Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

CHIUSO IL MERCATO

Messaggi raccomandati

Mercato molto buono se rileggiamo le parole di Toscano ad inizio mercato, sarebbe stato un mercato da 10 se ci fosse stato il famoso "contropaccotto" :ph34r:

ora parola al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINE!

Voto personale al mercato: 8

 

è stato preso un difensore: Masi

un'esterno che serviva: Bencivenga

un centrale di centrocampo: Scozzarella

un'attaccante di assoluta qualita': Ceravolo

 

in pratica è stato fatto tutto quello che serviva, e se non è arrivato il bomber esperto non è certo colpa di Cozzella ma di Abbruscato che gli ha sbattuto la porta in faccia, quando ormai aveva chiuso perfettamente la trattativa col Pescara! Inoltre era buonissima anche la trattativa per Moscardelli ma alla fine, giustamente, l'attaccante è rimasto in serie A.

 

sono stati trattenuti:

-DIANDA

-Ambrosi

-Sinigaglia

-Brosco

-Bernardi

 

MENTRE E' STATO CACCIATO VIA DUMITRU!!!! e si voleva dar via anche Maniero ma alla fine non semo riusciti a appioppallo a nessuno.

 

Inoltre è stato acquistato completamente Brignoli! (gran colpo).

 

Niente da dire. Ottimo lavoro Vittorio! grazie longarini che hai sborsato un bel pacco di soldi per queste operazioni (specialmente per Ceravolo che è stato uno dei colpi piu' costosi del mercato di B) senza considerare che, oltre a quelli che sono arrivati, eri pronto a spenderne tanti altri per abbruscato e moscardelli!.

2218984[/snapback]

No campomì!Questo non lo dire!Non dobbiamo ringraziare nessuno ripensando a tutte le cazzate fatte prima:ti ricordo che il parco giocatori che avevamo quando sono venuti i marchiciani fosse stato gestito con un minimo di oculatezza per il bene della Ternana e non per i cazzi loro,negli ultimi anni avremmo avuto palcoscenici tutti diversi e invece c'hanno fatto fà li play out co Foligno facendoci sprofondare dalla vergogna..Avevamo in squadra giocatori che Moscardelli e Abbruscato,per i quali ci siamo tanto infuocati in questi giorni,non erano degni neanche di pulirgli le scarpette.

Se in futuro ci porteranno in A creando una situazione tipo Catania o Udinese dopo aver chiesto scusa ai ternani per lo squallido comportamento adottato in passato,allora potremmo parlarne,ma ricordati che ora come ora c'hanno riportato solo dove c'avevano preso e ancora ce devono fà salvà preventivando non pochi patemi d'animo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINE!

Voto personale al mercato: 8

 

è stato preso un difensore: Masi

un'esterno che serviva: Bencivenga

un centrale di centrocampo: Scozzarella

un'attaccante di assoluta qualita': Ceravolo

 

in pratica è stato fatto tutto quello che serviva, e se non è arrivato il bomber esperto non è certo colpa di Cozzella ma di Abbruscato che gli ha sbattuto la porta in faccia, quando ormai aveva chiuso perfettamente la trattativa col Pescara! Inoltre era buonissima anche la trattativa per Moscardelli ma alla fine, giustamente, l'attaccante è rimasto in serie A.

 

sono stati trattenuti:

-DIANDA

-Ambrosi

-Sinigaglia

-Brosco

-Bernardi

 

MENTRE E' STATO CACCIATO VIA DUMITRU!!!! e si voleva dar via anche Maniero ma alla fine non semo riusciti a appioppallo a nessuno.

 

Inoltre è stato acquistato completamente Brignoli! (gran colpo).

 

Niente da dire. Ottimo lavoro Vittorio! grazie longarini che hai sborsato un bel pacco di soldi per queste operazioni (specialmente per Ceravolo che è stato uno dei colpi piu' costosi del mercato di B) senza considerare che, oltre a quelli che sono arrivati, eri pronto a spenderne tanti altri per abbruscato e moscardelli!.

2218984[/snapback]

No campomì!Questo non lo dire!Non dobbiamo ringraziare nessuno ripensando a tutte le cazzate fatte prima:ti ricordo che il parco giocatori che avevamo quando sono venuti i marchiciani fosse stato gestito con un minimo di oculatezza per il bene della Ternana e non per i cazzi loro,negli ultimi anni avremmo avuto palcoscenici tutti diversi e invece c'hanno fatto fà li play out co Foligno facendoci sprofondare dalla vergogna..Avevamo in squadra giocatori che Moscardelli e Abbruscato,per i quali ci siamo tanto infuocati in questi giorni,non erano degni neanche di pulirgli le scarpette.

Se in futuro ci porteranno in A creando una situazione tipo Catania o Udinese dopo aver chiesto scusa ai ternani per lo squallido comportamento adottato in passato,allora potremmo parlarne,ma ricordati che ora come ora c'hanno riportato solo dove c'avevano preso e ancora ce devono fà salvà preventivando non pochi patemi d'animo.

2219245[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto:8,5

 

Attualmente con il ritrovato Alfageme, Ceravolo e Litteri il bomber non era più una priorità, sono convinto che il gran colpo in avanti verrà fatto nel mercato estivo.

 

Le basi per il salto di categoria nel prossimo campionato sono state messe... :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se aprimo un topic sulle considerazioni del mercato de Gennaio non è che potemo dì che per forza fa schifo perchè sta società ce sta su li cojoni....l'avemo scritto su 1000 altri topic, mo' che famo, se ce comprano Messi dimo che il mercato è da 5 perchè Longarini è sempre lo stesso marchiciano???

 

Io non condivido queste prese di posizione di principio e, restando nel tema del topic direi che il 7,5 è meritato e che la società si è mossa bene, visto che il 31 Gennaio la MIA TERNANA è decisamente più forte e completa di quanto lo fosse il 1 Gennaio.

2219078[/snapback]

Noto che non c'hai capito niente, o stai facendo finta

2219095[/snapback]

2219106[/snapback]

2219119[/snapback]

 

Po' esse, d'altra parte non è che so tanto svejo.....è solo che quando ho visto scritto "considerazioni sul mercato" di Gennaio, avevo idea che nel topic si parlasse del mercato di Gennaio della Ternana e non di tutta la storia più o meno recente della società o della simpatia-antipatia per Cozzella. Dato che so limitato mi limitavo al giudizio sui 4 giocatori acquistati e sulla loro utilità nella rosa della ternana.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che poi alla fine è il campo che parla è stato preso quello che serviva

 

Nolè è stato sostituito con Ceravolo

 

Scozzarella va ad integrare il centrocampo in mancanza di Dideo che comunque sta per rientrare

 

Ciofani (preso a novembre) e Masi vanno a coprire Pisacane , che comunque spero sia messo in lista, anche se è difficile, e Meccariello

 

Bencivenga copre l'infortunio di Gotti e poi torna Bernardi.

 

la punta da 15 gol a fine campionato spero che sia Litterone :)

 

detto questo scrive "grazie longarini" è na stronzata

 

BARI COLERA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stupido giudicare ora.

I prestiti torneranno alla base, quindi servono solo a tappare buchi.

La punta non è arrivata, magari se ci pensavi a prenderlo da Novembre era un po' più facile..

Ceravolo è effettivamente l'ago della bilancia: se farà bene lui, mercato da 8, ma se fallisce....

 

 

Nota finale: visto il rispetto che ho per lui, e per tutto quello che ci ha dato, sarei stato contento se Sinigaglia avesse trovato una sistemazione consona. Se lo merita, e vederlo altri sei mesi in tribuna/panca mi dia spierebbe parecchio...

2219171[/snapback]

I prestiti non sempre tornano alla base senno quest'anno stavamo senza giocatori, visto che lo scorso anno quasi tutti erano in prestito!! I giocatori presi secondo me, se meriteranno di restare saranno tutti confermati!! A senti qualcuno già adesso doveva parti Dianda, Vitale ecc, invece stanno tutti a Terni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i prestiti sono prestiti. finish.

2219266[/snapback]

 

Come Gotti e Dianda. Infatti l'estate scorsa non siamo riusciti a tenerli. Peccato, sarebbero stati utili in B... Qualcuno sa dove giocano quest'anno?.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che poi alla fine è il campo che parla è stato preso quello che serviva

 

Nolè è stato sostituito con Ceravolo

 

Scozzarella va ad integrare il centrocampo in mancanza di Dideo che comunque sta per rientrare

 

Ciofani (preso a novembre) e Masi vanno a coprire Pisacane , che comunque spero sia messo in  lista, anche se è difficile, e Meccariello

 

Bencivenga copre l'infortunio di Gotti e poi torna Bernardi.

 

la punta da 15 gol a fine campionato spero che sia Litterone  :)

 

detto questo scrive "grazie longarini" è na stronzata

 

BARI COLERA!!!!

2219253[/snapback]

secondo me il mercato è stato piu' che soddisfacente.....ma mi permetto di dire la mia riguardo a ceravolo (non perchè sia scarso anzi!!!)

se è stato preso per sostituire nolè...sinceramente è il giocatore meno adatto in quel ruolo,mi spiego...con la reggina ha sempre giocato come prima punta e adattarlo nel ruolo di nolè secondo me non renderà il 100%...

come dico sempre sono opinioni personali che possono essere condivise o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che poi alla fine è il campo che parla è stato preso quello che serviva

 

Nolè è stato sostituito con Ceravolo

 

Scozzarella va ad integrare il centrocampo in mancanza di Dideo che comunque sta per rientrare

 

Ciofani (preso a novembre) e Masi vanno a coprire Pisacane , che comunque spero sia messo in  lista, anche se è difficile, e Meccariello

 

Bencivenga copre l'infortunio di Gotti e poi torna Bernardi.

 

la punta da 15 gol a fine campionato spero che sia Litterone  :)

 

detto questo scrive "grazie longarini" è na stronzata

 

BARI COLERA!!!!

2219253[/snapback]

secondo me il mercato è stato piu' che soddisfacente.....ma mi permetto di dire la mia riguardo a ceravolo (non perchè sia scarso anzi!!!)

se è stato preso per sostituire nolè...sinceramente è il giocatore meno adatto in quel ruolo,mi spiego...con la reggina ha sempre giocato come prima punta e adattarlo nel ruolo di nolè secondo me non renderà il 100%...

come dico sempre sono opinioni personali che possono essere condivise o meno

2219280[/snapback]

 

non è questione di opinioni, ma è questione di non sapere il vero ruolo di un giocatore!

ceravolo non è una prima punta, ci si adatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che poi alla fine è il campo che parla è stato preso quello che serviva

 

Nolè è stato sostituito con Ceravolo

 

Scozzarella va ad integrare il centrocampo in mancanza di Dideo che comunque sta per rientrare

 

Ciofani (preso a novembre) e Masi vanno a coprire Pisacane , che comunque spero sia messo in  lista, anche se è difficile, e Meccariello

 

Bencivenga copre l'infortunio di Gotti e poi torna Bernardi.

 

la punta da 15 gol a fine campionato spero che sia Litterone  :)

 

detto questo scrive "grazie longarini" è na stronzata

 

BARI COLERA!!!!

2219253[/snapback]

secondo me il mercato è stato piu' che soddisfacente.....ma mi permetto di dire la mia riguardo a ceravolo (non perchè sia scarso anzi!!!)

se è stato preso per sostituire nolè...sinceramente è il giocatore meno adatto in quel ruolo,mi spiego...con la reggina ha sempre giocato come prima punta e adattarlo nel ruolo di nolè secondo me non renderà il 100%...

come dico sempre sono opinioni personali che possono essere condivise o meno

2219280[/snapback]

 

Gli ultimi due anni giocava bonazzoli e lui esterno....quest'anno è' stato forzato prima punta...comunque secondo me la sua duttilità' può essere l'arma in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che poi alla fine è il campo che parla è stato preso quello che serviva

 

Nolè è stato sostituito con Ceravolo

 

Scozzarella va ad integrare il centrocampo in mancanza di Dideo che comunque sta per rientrare

 

Ciofani (preso a novembre) e Masi vanno a coprire Pisacane , che comunque spero sia messo in  lista, anche se è difficile, e Meccariello

 

Bencivenga copre l'infortunio di Gotti e poi torna Bernardi.

 

la punta da 15 gol a fine campionato spero che sia Litterone  :)

 

detto questo scrive "grazie longarini" è na stronzata

 

BARI COLERA!!!!

2219253[/snapback]

secondo me il mercato è stato piu' che soddisfacente.....ma mi permetto di dire la mia riguardo a ceravolo (non perchè sia scarso anzi!!!)

se è stato preso per sostituire nolè...sinceramente è il giocatore meno adatto in quel ruolo,mi spiego...con la reggina ha sempre giocato come prima punta e adattarlo nel ruolo di nolè secondo me non renderà il 100%...

come dico sempre sono opinioni personali che possono essere condivise o meno

2219280[/snapback]

 

non è questione di opinioni, ma è questione di non sapere il vero ruolo di un giocatore!

ceravolo non è una prima punta, ci si adatta!

2219281[/snapback]

con la reggina ha sempre giocato come prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i prestiti sono prestiti. finish.

2219266[/snapback]

Il prestito spesso è strategico, vedi appunto Dianda e Gotti, con Dianda inoltre se qualcuno lo vorrà in estate si dovrà mettere seduto a tavolino con i dirigenti della Ternana e trattare!! Quindi i prestiti non sono prestiti e basta, sono convinto per esempio che se Scozzarella da qui alla fine giocherà bene, l'anno prossimo starà nuovamente qui, su questo non ho alcun dubbio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i prestiti sono prestiti. finish.

2219266[/snapback]

Il prestito spesso è strategico, vedi appunto Dianda e Gotti, con Dianda inoltre se qualcuno lo vorrà in estate si dovrà mettere seduto a tavolino con i dirigenti della Ternana e trattare!! Quindi i prestiti non sono prestiti e basta, sono convinto per esempio che se Scozzarella da qui alla fine giocherà bene, l'anno prossimo starà nuovamente qui, su questo non ho alcun dubbio!!

2219284[/snapback]

Speramo , a me piace tantissimo .. Poi sicuramente me farà sbatte lu muso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le opinioni so come il buco del culo, ognuno c'ha le sue. Ma se me vieni a di che c'hai un buco de culo sul gomito o non hai capito un cazzo  o me stai a pija per culo. Ceravolo prima punta....

2219290[/snapback]

non prendo per il culo nessuno ho detto solo la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo sostituisce Nolè. Quindi non è una punta centrale. Ma è un ottimo giocatore.

Non è arrivato l' attaccante da doppia cifra. E non mi si venga a dire che a Toscano non gli serve.

Scozzarella è un buon giocatore di categoria, ma non certo un top-player. Però è un acquisto molto positivo.

Masi e Bencivenga sono 2 giovani di buone prospettive, ma nulla di più. Ma potrebbero fare molto bene.

Brignoli già ce l' avevamo.

I 2 ragazzini acquistati per la Primavera sono tutti da scoprire. Si dice che siano validi.

Per me, in fondo, il miglior acquisto è il recupero di Di Deo.

La telenovela di Abbruscato è stata degna di quella di Catellani e dello stesso Scozzarella.

La cessione di Dumitru invece è stata un ottimo affare. Ma la mancata cessione di Maniero è stata un cattivo affare. E sempre che Alfageme e Ragusa continuino a giocare come adesso...

 

Insomma: campagna acquisti da 6 + ma nulla di più.

Si poteva fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i prestiti sono prestiti. finish.

2219266[/snapback]

Il prestito spesso è strategico, vedi appunto Dianda e Gotti, con Dianda inoltre se qualcuno lo vorrà in estate si dovrà mettere seduto a tavolino con i dirigenti della Ternana e trattare!! Quindi i prestiti non sono prestiti e basta, sono convinto per esempio che se Scozzarella da qui alla fine giocherà bene, l'anno prossimo starà nuovamente qui, su questo non ho alcun dubbio!!

2219284[/snapback]

 

e le strategie chi sarebbe in grado di farle? diciamo che si sono verificate delle concomitanze, servivano a noi e non a loro. cmq buona operazione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ceravolo sostituisce Nolè. Quindi non è una punta centrale. Ma è un ottimo giocatore.

Non è arrivato l' attaccante da doppia cifra. E non mi si venga a dire che a Toscano non gli serve.

Scozzarella è un buon giocatore di categoria, ma non certo un top-player. Però è un acquisto molto positivo.

Masi e Bencivenga sono 2 giovani di buone prospettive, ma nulla di più. Ma potrebbero fare molto bene.

Brignoli già ce l' avevamo.

I 2 ragazzini acquistati per la Primavera sono tutti da scoprire.  Si dice che siano validi.

Per me, in fondo, il miglior acquisto è il recupero di Di Deo.

La telenovela di Abbruscato è stata degna di quella di Catellani e dello stesso Scozzarella.

La cessione di Dumitru invece è stata un ottimo affare. Ma la mancata cessione di Maniero è stata un cattivo affare. E sempre che Alfageme e Ragusa continuino a giocare come adesso...

 

Insomma: campagna acquisti da 6 + ma nulla di più.

Si poteva fare meglio.

2219294[/snapback]

 

quotone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le opinioni so come il buco del culo, ognuno c'ha le sue. Ma se me vieni a di che c'hai un buco de culo sul gomito o non hai capito un cazzo  o me stai a pija per culo. Ceravolo prima punta....

2219290[/snapback]

non prendo per il culo nessuno ho detto solo la mia

2219292[/snapback]

 

Oggettivamente non é vero che Ceravolo a Reggio ha sempre giocato prima punta. E' un fatto questo, non un'opinione. E' vero che molto spesso quest'anno ci si é adattato ma, che io sappia, prima non aveva mai giocato in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ceravolo sostituisce Nolè. Quindi non è una punta centrale. Ma è un ottimo giocatore.

Non è arrivato l' attaccante da doppia cifra. E non mi si venga a dire che a Toscano non gli serve.

Scozzarella è un buon giocatore di categoria, ma non certo un top-player. Però è un acquisto molto positivo.

Masi e Bencivenga sono 2 giovani di buone prospettive, ma nulla di più. Ma potrebbero fare molto bene.

Brignoli già ce l' avevamo.

I 2 ragazzini acquistati per la Primavera sono tutti da scoprire.  Si dice che siano validi.

Per me, in fondo, il miglior acquisto è il recupero di Di Deo.

La telenovela di Abbruscato è stata degna di quella di Catellani e dello stesso Scozzarella.

La cessione di Dumitru invece è stata un ottimo affare. Ma la mancata cessione di Maniero è stata un cattivo affare. E sempre che Alfageme e Ragusa continuino a giocare come adesso...

 

Insomma: campagna acquisti da 6 + ma nulla di più.

Si poteva fare meglio.

2219294[/snapback]

 

per me è da 6 nulla più.

 

condivido la tua analisi. e......ha avuto molto tempo per fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non esageriamo coi voti alti! Sono soddisfatto, in quanto da come eravamo partiti questa estate (era roba da mangiasse i gomiti), una pezza è stata messa, ma una pezza. Sono stati immessi buoni elementi, ma aggiunti. Chi mancava non è stato preso. Qualche problema di panchina e (speriamo di no) di spogliatoio, potrebbe sorgere, essendoci alcuni doppioni che se sono venuti vorranno giocare...

Rimane il mio giudizio da 6,5 quindi positivo ma non entusiastico, proprio per questo.

Cozzella ha fatto meglio del passato, ma ha dimostrato di essere ancora un pò troppo "verde" se lasciato solo a gestire una squadra di B.

Domani tutti a tifare le Fere ed a stare vicini alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il miglior acquisto della Ternana sarà il rientro di Di Deo!!!!!

2219238[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

2219303[/snapback]

Sostengo che Di Deo sia veramente forte a tal punto che credo anche che se non si fosse infortunato e con lui Meccariello e Pisacane, oggi staremmo molto più su in classifica, allo stesso tempo però dico che non sono in grado di stabilire chi sia più forte tra Di Deo e Scozzarella, chiaro è che averceli tutte e due è un altra cosa! Per quando riguarda Ceravolo, l'investimento fatto rafforza di più l'idea che Toscano preferisce uno di movimneto a una punta statica, nel caso di Ceravolo hai investito su uno già abbastanza affermato, ma giovane, quindi tutto da godersi. Ceravolo non è una prima punta ma con tutto il rispetto per Nolè, credo sia molto più forte, non ecluderei paragonarlo a un moscardelli più giovane!! Tornando alla campagna acquisti, se ragusa e alfagheme continueranno a crescere e nè sono certo, perchè giocatori di indiscusso valore, Cozzella avrebbe sbagliato veramente poco sia adesso che in estate!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.