Vai al contenuto
SUPERFERA

FERRARO SALVATORE

Messaggi raccomandati

Prima parli de settimo posto , mo' de serie A e playoff , e scappa fori che Ferraro non piu sta a Terni ( non a Barcellona ) a fa il quarto quinto difensore

Voglio vede che pijamo a posto suo ...

2284518[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

Stroncoli con st'intervento hai stravinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che passasse l'idea che io so uno de quelli innamorato o amico dei giocatori ,che ci vanno a spasso , fanno li stalker per una maglia ecc ecc .... a me de Ferraro , Vitale e tutti gli altri non me ne frega un cazzo , ma veramente , Vitale me stava anche sul cazzo , pero non ci devo cena ma lo devo vede corre il sabato e li è forte

Il mio è solo un discorso di logica che proprio non capisco ! Ammesso che una logica ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei che passasse l'idea che io so uno de quelli innamorato o amico dei giocatori ,che ci vanno a spasso , fanno li stalker per una maglia ecc ecc ....  a me de Ferraro , Vitale e tutti gli altri non me ne frega un cazzo , ma veramente , Vitale me stava anche sul cazzo , pero non ci devo cena ma lo devo vede corre il sabato e li è forte

Il mio è solo un discorso di logica che proprio non capisco ! Ammesso che una logica ci sia

2284541[/snapback]

 

 

stroncoli io la penso come te. Non sono uno che s'affeziona ai giocatori ma tu hai centrato il discorso. Non mi venissero a dire che Ferraro non poteva fa il 4/5 difensore a Terni perchè a sto punto me aspetto difensori molto piu forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì: noi partimo per ortisei ed arrivamo con mezza squadra da vedè?

ah sà come me diverto !

2284498[/snapback]

 

a parte che manca ancora del tempo alla partenza.

 

casomai, partiranno più leggeri, viaggiano comodi, leggeri e risparmiano di gasolio........oltre che di albergo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei che passasse l'idea che io so uno de quelli innamorato o amico dei giocatori ,che ci vanno a spasso , fanno li stalker per una maglia ecc ecc ....  a me de Ferraro , Vitale e tutti gli altri non me ne frega un cazzo , ma veramente , Vitale me stava anche sul cazzo , pero non ci devo cena ma lo devo vede corre il sabato e li è forte

Il mio è solo un discorso di logica che proprio non capisco ! Ammesso che una logica ci sia

2284541[/snapback]

 

 

stroncoli io la penso come te. Non sono uno che s'affeziona ai giocatori ma tu hai centrato il discorso. Non mi venissero a dire che Ferraro non poteva fa il 4/5 difensore a Terni perchè a sto punto me aspetto difensori molto piu forti

2284548[/snapback]

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei che passasse l'idea che io so uno de quelli innamorato o amico dei giocatori ,che ci vanno a spasso , fanno li stalker per una maglia ecc ecc ....  a me de Ferraro , Vitale e tutti gli altri non me ne frega un cazzo , ma veramente , Vitale me stava anche sul cazzo , pero non ci devo cena ma lo devo vede corre il sabato e li è forte

Il mio è solo un discorso di logica che proprio non capisco ! Ammesso che una logica ci sia

2284541[/snapback]

 

 

stroncoli io la penso come te. Non sono uno che s'affeziona ai giocatori ma tu hai centrato il discorso. Non mi venissero a dire che Ferraro non poteva fa il 4/5 difensore a Terni perchè a sto punto me aspetto difensori molto piu forti

2284548[/snapback]

 

Discorso ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scappa fori che Ferraro non piu sta a Terni ( non a Barcellona ) a fa il quarto quinto difensore

Voglio vede che pijamo a posto suo ...

2284518[/snapback]

 

In effetti il problema è proprio questo. Ovvero non che non puoi decide de cambia' (IN MEGLIO) la difesa... ma che addirittura manco pe' la panchina te lu teni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino ad adesso de "logica" se n'è vista poca , ma sai com'è?? so strano io che seguo il calcio e la Ternana da 30 anni, per me la "logica" impone che se un calciatore garantisce rendimento sul campo , è apprezzato dai tifosi, è attaccato alla maglia ed ha un ingaggio relativamente basso, andrebbe confermato.

 

Poi ce stanno altre "logiche" tipo i discorsi di un giocatore che "non rientra nei piani" che, nella migliore delle ipotesi sfugge alla mia comprensione, nella peggiore mi riporta con la mente al settennato dei gemelli diversi , dei fish , dei masticone e compagnia cantante "logiche" che speravo appartenessero ad un passato che a Terni non dovrebbe mai più tornare

2284468[/snapback]

Limitiamoci al passato prossimo, al presente e al futuro Piediluco!....

Un giocatore, per quanto bravo, serio e attaccato alla maglia, se non rientra nei piani un motivo ci sarà. O dobbiamo cominciare a criticare anche Toscano perché non ci lascia Sinigaglia, Ambrosi, Ferraro ai quali siamo affezionati? Come ha scritto qualcuno tifiamo Fere e i calciatori vanno e vengono. Se è vero che hanno intenzione di guardare avanti devono agire per forza in un certo modo.

2284477[/snapback]

Secondo me te scordi un dettaglio , Ambrosi ha 40 anni , a Sinigaglia la B je sta larghetta mentre Ferraro fa la parte sua , sempre , e non credo percepisse chissà quale stipendio

2284484[/snapback]

Per quanto bravino, serio e affidabile, a te Ferraro sembra un calciatore che può portarti in A o ai playoff??? A me no, ma sono pareri personali.

2284495[/snapback]

Alt .. Parli seriamente o mi prendi per il culo ?

2284496[/snapback]

Perché avere gusti personali diversi significa prendere per il culo? Puoi dirmi che non capisco una mazza di calcio, ma non che ti prendo in giro!

2284503[/snapback]

Io a te t'ho capito , tu cerchi l'unto ;)

Io non parlo di Ferraro ma de "serie a" :o o playoff

2284511[/snapback]

In quanto femmina so nata per rompere le scatole, ma mò sono io che non ho capito niente!.. Se non ti fa troppo schifo mi scrivi in privato????

2284513[/snapback]

Posto che qualora avessi titolari più forti, Ferraro (che comunque ha ampiamente dimostrato di poter fare il titolare in cadetteria senza problemi) sarebbe stato una riserva DI LUSSO, tu davvero pensi che questi prendano calciatori di categoria, comunque più forti di Ferraro, anche per la panchina e la tribuna? ;)

E poi...serie A, Play off...ma ancora credete agli asini che volano???

Siamo seri per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino ad adesso de "logica" se n'è vista poca , ma sai com'è?? so strano io che seguo il calcio e la Ternana da 30 anni, per me la "logica" impone che se un calciatore garantisce rendimento sul campo , è apprezzato dai tifosi, è attaccato alla maglia ed ha un ingaggio relativamente basso, andrebbe confermato.

 

Poi ce stanno altre "logiche" tipo i discorsi di un giocatore che "non rientra nei piani" che, nella migliore delle ipotesi sfugge alla mia comprensione, nella peggiore mi riporta con la mente al settennato dei gemelli diversi , dei fish , dei masticone e compagnia cantante "logiche" che speravo appartenessero ad un passato che a Terni non dovrebbe mai più tornare

2284468[/snapback]

Limitiamoci al passato prossimo, al presente e al futuro Piediluco!....

Un giocatore, per quanto bravo, serio e attaccato alla maglia, se non rientra nei piani un motivo ci sarà. O dobbiamo cominciare a criticare anche Toscano perché non ci lascia Sinigaglia, Ambrosi, Ferraro ai quali siamo affezionati? Come ha scritto qualcuno tifiamo Fere e i calciatori vanno e vengono. Se è vero che hanno intenzione di guardare avanti devono agire per forza in un certo modo.

2284477[/snapback]

Secondo me te scordi un dettaglio , Ambrosi ha 40 anni , a Sinigaglia la B je sta larghetta mentre Ferraro fa la parte sua , sempre , e non credo percepisse chissà quale stipendio

2284484[/snapback]

Per quanto bravino, serio e affidabile, a te Ferraro sembra un calciatore che può portarti in A o ai playoff??? A me no, ma sono pareri personali.

2284495[/snapback]

Alt .. Parli seriamente o mi prendi per il culo ?

2284496[/snapback]

Perché avere gusti personali diversi significa prendere per il culo? Puoi dirmi che non capisco una mazza di calcio, ma non che ti prendo in giro!

2284503[/snapback]

Io a te t'ho capito , tu cerchi l'unto ;)

Io non parlo di Ferraro ma de "serie a" :o o playoff

2284511[/snapback]

In quanto femmina so nata per rompere le scatole, ma mò sono io che non ho capito niente!.. Se non ti fa troppo schifo mi scrivi in privato????

2284513[/snapback]

Posto che qualora avessi titolari più forti, Ferraro (che comunque ha ampiamente dimostrato di poter fare il titolare in cadetteria senza problemi) sarebbe stato una riserva DI LUSSO, tu davvero pensi che questi prendano calciatori di categoria, comunque più forti di Ferraro, anche per la panchina e la tribuna? ;)

E poi...serie A, Play off...ma ancora credete agli asini che volano???

Siamo seri per favore...

2284775[/snapback]

Posso SPERARE che prendano qualcuno migliore, ma non ne sono SICURA!...

Inoltre non sono io a decidere le strategie di mercato, ma Toscano (che vi piaccia o no).

Anche Ambrosi, Miglietta e Sinigaglia non rientrano nei piani dell'allenatore che evidentemente non li considera adeguati per un torneo più ambizioso del precedente. A mio avviso (soprattutto Miglietta) avrebbero fatto comodo come rincalzi di lusso.

Se il tecnico decide diversamente ne dobbiamo solo prendere atto. E' lui che vuole una rosa radicalmente rinnovata e ringiovanita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso SPERARE che prendano qualcuno migliore, ma non ne sono SICURA!...

Inoltre non sono io a decidere le strategie di mercato, ma Toscano (che vi piaccia o no).

2284790[/snapback]

 

Infatti l'abbiamo visto sprizzare entusiasmo alla fine del mercato scorso, da quanto aveva deciso lui.

Che toscano non abbia voluto tenere neanche come riserva un giocatore che gli ha fatto conquistare una promozione e contribuito in modo determinante alla salvezza (miglior difesa del torneo o quasi) come Ferraro, mi dispiace ma puzza di stronzata lontano un miglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso SPERARE che prendano qualcuno migliore, ma non ne sono SICURA!...

Inoltre non sono io a decidere le strategie di mercato, ma Toscano (che vi piaccia o no).

2284790[/snapback]

 

Infatti l'abbiamo visto sprizzare entusiasmo alla fine del mercato scorso, da quanto aveva deciso lui.

Che toscano non abbia voluto tenere neanche come riserva un giocatore che gli ha fatto conquistare una promozione e contribuito in modo determinante alla salvezza (miglior difesa del torneo o quasi) come Ferraro, mi dispiace ma puzza di stronzata lontano un miglio.

2284791[/snapback]

Quoto.

In ogni caso a breve (al massimo entro la data di partenza per il ritiro) sono certo che tutti i nodi verranno al pettine...e spero che accada l'esatto contrario di ciò che penso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotizziamo che riprendano Brosco e Masi e se tengono Lauro .. la difesa titolare , se si punta sulla linea verde potrebbe essere Brosco - Masi - Meccariello , in panca come primo cambio cambio Pisacane , poi Lauro .. checazzo Ferraro non puo fa il sesto a Terni ?? chi pijano ? Thiago Silva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizziamo che riprendano Brosco e Masi e se tengono Lauro .. la difesa titolare , se si punta sulla linea verde potrebbe essere Brosco - Masi - Meccariello , in panca come primo cambio cambio Pisacane , poi Lauro .. checazzo Ferraro non puo fa il sesto a Terni ?? chi pijano ?  Thiago Silva

2284831[/snapback]

 

Secondo me, se una logica c'é, é quella degli over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizziamo che riprendano Brosco e Masi e se tengono Lauro .. la difesa titolare , se si punta sulla linea verde potrebbe essere Brosco - Masi - Meccariello , in panca come primo cambio cambio Pisacane , poi Lauro .. checazzo Ferraro non puo fa il sesto a Terni ?? chi pijano ?  Thiago Silva

2284831[/snapback]

 

L'unico giocatore vero di categoria te rimane a Terni a fa il quinto difensore??? Me pare un po' pretenzioso eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[infatti l'abbiamo visto sprizzare entusiasmo alla fine del mercato scorso, da quanto aveva deciso lui.

Che toscano non abbia voluto tenere neanche come riserva un giocatore che gli ha fatto conquistare una promozione e contribuito in modo determinante alla salvezza (miglior difesa del torneo o quasi) come Ferraro, mi dispiace ma puzza di stronzata lontano un miglio.

2284791[/snapback]

Quoto.

In ogni caso a breve (al massimo entro la data di partenza per il ritiro) sono certo che tutti i nodi verranno al pettine...e spero che accada l'esatto contrario di ciò che penso!

2284792[/snapback]

 

stamane toscano sul messaggero ha dichiarato"OGNI VOLTA PARTIAMO IN POCHI PER IL RITIRO, MA NON è UN PROBLEMA". si è assunto la responsabilità che gli andrebbe bene così......poi non rilasci interviste come a gubbio nel dopo Modena, come ricorda Tomas sopra. il prossimo anno, la vecchia guardia non ci sarà quasi più........speriamo non ce ne sia bisogno.....CAPISCI A ME toscà. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizziamo che riprendano Brosco e Masi e se tengono Lauro .. la difesa titolare , se si punta sulla linea verde potrebbe essere Brosco - Masi - Meccariello , in panca come primo cambio cambio Pisacane , poi Lauro .. checazzo Ferraro non puo fa il sesto a Terni ?? chi pijano ?  Thiago Silva

2284831[/snapback]

 

L'unico giocatore vero di categoria te rimane a Terni a fa il quinto difensore??? Me pare un po' pretenzioso eh

2284845[/snapback]

ipoteticamente è il quinto , se è l'unico di categoria , e lo è pure per il mister sta tra i tre titolari

se cosi fosse sarebbe ancora piu folle mandarlo via ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizziamo che riprendano Brosco e Masi e se tengono Lauro .. la difesa titolare , se si punta sulla linea verde potrebbe essere Brosco - Masi - Meccariello , in panca come primo cambio cambio Pisacane , poi Lauro .. checazzo Ferraro non puo fa il sesto a Terni ?? chi pijano ?  Thiago Silva

2284831[/snapback]

 

Secondo me, se una logica c'é, é quella degli over.

2284835[/snapback]

infatti il sesto difensore potrebbe essere un under per una operazione simil-Meccariello.

Non sarebbe una cattiva idea.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizziamo che riprendano Brosco e Masi e se tengono Lauro .. la difesa titolare , se si punta sulla linea verde potrebbe essere Brosco - Masi - Meccariello , in panca come primo cambio cambio Pisacane , poi Lauro .. checazzo Ferraro non puo fa il sesto a Terni ?? chi pijano ?  Thiago Silva

2284831[/snapback]

quoto.

ma leva Lauro, và via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizziamo che riprendano Brosco e Masi e se tengono Lauro .. la difesa titolare , se si punta sulla linea verde potrebbe essere Brosco - Masi - Meccariello , in panca come primo cambio cambio Pisacane , poi Lauro .. checazzo Ferraro non puo fa il sesto a Terni ?? chi pijano ?  Thiago Silva

2284831[/snapback]

 

L'unico giocatore vero di categoria te rimane a Terni a fa il quinto difensore??? Me pare un po' pretenzioso eh

2284845[/snapback]

ipoteticamente è il quinto , se è l'unico di categoria , e lo è pure per il mister sta tra i tre titolari

se cosi fosse sarebbe ancora piu folle mandarlo via ..

2284865[/snapback]

 

ma ancora sta storia del mandarlo via??? lo sanno pure li sassi che è lauro a voler tornare a cesena da Bisoli...eh su però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora sta storia del mandarlo via??? lo sanno pure li sassi che è lauro a voler tornare a cesena da Bisoli...eh su però...

2284948[/snapback]

 

Lauro ha un contratto con la ternana mi pare, ed essendo stato il miglior difensore per continuità di rendimento della miglior difesa del torneo io tenderei a faje passà la saudade, come è stato fatto con tanti calciatori trattenuti negli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora sta storia del mandarlo via??? lo sanno pure li sassi che è lauro a voler tornare a cesena da Bisoli...eh su però...

2284948[/snapback]

 

Lauro ha un contratto con la ternana mi pare, ed essendo stato il miglior difensore per continuità di rendimento della miglior difesa del torneo io tenderei a faje passà la saudade, come è stato fatto con tanti calciatori trattenuti negli anni.

2284952[/snapback]

 

si ma questo è diverso da dire che si vuole mandare via...e sono comunque d'accordo con te sul trattenerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora sta storia del mandarlo via??? lo sanno pure li sassi che è lauro a voler tornare a cesena da Bisoli...eh su però...

2284948[/snapback]

 

Lauro ha un contratto con la ternana mi pare, ed essendo stato il miglior difensore per continuità di rendimento della miglior difesa del torneo io tenderei a faje passà la saudade, come è stato fatto con tanti calciatori trattenuti negli anni.

2284952[/snapback]

 

si ma questo è diverso da dire che si vuole mandare via...e sono comunque d'accordo con te sul trattenerlo...

2284953[/snapback]

 

Ma io non so chi ha scritto che "si vuole mandare via", però se va via vuol dire hce è la società che accetta di mandarlo via visto che ha un contratto fino al 2014!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora sta storia del mandarlo via??? lo sanno pure li sassi che è lauro a voler tornare a cesena da Bisoli...eh su però...

2284948[/snapback]

 

Lauro ha un contratto con la ternana mi pare, ed essendo stato il miglior difensore per continuità di rendimento della miglior difesa del torneo io tenderei a faje passà la saudade, come è stato fatto con tanti calciatori trattenuti negli anni.

2284952[/snapback]

co la picchia ternana? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora sta storia del mandarlo via??? lo sanno pure li sassi che è lauro a voler tornare a cesena da Bisoli...eh su però...

2284948[/snapback]

 

Lauro ha un contratto con la ternana mi pare, ed essendo stato il miglior difensore per continuità di rendimento della miglior difesa del torneo io tenderei a faje passà la saudade, come è stato fatto con tanti calciatori trattenuti negli anni.

2284952[/snapback]

co la picchia ternana? :D

2285727[/snapback]

 

Attenti a non passargli troppe commesse però... Ancora ci si ricorda la variazione di rendimento di Artico tra l'anno a Reggio prima che lo comprassimo e l'anno a Terni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui avrebbe davvero meritato di restare qui... non altri..... che chiedono il rinnovo pur avendo ancora 1 anno di contratto e sapendo che qui a Terni(Ceravolo apparte...) hanno quasi tutti contratti annuali ;)

Cozzè, perché non fare un'operazione alla "Miglietta"...meglio Sasà di altri nomi accostati in questi giorni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui avrebbe davvero meritato di restare qui... non altri..... che chiedono il rinnovo pur avendo ancora 1 anno di contratto e sapendo che qui a Terni(Ceravolo apparte...) hanno quasi tutti contratti annuali ;)

Cozzè, perché non fare un'operazione alla "Miglietta"...meglio Sasà di altri nomi accostati in questi giorni ;)

2293001[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo le porcate di pisciacane e Gottimerda lo rivoglio ancora di più! Dai, che c'è un posto vacante in difesa cazzo!

2298697[/snapback]

A parte le porcate di quei due,CHE QUALCUNO TI ASCOLTI..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.