Vai al contenuto
Poison Ivy

Sanremo 2013

Messaggi raccomandati

Sanremo io lo identifico con: "che sei bellaaaaa, da morireeeeee, ragazzina tu, sul tuo seno da rubareeee, io non gioco più"........ :(

2225355[/snapback]

 

anche con "mieleeeeee era il saporeeeeee"

2225356[/snapback]

è la stessa, gerontofilo!!!!ahahahhaha :lol:

2225360[/snapback]

 

ma manco per il cazzo.

quella tua è degli homo sapiens.

la mia è dei collage.

come t'ha preso male la vecchiaia :(

2225362[/snapback]

c'hai ragione!!

Diciamo che erano abbastanza simili!!

 

E perchè: "Liù si stendeva su di noi....."?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reitero il mio invito quando vieni a Terni.....sono quello con la casetta appena ristrutturata!! :lol:  :lol:  ;)

2225245[/snapback]

Ce risemo avvoca' .. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reitero il mio invito quando vieni a Terni.....sono quello con la casetta appena ristrutturata!! :lol:  :lol:  ;)

2225245[/snapback]

Ce risemo avvoca' .. :lol:

2225403[/snapback]

Ha levato il divorziato e i figli grandi e autonomi peró :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincitrice della 63esima edizione del festival di sanremo "La Canzone Mononota" di Elio e le Storie tese

 

:lol::lol::lol:

 

basta mo po' pure chiude il festival.

 

:lol::lol::lol:

 

 

geni assoluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo hanno già fatto vincere Elio o continuano ancora facendo finta che possa esistere una gara?

2225612[/snapback]

 

Eppure oggi ho in mente la prima delle due, quella eliminata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo hanno già fatto vincere Elio o continuano ancora facendo finta che possa esistere una gara?

2225612[/snapback]

 

Eppure oggi ho in mente la prima delle due, quella eliminata :D

2225618[/snapback]

 

secondo me nelle loro intenzioni la vera gara avrebbe dovuto farla quelle ma "mononota" è semplicemente geniale.

io ho ascoltato due-tre canzoni di questo festival e non c'è veramente paragone e nessun livello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elio con la canzone mononota vince Sanremo, le elezioni e poi lo fanno anche Papa.

2225461[/snapback]

tra le altre cose perfetto interprete... sia della situazione politica... sia di quella religiosa... sia di quella sociale....

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e' il mio esordio sanremese.

La regia di Duccio Forzano e' semplicemente spettacolare.

Le canzoni sono, a mio avviso, vomitevoli.Perchè alla scarsa innovatività, all'inascoltabilita', al non aver nulla da dire, alla mediocrità degli interpreti, si aggiunge una vena intellettualoide che rende questi guitti ancora più ridicoli.

La musica italiana sta messa forse pure peggio del cinema.

Fortuna che il grande Quentin Tarantino che disse (giustamente) che il nostro cinema e' il peggiore del mondo, non si occupa di musica.

Fazio e' molto bravo, mi sa che e' l'unico conduttore in grado di presentare Sanremo senza imbottirsi di cocaina.

Pensavo che presentasse in modo sarcastico-astioso ma non e' per niente così.

Mi piacerebbe, visto che si occupa anche di sociale e di temi non scontati, non nazionalpopolari, che qualche volta andasse anche contropelo (le tante belle iniziative della parte bella dell'Italia, di quella del volontariato, che non si occupa di Bunga Bunga ne' di Banche Banche, che fa tanto per i poveri, per i malati, e poi i tanti casi di malagiustizia - vedi caso della falsa pedofilia di Rignano Flaminio - delle carceri ecc...).

Vabbe' ma non si puó avere tutto dalla vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.