Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cesena vs Ternana - Live

Messaggi raccomandati

Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica.

Miglietta ieri era una controfigura , prestazione agghiacciante, vedere uno dei piu'forti della b trasformarsi in rovinelli mi ha fatto imbestialire

Vitale come fa da tutto il campionato soffre di bipolarismo , un po maldini un po rossini ( la sola che ci tiro il genoa)

Brignoli mi mette la stessa sicurezza che avrebbe selen in gita premio a poggioreale

In netta miglioramento brosco

Alla grande ragusa

Di deo ha avuto un infortunio che vanbasten al confronto era un'unghia incarnita

Mancano lui e dianda come il pane

Piccola nota per toscano (mio eroe personale) gli ultimi 20 minuti molto meglio litteri immobile che maniero (autentica sciagura del calcio moderno)

Purtroppo cosi'di fa dura. Sabato e'fondamentale. Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica.

Miglietta ieri era una controfigura , prestazione agghiacciante, vedere uno dei piu'forti della b trasformarsi in rovinelli mi ha fatto imbestialire

Vitale come fa da tutto il campionato soffre di bipolarismo , un po maldini un po rossini ( la sola che ci tiro il genoa)

Brignoli mi mette la stessa sicurezza che avrebbe selen in gita premio a poggioreale

In netta miglioramento brosco

Alla grande ragusa

Di deo ha avuto un infortunio che vanbasten al confronto era un'unghia incarnita

Mancano lui e dianda come il pane

Piccola nota per toscano (mio eroe personale) gli ultimi 20 minuti molto meglio litteri immobile che maniero (autentica sciagura del calcio moderno)

Purtroppo cosi'di fa dura. Sabato e'fondamentale. Forza fere

2223185[/snapback]

 

Però merita 7 per l'impegno, non lo dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.seriebwin.tv/gameround/25/video

 

Ecco le immagini del posticipo, come fanno a dare la colpa a Brignoli sul gol preso.

2223153[/snapback]

fa un salto incredibile... ma come faceva ad arrivarci? :blink:

assolutamente non sua la colpa del goal... E non ce sta nemmeno da dirlo perchè è palese ;)

2223155[/snapback]

Ma infatti chi lo dice è segno che di calcio capisce poco o niente.

2223156[/snapback]

 

Infatti stamattina il Corriere dello Sport a Brignoli gli dà 5,5...

se fosse come dite voi...

come mai non ha preso la sufficienza?

La verità è che ha quasi scappellato pure su un loro colpo di testa finito fuori miracolosamente poco prima del goal in cui prima era uscito deciso salvo poi rientrare tra i pali perchè ha valutato male la traiettoria della palla....

incertezze che condizionano la sua prestazione...

speriamo si riscatti presto e subito perchè le qualità le ha sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica.

Miglietta ieri era una controfigura , prestazione agghiacciante, vedere uno dei piu'forti della b trasformarsi in rovinelli mi ha fatto imbestialire

Vitale come fa da tutto il campionato soffre di bipolarismo , un po maldini un po rossini ( la sola che ci tiro il genoa)

Brignoli mi mette la stessa sicurezza che avrebbe selen in gita premio a poggioreale

In netta miglioramento brosco

Alla grande ragusa

Di deo ha avuto un infortunio che vanbasten al confronto era un'unghia incarnita

Mancano lui e dianda come il pane

Piccola nota per toscano (mio eroe personale) gli ultimi 20 minuti molto meglio litteri immobile che maniero (autentica sciagura del calcio moderno)

Purtroppo cosi'di fa dura. Sabato e'fondamentale. Forza fere

2223185[/snapback]

:D:D:D ammazza che forma stamattina!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.seriebwin.tv/gameround/25/video

 

Ecco le immagini del posticipo, come fanno a dare la colpa a Brignoli sul gol preso.

2223153[/snapback]

fa un salto incredibile... ma come faceva ad arrivarci? :blink:

assolutamente non sua la colpa del goal... E non ce sta nemmeno da dirlo perchè è palese ;)

2223155[/snapback]

Ma infatti chi lo dice è segno che di calcio capisce poco o niente.

2223156[/snapback]

 

Infatti stamattina il Corriere dello Sport a Brignoli gli dà 5,5...

se fosse come dite voi...

come mai non ha preso la sufficienza?

La verità è che ha quasi scappellato pure su un loro colpo di testa finito fuori miracolosamente poco prima del goal in cui prima era uscito deciso salvo poi rientrare tra i pali perchè ha valutato male la traiettoria della palla....

incertezze che condizionano la sua prestazione...

speriamo si riscatti presto e subito perchè le qualità le ha sicuramente.

2223191[/snapback]

Comunque non scordiamoci che c'ha 20 anni!! E' un ragazzetto.

Ha potenziali grandi qualità, per me farà anche una grande carriera. Al momento gli manca un po' di sicurezza che si manifesta quando fa in movimento di uscire salvo poi rientrare.

Il gol di ieri e' uno di quelli che se prendi il pallone fai un miracolo stratosferico (vedi Ambrosi con Spezia e Vicenza) se prendi il gol era evitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.seriebwin.tv/gameround/25/video

 

Ecco le immagini del posticipo, come fanno a dare la colpa a Brignoli sul gol preso.

2223153[/snapback]

fa un salto incredibile... ma come faceva ad arrivarci? :blink:

assolutamente non sua la colpa del goal... E non ce sta nemmeno da dirlo perchè è palese ;)

2223155[/snapback]

Ma infatti chi lo dice è segno che di calcio capisce poco o niente.

2223156[/snapback]

 

Infatti stamattina il Corriere dello Sport a Brignoli gli dà 5,5...

se fosse come dite voi...

come mai non ha preso la sufficienza?

La verità è che ha quasi scappellato pure su un loro colpo di testa finito fuori miracolosamente poco prima del goal in cui prima era uscito deciso salvo poi rientrare tra i pali perchè ha valutato male la traiettoria della palla....

incertezze che condizionano la sua prestazione...

speriamo si riscatti presto e subito perchè le qualità le ha sicuramente.

2223191[/snapback]

zombafò, non è un accanimento contro di te, e non è nemmeno che me so sposato la causa di brignoli (anche se come portiere mi piace parecchio), ma li voti io smetterei de dalli pure a scuola, figurameoce quelli che se danno sui giornali. nel pallone che dici te i passi per uscire e poi rientrare li ha fatti veramente, ma quando attaccanti e difesa sono così vicini e ti vengono addosso in blocco in quel modo è più facile farsi anticipare che riuscire a prenderlo il pallone, e in quei casi ti si segnerebbe anche con una pallarella appena spizzata. la perfezione sarebbe stata uscire e prenderlo il pallone, ma per me va bene anche il calcolo che ha fatto.

 

poco prima di questo episodio qui poi ha parato un pallone che qualcuno ha visto come una mezza cappella, ma chi s'è accorto della traiettoria che ha preso il pallone? sembrava un supertele.

 

per me ha dimostrato anche ieri la sua forza. se non ci mette lo zampino l'arbitro, farci gol con questa difesa e questo portiere, non è facile per niente (almeno nei primi ottanta minuti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All andata Berardi se smadro

Al ritorno mezzo tiro in gol

 

Facessero un vomito

2223172[/snapback]

Per la precisione, all'andata si smadrò Gotti.

Per il resto quoto il "facessero un vomito".

Tra andata e ritorno dovevano essere almeno 4 punti per noi, invece ne abbiamo fatto 1.

Speriamo che i risultati di oggi siano favorevoli, perchè con l'Empoli sarà dura (come ogni partita in serie B).

Inizia a essere ora di fare punti, anche giocando peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica.

Miglietta ieri era una controfigura , prestazione agghiacciante, vedere uno dei piu'forti della b trasformarsi in rovinelli mi ha fatto imbestialire

Vitale come fa da tutto il campionato soffre di bipolarismo , un po maldini un po rossini ( la sola che ci tiro il genoa)

Brignoli mi mette la stessa sicurezza che avrebbe selen in gita premio a poggioreale

In netta miglioramento brosco

Alla grande ragusa

Di deo ha avuto un infortunio che vanbasten al confronto era un'unghia incarnita

Mancano lui e dianda come il pane

Piccola nota per toscano (mio eroe personale) gli ultimi 20 minuti molto meglio litteri immobile che maniero (autentica sciagura del calcio moderno)

Purtroppo cosi'di fa dura. Sabato e'fondamentale. Forza fere

2223185[/snapback]

Quoto tutto tranne il commento su alfageme.. Però aggiungo: far giocare fazio da esterno qundo hai bencivenga di ruolo è incomprensibile!!!! Hai regalato un uomo al cesena!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pazzesca,decisa da un episodio che dimostra l'immaturità agonistica per questa categoria.Tutto sommato l'accortezza e l'intensità dimostrata per alcuni tratti non mi è dispiaciuta e mi fa ben sperare.Sono curioso di vedere presto questa squadra al completo con Diandà,Scozzarella e Di Deo interni e Vitale.Ieri sera gli esterni non hanno funzionato e di conseguenza a centrocampo(con il 3-4-3è tutta un'altra musica) abbiamo sbagliato di tutto e di più.Costretti sempre a cambiare formazione, è inevitabile questo disagio ma la classifica ora incomincia a scottare e bella non è!L'Empoli è l'avversario che non ci voleva ma nella nostra condizione non possiamo guardare il capello:vincere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire che loro giocando in casa hanno fatto due tiri di cui un gol. Non è una giustificazione ma è il modo in cui Bisoli imposta le partite, prima non le prende poi se gli viene bene prende i punti pesanti. Oggi credo che il mister doveva mettere subito Bencivenga nella ripresa, per dare un segnale alla Ternana. Mi spiego: il Cesena chiudeva bene gli spazi ma a sinistra concedeva qualcosa dove D'Alessandro spingeva molto come di consueto. Dovevi attaccare quello spazio e Fazio lo sappiamo è adattato su quel versante. E' vero che è stato messo lì per depotenziarlo D'Alessandro e quando nella ripresa attaccava bene poi però non essendo di ruolo non riusciva a fare bene la finalizzazione. Palese la partitaccia di Miglietta, ancora super Brosco che ha annullato Granoche e immenso Lauro che non è una scoperta e si vede che ha lasciato un bel ricordo a Cesena. Infine spendo due parole sul tifoso in gradinata con il mantello da vampiro...è il tifo gogliardico che mi manca e che stanno uccidendo i tutti i modi possibili.. che amarezza utensili :(

2223097[/snapback]

Quoto e aggiungo che secondo me il Cesena fa dell'umiltà la propria forza. Bisoli non è simpatico, ma stupido non è. Sapeva che la Ternana era superiore nel palleggio e nelle ripartenze e ha pensato prima di tutto a contenere i nostri punti di forza. Non ci hanno mai praticamente concesso né le fasce né le ripartenze (salvo qualche situazione nel primo tempo che abbiamo provveduto noi a buttare via). Sono stati umili, pur giocando in casa, e alla fine - pur con la fortuna degli episodi arbitrali - questo ha pagato. Noi comtinuiamo a fare meno punti di quelli che meritiamo sul campo, segno che ancora dobbiamo crescere e assumere quella malizia che, evidentente, 25 partite non sono state sufficienti ad acquisire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista in tv, è la prima volta che non me sento preoccupato dopo una sconfitta. Vero che manteniamo la nostra sterilità in attacco, ma non c'era Ceravolo, che un pizzico può dare in fase realizzativa; è vero che ieri sera è mancato in campo anche Miglietta, ma veramente eh! Dato che il Cris de ieri sera capita una volta all'anno, peggio de così non può andare, anche considerando la mediocre direzione arbitrale. Ma abbiamo perso contro una squadra molto considerata del campionato, soprattutto dopo la campagna acquisti, senza alcuni pezzi fondamentali e con l'arbitro contro negli ultimi minuti. Stamo tranquilli e grattamoce adeguatamente il culo se ce rode (io è da ieri sera che lo sto facendo) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.seriebwin.tv/gameround/25/video

 

Ecco le immagini del posticipo, come fanno a dare la colpa a Brignoli sul gol preso.

2223153[/snapback]

fa un salto incredibile... ma come faceva ad arrivarci? :blink:

assolutamente non sua la colpa del goal... E non ce sta nemmeno da dirlo perchè è palese ;)

2223155[/snapback]

Ma infatti chi lo dice è segno che di calcio capisce poco o niente.

2223156[/snapback]

 

Infatti stamattina il Corriere dello Sport a Brignoli gli dà 5,5...

se fosse come dite voi...

come mai non ha preso la sufficienza?

La verità è che ha quasi scappellato pure su un loro colpo di testa finito fuori miracolosamente poco prima del goal in cui prima era uscito deciso salvo poi rientrare tra i pali perchè ha valutato male la traiettoria della palla....

incertezze che condizionano la sua prestazione...

speriamo si riscatti presto e subito perchè le qualità le ha sicuramente.

2223191[/snapback]

guarda, pure io sulle pagelle de là gl'ho dato 5,5 perchè la partita è fatta de 90 minuti no solo de quella punizione: e se su quella punizione non poteva fa altro (già tanto che c'ha provato, molti portieri restano immobili quando gl'arriva una palla del genere all'incrocio dal limite) è vero che in un altro paio de circostanze ha commesso sbavature quindi, visto che non ha avuto modo de fa chissà quali prodigi, non glie poi da 6 ed il voto giusto è 5,5 secondo me!

te riporto pure la pagella mia và

 

Brignoli 5,5: incolpevole sul gol, poco impegnato in precedenza tranne su una saetta dal limite di D'Alessandro, sulla quale non è perfetto. ovviamente anche un singolo episodio pesa sul voto visto che il Cesena non è riuscito mai ad impegnarlo seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lezione di questa partita secondo me è importante: avevo sentito tanto entusiasmo dopo modena ed il calciomercato di gennaio secondo me ingiustificati ed eccessivi. Non credo sia cambiato molto rispetto a prima. La sqaudra era decente e si giocava la salvezza alla pari con le altre prima e questo è rimasto dopo. Niente più niente meno. E' bastato purtroppo perdere una partita e siamo di nuovo risucchiati giù, mentre qua già si parlava del prossimo fantasmagorico campionato da protagonisti... invece di pensare a finire bene questo.

Purtroppo i nostri migliori acquisti saranno i rientri dagli infortuni... speriamo presto. Certo se vedi una squadra come il cesena con più punti di noi e in vantaggio sugli scontri diretti qualche brutto pensiero lo fai...

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Apparte Vitale contro il Cittadella, avemo mai segnato direttamente da una punizione o de testa da un calcio d'angolo....deviazioni, autogol.....de culo....de recchia ecc...?

 

Secondo me la Ternana quest'arma non ce l'ha nel senso che se riesce in una partita a fà 4/5 azioni forse e dico forse un gol lo scula(visto che un attaccante vero la davanti come sempre detto, non ce l'ha e gli servirebbe come il pane...ma questo è il solito discorso trito e ritrito), per il resto fine dei giochi alternative per fare gol ZERO !!!

 

Mentre magari vedo squadre che stanno sotto e magari sono anche più scarse della Ternana che però "sculano" gol improbabili ma solo perchè provano in tutti i modi a tirà a porta (anche de recchia).

 

Spero che questo alla lunga non faccia la differenza tra squadre che lottano per salvarsi!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All andata Berardi se smadro

Al ritorno mezzo tiro in gol

 

Facessero un vomito

2223172[/snapback]

Per la precisione, all'andata si smadrò Gotti.

Per il resto quoto il "facessero un vomito".

Tra andata e ritorno dovevano essere almeno 4 punti per noi, invece ne abbiamo fatto 1.

Speriamo che i risultati di oggi siano favorevoli, perchè con l'Empoli sarà dura (come ogni partita in serie B).

Inizia a essere ora di fare punti, anche giocando peggio.

2223201[/snapback]

 

Berardi il portiere :D

Le prese tutte, erano tre anni che non giocava -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All andata Berardi se smadro

Al ritorno mezzo tiro in gol

 

Facessero un vomito

2223172[/snapback]

Per la precisione, all'andata si smadrò Gotti.

Per il resto quoto il "facessero un vomito".

Tra andata e ritorno dovevano essere almeno 4 punti per noi, invece ne abbiamo fatto 1.

Speriamo che i risultati di oggi siano favorevoli, perchè con l'Empoli sarà dura (come ogni partita in serie B).

Inizia a essere ora di fare punti, anche giocando peggio.

2223201[/snapback]

 

Berardi il portiere :D

Le prese tutte, erano tre anni che non giocava -.-

2223245[/snapback]

 

belardi, porcoiddio, BE LA RDI! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me beraldi lo potremmo prende per faje fa il secondo nei prossimi anni

2223256[/snapback]

 

Straccia de carrozzi <_<

 

 

Portiere, nato a Roma il 16 gennaio 1991.

Gioca con la Primavera nelle stagioni 2008/09, 2009/10, 2010/11 e 2011/12. Il 6 settembre 2010 nella finale del torneo Tirreno e Sport 2010 vinta contro la Roma para un rigore ad un minuto dalla fine consentendo alla Lazio di aggiudicarsi il trofeo.

Il 20 febbraio 2011 va in panchina in occasione della partita Lazio-Bari 1-0 di Serie A. A fine ottobre 2011 viene sottoposto ad un intervento al gomito del braccio destro dal dott. Stefano Lovati, per una borsite dovuta ad un infortunio in allenamento.

Il 31 agosto 2012 viene ceduto al Verona, in prestito con diritto di riscatto.

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte l'amarezza per la beffa ho notato una serie preoccupante di passaggi sbagliati specie a centrocampo (è vero che il Cesena chiudeva tutto lo spazio disponibile, però ho visto anche un pò di fretta e pochi palloni passati a terra ...spesso i passaggi avvenivano in modo da mettere in difficoltà il compagno che lo riceveva)

 

non mi sento di colpevolizzare Brignoli ma cresce il rammarico per la ormai irrimediabile assenza di uno che con una punizione (tipo ieri) ti risolve una partita equilibratissima

 

nè pessimista nè ottimista

ci sono dei limiti e si vedono , così come si vedono i pregi

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....Apparte Vitale contro il Cittadella, avemo mai segnato direttamente da una punizione o de testa da un calcio d'angolo....deviazioni, autogol.....de culo....de recchia ecc...?

 

Secondo me la Ternana quest'arma non ce l'ha nel senso che se riesce in una partita a fà 4/5 azioni forse e dico forse un gol lo scula(visto che un attaccante vero la davanti come sempre detto, non ce l'ha e gli servirebbe come il pane...ma questo è il solito discorso trito e ritrito), per il resto fine dei giochi alternative per fare gol ZERO !!!

 

Mentre magari vedo squadre che stanno sotto e magari sono anche più scarse della Ternana che però "sculano" gol improbabili ma solo perchè provano in tutti i modi a tirà a porta (anche de recchia).

 

Spero che questo alla lunga non faccia la differenza tra squadre che lottano per salvarsi!!!  ;)

2223240[/snapback]

 

 

giusto!

 

io mi ricordo novara-ternana gol sugli sviluppi di un angolo di nolè ( se non erro)

e ternana-sassuolo 1-2 momentaneo di brosco

 

fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è semplicemente sembrata la classica partita da 0 - 0 con le due squadre predisposte prima a non prenderle e poi a darle. Partite insomma che si sbloccano solo su situazion i da gioco da fermo o su situazioni più casuali che altro. Alla fine se fosse finita in parità il punto poteva parzialmente accontentare entrambe che avrebbero allungato la striscia positiva. Così non è stato e il risultato ci punisce oltremodo. Rispetto agli errori banali dei passaggi mi è sembrato, magari anche sbagliando, che i giocatori avessero grossi problemi cn il sintetico bagnato e semigelato. Un esempio su tutti un bel lancio di vitale su alfageme che ha mancato una battuta a rete relativamente comoda per aver fatto balzare il pallone per terra. Unica nota che mi dispiace fare è per Fazio che sinceramente vedo in difficoltà, alterna ottimi momenti e ottime intuizioni a disattenzioni plateali e falli piuttosto stupidi. Forse, e dico forse, non è quello il suo ruolo ideale e li abbiamo giocatori più attrezzati. ... per questo abbiamo un ottimo allenatore e vediamo che succederà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica.

Miglietta ieri era una controfigura , prestazione agghiacciante, vedere uno dei piu'forti della b trasformarsi in rovinelli mi ha fatto imbestialire

Vitale come fa da tutto il campionato soffre di bipolarismo , un po maldini un po rossini ( la sola che ci tiro il genoa)

Brignoli mi mette la stessa sicurezza che avrebbe selen in gita premio a poggioreale

In netta miglioramento brosco

Alla grande ragusa

Di deo ha avuto un infortunio che vanbasten al confronto era un'unghia incarnita

Mancano lui e dianda come il pane

Piccola nota per toscano (mio eroe personale) gli ultimi 20 minuti molto meglio litteri immobile che maniero (autentica sciagura del calcio moderno)

Purtroppo cosi'di fa dura. Sabato e'fondamentale. Forza fere

2223185[/snapback]

"Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica"

Non sono per niente d'accordo. Per il resto quoto quasi tutto. Di Deo ha avuto un infortunio che anche quando dovesse rientrare ci farà stare sempre con il fiato sospeso!.....

Ovviamente non concordo nemmeno con le ultime righe, anche se ieri Maniero non mi è piaciuto come al solito! Ma dire che sia meglio Litteri immobile mi sembra "leggermente esagerato"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica.

Miglietta ieri era una controfigura , prestazione agghiacciante, vedere uno dei piu'forti della b trasformarsi in rovinelli mi ha fatto imbestialire

Vitale come fa da tutto il campionato soffre di bipolarismo , un po maldini un po rossini ( la sola che ci tiro il genoa)

Brignoli mi mette la stessa sicurezza che avrebbe selen in gita premio a poggioreale

In netta miglioramento brosco

Alla grande ragusa

Di deo ha avuto un infortunio che vanbasten al confronto era un'unghia incarnita

Mancano lui e dianda come il pane

Piccola nota per toscano (mio eroe personale) gli ultimi 20 minuti molto meglio litteri immobile che maniero (autentica sciagura del calcio moderno)

Purtroppo cosi'di fa dura. Sabato e'fondamentale. Forza fere

2223185[/snapback]

"Piccola considerazione personale: alfageme ed il gioco del calcio sono come malgioglio e la fica"

Non sono per niente d'accordo. Per il resto quoto quasi tutto. Di Deo ha avuto un infortunio che anche quando dovesse rientrare ci farà stare sempre con il fiato sospeso!.....

Ovviamente non concordo nemmeno con le ultime righe, anche se ieri Maniero non mi è piaciuto come al solito! Ma dire che sia meglio Litteri immobile mi sembra "leggermente esagerato"...

2223425[/snapback]

 

 

Ginè non penso che l'unica voce competente sia la mia ma avendole viste tutte mi chiedo cosa ti sia mai piaciuto di maniero, un giocatore che ha avuto oramai tantissime occasioni sebbene spesso subentrato e che sotto ogni punto di vista (fisico, tecnico e tattico) è apparso semplicemente ignobile (calcisticamente)

Su alfageme nemmeno commento

 

Comunque massimo rispetto per chi non la pensa come me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.