Vai al contenuto
Bluesbrother

Cesena - Ternana

Messaggi raccomandati

Nella Ternana torna Miglietta.

 

Abbondante scelta a centrocampo per Toscano che può praticamente contare sull'intero pacchetto centrale, e sugli esterni Bencivenga scalpita per un posto nell'undici.

 

Da valutare le condizioni di Ciofani.

 

 

Aspetto il buon Dragonball per la valutazione della rosa del Cesena data la RIVOLUZIONE fatta a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma notizie su Di Deo?

2220895[/snapback]

arruolabile, è stato fuori in queste partite per raggiungere una condizione ottimale, ora si rigioca il posto da titolare.

 

 

IPOTESI MIA:

 

BRIGNOLI

FERRARO

BROSCO

LAURO

RAGUSA

MIGLIETTA

SCOZZARELLA

CARCURO

VITALE

LITTERI

CERAVOLO

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma notizie su Di Deo?

2220895[/snapback]

arruolabile, è stato fuori in queste partite per raggiungere una condizione ottimale, ora si rigioca il posto da titolare.

 

 

IPOTESI MIA:

 

BRIGNOLI

FERRARO

BROSCO

LAURO

RAGUSA

MIGLIETTA

BOTTA ( DI DEO )

SCOZZARELLA

CARCURO

VITALE

LITTERI

CERAVOLO

2220898[/snapback]

secomdo me conferma l'attacco di sabato con Alfageme. Per il resto concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma notizie su Di Deo?

2220895[/snapback]

arruolabile, è stato fuori in queste partite per raggiungere una condizione ottimale, ora si rigioca il posto da titolare.

 

 

IPOTESI MIA:

 

BRIGNOLI

FERRARO

BROSCO

LAURO

RAGUSA

MIGLIETTA

BOTTA ( DI DEO )

SCOZZARELLA

CARCURO

VITALE

LITTERI

CERAVOLO

2220898[/snapback]

secomdo me conferma l'attacco di sabato con Alfageme. Per il resto concordo.

2220899[/snapback]

 

 

me sembrava.... so 12! :P infatti non c'è posto per Botta, DiDeo per me dalla panchina

davanti ancora fiducia ad Alfageme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma notizie su Di Deo?

2220895[/snapback]

arruolabile, è stato fuori in queste partite per raggiungere una condizione ottimale, ora si rigioca il posto da titolare.

 

 

IPOTESI MIA:

 

BRIGNOLI

FERRARO

BROSCO

LAURO

RAGUSA

MIGLIETTA

BOTTA ( DI DEO )

SCOZZARELLA

CARCURO

VITALE

LITTERI

CERAVOLO

2220898[/snapback]

secomdo me conferma l'attacco di sabato con Alfageme. Per il resto concordo.

2220899[/snapback]

 

 

me sembrava.... so 12! :P infatti non c'è posto per Botta, DiDeo per me dalla panchina

davanti ancora fiducia ad Alfageme

2220903[/snapback]

E' vero! Centrocampo a 6! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma notizie su Di Deo?

2220895[/snapback]

arruolabile, è stato fuori in queste partite per raggiungere una condizione ottimale, ora si rigioca il posto da titolare.

 

 

IPOTESI MIA:

 

BRIGNOLI

FERRARO

BROSCO

LAURO

RAGUSA

MIGLIETTA

BOTTA ( DI DEO )

SCOZZARELLA

CARCURO

VITALE

LITTERI

CERAVOLO

2220898[/snapback]

secomdo me conferma l'attacco di sabato con Alfageme. Per il resto concordo.

2220899[/snapback]

 

 

me sembrava.... so 12! :P infatti non c'è posto per Botta, DiDeo per me dalla panchina

davanti ancora fiducia ad Alfageme

2220903[/snapback]

E' vero! Centrocampo a 6! :lol:

2220906[/snapback]

e appena rientra Diandà lo famo a 7 il centrocampo :P pero' potremmo già provare da Venerdi' con Bencivenga ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettavo questo topic come una manna dal cielo,ringrazio blues che forse venerdi' avro' il piacere di conoscere di persona in quel di cesena :D

credo che il cesena si sia rinforzato bene,soprattutto in difesa dove subivano parecchi goal,infatti sono arrivati l'esperto portiere Campagnolo,l'ex capitano del sassuolo Consolini (che avevo consigliato a suo tempo insieme a Ciofani) e l'esterno Volta (un ritorno),a centrocampo e' arrivato un cagnaccio di mediano come Coppola e il talentuoso Giandonato (di scuola juve) che non ha trovato molto spazio a vicenza,in attacco il diablo Granoche fa' coppia con il redivivo Succi bomber della squadra con 10 reti.

In definitiva dovrebbe giocare con un 4-4-2 con gli esterni (di solito D'alessandro e Defrel o Tabanelli) che, insieme a Parfait e allo stesso Coppola, in alcune fasi della partita possono variare il modulo in un 4-3-3

occhio agli inserimenti sui calci da fermo di Giani che ha gia' segnato per 2 sabati consecutivi goal pesantissimi.

per quanto riguarda le fere ora c'e' molta abbondanza nei tre reparti e credo che il mister decidera' come sempre per chi e' piu' in forma ma anche in base alle caratteristiche degli avversari,comunque credo che rientreranno sicuramente Lauro e Miglietta,con Scozzarella titolare e piu' Botta che Carcuro ( perche' i loro centrocampisti sono piccoli e rapidi) con ragusa confermato sull'out destro e il torello che scalpita anche se credo non verra' rischiato dall'inizio ,in attacco credo che verra' riconfermata la coppia titolare di queste 2 partite al quale e' mancato solo il goal, con Litteri che si e' dimostrato pronto ad entrare dai e vai,quindi:

 

Brignoli Ferraro Brosco Lauro,Ragusa,Scozzarella,Miglietta,Botta,Vitale,Alfageme e ceravolo

sono molto fiducioso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragá non só se dovevo scriverlo qui, ma il Cesena adotta l'iniziativa porta un amico?? Grazie

2220912[/snapback]

Si

2220916[/snapback]

 

lorè, sicuro sicuro?

perché se è come dici te lurozzi mi viene a prelevare a casa e devo prepararmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettavo questo topic come una manna dal cielo,ringrazio blues che forse venerdi' avro' il piacere di conoscere di persona in quel di cesena :D

credo che il cesena si sia rinforzato bene,soprattutto in difesa dove subivano parecchi goal,infatti sono arrivati l'esperto portiere Campagnolo,l'ex capitano del sassuolo Consolini (che avevo consigliato a suo tempo insieme a Ciofani) e l'esterno Volta (un ritorno),a centrocampo e' arrivato un  cagnaccio di mediano  come Coppola e il talentuoso Giandonato (di scuola juve) che non ha trovato molto spazio a vicenza,in attacco il diablo Granoche  fa' coppia con il redivivo Succi bomber della squadra con 10 reti.

In definitiva dovrebbe giocare con un  4-4-2 con gli esterni (di solito D'alessandro e Defrel o Tabanelli) che, insieme a Parfait e allo stesso Coppola, in  alcune fasi della partita possono variare il modulo in un 4-3-3

occhio agli inserimenti sui calci da fermo di Giani che ha gia' segnato per 2 sabati consecutivi goal pesantissimi.

per quanto riguarda le fere ora c'e' molta abbondanza nei tre reparti e credo che  il mister decidera' come sempre per chi e' piu' in forma ma anche in base alle caratteristiche degli avversari,comunque credo che rientreranno sicuramente Lauro e Miglietta,con Scozzarella titolare e  piu' Botta che Carcuro ( perche' i loro centrocampisti sono piccoli e rapidi) con ragusa confermato sull'out destro e il torello che scalpita anche se credo non verra' rischiato dall'inizio ,in attacco credo che verra' riconfermata la coppia titolare di queste 2 partite al quale e' mancato solo il goal, con Litteri che si e' dimostrato pronto ad entrare dai e vai,quindi:

 

Brignoli  Ferraro Brosco Lauro,Ragusa,Scozzarella,Miglietta,Botta,Vitale,Alfageme e ceravolo

sono molto fiducioso ;)

2220946[/snapback]

Dragon te correggo :lol: Giani è quello del Vicenza ceduto in prestito al Perugia. Tu dici di Tonucci che ha segnato sabato un gol tipo Mancini di tacco. Comunque dovrebbe essere in dubbio perchè è uscito nel primo tempo ed oggi non si è allenato tal tonucci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragá non só se dovevo scriverlo qui, ma il Cesena adotta l'iniziativa porta un amico?? Grazie

2220912[/snapback]

Si

2220916[/snapback]

 

lorè, sicuro sicuro?

perché se è come dici te lurozzi mi viene a prelevare a casa e devo prepararmi!

2220953[/snapback]

si si Matte, te lo confermo io guarda questo link

http://www.cesenacalcio.it/index.php?mod=n...id=1514&p=0&c=a :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettavo questo topic come una manna dal cielo,ringrazio blues che forse venerdi' avro' il piacere di conoscere di persona in quel di cesena :D

credo che il cesena si sia rinforzato bene,soprattutto in difesa dove subivano parecchi goal,infatti sono arrivati l'esperto portiere Campagnolo,l'ex capitano del sassuolo Consolini (che avevo consigliato a suo tempo insieme a Ciofani) e l'esterno Volta (un ritorno),a centrocampo e' arrivato un  cagnaccio di mediano  come Coppola e il talentuoso Giandonato (di scuola juve) che non ha trovato molto spazio a vicenza,in attacco il diablo Granoche  fa' coppia con il redivivo Succi bomber della squadra con 10 reti.

In definitiva dovrebbe giocare con un  4-4-2 con gli esterni (di solito D'alessandro e Defrel o Tabanelli) che, insieme a Parfait e allo stesso Coppola, in  alcune fasi della partita possono variare il modulo in un 4-3-3

occhio agli inserimenti sui calci da fermo di Giani che ha gia' segnato per 2 sabati consecutivi goal pesantissimi.

per quanto riguarda le fere ora c'e' molta abbondanza nei tre reparti e credo che  il mister decidera' come sempre per chi e' piu' in forma ma anche in base alle caratteristiche degli avversari,comunque credo che rientreranno sicuramente Lauro e Miglietta,con Scozzarella titolare e  piu' Botta che Carcuro ( perche' i loro centrocampisti sono piccoli e rapidi) con ragusa confermato sull'out destro e il torello che scalpita anche se credo non verra' rischiato dall'inizio ,in attacco credo che verra' riconfermata la coppia titolare di queste 2 partite al quale e' mancato solo il goal, con Litteri che si e' dimostrato pronto ad entrare dai e vai,quindi:

 

Brignoli  Ferraro Brosco Lauro,Ragusa,Scozzarella,Miglietta,Botta,Vitale,Alfageme e ceravolo

sono molto fiducioso ;)

2220946[/snapback]

Dragon te correggo :lol: Giani è quello del Vicenza ceduto in prestito al Perugia. Tu dici di Tonucci che ha segnato sabato un gol tipo Mancini di tacco. Comunque dovrebbe essere in dubbio perchè è uscito nel primo tempo ed oggi non si è allenato tal tonucci :)

2220965[/snapback]

 

e t'hai ragion,tra l'altro Tonucci era uno dei candidati a sostituire Brosco qualora fosse partito,si narra che l'avrebbero offerto in cambio di Miglietta,storie di mercato ormai passate per fortuna :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettavo questo topic come una manna dal cielo,ringrazio blues che forse venerdi' avro' il piacere di conoscere di persona in quel di cesena :D

credo che il cesena si sia rinforzato bene,soprattutto in difesa dove subivano parecchi goal,infatti sono arrivati l'esperto portiere Campagnolo,l'ex capitano del sassuolo Consolini (che avevo consigliato a suo tempo insieme a Ciofani) e l'esterno Volta (un ritorno),a centrocampo e' arrivato un  cagnaccio di mediano  come Coppola e il talentuoso Giandonato (di scuola juve) che non ha trovato molto spazio a vicenza,in attacco il diablo Granoche  fa' coppia con il redivivo Succi bomber della squadra con 10 reti.

In definitiva dovrebbe giocare con un  4-4-2 con gli esterni (di solito D'alessandro e Defrel o Tabanelli) che, insieme a Parfait e allo stesso Coppola, in  alcune fasi della partita possono variare il modulo in un 4-3-3

occhio agli inserimenti sui calci da fermo di Giani che ha gia' segnato per 2 sabati consecutivi goal pesantissimi.

per quanto riguarda le fere ora c'e' molta abbondanza nei tre reparti e credo che  il mister decidera' come sempre per chi e' piu' in forma ma anche in base alle caratteristiche degli avversari,comunque credo che rientreranno sicuramente Lauro e Miglietta,con Scozzarella titolare e  piu' Botta che Carcuro ( perche' i loro centrocampisti sono piccoli e rapidi) con ragusa confermato sull'out destro e il torello che scalpita anche se credo non verra' rischiato dall'inizio ,in attacco credo che verra' riconfermata la coppia titolare di queste 2 partite al quale e' mancato solo il goal, con Litteri che si e' dimostrato pronto ad entrare dai e vai,quindi:

 

Brignoli  Ferraro Brosco Lauro,Ragusa,Scozzarella,Miglietta,Botta,Vitale,Alfageme e ceravolo

sono molto fiducioso ;)

2220946[/snapback]

Dragon te correggo :lol: Giani è quello del Vicenza ceduto in prestito al Perugia. Tu dici di Tonucci che ha segnato sabato un gol tipo Mancini di tacco. Comunque dovrebbe essere in dubbio perchè è uscito nel primo tempo ed oggi non si è allenato tal tonucci :)

2220965[/snapback]

 

e t'hai ragion,tra l'altro Tonucci era uno dei candidati a sostituire Brosco qualora fosse partito,si narra che l'avrebbero offerto in cambio di Miglietta,storie di mercato ormai passate per fortuna :rolleyes:

2220976[/snapback]

Miglietta non si tocca. <_<

né ieri, né oggi, né a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragá non só se dovevo scriverlo qui, ma il Cesena adotta l'iniziativa porta un amico?? Grazie

2220912[/snapback]

Ho sentito da New Sinfony una ragazza ed un ragazzo che discutevano di questo e sembrerebbe che lo adotti anche il Cesena!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella Ternana torna Miglietta.

 

Abbondante scelta a centrocampo per Toscano che può praticamente contare sull'intero pacchetto centrale, e sugli esterni Bencivenga scalpita per un posto nell'undici.

 

Da valutare le condizioni di Ciofani.

 

 

Aspetto il buon Dragonball per la valutazione della rosa del Cesena data la RIVOLUZIONE fatta a gennaio.

2220890[/snapback]

Con Ciofani ci ho parlato personalmente, e a meno di un prodigio, non recupera per ora!.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma notizie su Di Deo?

2220895[/snapback]

C'ha una specie de distorsione all'anca e se je ricapita n'andra vorda deve smette de giocà a pallone..quindi se tene un po' a riguardo prima de rigiocà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli, Fazio Ferraro Lauro, Ragusa Carcuro Miglietta Scozzarella Vitale, Ceravolo Alfageme

2221200[/snapback]

anche per me questa è la formazione iniziale migliore possibile al momento, vista la non perfetta forma di Di Deo.

Io farei anche giocare Litteri dall'inizio, ma capisco che con due punte forse Alfageme rende meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettavo questo topic come una manna dal cielo,ringrazio blues che forse venerdi' avro' il piacere di conoscere di persona in quel di cesena :D

 

 

da facce a curre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragá non só se dovevo scriverlo qui, ma il Cesena adotta l'iniziativa porta un amico?? Grazie

2220912[/snapback]

Si

2220916[/snapback]

 

lorè, sicuro sicuro?

perché se è come dici te lurozzi mi viene a prelevare a casa e devo prepararmi!

2220953[/snapback]

 

sicro!!!!! senno te venimo a recupera' noi co lu pulmann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella Ternana torna Miglietta.

 

Abbondante scelta a centrocampo per Toscano che può praticamente contare sull'intero pacchetto centrale, e sugli esterni Bencivenga scalpita per un posto nell'undici.

 

Da valutare le condizioni di Ciofani.

 

 

Aspetto il buon Dragonball per la valutazione della rosa del Cesena data la RIVOLUZIONE fatta a gennaio.

2220890[/snapback]

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragá non só se dovevo scriverlo qui, ma il Cesena adotta l'iniziativa porta un amico?? Grazie

2220912[/snapback]

Si

2220916[/snapback]

 

lorè, sicuro sicuro?

perché se è come dici te lurozzi mi viene a prelevare a casa e devo prepararmi!

2220953[/snapback]

 

matte, daje che ce sta porta un matteo da perugia merda!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.