Vai al contenuto
Lu fallacciano

Modena vs Ternana - Live

Messaggi raccomandati

...qualche tempo fa' dissi che alfageme me ricordava,sottolineo ricordava,frick...giu' paraculate...io lo ribadisco...me ricorda frick..(piano piano ce arriva...)...mo' giu'...altre paraculate...provatece...  :lol:

2215767[/snapback]

 

 

non lo di nemmeno per scherzo. Per somiglia a Frick Alfageme deve diventa biondo, nazista e adotta due figli frutto della selezione genetica dei laboratori delle SS. E poi imparà a giocà a pallone come se deve.

 

Non scherzamo su Mario, per favore :wub::wub::wub::wub:

2215773[/snapback]

...ne riparlamo piu' in la'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...qualche tempo fa' dissi che alfageme me ricordava,sottolineo ricordava,frick...giu' paraculate...io lo ribadisco...me ricorda frick..(piano piano ce arriva...)...mo' giu'...altre paraculate...provatece...  :lol:

2215767[/snapback]

 

 

non lo di nemmeno per scherzo. Per somiglia a Frick Alfageme deve diventa biondo, nazista e adotta due figli frutto della selezione genetica dei laboratori delle SS. E poi imparà a giocà a pallone come se deve.

 

Non scherzamo su Mario, per favore :wub::wub::wub::wub:

2215773[/snapback]

...ne riparlamo piu' in la'...

2215776[/snapback]

 

 

 

 

...me so' scordato...ho detto due volte :me ricorda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...qualche tempo fa' dissi che alfageme me ricordava,sottolineo ricordava,frick...giu' paraculate...io lo ribadisco...me ricorda frick..(piano piano ce arriva...)...mo' giu'...altre paraculate...provatece...  :lol:

2215767[/snapback]

Io mi accontenterei che si integrasse bene con Ceravolo e Scozzarella che je stà dietro:per il resto ....te dò fiducia!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi tutti... Partita "monstre" su campo difficilissimo e in piena emergenza (a cui si è aggiunto il buon Vitale) ... Vittoria meritata e giustificata dalle nette occasioni non sfruttate... Bravissimo Scozzarella, bravino Ceravolo... Ottimo Brosco che, pur giocando da centrale oggi ha fatto quello che sa far meglio, cioè il marcatore a uomo... Ragusa migliore in campo... Lui è una punta e per la ternana oggi ha fatto, e bene, il terzino...

 

Ve dirò de più... Oggi c'avevamo anche le gambe pesanti... Il bello deve ancora venire!!!

DAJE FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In oltre 30 anni che segue le Fere, stento a ricordare un rigore per noi all'ultimo secondo.....per giunta fuori casa!!

Speriamo sia il segnale di un cambio di vento della merda! B-)

2215764[/snapback]

Vis Pesaro - Ternana 1.2 l'anno della promozione in C1 con Del Neri. Il rigore lo prese Zanin, non ricordo (nella bolgia) chi fu a realizzarlo.Forse Bellotto.

(una delle ultime 8 vittorie consecutive).

Altro non mi viene in mente.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pubblico elogio per uno che passa inosservato ma fondamentale......Maurizio Lauro.

 

Quelle arzatine puntuali....nei momenti giusti della gara....è un piacere ........

 

personalità ed esperienza da FERA.

 

come uno di loro faceva inserimenti decisi e prolungati ci pijava la sua.

 

Io quando ci sta lui a difesa sto più tranquillo.

 

Bravo pure a Brosco e al magico Carcuro.

2215755[/snapback]

 

Quantu mena! È un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...qualche tempo fa' dissi che alfageme me ricordava,sottolineo ricordava,frick...giu' paraculate...io lo ribadisco...me ricorda frick..(piano piano ce arriva...)...mo' giu'...altre paraculate...provatece...  :lol:

2215767[/snapback]

 

 

non lo di nemmeno per scherzo. Per somiglia a Frick Alfageme deve diventa biondo, nazista e adotta due figli frutto della selezione genetica dei laboratori delle SS. E poi imparà a giocà a pallone come se deve.

 

Non scherzamo su Mario, per favore :wub::wub::wub::wub:

2215773[/snapback]

Attento Purì, non te sbaglià...

Alfageme viene dall'Argentina dove, è noto, si sono rifugiati una smandriata de nazisti dopo la guerra.

Quindi è probabile che anche lui sia frutto di quelle selezioni genetiche di cui parli e che presto possa avere due bambini come dici tu.

Ergo, è probabile che gia67 non abbia detto una cazzata...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensieri:

 

- Partita vinta meritatamente

- Fazio, ha giocato alla grande tutta la partita, mò è il prossimo che ve pijerete de petto?

- Arbitro incredibile! Non ricordavo un arbitraggio imparziale da moltissimi anni (anzi mò che ce penso, forse non l'ho mai visto :D )

- Scozzarella non male, è entrato concentrato, ha sbagliato alla grande le prime 3 palle, poi è venuto fuori molto bene

- Ceravolo non ha la fantasia e l'estro di Nolè, ma è più forte fisicamente

- Finalmente un Ragusa all'altezza delle aspettative

- Benissimo Alfageme, se solo riuscisse a tenere fisicamente tutta la partita sarebbe il nostro acquisto migliore

- Miglietta ha giocato da leader, peccato l'ammonizione, ma anche lui prima o poi doveva riposare

- Se s'è rotto Vitale me incazzo

- Carcuro ha corso per tre

- Lauro tanta esperienza

- Brosco, appena s'è parlato della sua cessione ha iniziato a giocare bene, oggi la sua miglior partita.

- Litteri da oggi vale 200.000 € di più

- m'è piaciuto anche Brignoli, sicuro e autorevole.

- ora spero, se gli scienziati riterranno di poterlo lasciare in pace (a proposito l'avete letta l'intervista?), che anche Dumitru possa dire la sua.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripresa del campionato, con grosse sorprese positive....BROSCO, ALFAGEME, RAGURA......augurandoci che continuano così, sò altri 3 acquisti buoni... ;) .....speramo nella conferma sabato prossimo contro le MERDE BARESI..!!

2215761[/snapback]

Anche perche sò diversi anni che non je damo su le recchiozze a Terni e in più c'è da vendicare quel maggio 2002!!!

STRIGAMOLI PORCA EVA!!! :angry::angry:

2215763[/snapback]

...e soprattutto domenica ritroviamo una vecchia conoscenza che aspetto da un pezzo....tal Iunco...della finale coppa lega pro in cui insultò Dianda (dandogli del negro)dopo aver rotto i coglioni tutta la gara contro i colori rossoverdi....ti aspetto figlio di puttana!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripresa del campionato, con grosse sorprese positive....BROSCO, ALFAGEME, RAGURA......augurandoci che continuano così, sò altri 3 acquisti buoni... ;) .....speramo nella conferma sabato prossimo contro le MERDE BARESI..!!

2215761[/snapback]

Anche perche sò diversi anni che non je damo su le recchiozze a Terni e in più c'è da vendicare quel maggio 2002!!!

STRIGAMOLI PORCA EVA!!! :angry::angry:

2215763[/snapback]

...e soprattutto domenica ritroviamo una vecchia conoscenza che aspetto da un pezzo....tal Iunco...della finale coppa lega pro in cui insultò Dianda (dandogli del negro)dopo aver rotto i coglioni tutta la gara contro i colori rossoverdi....ti aspetto figlio di puttana!!!!!!

2215795[/snapback]

minimo dovemo sfasciaglie il crociato dopo che semo riusciti perfino a fallo segnà a quello scarsone all'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensieri:

 

- Partita vinta meritatamente

- Fazio, ha giocato alla grande tutta la partita, mò è il prossimo che ve pijerete de petto?

- Arbitro incredibile! Non ricordavo un arbitraggio imparziale da moltissimi anni (anzi mò che ce penso, forse non l'ho mai visto  :D )

- Scozzarella non male, è entrato concentrato, ha sbagliato alla grande le prime 3 palle, poi è venuto fuori molto bene

- Ceravolo non ha la fantasia e l'estro di Nolè, ma è più forte fisicamente

- Finalmente un Ragusa all'altezza delle aspettative

- Benissimo Alfageme, se solo riuscisse a tenere fisicamente tutta la partita sarebbe il nostro acquisto migliore

- Miglietta ha giocato da leader, peccato l'ammonizione, ma anche lui prima o poi doveva riposare

- Se s'è rotto Vitale me incazzo

- Carcuro ha corso per tre

- Lauro tanta esperienza

- Brosco, appena s'è parlato della sua cessione ha iniziato a giocare bene, oggi la sua miglior partita.

- Litteri da oggi vale 200.000 € di più

- m'è piaciuto anche Brignoli, sicuro e autorevole.

- ora spero, se gli scienziati riterranno di poterlo lasciare in pace (a proposito l'avete letta l'intervista?), che anche Dumitru possa dire la sua.

2215794[/snapback]

si ma dice che nun era vera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Ruber

Fazio, al di la' di quella follia, ha giocato una grande partita.

Forse ha visto un po' troppe videocassette di Scarlato.

Una volta tolte e' un bel difensore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non era al 94° mancavano 7 / 8 min

2215787[/snapback]

Era ll'appe il novantesimo

2215788[/snapback]

Bellotto all'87' su rigore

mettici 4 min de recupero ecco che so' 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non era al 94° mancavano 7 / 8 min

2215787[/snapback]

Era ll'appe il novantesimo

2215788[/snapback]

Bellotto all'87' su rigore

mettici 4 min de recupero ecco che so' 7

2215809[/snapback]

Vabbe' trovame il tabellino

(sì na gran pugnetta :lol: )

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pubblico elogio per uno che passa inosservato ma fondamentale......Maurizio Lauro.

 

Quelle arzatine puntuali....nei momenti giusti della gara....è un piacere ........

 

personalità ed esperienza da FERA.

 

come uno di loro faceva inserimenti decisi e prolungati ci pijava la sua.

 

Io quando ci sta lui a difesa sto più tranquillo.

 

Bravo pure a Brosco e al magico Carcuro.

2215755[/snapback]

E finalmente!!!... C'è anche un altro che vede Lauro e il fatto che sia FONDAMENTALE???.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi tutti.Una grande partita giocata su un campo difficile contro una squadra veramente tosta.

Stavamo per pagare forse l'unico errore di tutta la partita,meno male che questa volta,la fortuna,peraltro meritata,ci ha detto se e abbiamo portato a casa tre punti importantissimi visto anche i risultati delle altre.

Avanti così.....un applauso ai nuovi arrivati.

 

Speriamo che gli infortuni siano solo,come si dice,cose lievi

E adesso sotto con i Pugliesi,per cancellare quella che forse è stata la peggiore prestazione di quest'anno dei rossoverdi

2215771[/snapback]

Per Vitale dovrebbe essere solo una contusione!.... Incrociamo tutto quello che abbiamo!:... :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Ruber

Fazio, al di la' di quella follia, ha giocato una grande partita.

Forse ha visto un po' troppe videocassette di Scarlato.

Una volta tolte e' un bel difensore  :lol:

2215804[/snapback]

 

Me lo so magnato perché m'ha fatto incazzà troppo con quel rigore del cazzo, ma è vero che pur giocando fuori ruolo si è dato tanto da fare.

Grazie anche a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pubblico elogio per uno che passa inosservato ma fondamentale......Maurizio Lauro.

 

Quelle arzatine puntuali....nei momenti giusti della gara....è un piacere ........

 

personalità ed esperienza da FERA.

 

come uno di loro faceva inserimenti decisi e prolungati ci pijava la sua.

 

Io quando ci sta lui a difesa sto più tranquillo.

 

Bravo pure a Brosco e al magico Carcuro.

2215755[/snapback]

E finalmente!!!... C'è anche un altro che vede Lauro e il fatto che sia FONDAMENTALE???.....

2215816[/snapback]

 

Lauro mi ricorda Onorato... Un altro che non aveva due grandissimi piedi ma che non mollava,ringhiava e ci soffiava sempre ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ulteriore spunto: la condizione fisica di tutti gli undici rossoverdi, segno ulteriore di professionalità durante la lunga pausa.

Molto bene Scozzarella dopo 5 min di ambientamento essendo entrato a freddo ha dimostrato una freddezza inconsueta per giovani della sua età e tra l'altro ha fornito una spendita palla in due metri di spazio a Ragusa che poi ha permesso a Litteri di portarci in vantaggio. Me stava un po' sui coglioni, ma come detto se gioca cosi' conquistera' la mia simpatia e quella di tanti altri che hanno criticato la sua titubanza. Bene anche Ceravolo.

Ottimo Alfagheme anche se il primo tempo su alcune ripartenze correva un po' leggerino e si è fatto recuperare dai difensori. Mi sembra che abbia acquistato un po' di sicurezza in più sui suoi mezzi e speriamo che continui a confermare questa impressione. Insomma oggi tanti segnali positivi su tutti i nostri, tanto che, contrariamente alle mie convinzioni, se andassimo sempre così, per la Ternana vista oggi, non sarebbe necessario neanche un ulteriore acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervengo solo per fare una marea di complimenti ai ragazzi

vittoria meritata

 

la forza è il collettivo non c'è dubbio

 

Ragusa si sta rivelando elemento preziosissimo , ma non voglio fare distinzioni superflue

bravi tutti !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.