Vai al contenuto
Gagarin

Ternana - Empoli LIVE

Messaggi raccomandati

l'importante e' salvasse,anche al 95 dell'ultima giornata,saranno molto importanti i recuperi di Ceravolo,Dianda e Di Deo,pero' qualcosa si deve inventare il mister per cercare di creare piu' occasioni da gola,ormai lo sanno anche i muri che se ci bloccano le fasce ci limitano parecchio il potenziale offensivo,magari rischiamo qualcosina in piu' (che tanto l'errore lo fai comunque e si e' visto anche oggi) pero' creamo anche qualcosina in piu',la cosa comunque piu' preoccupante per me e' la tenuta atletica palesata il secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita accordata... Non sè mai visto a Terni ke due giocatori come Tavano e Maccarone sbajano due rigori nello stesso modo!!!

Primo tempo ternana secondo Empoli

 

Avanti così !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante e' salvasse,anche al 95 dell'ultima giornata,saranno molto importanti i recuperi di Ceravolo,Dianda e Di Deo,pero' qualcosa si deve inventare il mister per cercare di creare piu' occasioni da gola,ormai lo sanno anche i muri che se ci bloccano le fasce ci limitano parecchio il potenziale offensivo,magari rischiamo qualcosina in piu' (che tanto l'errore lo fai comunque e si e' visto anche oggi) pero' creamo anche qualcosina in piu',la cosa comunque piu' preoccupante per me e' la tenuta atletica palesata il secondo tempo

2226681[/snapback]

con il recupero di quei tre, non si potrebbe pensare di tornare al 3-4-3?

che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se continuamo a giocà come le ultime tre partite non ce salvamo manco per il cazzo...

2226675[/snapback]

stamo a fa un'ottima corsa per un posto ai play out.

3 partite 0 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Dopo la partita di oggi, vista allo stadio, mi sono scoperto pessimista.

Ho sempre pensato che ce l'avremmo fatta senza penare troppo, poi dopo il mercato di Gennaio che mi era sembrato ampiamente sufficiente ero ancora più ottimista.

Ma forse avevo sopravvalutato i rinforzi e sottovalutato invece una serie di fattori negativi, primo fra tutti l'infortunio di Nolè che ci ha tolto quel poco di fantasia necessaria a sopperire alla mancanza totale di punte.

La squadra di oggi è in completa involuzione non solo fisica, (a 20 minuti dalla fine siamo spariti), ma anche tattica, e da qui nasce il pessimismo.

Siamo onesti, al di là dell'attuale classifica, su cui metterei la firma, bisogna ammettere che la Ternana pimpante, volitiva, grintosa sempre in pressing su ogni zona del campo, con schemi di gioco collaudati e ormai imparati a memoria, non esiste più. La cosa paradossale è che finchè giocavamo con 4 centrocampisti e 3 attaccanti avevamo sempre in mano il centrocampo, da quando siamo passati al 3-5-2 siamo spariti lì in mezzo e non facciamo più la partita. Lanci lunghi, nessuna idea di gioco, schemi ormai saltati completamente.

E' inutile che ci indoriamo la pillola, oggi lo 0-2 era maturato contro una squadra che non ha fatto nulla per vincere la partita. 2 rigori regalati frutto di un marasma che rende la cosa ancora più preoccupante.

 

Confido in Toscano, confido nel ritorno di Di Deo, Dianda e Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore Ternana della stagione che ha incontrato la migliore squadra del momento.Punto messo in cascina ma per la salvezza è troppo poco.Ho visto un secondo tempo pessimo e una squadra al limite della condizione atletica.Adesso è allarme rosso con la speranza che i rientri eccellenti possano essere determinanti.Tre partite e zero gol sono dati preoccupanti.Toscano pensace tu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra considerazione...

da quando il campionato è ripreso, abbiamo preso due gol, uno su rigore e uno su calcio di punizione al 90°

sarò incompetente, ma secondo me ha molte più possibilità di salvezza una squadra che segna poco e subisce pochissimo, che una che segna molto e subisce altrettanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tecnico della Ternana Domenico Toscano analizza in sala stampa il pareggio ottenuto dai suoi ragazzi contro l’Empoli ” Nella ripresa non siamo riusciti a chiudere le traiettorie verticali. Inoltre ci siamo abbassati forse troppo perchè non riuscivamo ad accorciare bene contro una delle migliori squadre del campionato. Estrapolando i rigori non abbiamo concesso niente agli azzurri. Nella situazione in cui ci troviamo ora dobbiamo essere contenti del pareggio e cercare di recuperare tutti per il proseguo del campionato. Stiamo commettendo troppi errori individuali, su questi bisogna migliorare. L’astinenza da goal? Ci siamo passati anche ad inizio torneo e ne dobbiamo uscire” Sul primo errore questo il pensiero di Toscano “L’ingenuità è stata commessa contemporaneamente da Lauro e Vitale, una situazione di palla in uscita che avevamo provato tutta la settimana. Il secondo rigore non l’ho visto bene”

2226680[/snapback]

 

meno male, me pareva de esse mbriaco e de avello visto solo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma in cosa vi ha impressionato l'Empoli???

 

a me è sembrata per loro poco più che una partita di allenamento

2226691[/snapback]

No,no Andrè! Non è che l'Empoli ha impressionato,io tiri in porta das loro non li ho visti.Siamo stati noi che ci siamo fatti impressionare da loro.Abbiamo retto bene un tempo e poi abbiamo badato(molto snaturatamente) a non prenderle ma abbiamo rischiato una debacle.Scarichi,senza grinta e con la paura la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma in cosa vi ha impressionato l'Empoli???

 

a me è sembrata per loro poco più che una partita di allenamento

2226691[/snapback]

No,no Andrè! Non è che l'Empoli ha impressionato,io tiri in porta das loro non li ho visti.Siamo stati noi che ci siamo fatti impressionare da loro.Abbiamo retto bene un tempo e poi abbiamo badato(molto snaturatamente) a non prenderle ma abbiamo rischiato una debacle.Scarichi,senza grinta e con la paura la vedo dura.

2226695[/snapback]

 

infatti

la cosa che dà più da pensare è che hai incontrato sempre squadre , tranne il Sassuolo, che non hanno mai dato l'idea di esserti superiori, ma con molte di queste hai perso

 

la convinzione che che mi sto facendo è che dipende quasi esclusivamente da noi se non facciamo punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma in cosa vi ha impressionato l'Empoli???

 

a me è sembrata per loro poco più che una partita di allenamento

2226691[/snapback]

No,no Andrè! Non è che l'Empoli ha impressionato,io tiri in porta das loro non li ho visti.Siamo stati noi che ci siamo fatti impressionare da loro.Abbiamo retto bene un tempo e poi abbiamo badato(molto snaturatamente) a non prenderle ma abbiamo rischiato una debacle.Scarichi,senza grinta e con la paura la vedo dura.

2226695[/snapback]

 

infatti

la cosa che dà più da pensare è che hai incontrato sempre squadre , tranne il Sassuolo, che non hanno mai dato l'idea di esserti superiori, ma con molte di queste hai perso

 

la convinzione che che mi sto facendo è che dipende quasi esclusivamente da noi se non facciamo punti

2226696[/snapback]

E' proprio questo il dato preoccupante.A prescindere dalle assenze,non vedo più quella carica agonistica del girone di andata.Sembra essere tornati alle prime tre partite d'inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessima partita, una delle peggiori della gestione toscano.. Squadra sembrata depressa, senza la minima convinzione in ciò che si stava facendo, senza cambio di ritmo, soprattutto il secondo tempo... Vero che abbiamo preso 3 traverse ma su sprazzi isolati ed anche grazie ad una retroguardia avversaria imbarazzante, che abbiamo dimostrato di saper mettere in difficoltà ma senza farlo... Una squadra da "vorrei ma non posso"...

 

Che succede?

 

Sveglia che dietro marciano non c'è male... Molto preoccupato dalla totale assenza di "voglia di vincere"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce stamo a prende in giro, la parte più difficile l'ha avuta l'Empoli per mettere a posto du cazzate fatte in difesa. Mica facile sbagliare due rigori in quel modo, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce stamo a prende in giro, la parte più difficile l'ha avuta l'Empoli per mettere a posto du cazzate fatte in difesa. Mica facile sbagliare due rigori in quel modo, eh?

2226704[/snapback]

ma per quale motivo all'empoli je doveva andà bene l'X?

2226705[/snapback]

 

Mi sembra fantascienza,un accordo alla quinta di ritorno,VIA non scherziamo,è già successo che si sono sbagliati 2 rigori in passato,anche a noi se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gagarin te voi male

Quando se sa prima il risultato nemmeno ad aprirlo

Io sto a pensa al Crotone  :(

2226331[/snapback]

 

Paura il primo tempo per i 2 legni, con i rigori alle stelle però ho più che compensato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il replay del rigore di Tavano, praticamente uguale al secondo, per coloro che non han potuto esser presenti allo stadio.

 

tumblr_mi92swzn1Q1r4ipruo1_400.gif

 

In Russia stanno a far ancora la conta dei danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambia modulo con i rientranti già serebbe qualcosa

 

Squadra troppo prevedibile

2226713[/snapback]

 

siamo sempre stati prevedibili

se non hai uno che ha il cambio di passo o la giocata spiazzante poco ti puoi inventare

 

in poche parole il miglior Nolè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 - 0, 1 - 0 e 0 - 0

 

Ecco un po' troppi zeri, mo c'ho troppe madonne per commentà la partita! Fatto sta che il secondo tempo avemo fatto ride, il primo così così. Maglietta è la fotocopia brutta del regista che ci aveva fatto sognare, Vitale sono 2 mesi che non è più lo stesso... Francamente me comincio appena appena a caga addosso! Speriamo che domani m'arpijo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla rai hanno fatto vedè la buchetta!!

2226719[/snapback]

Effettivamente la bacchetta c'era ,ma comunque maccarone mette la palla più indietro,fuori dal dischetto dove c'era la buca,sul primo rigore lauro non centra nulla,errore di vitale e brignoli,sul secondo rigore ingenuità incredibile di bencivenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla rai hanno fatto vedè la buchetta!!

2226719[/snapback]

Effettivamente la bacchetta c'era ,ma comunque maccarone mette la palla più indietro,fuori dal dischetto dove c'era la buca,sul primo rigore lauro non centra nulla,errore di vitale e brignoli,sul secondo rigore ingenuità incredibile di bencivenga

2226721[/snapback]

Chissà che cazzo j'ha detto la capoccia a Bencivenga non me lo spiego proprio! A sti livelli cazzate de sto genere! Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco certi commenti. In primis non giocamo solo noi ma davanti c'avevamo una squadra che ha fatto 34 punti nelle ultime 16 partite. Nel primo tempo emo preso una traversa e mezza meritando il vantaggio. Loro levate le due cazzate fatte sui rigori non hanno mai tirato in porta con Saponara-Tavano-Maccarone ovvero il trio più forte insieme a Siligardi-Paulinho-DIonisi. Avemo più quattro di vantaggio rispetto al girone di andata. E' vero nella ripresa ci siamo abbassati paurosamente e sembrava una Ternana timida soprattutto negli inserimenti che latitano (Scozzarella da te mi aspetto molto spero in futuro).

Cose negative per me: Litteri non ne ha vista una, paghiamo errori clamorosi individuali, manca imprevedibilità (cazzo Nolè quanto ci manca)

Ma porca puttanazza, emo pareggiato e ci ha detto culo, ma pigliamolo sto punto con soddisfazione o no? Mo se Dio vole torna Dianda forse Ceravolo magari recuperamo pure Guidone....ce sta solo che da migliorare!! forza ragazzi cazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non  capisco certi commenti. In primis non giocamo solo noi ma davanti c'avevamo una squadra che ha fatto 34 punti nelle ultime 16 partite. Nel primo tempo emo preso una traversa e mezza meritando il vantaggio. Loro levate le due cazzate fatte sui rigori non hanno mai tirato in porta con Saponara-Tavano-Maccarone ovvero il trio più forte insieme a Siligardi-Paulinho-DIonisi. Avemo più quattro di vantaggio rispetto al girone di andata. E' vero nella ripresa ci siamo abbassati paurosamente e sembrava una Ternana timida soprattutto negli inserimenti che latitano (Scozzarella da te mi aspetto molto spero in futuro).

Cose negative per me: Litteri non ne ha vista una, paghiamo errori clamorosi individuali, manca imprevedibilità (cazzo Nolè quanto ci manca)

Ma porca puttanazza, emo pareggiato e ci ha detto culo, ma pigliamolo sto punto con soddisfazione o no? Mo se Dio vole torna Dianda forse Ceravolo magari recuperamo pure Guidone....ce sta solo che da migliorare!! forza ragazzi cazzo :)

2226724[/snapback]

 

io invece non capisco questo eterno accontentarsi al ribasso

l'Empoli di oggi, rinunciatario e molliccio, era ampiamente superabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non  capisco certi commenti. In primis non giocamo solo noi ma davanti c'avevamo una squadra che ha fatto 34 punti nelle ultime 16 partite. Nel primo tempo emo preso una traversa e mezza meritando il vantaggio. Loro levate le due cazzate fatte sui rigori non hanno mai tirato in porta con Saponara-Tavano-Maccarone ovvero il trio più forte insieme a Siligardi-Paulinho-DIonisi. Avemo più quattro di vantaggio rispetto al girone di andata. E' vero nella ripresa ci siamo abbassati paurosamente e sembrava una Ternana timida soprattutto negli inserimenti che latitano (Scozzarella da te mi aspetto molto spero in futuro).

Cose negative per me: Litteri non ne ha vista una, paghiamo errori clamorosi individuali, manca imprevedibilità (cazzo Nolè quanto ci manca)

Ma porca puttanazza, emo pareggiato e ci ha detto culo, ma pigliamolo sto punto con soddisfazione o no? Mo se Dio vole torna Dianda forse Ceravolo magari recuperamo pure Guidone....ce sta solo che da migliorare!! forza ragazzi cazzo :)

2226724[/snapback]

 

io invece non capisco questo eterno accontentarsi al ribasso

l'Empoli di oggi, rinunciatario e molliccio, era ampiamente superabile

2226725[/snapback]

rinunciatario e molliccio? mah! il calcio è bello perchè è vario :) la forza dell'Empoli è sfruttare la profondità verticale con i due attaccanti vicini che si allargano e permettono ai centrocampisti di inserirsi. Oggi la Ternana nel primo tempo gli faceva fare il giro palla e almeno 4 volte è partita in ripartenza. Stiamo parlando di una squadra tra le migliori della categoria praticamente disinnescata. Io ci vedo i meriti dei rossoverdi non i demeriti loro,poi è normale che si deve sempre puntare a vincere e tu nella ripresa hai giocato solo per non prenderle e non va bene di certo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono rimasto deluso dalla prestazione dei nostri

ok le traverse ok i due rigori falliti dall'Empoli ma a me è sembrata una occasione buttata alle ortiche contro una squadra che è venuta a Terni solo per fare il compitino

 

non abbiamo approfittato della mollezza (ebbene si) degli ospiti per i soliti e cronici problemi in attacco

il fatto che loro fossero deconcentrati lo dimostrano proprio i due rigori sbagliati malamente

 

non so come si possa essere contenti di questo punto io credo che siano due punti buttati

 

per quanto riguarda le prestazioni singole mi sono piaciuti sia Vitale che Carcuro

Alfageme tanto movimento e tanta generosità ma come spesso capita poco altro

Litteri purtroppo ininfluente, come Scozzarella

 

benino Ragusa e Miglietta

felice per il rientro di Di Deo che spero riprenda le redini a centrocampo

 

occasione persa e mi auguro che non pesi alla resa dei conti

2226679[/snapback]

Azz!!!... finalmente!!!... Pensavo di essere l'unica a pensarla così! A me non mi scende proprio stò punto del cavolo!...Condivido tutto Me Pizzica, ma Alfageme più di quello che deve fare???... Lui corre avanti e indietro, arriva in area e non trova nessuno! Oggi ho pensato che forse Litteri non ha capito qual'è il suo ruolo!... Mi ero illusa con le due reti a Modena, ma non cambia mai nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.