Vai al contenuto
civitarossoverde

Brosco

Messaggi raccomandati

Perchè mai dovrebbe andare via uno che ANNULLA uno tra i 5 migliori attaccanti della serie B?

2215908[/snapback]

 

Veramente n' ha annulati parecchi de attaccanti!

Se non se inventava lu rigore col verona cacia manco sapeva de che colore era la palla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè mai dovrebbe andare via uno che ANNULLA uno tra i 5 migliori attaccanti della serie B?

2215908[/snapback]

Per gli errori che ha commesso finora e che ci sono costati alcune reti avversarie!.. Però, per quello che vale, a me non è mai dispiaciuto!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARMANETE A CASA A FFFA' LA CARZETTA CO' LE FEMMINE INVECE DE CRITICA' LI GIOCATURITTI CHE FATE LE PEGGIO FIGURE DATO CHE NO' CE CAPITE UNU GAZZU DE PALLONE!!!!

 

 

PS.: Manco io ce capisco unu gazzu, ma almeno no' roppo li gujunu a li giocaturitti. Però li roppo a vojandri direbbe cherchidunu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora è un fenomeno, poi alla prossima cappella è mongo, poi torna un fenomeno... ma tipo fa una media? :lol:

2215924[/snapback]

 

Trovame un altro topic dove dico che è mongo allora. Non me la sono presa manco per gli errori con Verona e Varese, pensa un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora è un fenomeno, poi alla prossima cappella è mongo, poi torna un fenomeno... ma tipo fa una media? :lol:

2215924[/snapback]

 

Trovame un altro topic dove dico che è mongo allora. Non me la sono presa manco per gli errori con Verona e Varese, pensa un po'

2215929[/snapback]

 

E hai fatto male, perchè se guardi solo le partite che uno gioca bene, so tutti fenomeni. Cmq non alludevo a te, dicevo in generale. Oggi ha fatto una bella partita, in passato ha fatto errori pesanti. Che te dico, preferirei un giocatore dal rendimento più costante. E anche toscano me sa, visto che se non si era fatto male ciofani non credo che avrebbe giocato titolare, e visto che un difensore centrale è un obiettivo di mercato dichiarato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora è un fenomeno, poi alla prossima cappella è mongo, poi torna un fenomeno... ma tipo fa una media? :lol:

2215924[/snapback]

te immagini? apri il topic su un giocatore e tutti che dopo ogni partita, a prescinde da come ha giocato, commentano cose tipo: "sei un discreto giocatore, oserei dire un normale giocatore de serie b con i suoi alti e bassi." e tutti sotto a quotà e dì "è si è si :quoto::quoto: c'hai ragione", nessuno che se pia le paraculate quando gioca bene, nessuno che se le pia quando gioca male, nessuno che dice "l'eu dettu io!"... sai che palle :P

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè mai dovrebbe andare via uno che ANNULLA uno tra i 5 migliori attaccanti della serie B?

2215908[/snapback]

Perchè me so potuto collega solo adesso,ma stavo aspettando proprio questo tipo di topic su brosco,immaginavo che qualcuno l'apriva o parlava oggi è un fenomeno,poi è un brocco,poi mo non deve esse ceduto?mica ho capito.

Brosco anche se sbaglia deve giocare o crescere perchè con mister toscano i giocatori crescono,insieme co meccariello c'abbiamo la coppia di centrali del futuro.

Brosco non si deve muovere,come non si doveva muovere quando sbagliava.

FORZA RAGAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ragazzino e deve giocare, crescere e maturare, ma ha qualità altrimenti non avrebbe giocato stabilmente in azzurro, e non avrebbe vinto, seppure non tiotlare, un campionato di serie B.

Detto questo, anche Barzagli, uno dei migliori centrali di tutta la serie A dell'anno passato e di questa stagione, commettono errori, e spesso, un errore dei difensori, come dei portieri determina un gol subito, e rimane nella memoria più di un errore di un centrocampista.

Detto questo, se hanno individuato in Masi, che arriva in prestito con diritto di riscatto, un ottimo elemento, io come sempre, diventando ripetitivo, mi fido di Mimmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, se Brosco è un giocatore del qule la Ternana ne detiene almeno la metà o il diritto di riscatto, vorrei tenerlo. Se dovesse essere solo un prestito allora ridiamolo al legittimo proprietario. Ha delle qualità. deve crescere, ma se non è nostro non ci conviene valorizzarlo agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se a Modena ha giocato bene, e anche se ha delle qualità, un difensore centrale deve dare tranquillità alla squadra, un po' come il portiere.

sinceramente a me quella tranquillità Brosco non me l'ha mai trasmessa, di sicuro molto a causa della giovane età.

se resta mi sta bene e mi auguro un suo CORPOSO miglioramento nella costanza di rendimento, se parte vorrà dire che hanno trovato qualcuno che reputano più affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la migliore partita che gli ho visto giocare fu quella con la nazionale.......vedemo un pò!!!...

credo che sia il nostro difensore più pericoloso in area avversaria.....insieme a fazio nella nostra!.. :D  :D  :D  :D

2216300[/snapback]

si ma allora mettemolo a giocà de punta e risparmiamo anche i soldi per comprà Abbruscato o Moscardelli.

in difesa non me sembra sto fenomeno, sinceramente.

per lo meno, non lo è ancora.

e comunque è giovane ma a 19 anni Nesta giocava in Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima avete crocefisso, brignoli...poi ambrosi..poi litteri...poi i nuovi rinforzi..alfageme ragusa, brosco...ci vuole un po di coerenza e di pazienza...sbagliare qualche partita e'normale specie se sei un giovane...io spero la rosa rimanga cosi'e non parta nessuna tranne qualche attacante visto che abbbiamo troppi giocatori li davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la migliore partita che gli ho visto giocare fu quella con la nazionale.......vedemo un pò!!!...

credo che sia il nostro difensore più pericoloso in area avversaria.....insieme a fazio nella nostra!.. :D  :D  :D  :D

2216300[/snapback]

si ma allora mettemolo a giocà de punta e risparmiamo anche i soldi per comprà Abbruscato o Moscardelli.

in difesa non me sembra sto fenomeno, sinceramente.

per lo meno, non lo è ancora.

e comunque è giovane ma a 19 anni Nesta giocava in Nazionale.

2216302[/snapback]

 

per me è bravo molto bravo ma deve giocare in una difesa a 4 con un uomo che lo copre.... sabato ha fatto un partitone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la migliore partita che gli ho visto giocare fu quella con la nazionale.......vedemo un pò!!!...

credo che sia il nostro difensore più pericoloso in area avversaria.....insieme a fazio nella nostra!.. :D  :D  :D  :D

2216300[/snapback]

si ma allora mettemolo a giocà de punta e risparmiamo anche i soldi per comprà Abbruscato o Moscardelli.

in difesa non me sembra sto fenomeno, sinceramente.

per lo meno, non lo è ancora.

e comunque è giovane ma a 19 anni Nesta giocava in Nazionale.

2216302[/snapback]

 

per me è bravo molto bravo ma deve giocare in una difesa a 4 con un uomo che lo copre.... sabato ha fatto un partitone

2216304[/snapback]

non è che se possono scegliere i moduli di gioco sulla base delle caratteristiche di un giocatore che è la terza/quarta scelta dell'allenatore.

Toscano gioca con la difesa a tre sin da quando sta a Terni (prima non lo so), quindi se Brosco non ha le caratteristiche adatte, sarà necessario prenderne atto.

poi se resta me sta bene lo stesso.....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la migliore partita che gli ho visto giocare fu quella con la nazionale.......vedemo un pò!!!...

credo che sia il nostro difensore più pericoloso in area avversaria.....insieme a fazio nella nostra!.. :D  :D  :D  :D

2216300[/snapback]

si ma allora mettemolo a giocà de punta e risparmiamo anche i soldi per comprà Abbruscato o Moscardelli.

in difesa non me sembra sto fenomeno, sinceramente.

per lo meno, non lo è ancora.

e comunque è giovane ma a 19 anni Nesta giocava in Nazionale.

2216302[/snapback]

 

per me è bravo molto bravo ma deve giocare in una difesa a 4 con un uomo che lo copre.... sabato ha fatto un partitone

2216304[/snapback]

non è che se possono scegliere i moduli di gioco sulla base delle caratteristiche di un giocatore che è la terza/quarta scelta dell'allenatore.

Toscano gioca con la difesa a tre sin da quando sta a Terni (prima non lo so), quindi se Brosco non ha le caratteristiche adatte, sarà necessario prenderne atto.

poi se resta me sta bene lo stesso.....

2216306[/snapback]

 

quoto altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la migliore partita che gli ho visto giocare fu quella con la nazionale.......vedemo un pò!!!...

credo che sia il nostro difensore più pericoloso in area avversaria.....insieme a fazio nella nostra!.. :D  :D  :D  :D

2216300[/snapback]

si ma allora mettemolo a giocà de punta e risparmiamo anche i soldi per comprà Abbruscato o Moscardelli.

in difesa non me sembra sto fenomeno, sinceramente.

per lo meno, non lo è ancora.

e comunque è giovane ma a 19 anni Nesta giocava in Nazionale.

2216302[/snapback]

 

 

non me sembra la priorità di questo mercato speigo: se lo tenemo bene: è giovane, può migliorare e quando sale per i calci d'angolo è uno da tenè d'occhio; se và via non ce strapperemo li capelli.....prenderei una bella punta e questo sarebbe una priorità del mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come pensarla su Brosco! In effetti in alcune prestazioni non mi è dispiaciuto affatto, in altre ha fatto danni a dir poco grossolani che ci sono costati molti punti, vuoi per sfiga o per inesperienza.

Va tutto sommato considerato che stiamo parlando di un ragazzo che ha 22 anni ed era la riserva di Meccariello che a sua volta era la riserva di Pisacane. Si è trovato gettato nella mischia all'improvviso e affrontare tutto ciò non è facile per niente! Sono fiducioso sulle sue potenzialità, certo darlo via definitivamente mi dispiacerebbe alquanto, ma magari fargli fare le ossa in qualche squadra di LegaPro non gli guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come pensarla su Brosco! In effetti in alcune prestazioni non mi è dispiaciuto affatto, in altre ha fatto danni a dir poco grossolani che ci sono costati molti punti, vuoi per sfiga o per inesperienza.

Va tutto sommato considerato che stiamo parlando di un ragazzo che ha 22 anni ed era la riserva di Meccariello che a sua volta era la riserva di Pisacane. Si è trovato gettato nella mischia all'improvviso e affrontare tutto ciò non è facile per niente! Sono fiducioso sulle sue potenzialità, certo darlo via definitivamente mi dispiacerebbe alquanto, ma magari fargli fare le ossa in qualche squadra di LegaPro non gli guasterebbe.

2216324[/snapback]

peraltro credo che quello di Brosco sia un prestito secco.

o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come pensarla su Brosco! In effetti in alcune prestazioni non mi è dispiaciuto affatto, in altre ha fatto danni a dir poco grossolani che ci sono costati molti punti, vuoi per sfiga o per inesperienza.

Va tutto sommato considerato che stiamo parlando di un ragazzo che ha 22 anni ed era la riserva di Meccariello che a sua volta era la riserva di Pisacane. Si è trovato gettato nella mischia all'improvviso e affrontare tutto ciò non è facile per niente! Sono fiducioso sulle sue potenzialità, certo darlo via definitivamente mi dispiacerebbe alquanto, ma magari fargli fare le ossa in qualche squadra di LegaPro non gli guasterebbe.

2216324[/snapback]

 

ma che stai a di!

ma brosco l' anno scorso ha giocato 22 partite titolare nel pescara ceh ha vinto il campionato!

sta in nazionale di serie b, capitano!

 

in lega pro?

 

ahahahhaaahhahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come pensarla su Brosco! In effetti in alcune prestazioni non mi è dispiaciuto affatto, in altre ha fatto danni a dir poco grossolani che ci sono costati molti punti, vuoi per sfiga o per inesperienza.

Va tutto sommato considerato che stiamo parlando di un ragazzo che ha 22 anni ed era la riserva di Meccariello che a sua volta era la riserva di Pisacane. Si è trovato gettato nella mischia all'improvviso e affrontare tutto ciò non è facile per niente! Sono fiducioso sulle sue potenzialità, certo darlo via definitivamente mi dispiacerebbe alquanto, ma magari fargli fare le ossa in qualche squadra di LegaPro non gli guasterebbe.

2216324[/snapback]

peraltro credo che quello di Brosco sia un prestito secco.

o sbaglio?

2216351[/snapback]

Sì, esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima avete crocefisso, brignoli...poi ambrosi..poi litteri...poi i nuovi rinforzi..alfageme ragusa, brosco...ci vuole un po di coerenza  e di pazienza....

2216303[/snapback]

 

 

non solo, cè pure qlcuno che dopo modena ha ricominciato a parlà di play off

 

:lol::lol::lol:

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.