Vai al contenuto
CCTC

MOTOGP 2013

Messaggi raccomandati

Mamma mia come guida Marquez. Fortissimo.

Vale ha tirato un pò i remi in barca, almeno questa è la mia impressione, ma non si può discutere un pilota che ha fatto la storia. Ci sta che alla sua età, dopo 104-105 vittorie e non so quanti mondiali venga meno qualche motivazione.

2294621[/snapback]

106 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 LUG - Andrea Iannone non prenderà parte al Gp degli Stati Uniti di motociclismo, in programma domenica sul circuito californiano di Laguna Seca. Il pilota del Team DucatiPramac, già assente anche al Sachsenring, ha dovuto annunciare il forfait per le conseguenze della caduta nelle libere del Gp di Germania, nella quale ha riportato la lussazione della spalla destra. Dopo una Tac che ha evidenziato un importante versamento nell'articolazione, la decisione del pilota di non partire per la California.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 LUG - Jorge Lorenzo è partito alla volta della California, resta da capire se per affrontare le insidie di Laguna Seca o se per turismo. Due operazioni in meno di un mese, necessarie a riparare la clavicola sinistra frattura in prova ad Assen e poi di nuovo danneggiata al Sachsenring, consiglierebbero prudenza, ma il campione del mondo in carica della MotoGp vuole provarci. ''Abbiamo deciso di andare - ha detto -. Dopo l'ultimo consulto medico ci proveremo. Negli ultimi giorni mi sono sentito bene''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo la Gazzetta è morto....  :(

2298661[/snapback]

su Italia 1 ancora non hanno dato notizie in merito. Speriamo vivamente che si sia sbagliata la gazzetta. Purtroppo credo che la moto lo abbia investito in un punto delicatissimo come il collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Biaggi sta antipatico ma oggi ha ragione da vendere... la moto gp, con quelle condizioni, non avrebbe corso; perchè sti ragazzi non sono stati fermati? perchè la vita di questi ragazzi non vale come quelli di Rossi o Pedrosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Biaggi sta antipatico ma oggi ha ragione da vendere... la moto gp, con quelle condizioni, non avrebbe corso; perchè sti ragazzi non sono stati fermati? perchè la vita di questi ragazzi non vale come quelli di Rossi o Pedrosa?

2298693[/snapback]

 

Quoto in pieno... Ma che è diventato regá, tutto gira intorno a sti cazzo de sponsor che li fanno correre in condizioni impossibili o solo dopo 30 ore da un'operazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

2298970[/snapback]

 

queste so le immagini de cui parlavano ieri dopo la motogp.

beh a sto punto c'ha ragione cereghini: sarebbe successo pure se c'era il sole, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCARSO ...

2298958[/snapback]

applausi a marquez.

 

L'umore di Valentino è alto. Scherza anche con Suppo, che due anni fa era team manager di Casey e oggi di Marc, in conferenza stampa: “Livio, mi avete rotto le palle per anni tu e Stoner per quel sorpasso. Adesso squalifichiamo Marquez?” lo stuzzica.

Pronta la risposta del manager, sempre con il sorriso sulle labbra: “devo ringraziare Marc, alla fine te l’abbiamo fatta pagare”.

 

Valentino, l’hai preso bene questo sorpasso.

“Marc è sempre stato gentile con me e mi sembra sincero. Con lui mi trovo bene, ha un’attitudine alla lotta che mi piace. Poi io ho già vinto tanto, non sono nel momento cruciale della mia carriera, quindi posso prenderla con filosofia”.

 

Tutto diverso dal tuo con Stoner?

“So che Marquez lo ha fatto apposta a cercare di passarmi lì e quando ho visto la sua carena arancione mi sono detto ‘ecco il bastardo’ (ride). Ho mollato un po’ i freni, ma fare altro sarebbe stato troppo rischioso per entrambi e inoltre era comunque più veloce di me. Io ho un carattere diverso da Casey, non ci ho trovato nulla di scorretto e quel sorpasso mi è piaciuto. Certo al momento ho imprecato sotto il casco e per accettarlo ci vuole carattere. Da una parte non sono felice, ma adesso Marquez è in credito con me e lo riscuoterò al più presto (ride)”.

 

Più bello il tuo o il suo?

“Penso che nel 2008 io abbia fatto uno dei più bei sorpassi della storia del motociclismo e Marquez ha fatto lo stesso. Per compiere una manovra del genere devi rischiare. Forse per il regolamento non è perfetto, ma è giusto provarci quando ne hai l’opportunità”.

 

Sembri quasi felice per lui.

“Non sono io il campione del mondo in carica, quello che deve cedergli la corona. Io sono contento perché arrivo da due stagioni difficili e adesso sono tornato a lottare per le posizioni che contano, posso battermi contro di lui e gli altri top rider”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

2298970[/snapback]

 

queste so le immagini de cui parlavano ieri dopo la motogp.

beh a sto punto c'ha ragione cereghini: sarebbe successo pure se c'era il sole, purtroppo

2298973[/snapback]

 

ieri sera Cereghini ha detto che la visibilità era buona; però, secondo me, la verità è nel mezzo: la ripresa frontale tradisce, ma anche quella laterale, considerando la velocità delle moto, non è poi così veritiera. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

2298970[/snapback]

 

queste so le immagini de cui parlavano ieri dopo la motogp.

beh a sto punto c'ha ragione cereghini: sarebbe successo pure se c'era il sole, purtroppo

2298973[/snapback]

 

ieri sera Cereghini ha detto che la visibilità era buona; però, secondo me, la verità è nel mezzo: la ripresa frontale tradisce, ma anche quella laterale, considerando la velocità delle moto, non è poi così veritiera. ;)

2298976[/snapback]

 

calcola che se sto in motorino col casco e piove bestemmio perché comincio a non vede un cazzo dopo 3 secondi.

a sto punto pero se piove non se corre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

2298970[/snapback]

 

queste so le immagini de cui parlavano ieri dopo la motogp.

beh a sto punto c'ha ragione cereghini: sarebbe successo pure se c'era il sole, purtroppo

2298973[/snapback]

 

ieri sera Cereghini ha detto che la visibilità era buona; però, secondo me, la verità è nel mezzo: la ripresa frontale tradisce, ma anche quella laterale, considerando la velocità delle moto, non è poi così veritiera. ;)

2298976[/snapback]

 

calcola che se sto in motorino col casco e piove bestemmio perché comincio a non vede un cazzo dopo 3 secondi.

a sto punto pero se piove non se corre.

2298981[/snapback]

 

e con questo mi sono anche dimenticato di dire che Cereghini ieri è stato fin troppo pesante anche con Zanetti: come ha potuto dire con sicurezza, da quelle immagini, che Zanetti era impegnato a guardare l'avversario con cui duellava? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

2298970[/snapback]

 

queste so le immagini de cui parlavano ieri dopo la motogp.

beh a sto punto c'ha ragione cereghini: sarebbe successo pure se c'era il sole, purtroppo

2298973[/snapback]

 

ieri sera Cereghini ha detto che la visibilità era buona; però, secondo me, la verità è nel mezzo: la ripresa frontale tradisce, ma anche quella laterale, considerando la velocità delle moto, non è poi così veritiera. ;)

2298976[/snapback]

 

calcola che se sto in motorino col casco e piove bestemmio perché comincio a non vede un cazzo dopo 3 secondi.

a sto punto pero se piove non se corre.

2298981[/snapback]

 

e con questo mi sono anche dimenticato di dire che Cereghini ieri è stato fin troppo pesante anche con Zanetti: come ha potuto dire con sicurezza, da quelle immagini, che Zanetti era impegnato a guardare l'avversario con cui duellava? <_<

2299006[/snapback]

Io penso che sia omicidio ma non mi riferisco a Zanetti, mi riferisco a chi ha fatto correre quei ragazzi in quelle condizioni atmosferiche. Oggi poi ho letto che l'organizzazione si è giustificata dicendo più o meno queste parole "potevano anche rifiutarsi di correre" scaricando di fatto la colpa ai piloti stessi. Ora non conosco il regolamento ma credo che, se si fossero rifiutati, poi avrebbero avuto minimo delle penali da pagare. Credo che, Zanetti, indipendentemente da dove guardava, non poteva fare assolutamente niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCARSO ...

2298958[/snapback]

quell sorpasso al cavatappi è già nella storia

 

segnerà per sempre idealmente il momento del passaggio di testimone da Rossi a Marquez

 

sto bardascio (da sempre fan di Rossi) ha emulato il suo idolo nel suo sorpasso più famoso su Stoner (piagnone ancora oggi per allora) e diventerà per molti anni campione del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCARSO ...

2298958[/snapback]

quell sorpasso al cavatappi è già nella storia

 

segnerà per sempre idealmente il momento del passaggio di testimone da Rossi a Marquez

 

sto bardascio (da sempre fan di Rossi) ha emulato il suo idolo nel suo sorpasso più famoso su Stoner (piagnone ancora oggi per allora) e diventerà per molti anni campione del mondo

2299048[/snapback]

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

2298970[/snapback]

 

queste so le immagini de cui parlavano ieri dopo la motogp.

beh a sto punto c'ha ragione cereghini: sarebbe successo pure se c'era il sole, purtroppo

2298973[/snapback]

 

ieri sera Cereghini ha detto che la visibilità era buona; però, secondo me, la verità è nel mezzo: la ripresa frontale tradisce, ma anche quella laterale, considerando la velocità delle moto, non è poi così veritiera. ;)

2298976[/snapback]

 

calcola che se sto in motorino col casco e piove bestemmio perché comincio a non vede un cazzo dopo 3 secondi.

a sto punto pero se piove non se corre.

2298981[/snapback]

 

e con questo mi sono anche dimenticato di dire che Cereghini ieri è stato fin troppo pesante anche con Zanetti: come ha potuto dire con sicurezza, da quelle immagini, che Zanetti era impegnato a guardare l'avversario con cui duellava? <_<

2299006[/snapback]

la colpa è de chi ancora fa parlà quella merda de cereghini, mamma mia che straccia de cojone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez continua a guadagnare punti, i suoi avversari non sono in condizioni fisiche ottimali e a questo punto credo sarà molto difficile andarlo a prendere. E' vero che il campionato è ancora lungo ma +16 sul secondo e +25 (mi sembra) sul terzo iniziano a diventare distacchi importanti, per un pilota che si sta dimostrando anche molto regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.