Vai al contenuto
ZITTIMBò

SPONSOR

Messaggi raccomandati

per un attimo vado oltre le discussioni sui problemi di classifica e di formazione

 

ma come cazzo gli è venuto in mente di mettere quella orrenda pecetta appiccicata sulle nostre maglie????

 

vi prego rimediate a quello scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per un attimo vado oltre le discussioni sui problemi di classifica e di formazione

 

ma come cazzo gli è venuto in mente di mettere quella orrenda pecetta appiccicata sulle nostre maglie????

 

vi prego rimediate a quello scempio

2223985[/snapback]

 

Siccome sono uno pseudo-addetto ai lavori, poteva sembrare un conflitto di interessi e me la sono tenuta per me.

Diciamo che la parte grafica e creativa (a parte il sito, ma sono di parte) afferente alla Ternana lascia un pò a desiderare a partire da quella simpatica, ma esteticamente oscena, coreografia delle figurine dei calciatori fuori i distinti B. La grafica, i colori e la pesantezza della "pezza" non si possono vedere e oltretutto mi sfugge il ritorno di immagine di chi paga (forse saranno previste altre iniziative) e capire che dietro quel "brand" ci sono le associazioni di categoria e quindi le imprese associate ternane non so che vantaggi possa portare a qualcuno di loro. Forse è un ruolo più istituzionale e certo in un periodo di vacche magre potrebbe andar bene e sempre meglio del misterioso e forse isoterico "IMOTHEP" di qualche anno fa.

Mo a Zadotti, vaglie a dì de rifalla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere inguardabile, chiunque legge non potrebbe mai capire il significato di quella scritta, quindi non vedo come possa esserci un ritorno di immagine o di altro genere.

"Insieme protagonisti": CHI? DE CHE?

Significato incomprensibile...mah!

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre ad essere inguardabile, chiunque legge non potrebbe mai capire il significato di quella scritta, quindi non vedo come possa esserci un ritorno di immagine o di altro genere.

"Insieme protagonisti": CHI? DE CHE?

Significato incomprensibile...mah!

2224018[/snapback]

 

 

E' implicito il messaggio "insieme a Cinello" credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre ad essere inguardabile, chiunque legge non potrebbe mai capire il significato di quella scritta, quindi non vedo come possa esserci un ritorno di immagine o di altro genere.

"Insieme protagonisti": CHI? DE CHE?

Significato incomprensibile...mah!

2224018[/snapback]

 

E' implicito il messaggio "insieme a Cinello" credo.

2224029[/snapback]

:lol::lol::lol:

Cinè devo ammettere che ultimamente condivido parecchie delle tue osservazioni, anche se non sempre intervengo.

Che dici, me devo preoccupà? ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un accordo fatto con tutte le associazioni di categoria

 

se infatti ci fate caso c'è un cartellone pubblicitario allo stadio con la scritta insieme protagonisti e i simboli delle associazioni

2224067[/snapback]

 

Diciamo che la sponsorizzazione sulla maglia non funziona con "se ci fate caso", il messaggio deve essere chiaro e lampante...

 

In questo caso non lo è. Mi pare chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un accordo fatto con tutte le associazioni di categoria

 

se infatti ci fate caso c'è un cartellone pubblicitario allo stadio con la scritta insieme protagonisti e i simboli delle associazioni

2224067[/snapback]

Lo spirito è sicuramente interessante, ma per capire la scritta sulle maglie, è necessario fare in'interpretazione sistematica di più elementi (scritta sulla maglia e cartellone pubblicitario) e poi dedurre le conclusioni.

Fuori casa come je lo spieghiamo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un accordo fatto con tutte le associazioni di categoria

 

se infatti ci fate caso c'è un cartellone pubblicitario allo stadio con la scritta insieme protagonisti e i simboli delle associazioni

2224067[/snapback]

 

Diciamo che la sponsorizzazione sulla maglia non funziona con "se ci fate caso", il messaggio deve essere chiaro e lampante...

 

In questo caso non lo è. Mi pare chiaro.

2224076[/snapback]

 

potessi ti direi "leggi il labiale di quello che dico" :D

 

io c'ho fatto caso (il che vuol dire ovviamente che non è lampante)

 

spetterebbe alla Ternana Calcio Spa rendere noto il perchè e il percome di questa "anomala" sponsorizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre ad essere inguardabile, chiunque legge non potrebbe mai capire il significato di quella scritta, quindi non vedo come possa esserci un ritorno di immagine o di altro genere.

"Insieme protagonisti": CHI? DE CHE?

Significato incomprensibile...mah!

2224018[/snapback]

 

E' implicito il messaggio "insieme a Cinello" credo.

2224029[/snapback]

:lol::lol::lol:

Cinè devo ammettere che ultimamente condivido parecchie delle tue osservazioni, anche se non sempre intervengo.

Che dici, me devo preoccupà? ;):D

2224061[/snapback]

 

A livello de Forum rischi tantissimo. E' pieno de potti fissati co le figurine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che siamo partiti senza sponsor e lo abbiamo messo in corsa ha sempre portato merda.

Toglietelo cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che siamo partiti senza sponsor e lo abbiamo messo in corsa ha sempre portato merda.

Toglietelo cazzo!

2224130[/snapback]

Come l'anno scorso in effetti! :D

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che siamo partiti senza sponsor e lo abbiamo messo in corsa ha sempre portato merda.

Toglietelo cazzo!

2224130[/snapback]

davero... sarà una coincidenza però è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E so problemi questi eh...ce lamentamo dei rapporti con la città' e quando ne fanno una non va bene...sarà ma me pare tutto così assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E so problemi questi eh...ce lamentamo dei rapporti con la città' e quando ne fanno una non va bene...sarà ma me pare tutto così assurdo...

2225707[/snapback]

 

 

non dico che non va bene, ma diomadonna è un obbrobbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce penzzzzo io  B-)

Diteme che devo sistemà e io lo faccio  B-)  :lol:

Ma de preciso che sponsorizza?

2225818[/snapback]

Anche io mi sono chiesto cosa è questa scritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.