Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana vs Bari - Live

Messaggi raccomandati

Per diretta premium non esistiamo...

2219922[/snapback]

non hanno fatto vede quasi niente...... Manco nella pausa, giusto il tiro de Botta hanno fatto vedè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita. peccato soprattutto per aver dato quattro punti a questi qua, che sono diretti concorrenti, ma viste le assenze e visto che comunque abbiamo saputo reinventarci come ogni volta un punto non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goal Cittadella all'ultimo  :blink:

2219932[/snapback]

al 96esimo, ottimo :)

2219936[/snapback]

e soprattutto ottimo che sta volta il crotone se la pija in culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per diretta premium non esistiamo...

2219922[/snapback]

non hanno fatto vede quasi niente...... Manco nella pausa, giusto il tiro de Botta hanno fatto vedè...

2219930[/snapback]

l'ultima volta se sò collegati attorno al 10° del secondo tempo, dopo de che mai più per oltre 35 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goal Cittadella all'ultimo  :blink:

2219932[/snapback]

al 96esimo, ottimo :)

2219936[/snapback]

 

Dumitru?

2219938[/snapback]

no un altro nero non me ricordo chi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e per i sognatori...

 

varese batte modena 2-0

2219942[/snapback]

per i non sognatori invece cittadella-cotone 2 a 2 al 96esimo... insomma dagli altri campi c'è soddisfazioni per tutti i gusti oggi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goal Cittadella all'ultimo  :blink:

2219932[/snapback]

al 96esimo, ottimo :)

2219936[/snapback]

 

Dumitru?

2219938[/snapback]

no un altro nero non me ricordo chi!

2219940[/snapback]

Coly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo equilibrato,secondo tempo in cui avremmo meritato il goal (super Lamanna) con zero rischi corsi,tutto sommato un buon punto contro una squadra rognosa che di fatto aveva fatto piu' punti di noi,dei singoli mi sono piaciuti in particolare Botta,Ferraro e Ragusa,bene anche Brosco,mi aspettavo qualcosina in piu' da Scozzarella, Ceravolo (a tu per tu con Lamanna poteva fare meglio) e Alfa ,un pochino in ombra Vitale che ha sbagliato un paio di cross potenzialmente pericolosi,Brignoli mi da' sicurezza,mi e' piaciuto come e' entrato in campo il torello (Bencivenga),probabilmente oggi in un campo cosi' c'avrebbe fatto comodo come il pane DI Deo (a proposito come mai neanche in panca?),comunque ci e' mancato il goal ma non il gioco in un campo pesante,complessivamente sono soddisfatto.

avanti cosi' a cesena

 

mi dimenticavo anche Carcuro che ha corso molto anche se qualche cross lo poteva fare meglio e per una volta vorrei sottolineare anche la prova dell'arbitro (unico neo e' il fuorigioco fischiato ad Alfa che stava andando solo,ho molti dubbi anche se la colpa principale sarebbe del guardalinee che ha sbandierato!)

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo tempo equilibrato,secondo tempo in cui avremmo meritato il goal (super Lamanna) con zero rischi corsi,tutto sommato un buon punto contro una squadra rognosa che di fatto aveva fatto piu' punti di noi,dei singoli mi sono piaciuti in particolare Botta,Ferraro e Ragusa,bene anche Brosco,mi aspettavo qualcosina in piu' da Scozzarella, Ceravolo (a tu per tu con Lamanna poteva fare meglio) e Alfa ,un pochino in ombra Vitale che ha sbagliato un paio di cross potenzialmente pericolosi,Brignoli mi da' sicurezza,mi e' piaciuto come e' entrato in campo il torello (Bencivenga),probabilmente oggi in un campo cosi' c'avrebbe fatto comodo come il pane DI Deo (a proposito come mai neanche in panca?),comunque ci e' mancato il goal ma non il gioco in un campo pesante,complessivamente sono soddisfatto.

avanti cosi'  a cesena

 

mi dimenticavo anche Carcuro che ha corso molto anche se qualche cross lo poteva fare meglio e per una volta vorrei sottolineare anche la prova dell'arbitro (unico neo e' il fuorigioco fischiato ad Alfa che stava andando solo,ho molti dubbi anche se la colpa principale sarebbe del guardalinee che ha sbandierato!)

2219951[/snapback]

Toscano ha ritenuto opportuno farlo sta in tribuna (mi riferisco a Di Deo) , perchè non è ancora in grado de fa na partita. Scelta tecnica insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita 0-0

 

mangiati 2 buoni gol...

 

ce serve una punta :D

2219927[/snapback]

 

 

 

 

....Dillo a lu fenomeno dè lu DS, che non è riuscito a venne MANIERO, E SINIGAGLIA, pè pijà la punta che ti faceva fare il salto di qualità...!!.......COZZELLA...VATTENE....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..CARCURO m'hà rotto li cojoni.....!!!....non deve dà giocà, c'hà 2 piedi come 2 ferri dà stiro..!!

Paradossalmente me sà mejo BOTTA... :blink: ..pensa n'pò.... :blink:

DI DEO...torna più presto che puoi....!!!...mi manchi...!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico del Bari Vincenzo Torrente commenta in questi termini il pareggio ottenuto dai suoi ragazzi al Liberati contro la Ternana “Prendiamo di buono il risultato, ma abbiamo fatto un passo indietro a livello di gioco rispetto alla gara contro l’Ascoli. Non era facile qui a Terni. Il primo tempo è stato equilibrato mentre ad inizio di secondo tempo ci sono stati cinque minuti di follia dove Lamanna ci ha salvato in due tre circostanze, nel finale invece due occasioni le abbiamo create. E’ la prima volta che ho visto i ragazzi un po’ impauriti e timorosi. Abbiamo perso quella spregiudicatezza di inizio stagione e di questo ne sono preoccupato. Preferisco un atteggiamento più propositivo come quello avuto la scorsa settimana rispetto a quello tenuto oggi”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi con una punta di categoria forte da almeno 15/18 reti a stagione avevamo vinto almeno 2 a 0..!!!...capito....DS......fenomeno....!!

2219966[/snapback]

 

avresti dovuto consigliarglielo prima, se solo ti fossi fatto sentire un pò prima..dannazione :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..CARCURO m'hà rotto li cojoni.....!!!....non deve dà giocà, c'hà 2 piedi come 2 ferri dà stiro..!!

Paradossalmente me sà mejo BOTTA... :blink: ..pensa n'pò.... :blink:

DI DEO...torna più presto che puoi....!!!...mi manchi...!!

2219962[/snapback]

Non so che partita hai visto oggi,ma co sta frase me dai la conferma che de pallone non ce capisci un cazzo...

 

P.s. Lu sabato va co Cinello a spasso, hai rotto li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..CARCURO m'hà rotto li cojoni.....!!!....non deve dà giocà, c'hà 2 piedi come 2 ferri dà stiro..!![/SIZE]

Paradossalmente me sà mejo BOTTA... :blink: ..pensa n'pò.... :blink:

DI DEO...torna più presto che puoi....!!!...mi manchi...!!

2219962[/snapback]

 

 

Tu si che de pallone ce capisci... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.