Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cesena vs Ternana - Live

Messaggi raccomandati

Non chavemo l attaccanti. Punto.

2222976[/snapback]

...ma no...daiiiii!!!

2222981[/snapback]

Scusate, mi dite quanti palloni sono arrivati in area per poter dire ce gli attaccanti sono mancati?

2222986[/snapback]

hai mai sentito dire che anche nelle partite sofferte quando c'hai un uomo decisivo davanti che ti inventa la giocata di basta mezza palla pe decide la gara??????...lo sappiamo che noi non abbiamo questo e manco c'avemo messo pezza me pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima partita difficile così come quella ancora dopo e via dicendo; tutte le partite saranno difficili da qui alla fine sapendo che tante squadre sotto di noi (una è il Cesena) si sono rinforzate o si sono riprese (vedi Empoli ecc..) sperando poi che non vengano restituiti altri punti...!!!! :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non chavemo l attaccanti. Punto.

2222976[/snapback]

...ma no...daiiiii!!!

2222981[/snapback]

Scusate, mi dite quanti palloni sono arrivati in area per poter dire ce gli attaccanti sono mancati?

2222986[/snapback]

messi cosi senza uno che fa da collante fra centrocampo ed attacco diventiamo nulli e prevedibili, purtroppo l'unico che lo puole fare è Ceravolo ma era infortunato ed io per sostituirlo ci avrei messo Scozzarella ed avrei inserito subito Bencivenga al posto di Fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdere ste partite me fa veramente girà i coglioni...

Cesena scarso, ma pure noi non è che avemo scherzato stasera, nel senso che certe partite o le vinci o alla peggio le devi pareggià. Bastava un po' de cattiveria e un po' più di calma nella gestione dei passaggi e della palla in generale.

Vabbè sarà per la prossima

2222959[/snapback]

 

Io non ho capito il centrocampo e i cambi di stasera, ma sono io che non capisco, per carità!

2222967[/snapback]

Sarà stata una serata no, ma anche secondo me il centrocampo stasera è quello che è mancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera la Ternana non mi è piaciuta, troppi errori a centrocampo, troppi passaggi sbagliati, mai siamo arrivati a creare occasioni manovrate. Non mi sembra che sia mancato l'attacco, è proprio che di palloni giocabili non sono arrivati. Vitale da un paio di partite molto sottotono, Miglietta non mi è piaciuto, Scozzarella a tratti benino a tratti malino. Sicuro Brignoli per tutta la partita, purtroppo imparabile il tiro di Succi. Buona la difesa che non ha praticamente concesso nulla al Cesena. Il centrocampo è quello che stasera è mancato e di brutto.

2222983[/snapback]

D'accordo CON TE conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che davanti abbiamo dei limiti è ARCINOTO. Non lo scopriamo certo stasera.

Se poi ti manca pure Ceravolo che fatichi a tirare in porta è SCONTATO.

 

Però, un minuto prima del gol c'era un rigore SOLARE di Giandonato su Brosco (Luca Pellegrini che commentava su Sport Mediaset era incredulo di come l'arbitro o il guardalinee avessero potuto non vederlo). Nell'azione della ripartenza c'è fallo NETTO su Lauro a centrocampo, ovviamente non fischiato.

 

Se ti dà rigore probabilmente vai in vantaggio, se fischia su Lauro non ti segnano.

 

ERGO per me la partita l'ha decisa l'arbitro. ARIPUNTO.

Cosa che per altro non mi stupisce visto che lo vado prevedendo da prima di Ternana Bari dopo aver visto gli highligts di Cesena Vicenza (annateveli a rivedè: da 0-1 a 2-1 con due gol clamorosamente irregolari).

 

PS

 

Non me rompete i coglioni con la punta che segna perchè sono 1 anno e mezzo che la vado chiedendo (anche di persona a Zadotti), ma se poi ti permetto di scriverlo qui o dirlo in tv ti si INCULANO perchè sei contro Cozzella (lesa maestà!).

 

PPS

 

E lasciateme perde in generale che c'ho un giramento de cojoni che fra un pò decollo tipo elicottero Dio bestia!

2222990[/snapback]

 

IMPECCABILE!!!!!! :quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di deo che fine ha fatto ??? Perché non gioca ? Non voglio di che sarebbe cambiata la situazione... Si il rigore ce stava l ho rivista !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non chavemo l attaccanti. Punto.

2222976[/snapback]

...ma no...daiiiii!!!

2222981[/snapback]

Scusate, mi dite quanti palloni sono arrivati in area per poter dire ce gli attaccanti sono mancati?

2222986[/snapback]

messi cosi senza uno che fa da collante fra centrocampo ed attacco diventiamo nulli e prevedibili, purtroppo l'unico che lo puole fare è Ceravolo ma era infortunato ed io per sostituirlo ci avrei messo Scozzarella ed avrei inserito subito Bencivenga al posto di Fazio.

2222993[/snapback]

A mio parere, Fazio è stato forse il migliore dei nostri, si è fatto un culo come un canestro e a momenti pure segna (per me su di lui c'era un rigore grosso come una casa).

Stasera qualcuno ha giocato di gran lunga sottotono (vedi Miglietta, Vitale e Litteri), Alfagheme è un'altro che ha corso per due, ma il discorso della punta di categoria che ti manca è sempre attuale.

La dimostrazione è venuta proprio da stasera: Succi non ha fatto un cazzo per 89 minuti, poi tira fuori dal cilindro quella punizione e fà vincere la sua squadra che non avrebbe meritato.

Altra grossa, ennesima, inculata! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento abbastanza lucido per fare un'analisi della partita di stasera. Fatto sta che, se davvero si vuole puntare ad una salvezza tranquilla, ovvero anticipata di qualche giornata, bisogna dire stop a questa discontinuità del cazzo. Bisogna ricominciare a mettere di fila qualche vittoria, non ci sono cazzi che tengono. Servono 6-7 vittorie per essere matematicamente salvi. Ecco, iniziamo a rimetterci in carreggiata con i punti.

Perchè nel finale ci sono partite veramente terribili, e ad esempio non vorrei proprio andarmi a giocare la salvezza ad Ascoli. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita inguardabile dove secondo me ci è mancato soprattutto Miglietta

se non gira lui, a centrocampo perdiamo praticamente palla subito

ottima la difesa, soprattutto Lauro e troppo soli lì davanti

praticamente il secondo tempo è stato solo un susseguirsi di lanci lunghi per Litteri che cercava di spizzarla per Alfageme

una partita così poteva solo essere decisa su palla inattiva, noi abbiamo avuto il colpo di testa di Litteri e il fallo da rigore, loro hanno segnato

sarebbe stato giusto un pareggio e il punto c'avrebbe fatto troppo comodo

purtroppo non possiamo mollare neppure per un istante che veniamo subito puniti...

 

ultima annotazione, quando i cesenati cantano romagna mia me parte un astio che non ve dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che davanti abbiamo dei limiti è ARCINOTO. Non lo scopriamo certo stasera.

Se poi ti manca pure Ceravolo che fatichi a tirare in porta è SCONTATO.

 

Però, un minuto prima del gol c'era un rigore SOLARE di Giandonato su Brosco (Luca Pellegrini che commentava su Sport Mediaset era incredulo di come l'arbitro o il guardalinee avessero potuto non vederlo). Nell'azione della ripartenza c'è fallo NETTO su Lauro a centrocampo, ovviamente non fischiato.

 

Se ti dà rigore probabilmente vai in vantaggio, se fischia su Lauro non ti segnano.

 

ERGO per me la partita l'ha decisa l'arbitro. ARIPUNTO.

 

Cosa che per altro non mi stupisce visto che lo vado prevedendo da prima di Ternana Bari dopo aver visto gli highligts di Cesena Vicenza (annateveli a rivedè: da 0-1 a 2-1 con due gol clamorosamente irregolari).

 

PS

 

Non me rompete i coglioni con la punta che segna perchè sono 1 anno e mezzo che la vado chiedendo (anche di persona a Zadotti), ma se poi ti permetto di scriverlo qui o dirlo in tv ti si INCULANO perchè sei contro Cozzella (lesa maestà!).

 

PPS

 

E lasciateme perde in generale che c'ho un giramento de cojoni che fra un pò decollo tipo elicottero Dio bestia!

2222990[/snapback]

quoto tutto quello che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per farla breve:

Bellu weekend de merda

2222999[/snapback]

:(

 

speramo che la settimana de San Valentino ce porta bene coll'empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non chavemo l attaccanti. Punto.

2222976[/snapback]

 

 

Non c'avemo manco li portieri. Aripunto

 

 

Bel tiro di Succi fortunato a trovare il fil di palo ma gol evitabilissimo.

Se mi prendi gol da 30 metri su un tiro la cui direzione è stata ampliamente prevedibile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdere ste partite me fa veramente girà i coglioni...

Cesena scarso, ma pure noi non è che avemo scherzato stasera, nel senso che certe partite o le vinci o alla peggio le devi pareggià. Bastava un po' de cattiveria e un po' più di calma nella gestione dei passaggi e della palla in generale.

Vabbè sarà per la prossima

2222959[/snapback]

 

Io non ho capito il centrocampo e i cambi di stasera, ma sono io che non capisco, per carità!

2222967[/snapback]

Sarà stata una serata no, ma anche secondo me il centrocampo stasera è quello che è mancato

2222995[/snapback]

Secondo me non è un reparto che è mancato ma una fase. In fase di non possesso tutti sopra la sufficienza da litteri-alfagheme a brignoli. In fase di possesso poche idee ma soprattutto poca qualita. Nessun inserimento, passaggi sbagliati, prevedibili e quando siamo arrivati a distanza di tiro mai che si prendesse la porta. Non credo che la sola assenza di ceravolo sia sufficiente a giustificare questa prestazione. Penso che le carenze siano altre soprattutto contro una squadra mediocre come il Cesena.

Ps è la prima volta che vedo scozzarella, solo a me è sembrato discreto ma niente di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori nostri e poca cattiveria, poca incisione davanti.... Siamo stati sfortunati a non aver avuto Ceravolo, che a mio avviso ci avrebbe fatto comodo davanti. La mancanza de Diandà si è sentita moltissimo, e peccato per Vitale che non ha fatto la differenza come suo solito. Alfagheme sembra lì lì che se smove e poi non concretizza... Un vero peccato.

L'errore de Miglietta c'è costato caro, e solo così ce potevano segna loro... Però pure l'arbitro porca madò a non vede quel cazzo de rigore ma come se fa?!? altro che arbitraggio all'inglese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non chavemo l attaccanti. Punto.

2222976[/snapback]

 

 

Non c'avemo manco li portieri. Aripunto

 

 

Bel tiro di Succi fortunato a trovare il fil di palo ma gol evitabilissimo.

Se mi prendi gol da 30 metri su un tiro la cui direzione è stata ampliamente prevedibile.......

2223006[/snapback]

 

 

vabbè, fra quelli che se la pigliano con gli attaccanti a cui non è arrivato un solo pallone giocabile e chi mette in croce Brignoli su un gol su cui non poteva fare veramente un cazzo, forse sto forum è arrivato il momento de chiudelo.

2223009[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non chavemo l attaccanti. Punto.

2222976[/snapback]

 

 

Non c'avemo manco li portieri. Aripunto

 

 

Bel tiro di Succi fortunato a trovare il fil di palo ma gol evitabilissimo.

Se mi prendi gol da 30 metri su un tiro la cui direzione è stata ampliamente prevedibile.......

2223006[/snapback]

forse l'ho vista male io ma secondo me, per prende' quel tiro lì doveva partì almeno un metro e mezzo più in là, in pratica dietro la barriera e allora gliel'avrebbe messa sul palo sua...

in poche parole gran gol. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdere ste partite me fa veramente girà i coglioni...

Cesena scarso, ma pure noi non è che avemo scherzato stasera, nel senso che certe partite o le vinci o alla peggio le devi pareggià. Bastava un po' de cattiveria e un po' più di calma nella gestione dei passaggi e della palla in generale.

Vabbè sarà per la prossima

2222959[/snapback]

 

Io non ho capito il centrocampo e i cambi di stasera, ma sono io che non capisco, per carità!

2222967[/snapback]

Sarà stata una serata no, ma anche secondo me il centrocampo stasera è quello che è mancato

2222995[/snapback]

Secondo me non è un reparto che è mancato ma una fase. In fase di non possesso tutti sopra la sufficienza da litteri-alfagheme a brignoli. In fase di possesso poche idee ma soprattutto poca qualita. Nessun inserimento, passaggi sbagliati, prevedibili e quando siamo arrivati a distanza di tiro mai che si prendesse la porta. Non credo che la sola assenza di ceravolo sia sufficiente a giustificare questa prestazione. Penso che le carenze siano altre soprattutto contro una squadra mediocre come il Cesena.

Ps è la prima volta che vedo scozzarella, solo a me è sembrato discreto ma niente di più?

2223007[/snapback]

ma anche perchè fosse per quello dovremmo avè 3 punti in classifica visto che Ceravolo ce l'avemo da una partita!! atrribuì una qualche importanza alla sua assenza (o a quella de un bomber vero) sul gioco della squadra secondo me è veramente ridicolo. come hai detto te è mancata una fase intera (in questo senso la partitaccia de Miglietta, che è un po' il collante tra la nostra fase difensiva e fase offensiva, può aver contribuito parecchio a mio avviso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a noi, appunto, ce manca il "Succi" della situazione....

2222985[/snapback]

il nostro "succi" è vitale ma da un paio di partite è un po' calato. comunque nonostante il grosso errore dell'arbitro e la serata no, in cui s'è preso gol di nuovo negli ultimi minuti (se le partite fossero durate 80 minuti saremmo stati in zona playout), ora giù la testa e sotto co la prossima perché è chiaro che non ce regala niente nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non chavemo l attaccanti. Punto.

2222976[/snapback]

 

 

Non c'avemo manco li portieri. Aripunto

 

 

Bel tiro di Succi fortunato a trovare il fil di palo ma gol evitabilissimo.

Se mi prendi gol da 30 metri su un tiro la cui direzione è stata ampliamente prevedibile.......

2223006[/snapback]

forse l'ho vista male io ma secondo me, per prende' quel tiro lì doveva partì almeno un metro e mezzo più in là, in pratica dietro la barriera e allora gliel'avrebbe messa sul palo sua...

in poche parole gran gol. Punto

2223011[/snapback]

Concordissimo. Il problema è che NON dovevamo prendere quella punizione a 2 minuti dalla fine!!!!! :biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ! Io so sempre propositivo ... Pero' questa sera e' vero che e' mancato il centrocampo ma gli attancanti non creavano gli spazi e hanno sbagliato tutte le ripartenze, inoltre lenti ed inmapcciati... Hanno solo corso corso corso ... E' una critica valida solo per questa sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo tipo di centrocampo non è proponibile, non siamo in emergenza facciamo giocare i centrocampisti di ruolo,

primo tempo discreto, secondo tempo insufficente, troppi errori nelle ripartenze.....causate dal mio discorso iniziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per farla breve:

Bellu weekend de merda

2222999[/snapback]

:(

 

speramo che la settimana de San Valentino ce porta bene coll'empoli

2223005[/snapback]

 

Sti anticipi se becchi te sfanculano tutto lu weekend, sto a incazzamme come una jena, chi dorme stanotte!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a noi, appunto, ce manca il "Succi" della situazione....

2222985[/snapback]

il nostro "succi" è vitale ma da un paio di partite è un po' calato. comunque nonostante il grosso errore dell'arbitro e la serata no, in cui s'è preso gol di nuovo negli ultimi minuti (se le partite fossero durate 80 minuti saremmo stati in zona playout), ora giù la testa e sotto co la prossima perché è chiaro che non ce regala niente nessuno

2223013[/snapback]

meno male che non durano 80 minuti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non chavemo l attaccanti. Punto.

2222976[/snapback]

 

 

Non c'avemo manco li portieri. Aripunto

 

 

Bel tiro di Succi fortunato a trovare il fil di palo ma gol evitabilissimo.

Se mi prendi gol da 30 metri su un tiro la cui direzione è stata ampliamente prevedibile.......

2223006[/snapback]

forse l'ho vista male io ma secondo me, per prende' quel tiro lì doveva partì almeno un metro e mezzo più in là, in pratica dietro la barriera e allora gliel'avrebbe messa sul palo sua...

in poche parole gran gol. Punto

2223011[/snapback]

Concordissimo. Il problema è che NON dovevamo prendere quella punizione a 2 minuti dalla fine!!!!! :biastimo::biastimo::biastimo:

2223014[/snapback]

Quella punizione NON doveva esistere. C'era il loro idolo Lauro a terra.

Avrebbero dovuto metter fuori il pallone loro; certamente nessuno li obbligava (se uno è figlio di p****na fino in fondo...), ma il fischio dell'arbitro era DOVEROSO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a noi, appunto, ce manca il "Succi" della situazione....

2222985[/snapback]

il nostro "succi" è vitale ma da un paio di partite è un po' calato. comunque nonostante il grosso errore dell'arbitro e la serata no, in cui s'è preso gol di nuovo negli ultimi minuti (se le partite fossero durate 80 minuti saremmo stati in zona playout), ora giù la testa e sotto co la prossima perché è chiaro che non ce regala niente nessuno

2223013[/snapback]

meno male che non durano 80 minuti :lol:

2223018[/snapback]

uppela... de la serie a intendevo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non chavemo l attaccanti. Punto.

2222976[/snapback]

 

 

Non c'avemo manco li portieri. Aripunto

 

 

Bel tiro di Succi fortunato a trovare il fil di palo ma gol evitabilissimo.

Se mi prendi gol da 30 metri su un tiro la cui direzione è stata ampliamente prevedibile.......

2223006[/snapback]

ammazza se quelli sò 30 metri il campo quant'è lungo, 300 metri? :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande perla dell'arbitro non è il rigore su Fazio madornale..........

 

ma il cartellino giallo a Ragusa per aver preso una gomitata (volontarissima) da Succi o da chi cazzo era.....

 

era da rosso diretto e giocavamo con un arbitro decente l'ultimo quarto d'ora in 11 contro 10.

 

 

Complimenti a Pasqua e a Natale!!!!!!

 

Lo stesso di Ternana - Ascoli e ti dico tutto.............................non si accorse dell'ostruzione su Brosco ma arbitra ancora.....e fa bei danni.

 

Complimenti anche alla società!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.