Vai al contenuto
Poison Ivy

Sanremo 2013

Messaggi raccomandati

sarà anche politically incorrect ma a me tutta sta frociaggine ma ampiamente rotto i cojioni: sei frocio ? e sti grancazzi...tuoi.

 

:ph34r:

2224970[/snapback]

Scusa se te lo dico, ma non hai capito niente.

Era una provocazione.. Della serie: QUANNO CAZZO SE SVEJA STO PAESE?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà anche politically incorrect ma a me tutta sta frociaggine ma ampiamente rotto i cojioni: sei frocio ? e sti grancazzi...tuoi.

 

:ph34r:

2224970[/snapback]

Scusa se te lo dico, ma non hai capito niente.

Era una provocazione.. Della serie: QUANNO CAZZO SE SVEJA STO PAESE?!?

2224978[/snapback]

 

ma che vuoi svejà ?

a parte i singoli interventi...possibile che il paese dipenda da quello che fa vedere la televisione ? possibile che solo la televisione debba sdoganare l'omosessualità ? possibile che i froci devono diventà una cosa di moda per essere accettati dalla società ? se vojiono sposà ma famoli sposà sticazzi ma porcamiseria che ogni canale adesso debba parlà de ricchioni a me sembra solo una grande ipocrisia.

basta.

 

Berlusconi non ha fatto ride perchè ormai la migliore caricatura di berlusconi è berluconi stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà anche politically incorrect ma a me tutta sta frociaggine ma ampiamente rotto i cojioni: sei frocio ? e sti grancazzi...tuoi.

 

:ph34r:

2224970[/snapback]

Scusa se te lo dico, ma non hai capito niente.

Era una provocazione.. Della serie: QUANNO CAZZO SE SVEJA STO PAESE?!?

2224978[/snapback]

 

ma che vuoi svejà ?

a parte i singoli interventi...possibile che il paese dipenda da quello che fa vedere la televisione ? possibile che solo la televisione debba sdoganare l'omosessualità ? possibile che i froci devono diventà una cosa di moda per essere accettati dalla società ? se vojiono sposà ma famoli sposà sticazzi ma porcamiseria che ogni canale adesso debba parlà de ricchioni a me sembra solo una grande ipocrisia.

basta.

 

Berlusconi non ha fatto ride perchè ormai la migliore caricatura di berlusconi è berluconi stesso

2224984[/snapback]

vabè, meglio che lascio stare il resto, e ti quoto alla grande SOLO per l'ultima frase :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il festival de l'unità!

 

Potevano mettece direttamente Bersani e Vendola al posto di Fazio e la Litizzetto, po esse che almeno risparmiavamo l'ingaggio.

 

FATE UN VOMITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il festival de l'unità!

 

Potevano mettece direttamente Bersani e Vendola al posto di Fazio e la Litizzetto, po esse che almeno risparmiavamo l'ingaggio.

 

FATE UN VOMITO!

2225003[/snapback]

 

 

prodi ce potevano mette come direttore artistico...

 

 

ps chi l'ha vinto sanremo? anche quest'anno maria de filippa? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio programma settimanale di sanremo

 

celtic-JUVENTUS 0-3

real-manchester U mercoledi

inter-romania insieme a lu napole e lazie il giovedi

anticipo di serie B, il venerdi

anticipo roma-JUVENTUS sabato sera..

 

posticipo di serie A per il post sanremo domenica

 

dice che non me perdo una puntata del festival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima canzone di chiara è alquanto bruttina

ma era preventivabile visto che era di zampaglioniduecoglioni :lol:

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la bella voce che c'ha se po permette de canta de tutto <_<

2225010[/snapback]

 

ma vince la canzone non come la canta.

e le canzoni so obiettivamente tra le piu brutte della serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la bella voce che c'ha se po permette de canta de tutto <_<

2225010[/snapback]

 

ma vince la canzone non come la canta.

e le canzoni so obiettivamente tra le piu brutte della serata

2225011[/snapback]

non te posso da torto, ma vabè io appena ho sentito quella de Silvestri, ho già deciso che per me deve vince lui :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera direi:

silvestri

gualazzi

mengoni

marta sui tubi

chiara

maria nazionale

molinari

2225015[/snapback]

 

Sui primi 3 posti sono d'accordo.. sugli altri io ho preferito così..

 

chiara

marta sui tubi

molinari

maria nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi:

bersani montezemolo e ingroia carinissimi (alcune battute già dette a La7, ma va beh).

Berlusconi così così.

2224955[/snapback]

A me ha fatto ride anche su de lui all'inizio.

 

Cmq, quelli che lo hanno "contestato" saranno stati due stronzi che avrà pure pagato Berlusconi pe fa sto teatrino.. E gli avrà promesso de portalli a puttane co lui.

2224959[/snapback]

Lo scorso anno nessuno interruppe il monologo di Celentano e quest'anno tutti ad interrompere su tutto quello che diceva Crozza.

2224966[/snapback]

 

Mi sa che c'hai la memoria corta. Tra l'altro furono gli stessi due che quest'anno hanno interrotto Crozza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio programma settimanale di sanremo

 

celtic-JUVENTUS 0-3

real-manchester U mercoledi

inter-romania insieme a lu napole e lazie il giovedi

anticipo di serie B, il venerdi

anticipo roma-JUVENTUS sabato sera..

 

posticipo di serie A per il post sanremo domenica

 

dice che non me perdo una puntata del festival

2225007[/snapback]

 

Sei single? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il festival de l'unità!

 

Potevano mettece direttamente Bersani e Vendola al posto di Fazio e la Litizzetto, po esse che almeno risparmiavamo l'ingaggio.

 

FATE UN VOMITO!

2225003[/snapback]

 

Effettivamente ha dato fastidio anche a me l'utilizzo politico di Sanremo.

Sinceramente l'ho trovato fuori luogo, anche se scegliendo Fazio non poteva essere diversamente...

 

Poi vabbé, se servisse a fare capire qualcosa a qualcuno benvenga :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berlusconi non ha fatto ride perchè ormai la migliore caricatura di berlusconi è berluconi stesso

2224984[/snapback]

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il festival de l'unità!

 

Potevano mettece direttamente Bersani e Vendola al posto di Fazio e la Litizzetto, po esse che almeno risparmiavamo l'ingaggio.

 

FATE UN VOMITO!

2225003[/snapback]

 

ossignore...

 

il mio programma settimanale di sanremo

 

celtic-JUVENTUS 0-3

real-manchester U mercoledi

inter-romania insieme a lu napole e lazie il giovedi

anticipo di serie B, il venerdi

anticipo roma-JUVENTUS sabato sera..

 

posticipo di serie A per il post sanremo domenica

 

dice che non me perdo una puntata del festival

2225007[/snapback]

 

Sei single? :lol:

2225042[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi definisce "festa dell'unità" Sanremo di quest'anno, solo perchè l'ha sentito dire dal Nano o l'ha letto sulla prima pagina di libero e il giornale, suggerisco almeno di vederlo.

 

La politica è entrata solo con Crozza che ha massacrato indistintamente tutti.

 

Per il resto, qualità delle canzoni molto alta, direi forse un po' troppo per lo standard sanremese.......questo l'unico difetto che ho trovato ieri.

 

Cantanti e ospiti donna gnocche medio -alte!! ;)

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conduce Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto.

Un Festival così "politico" in piena campagna elettorale, mi sa che non si era mai visto.

 

Berlusconi ha già dato la sua sentenza... «Non vorrei che il festival della canzone diventasse il festival dell'Unità. Già abbiamo una legge disgraziata come la par condicio. Non ci voleva niente a spostarlo di due settimane, se poi Sanremo si trasformasse in un festival dell'Unità, sono certo che la Rai non avrebbe più il pagamento del canone da parte del 50% dei cittadini italiani».

 

Caro Berlusca, sarà che temi Sanremo perchè ci sarà ospite Maurizio Crozza, il nuovo "spauracchio" del centrodestra?  :P

 

«Adesso voglio vedere chi dirà che è il Festival a disturbare le elezioni...», osserva con una battuta Fazio con chiaro riferimento alle dimissioni del Pontefice. «Nessun uso strumentale della tv pubblica. Tv pubblica vuol dire che è di tutti e quindi non è che non si può dire niente. Se è di tutti si può dire tutto», replica il conduttore, durante la conferenza stampa di oggi. E il direttore artistico della kermesse prosegue: «Ho rispetto e stima del pubblico. La par condicio verrà rispettata, ma ritengo che il pubblico sia in grado di valutare lo spettacolo in tutti i suoi aspetti: le canzoni, gli ospiti e le battute. Siamo tutti adulti». Il riferimento è chi teme Maurizio Crozza, ospite della prima serata, e la co-conduttrice nonché sua spalla comica a “Che tempo che fa”.

2224811[/snapback]

non me ne po' frega' de meno.......e sinceramente da come la vedo sanremo ha rotto discretamente i coglioni.

2224880[/snapback]

non mi ricordo quand è che so venuta a chiederti la tua opinione a riguardo :lol:

ma grazie per averla condivisa con tutti noi :D

2224883[/snapback]

hai aperto un topic ed io ho espresso la mia opinione in merito;magari ho sbagliato quotando il tuo post,dovevo scriverlo a parte esprimendo a pieno il mio dissenso cosi' forse si sarebbe capito meglio che non avevo nulla contro di te.

spero che sia chiaro! :)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conduce Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto.

Un Festival così "politico" in piena campagna elettorale, mi sa che non si era mai visto.

 

Berlusconi ha già dato la sua sentenza... «Non vorrei che il festival della canzone diventasse il festival dell'Unità. Già abbiamo una legge disgraziata come la par condicio. Non ci voleva niente a spostarlo di due settimane, se poi Sanremo si trasformasse in un festival dell'Unità, sono certo che la Rai non avrebbe più il pagamento del canone da parte del 50% dei cittadini italiani».

 

Caro Berlusca, sarà che temi Sanremo perchè ci sarà ospite Maurizio Crozza, il nuovo "spauracchio" del centrodestra?  :P

 

«Adesso voglio vedere chi dirà che è il Festival a disturbare le elezioni...», osserva con una battuta Fazio con chiaro riferimento alle dimissioni del Pontefice. «Nessun uso strumentale della tv pubblica. Tv pubblica vuol dire che è di tutti e quindi non è che non si può dire niente. Se è di tutti si può dire tutto», replica il conduttore, durante la conferenza stampa di oggi. E il direttore artistico della kermesse prosegue: «Ho rispetto e stima del pubblico. La par condicio verrà rispettata, ma ritengo che il pubblico sia in grado di valutare lo spettacolo in tutti i suoi aspetti: le canzoni, gli ospiti e le battute. Siamo tutti adulti». Il riferimento è chi teme Maurizio Crozza, ospite della prima serata, e la co-conduttrice nonché sua spalla comica a “Che tempo che fa”.

2224811[/snapback]

non me ne po' frega' de meno.......e sinceramente da come la vedo sanremo ha rotto discretamente i coglioni.

2224880[/snapback]

non mi ricordo quand è che so venuta a chiederti la tua opinione a riguardo :lol:

ma grazie per averla condivisa con tutti noi :D

2224883[/snapback]

hai aperto un topic ed io ho espresso la mia opinione in merito;magari ho sbagliato quotando il tuo post,dovevo scriverlo a parte esprimendo a pieno il mio dissenso cosi' forse si sarebbe capito meglio che non avevo nulla contro di te.

spero che sia chiaro! :)

2225066[/snapback]

so già che tu non hai nulla contro di me ;) ma dire "non me ne po fregà de meno" "sanremo ha rotto li coglioni" non me pare sia esprime la tua opinione... Hai solo dato un giudizio, per di più senza motivarlo.

Per una volta che il festival non fa cagare del tutto come gli altri anni, non ti sembra un tantino affrettato come giudizio dato prima ancora di vederlo?

Poi tutti a criticallo "Ma chi lo vede il festival!" E poi?? tutti a vede il festival, chi da prima, chi dopo le partite... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.