Vai al contenuto
sto guasto de fere

Il tuo voto al mercato di riparazione?

Il tuo voto al mercato di riparazione?  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Il tuo voto al mercato di riparazione?

    • 4
      1
    • 5
      8
    • 6
      9
    • 7
      24
    • 8
      0
    • 9
      0
    • 10
      0


Messaggi raccomandati

Visto che il topic aperto nell'altra sezione è nato male e continuato peggio, come giudicate il mercato invernale? Motivate i vostri voti.

 

PS: Me so' scordato l'8, mo' me fate un culo come un zicchiu. Moderatori, aiuto.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non conosco questi giocatori (e mi meraviglio di come qui tutti conoscano anche le riserve della primavera di tutte le squadre, ma che fate gli osservatori di secondo lavoro o di primo????) mi riservo solo a fine campionato di dare un voto

 

saludos!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome non conosco questi giocatori (e mi meraviglio di come qui tutti conoscano anche le riserve della primavera di tutte le squadre, ma che fate gli osservatori di secondo lavoro o di primo????) mi riservo solo a fine campionato di dare un voto

 

saludos!

2219258[/snapback]

Ceravolo e Scozzarella se conoscono , e so quelli che giocheranno de piu ... Di masi si parla gran bene ma se deve guadagna li minuti , bencivenga farà la riserva perché Vitale e Dianda so intoccabili

Gli altri du ragazzini non so chi so e manco me interessa tanto vanno in primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome non conosco questi giocatori (e mi meraviglio di come qui tutti conoscano anche le riserve della primavera di tutte le squadre, ma che fate gli osservatori di secondo lavoro o di primo????) mi riservo solo a fine campionato di dare un voto

 

saludos!

2219258[/snapback]

e c'hai ragione, questa è una cosa seria, mica se può sbajà...poi te massacrano. Annamo a parlà de pompe, che è mejo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo mette 8 ma non c'era :D:P

comu8nque ho messo 6 poichè a parte Balotelli (colpo elettorale) non c'era stato granchè, però non malaccio tutte le squadre credo abbiamo migliorato un pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho votato, ma Stoguasto ha chiesto anche le motivazioni e non tutti le hanno date!....

Comunque voterò 7 per fiducia e perchè Ceravolo qualcosa ha già dimostrato, Scozzi uguale..per gli altri aspettiamo!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero fatto una opinione subito alla fine del mercato, ma volevo aspettare un po' per confermarla. Secondo me voto 6. Mirato e più logico di quello estivo, ma non ha cambiato la situazione della squadra. Ceravolo sostituisce un infortunato, speriamo con le stesse qualità, ma soprattutto con più costanza di rendimento. Scozzarella a mio avviso potrebbe essere quel qualcosa in più che ci serviva in fase propositiva, ma finora francamente non mi ha entusiasmato. Spero sia un normale periodo di adattamento. Masi e bencivenga francamente non li vedo decisivi. La cosa che va però sottolineata è che (almeno a leggere stampa ed internet) questa volta quello che è mancato non è stato per colpa nostra come in agosto, anche se nessuno mi toglie dalla testa che qualcosa di buono si poteva pescare nelle serie inferiori... <_<

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero fatto una opinione subito alla fine del mercato, ma volevo aspettare un po' per confermarla. Secondo me voto 6. Mirato e più logico di quello estivo, ma non ha cambiato la situazione della squadra. Ceravolo sostituisce un infortunato, speriamo con le stesse qualità, ma soprattutto con più costanza di rendimento. Scozzarella a mio avviso potrebbe essere quel qualcosa in più che ci serviva in fase propositiva, ma finora francamente non mi ha entusiasmato. Spero sia un normale periodo di adattamento. Masi e bencivenga francamente non li vedo decisivi. La cosa che va però sottolineata è che (almeno a leggere stampa ed internet) questa volta quello che è mancato non è stato per colpa nostra come in agosto, anche se nessuno mi toglie dalla testa che qualcosa di buono si poteva pescare nelle serie inferiori...  <_<

2223231[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.