in bocca al lupo. Sono a conoscenza del gemellaggio tra le due squadre, l'ho vissuto in prima persona sugli spalti quando la Ternana veniva a giocare a Bergamo, ed io militavo nel settore giovanile della Dea. Ricordo che si respirava davvero una bella aria di amicizia. Ne ho avuto l'ennesima dimostrazione la scorsa estate nell'amichevole che abbiamo disputato all' "Atleti Azzurri".

 

Quindi conoscevi Gotti, altri compagni?

 

"Salif Dianda perchè me ne parlavano a Castellammare lo scorso anno. Ma dalla prima impressione che ho ricevuto entrando nello spogliatoio ho capito che qua c'è un bel gruppo, mi hanno fatto sentire subito a mio agio".

 

Conoscevi il mister?

 

"Non di persona, ma quando giocavo al Portogruaro affrontai il suo Cosenza e mi fece un'ottima impressione, giocava davvero un bel calcio. Per la verità gli ho anche fatto gol, cosa che mi ha puntualmente rinfacciato (sorride n.d.i.)".

 

Parliamo delle tue caratteristiche, sei una mezz'ala...

 

"Si, è il mio ruolo, anche se mi è capitato di giocare sull'esterno. Riesco ad esprimermi al meglio nelle mediane a 3, ma mi adatto a diversi moduli. Ho visto che la Ternana gioca con il 3-4-3 o con il 3-5-2 e posso farli entrambi. In ogni caso sarà il mister a decidere se e dove verrò impiegato".

 

Cosa ti aspetti da questa esperienza?

 

"Di crescere e migliorarmi. Quando si ha a che fare con una nuova realtà, un nuovo allenatore e nuovi compagni si deve essere ben disposti ad imparare a conoscerli e fare il massimo per rendere come si deve".

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con piacere che per una volta si farà riferimento ad un aspetto,come il gemellaggio tra due tifoserie, spesso volutamente ignorato ed omesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le prime foto di Scozzarella in rossoverde (Ternana Calcio)

2214554[/snapback]

Da la faccetta sembrerebbe unu brau bardascio no? :)

2214560[/snapback]

Anche Scarlato sembrava dal volto un ottimo padre de famija..... :D:D

2214562[/snapback]

 

:lol::lol::lol: stupenda :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima intervista ufficiale a Matteo Scozzarella

 

da Ternana Calcio S.p.a.

 

E' arrivato all'ora di pranzo da Bergamo e nel primo pomeriggio era già in campo a sudare con i suoi compagni nuovi compagni di squadra. Matteo Scozzarella è l'ultimo arrivato in rossoverde ma ha già preso contatto con la realtà che lo ospiterà fino alla fine di questa stagione..

 

"Sono motivato e ho voglia di misurarmi ancora con il campionato di B, sono felice di essere qui, a scanso di equivoci mi piacerebbe chiarire qualcosa..." .

 

Prego..

 

"Ho letto e sentito molte cose non vere sulla trattativa con la Ternana, addirittura che non sarei venuto voletieri qua. Beh non è affatto così. Molto semplicemente il mio procuratore era in sudamerica, e prima di prendere decisioni avevo la necessità di parlare con lui di tutti gli aspetti relativi al trasferimento - continua Matteo - e così è stato. Insieme abbiamo valutato le offerte e alla fine ho scelto la Ternana. Del resto è stata la società che mi ha dimostrato maggiore interesse, a partire dalla scorsa estate".

 

Ti sarai informato su Terni e sulla Ternana, che riscontri hai avuto?

 

"Tutti estremamente positivi. Masssimo (Gotti, n.d.i.) in particolare, oltre che Stefano Lucchini, mi ha descritto la società, la squadra, la città e l'ambiente con grande entusiasmo e mi ha esortato ad accettare. In realtà ho avuto riscontri positivi da chiunque abbia interpellato".

 

Anche a Bergamo immagino..magari dai tifosi..

 

"Certo che si, mi hanno chiamato pure oggi per farmi in bocca al lupo. Sono a conoscenza del gemellaggio tra le due squadre, l'ho vissuto in prima persona sugli spalti quando la Ternana veniva a giocare a Bergamo, ed io militavo nel settore giovanile della Dea. Ricordo che si respirava davvero una bella aria di amicizia. Ne ho avuto l'ennesima dimostrazione la scorsa estate nell'amichevole che abbiamo disputato all' "Atleti Azzurri".

 

Quindi conoscevi Gotti, altri compagni?

 

"Salif Dianda perchè me ne parlavano a Castellammare lo scorso anno. Ma dalla prima impressione che ho ricevuto entrando nello spogliatoio ho capito che qua c'è un bel gruppo, mi hanno fatto sentire subito a mio agio".

 

Conoscevi il mister?

 

"Non di persona, ma quando giocavo al Portogruaro affrontai il suo Cosenza e mi fece un'ottima impressione, giocava davvero un bel calcio. Per la verità gli ho anche fatto gol, cosa che mi ha puntualmente rinfacciato (sorride n.d.i.)".

 

Parliamo delle tue caratteristiche, sei una mezz'ala...

 

"Si, è il mio ruolo, anche se mi è capitato di giocare sull'esterno. Riesco ad esprimermi al meglio nelle mediane a 3, ma mi adatto a diversi moduli. Ho visto che la Ternana gioca con il 3-4-3 o con il 3-5-2 e posso farli entrambi. In ogni caso sarà il mister a decidere se e dove verrò impiegato".

 

Cosa ti aspetti da questa esperienza?

 

"Di crescere e migliorarmi. Quando si ha a che fare con una nuova realtà, un nuovo allenatore e nuovi compagni si deve essere ben disposti ad imparare a conoscerli e fare il massimo per rendere come si deve".

2214576[/snapback]

ce sarà da fidasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi so buono

 

2214578[/snapback]

è un bardascio comunque sveglio, probabile che anche sta volta toscano ha visto lungo. la ternana non è una squadra in cui il gioco dei singoli prevale spesso su quello di squadra, qui il gruppo conta parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi so buono

 

2214578[/snapback]

 

 

Ma è venutu giù co lu motorinu ???

2214594[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Una vorda t'ho sentito di': "Ma chi t'ha pittinatu, lu fargu???!!!"..... forse quella però è pe' chi porta unu spinaru..... vero? Quistu è più da motorinu.

 

Daje Scozza.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.