Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

AMMENDA PER FUMOGENI

Messaggi raccomandati

Le mode del momento:

 

" A me non me ne frega un cazzo .... ma me 'mpiccio de tutto !"

 

"Faccio la guerra all' amici perchè non c'ho le palle de falla a li nemici ..... anche se me se stanno a 'nculà piano piano"!

 

 

E mentre aumentano gli sfascisti, gli untori, i faccio finta de gnende, i tesserati e gli autorizzati, (soprattutto di ciarpame fotocopiato) dalla parte opposta aumentano denunce, avvisi di garanzia, comunicazione atti, con una strategia guidata e sistematica che è sotto gli occhi di tutti !!!

 

Che pena .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mode del momento:

 

" A me non me ne frega un cazzo .... ma me 'mpiccio de tutto !"

 

"Faccio la guerra all' amici perchè non c'ho le palle de falla a li nemici ..... anche se me se stanno a 'nculà piano piano"!

 

 

E mentre aumentano gli sfascisti, gli untori, i faccio finta de gnende, i tesserati e gli autorizzati,      (soprattutto di ciarpame fotocopiato) dalla parte opposta aumentano denunce, avvisi di garanzia, comunicazione atti, con una strategia guidata e sistematica che è sotto gli occhi di tutti !!!

 

Che pena .....

2222134[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifo

2222112[/snapback]

2222128[/snapback]

almeno la soddisfazione de piasse un daspo pe avè gonfiato un barese o avè sputato a no sbirro, pijasse un daspo pe avè ACCESO UN FUMOGENO è una cosa veramente ridicola che pò succede solo in Italia, è mpò come rompesse na scapola pe na pacca amichevole sulla spalla o morisse perchè un oca t'ha dato na beccata sulla tempia mentre stavi a coglie l'ova...

 

...ma intanto che succede tutto questo, VOI CONTINUATE A FA LE TESSERE E L'ABBONAMENTI SA'... me fate schifo al pari della digos, delli questori, dei politici e de tutti gl'altri responsabili de 'ste schifezze... loro sò i responsabili ma voi sete i loro degni e ignavi complici!! divertiteve a Cesena!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la serie D non vale?

no perchè stà cosa farebbe veramente ride!!

2221825[/snapback]

 

Ogni Lega ha un regolamento diverso per ogni campionato con ammende proporzionali alle risorse economiche delle società.

 

Quando arbitravo ho fatto prendere una multa a una società perché i suoi tifosi (4 ragazzi) hanno tirato dei fumogeni in campo vicino al portiere ospite in area di rigore.

Ma furono tipo 200 euro mi pare.

2221831[/snapback]

 

 

vada per le società....PERO'

se io domani vado a vedè lo sporting ed accenno 4 fumogeni niente....se lo faccio a cesena piglio il daspo?

2221850[/snapback]

 

Ma certo scusa, quella è la legge dello Stato, mica di un organo sportivo!

 

Il Daspo andrebbe applicato allo stesso modo per tutte le competizioni.

 

Considera che me vene la tristezza solo a scriverle queste frasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la serie D non vale?

no perchè stà cosa farebbe veramente ride!!

2221825[/snapback]

 

Ogni Lega ha un regolamento diverso per ogni campionato con ammende proporzionali alle risorse economiche delle società.

 

Quando arbitravo ho fatto prendere una multa a una società perché i suoi tifosi (4 ragazzi) hanno tirato dei fumogeni in campo vicino al portiere ospite in area di rigore.

Ma furono tipo 200 euro mi pare.

2221831[/snapback]

 

 

vada per le società....PERO'

se io domani vado a vedè lo sporting ed accenno 4 fumogeni niente....se lo faccio a cesena piglio il daspo?

2221850[/snapback]

 

Ma certo scusa, quella è la legge dello Stato, mica di un organo sportivo!

 

Il Daspo andrebbe applicato allo stesso modo per tutte le competizioni.

 

Considera che me vene la tristezza solo a scriverle queste frasi...

2222153[/snapback]

 

 

allora non è certo per niente...

serie D o serie A stessa legge....

tristezza?.......de più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ho sentito per caso in tv che stasera non potranno fare neanche i fuochi d'artitificio x san valentino x motivi di ordine pubblico.....ma ve rendete conto dove semo arrivati?.....ricordo un famoso striscione allo est...leggi speciali...oggi x gli ultra',domani x tutta la citta'.....mai parole piu'vere... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora ho sentito per caso in tv che stasera non potranno fare neanche i fuochi d'artitificio x san valentino x motivi di ordine pubblico.....ma ve rendete conto dove semo arrivati?.....ricordo un famoso striscione allo est...leggi speciali...oggi x gli ultra',domani x tutta la citta'.....mai parole piu'vere... :ph34r:

2225633[/snapback]

Spero non sia in questo caso una bufala,in quanto non c'hanno li euri per comprarli,cmq se è vero è schifosa anche la seconda cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora ho sentito per caso in tv che stasera non potranno fare neanche i fuochi d'artitificio x san valentino x motivi di ordine pubblico.....ma ve rendete conto dove semo arrivati?.....ricordo un famoso striscione allo est...leggi speciali...oggi x gli ultra',domani x tutta la citta'.....mai parole piu'vere... :ph34r:

2225633[/snapback]

Spero non sia in questo caso una bufala,in quanto non c'hanno li euri per comprarli,cmq se è vero è schifosa anche la seconda cosa ;)

2225638[/snapback]

Secondo me è perchè non c'hanno li sordi pe compralli!!!!!!

sennò loro mo pe du fochi!!!!!!! mica stemo dentro lu stadio!!!

pe s.valindinu se pò fa tutto!!!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora ho sentito per caso in tv che stasera non potranno fare neanche i fuochi d'artitificio x san valentino x motivi di ordine pubblico.....ma ve rendete conto dove semo arrivati?.....ricordo un famoso striscione allo est...leggi speciali...oggi x gli ultra',domani x tutta la citta'.....mai parole piu'vere... :ph34r:

2225633[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora ho sentito per caso in tv che stasera non potranno fare neanche i fuochi d'artitificio x san valentino x motivi di ordine pubblico.....ma ve rendete conto dove semo arrivati?.....ricordo un famoso striscione allo est...leggi speciali...oggi x gli ultra',domani x tutta la citta'.....mai parole piu'vere... :ph34r:

2225633[/snapback]

Spero non sia in questo caso una bufala,in quanto non c'hanno li euri per comprarli,cmq se è vero è schifosa anche la seconda cosa ;)

2225638[/snapback]

Secondo me è perchè non c'hanno li sordi pe compralli!!!!!!

sennò loro mo pe du fochi!!!!!!! mica stemo dentro lu stadio!!!

pe s.valindinu se pò fa tutto!!!! ;):D

2225641[/snapback]

 

manco per niente!!!

sono andato nei pressi della basilica e la novità è che hanno messo gli Steward anche lì.

Qui ci puoi andare , lì no! Qui disturbi, qui pure. Qui silenzio, qui stamo a aspettà la Presidentessa, qui fate largo prego scusate un pò...Si ma io c'ho mi nipotina.....che voleva vede lu Santo nostro gagliardo e tosto...non se passa...lei deve capire....che devo capire????Qui non se parcheggia è chiaro...qui deve passà lu generale de corpo d'armata....qui non se passa, circolare.....circolare ma pe dove???

so venuto a piedi ....da piazza della pace...non mi interessa ha pagato la lotteria ? No. La deve pagà...circolate per favore...prego scusi presidente generale avanti...levateve gentilmente chiaro....

 

Il cittadino Ternano vuole omaggiare il proprio patrono senza tutti questi straccia di intoppi in pettorina.....perchè lu Santo non è lu loro.......chiaro?

 

P.S. La pettorina de li steward de S. Valentino invece che arancione è bianca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la serie D non vale?

no perchè stà cosa farebbe veramente ride!!

2221825[/snapback]

 

Ogni Lega ha un regolamento diverso per ogni campionato con ammende proporzionali alle risorse economiche delle società.

 

Quando arbitravo ho fatto prendere una multa a una società perché i suoi tifosi (4 ragazzi) hanno tirato dei fumogeni in campo vicino al portiere ospite in area di rigore.

Ma furono tipo 200 euro mi pare.

2221831[/snapback]

 

 

vada per le società....PERO'

se io domani vado a vedè lo sporting ed accenno 4 fumogeni niente....se lo faccio a cesena piglio il daspo?

2221850[/snapback]

 

A Mohicà sembra che vivi su la luna .......... comunque per tua informazione stanno a denuncià la gente (torce e fumogeni) anche per le manifestazioni prò Ast ............. ovviamente solo un certo tipo de persone !!!

2221882[/snapback]

Spero che stai a scherza...

2222030[/snapback]

 

Mai scherzato su ste cose ........... non me passerebbe nemmeno per l' anticamera de lu cervellu !!!

2222107[/snapback]

 

 

Stavorda sò nd'accordo su tutto....col comitato.....e lo dico seriamente.... ;) ...me stò a schifà anche io urdimamente, dè tanta gente....purtroppo non è mai tardi pè imparà a campà.... ;) ...se fà in tempo anche a 48 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanta multa hanno fatto al Cesena x venerdì sera ? Avranno acceso oltre 50-60 fumogeni e torcie

2225877[/snapback]

2225920[/snapback]

:blink:

 

Articolo 13 del CGS

"1. Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di

ogni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni,

commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:

a) ammonizione;

b) ammenda;

c) ammenda con diffida;"

 

http://www.figc.it/Assets/contentresources...upfAllegato.pdf

 

comunque onestamente la domanda è posta male: da come la leggo, non è che si deve fare polemica chiedendo che anche gli altri vengano puniti, ma che nessuno abbia problemi per ste cazzate.

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la serie D non vale?

no perchè stà cosa farebbe veramente ride!!

2221825[/snapback]

 

Ogni Lega ha un regolamento diverso per ogni campionato con ammende proporzionali alle risorse economiche delle società.

 

Quando arbitravo ho fatto prendere una multa a una società perché i suoi tifosi (4 ragazzi) hanno tirato dei fumogeni in campo vicino al portiere ospite in area di rigore.

Ma furono tipo 200 euro mi pare.

2221831[/snapback]

 

 

vada per le società....PERO'

se io domani vado a vedè lo sporting ed accenno 4 fumogeni niente....se lo faccio a cesena piglio il daspo?

2221850[/snapback]

 

A Mohicà sembra che vivi su la luna .......... comunque per tua informazione stanno a denuncià la gente (torce e fumogeni) anche per le manifestazioni prò Ast ............. ovviamente solo un certo tipo de persone !!!

2221882[/snapback]

Spero che stai a scherza...

2222030[/snapback]

 

Mai scherzato su ste cose ........... non me passerebbe nemmeno per l' anticamera de lu cervellu !!!

2222107[/snapback]

ma pe l'antibagnu sci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la serie D non vale?

no perchè stà cosa farebbe veramente ride!!

2221825[/snapback]

 

Ogni Lega ha un regolamento diverso per ogni campionato con ammende proporzionali alle risorse economiche delle società.

 

Quando arbitravo ho fatto prendere una multa a una società perché i suoi tifosi (4 ragazzi) hanno tirato dei fumogeni in campo vicino al portiere ospite in area di rigore.

Ma furono tipo 200 euro mi pare.

2221831[/snapback]

 

 

vada per le società....PERO'

se io domani vado a vedè lo sporting ed accenno 4 fumogeni niente....se lo faccio a cesena piglio il daspo?

2221850[/snapback]

 

A Mohicà sembra che vivi su la luna .......... comunque per tua informazione stanno a denuncià la gente (torce e fumogeni) anche per le manifestazioni prò Ast ............. ovviamente solo un certo tipo de persone !!!

2221882[/snapback]

Spero che stai a scherza...

2222030[/snapback]

 

Mai scherzato su ste cose ........... non me passerebbe nemmeno per l' anticamera de lu cervellu !!!

2222107[/snapback]

ma pe l'antibagnu sci

2226132[/snapback]

Ah però... c'ha pure l'antibagno lu signurinu??? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Scherzoooo no' me menassi Comita'!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanta multa hanno fatto al Cesena x venerdì sera ? Avranno acceso oltre 50-60 fumogeni e torcie

2225877[/snapback]

2225920[/snapback]

:blink:

 

Articolo 13 del CGS

"1. Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di

ogni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni,

commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:

a) ammonizione;

b) ammenda;

c) ammenda con diffida;"

 

http://www.figc.it/Assets/contentresources...upfAllegato.pdf

 

comunque onestamente la domanda è posta male: da come la leggo, non è che si deve fare polemica chiedendo che anche gli altri vengano puniti, ma che nessuno abbia problemi per ste cazzate.

2225976[/snapback]

centrato il punto. penso che su queste cose vada lasciato fuori anche ogni tipo di rivalità e sta uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanta multa hanno fatto al Cesena x venerdì sera ? Avranno acceso oltre 50-60 fumogeni e torcie

2225877[/snapback]

2225920[/snapback]

:blink:

 

Articolo 13 del CGS

"1. Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di

ogni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni,

commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:

a) ammonizione;

b) ammenda;

c) ammenda con diffida;"

 

http://www.figc.it/Assets/contentresources...upfAllegato.pdf

 

comunque onestamente la domanda è posta male: da come la leggo, non è che si deve fare polemica chiedendo che anche gli altri vengano puniti, ma che nessuno abbia problemi per ste cazzate.

2225976[/snapback]

centrato il punto. penso che su queste cose vada lasciato fuori anche ogni tipo di rivalità e sta uniti.

2226264[/snapback]

straquoto. pensa che fosse per me io farei entrà pure le schifezze fasciste che se portano appresso i veronesi. la libertà prima de tutto. anche quella de esse imbecilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mai scherzato su ste cose ........... non me passerebbe nemmeno per l' anticamera de lu cervellu !!!

2222107[/snapback]

ma pe l'antibagnu sci

2226132[/snapback]

Ah però... c'ha pure l'antibagno lu signurinu??? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Scherzoooo no' me menassi Comita'!!! :lol::lol::lol:

2226216[/snapback]

ce l'ha ce l'ha , se non risponne gatta ce cova!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera all'olimpico curva dei sostenitori tedeschi, circa 8000, sembrava una bolgia, fumogeni, fuochi d'artificio, ma come hanno fatto ad entrare con tutta quella roba? stamane un mio amico mi ha fatto vedere delle foto su telefonino che sono rimasto allibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.