Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cesena vs Ternana - Live

Messaggi raccomandati

ammonito uno del cesena

2222833[/snapback]

parfait

2222834[/snapback]

Volevo scrivere un altra cosa ma mi sono limitato a scrivere quello....... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga per Fazio quanto prima !

2222844[/snapback]

 

Io Fazio a centrocampo non riesco a vederlo.

Io non capisco un cazzo e Toscano è un grande allenatore ma spero faccia presto questo cambio.

 

Comunque bella partita intensa, ce la giochiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfageme maiuscolo gran movimento

2222846[/snapback]

Alfageme sembra un altro giocatore rispetto alla prima parte di campionato....menomale che non lo hanno ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo bruttino con le fere compatte e che non si tirano indietro se c'è da attaccare; buono Alagheme, ottimo Lauro meno bene Fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse sarò accecato dal tifo, ma me sembra che il pallino l'abbiamo sempre tenuto noi. Insopportabili, come sempre, i commentatori. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho sentito la panchina...chi è andato in tribuna di deo e bernardi?

2222854[/snapback]

Nemmeno io ho sentito la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfagheme lauro e miglietta un palmo sopra a tutti, fazio un po spento...

Secondo tempo ritmi piu sostenuti secondo me, so d'accordo col mezzo perugino, bencivenga quanto prima :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga per Fazio quanto prima !

2222844[/snapback]

 

Io Fazio a centrocampo non riesco a vederlo.

Io non capisco un cazzo e Toscano è un grande allenatore ma spero faccia presto questo cambio.

 

Comunque bella partita intensa, ce la giochiamo.

2222850[/snapback]

Dvd, allora c'è l'hai proprio con Fazio! :lol:

A parte gli scherzi, concordo.

Comunque ce la stiamo giocando bene e tutto sommato siamo stati più pericolosi di loro (anche se c'è voleva poco :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga per Fazio quanto prima !

2222844[/snapback]

 

Io Fazio a centrocampo non riesco a vederlo.

Io non capisco un cazzo e Toscano è un grande allenatore ma spero faccia presto questo cambio.

 

Comunque bella partita intensa, ce la giochiamo.

2222850[/snapback]

Almeno la prossima partita non lo vedremo visto che Fazio era diffidato ed è stato ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè le due squadre restano col centrocampo a 5 e così esageratamente corte e strette sta partita continuerà a vedè 0 gol come all'andata, a meno de episodi particolari.

Alfageme se da molto da fa anche se manca un po' de lucidità, squadra un pò a corto de idee complice l'aggressività sul portatore de palla dei cesenati (stessa cosa se può dire per loro). bene Ragusa anche se un pò fallosetto. Vitale in crescita nella seconda metà de primo tempo mentre nella prima ho visto più in evidenza Scozzarella (anche se ha perso una palla stupida per volè strafà su una ripartenza). Molto bene in difesa e Lauro decisamente migliore in campo, duro, deciso e preciso come e direi quasi più di sempre, è evidente che sente la partita (ha provato un tiro da fuori area che penso non aveva mai provato in tutta la carriera) ma la cosa sembra farlo rendere di più!

Il Cesena fa fatica a trovare idee un po' per gli stessi motivi nostri, manovra di più (più intraprendenza rispetto a noi) ma s'affidano un po' troppo a D'Alessandro che sta svariando ovunque. A destra è sempre stato annullato da Lauro e Vitale mentre quando s'è spostato a sinistra ha creato qualche problema al nostro Fazio che ancora vedo un po' in difficoltà in fase difensiva. Sapendo che Bisoli non starà leggendo sto forum all'intervallo me permetto de dì che se fossi in lui sposterei proprio D'Alessandro a sinistra perchè me pare possa punge de più... ovviamente spero che Fazio me smentisca al più presto.

Occhio alle scintille tra Volta e Alfageme: ritengo Volta, oltre che un eccellente elemento per la categoria, anche uno dei difensori più zozzi de tutti i campionati professionistici, spero de non vedello troppo all'opera in quel senso sta sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga per Fazio quanto prima !

2222844[/snapback]

 

Io Fazio a centrocampo non riesco a vederlo.

Io non capisco un cazzo e Toscano è un grande allenatore ma spero faccia presto questo cambio.

 

Comunque bella partita intensa, ce la giochiamo.

2222850[/snapback]

Dvd, allora c'è l'hai proprio con Fazio! :lol:

A parte gli scherzi, concordo.

Comunque ce la stiamo giocando bene e tutto sommato siamo stati più pericolosi di loro (anche se c'è voleva poco :lol: )

2222858[/snapback]

 

Per me Fazio è un buonissimo rincalzo in difesa ma non rende fuori ruolo come esterno di centrocampo.

Non ho niente contro Fazio, anzi, dà sempre il massimo!

A volte pecca di ingenuità e di inesperienza, questo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.